Jump to content

Profumi & affini.


Deed

Recommended Posts

  • Replies 389
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hijack

    15

  • Laen

    9

  • Sora91

    8

  • Altair

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

io amo questo profumo :pausa:

l'acqua di parma e il profumo alla mirra che usa il mio amore :lovesaw:oltre a quello della fiorucci(juicy)che le regalo spesso :bah:

post-4357-129953237034_thumb.jpg

post-4357-129953237036_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Uhmmmm vediamo.....

 

Chanel Allure Homme......il profumo delle coccole secondo me :P

The One di Dolce e Gabbana .......il profumo del sesso  :bah:

fahrenheit 32 di Dior.....il profumo piu fashion in assoluto  :P

:pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest leduetorri91

io di solito non metto profumi, a parte uno di Armani che mi hanno regalato e che mi piace tantissimo....  :ok:  ma lo tengo per le grandi occasioni!!! ;) in ogni caso, non mi piacciono  profumi troppo elaborati e artefatti, meglio qualcosa di delicato e fresco... ;)

 

abitualmente uso solo deodoranti, Borotalco se so che devo sudare e ho bisogno di qualcosa che mi venga in soccorso (lol ;) ), che oltretutto ha anche un gradevolissimo aroma, oppure Nivea o Axe, sono i miei preferiti... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Concordo con ldt sul nivea.. è molto buono come deodorante! l'axe è una maledizione per il senso dell'olfatto a parer mio  :salut: non lo sopporto

comunque io uso: KENZO amour

 

la fragranza è favolosa  :salut:

KenzoAmour50_Womens.jpg

 

se no, non mi dispiace CK be e il thierry moogle "ANGEL"

Link to comment
Share on other sites

Hypnose, di Lancome!

Quello meriterebbe anche solo per il fatto che nella pubblicità c'è Hysteria dei Muse <.<

 

Hypnose... ne vorrei addosso litri...

Me l'ha regalato un amico che lavorava in L'Oreal e me ne sono innamorato, è troppo buono!!!

Uno dei profumi che amo di più, non c'è dubbio!!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Uhmmmm vediamo.....

 

Chanel Allure Homme......il profumo delle coccole secondo me :D

 

fahrenheit 32 di Dior.....il profumo piu fashion in assoluto  :D

:D

 

 

sottoscrivo entrambi, abbiamo gli stessi gusti

Link to comment
Share on other sites

come profumo uso e adoVo Adidas Dynamic Pulse; come deodorante, Versace Man Eau Fraiche  :D

 

L'adidas dynamic pulse lo usavo anche io fino a poco tempo fa... poi ho provato il victory league (sempre dell'adidas) e mi piace molto perchè mi piacciono i profumi un po' "speziati".

 

Comunque per quanto riguarda il profumo che mi eccita (nel mio caso più che altro... che mi attira) è il profumo Borotalco... non so ma mi ricorda la mia prima cotta :D

Link to comment
Share on other sites

Dolce & Gabbana Light Blue *___* lo amo  :D

 

concordo è troppo buono!!

ma ancor di più il masculine solo che nn lo posso più sentire perchè è il profumo del mio ex  :D

Link to comment
Share on other sites

HUGO BOSS :love: lo adoro. più che eccitare me, eccita le persone che me lo sentono addosso :muro:

 

sinceramente io preferisco senza profumi, anche perchè io ne sento quasi soltanto l'alcool

 

L'omo ha da puzza'!

 

d'accordissimo! :sisi: la puzza(purchè sia na puzza "piacevole" :muro:) rende l'uomo più virile :muro: i ragazzi improfumati dalla testa ai piedi, che si mettono 2 litri d profumo addosso mi fanno sentì male

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io adoro i profumi. Ne ho diverse bottigliette ma quelli che uso più spesso sono senza dubbio:

Boss di Hugo Boss

Armani code

Fahrenheit 32 di Dior

Essential di Lacoste

e un profumo di Playboy che mi piace da matti ma del quale nn ricordo il nome :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
not_that_innocent

Io ne faccio la collezione...sono tremendo perchè ogni volta che un profumo mi piace è più forte di me e lo devo acquistare!

 

Ora sto usando:

 

- Light blu di D&G

 

- Wood di Dsquared

 

- 1 Million di paco rabanne

 

- Fuel for life di diesel

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Fahrenheit di Dior secondo me è davvero buonissimo... E poi è davvero provocante, mi da proprio una sensazione di virilità... Peccato che al mio ragazzo non piaceva dunque ho smesso di usarlo. Secondo me comunqe il migliore di tutti è ROMA di Laura Biagiotti. Pazzesco... L'avete mai sentito?

Link to comment
Share on other sites

Nessuno conosce «Aqua» di Bulgari?

 

tra gli speziati/sensuali quali sono i migliori secondo voi?

 

(Aqua non appartiene a questi, è una cosa di una leggerezza unica)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...