Jump to content

Profumi & affini.


Deed

Recommended Posts

snowboarder73

i miei preferiti sono Aqua di Gio' e Fahereneit........sono profumi che adoro!!!naturalmente mi piace anche provarne di nuovi...le dosi?non ecessive,una spruzzatina su polsi e collo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 389
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hijack

    15

  • Laen

    9

  • Sora91

    8

  • Altair

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi piace usare il profumo, mi piace sentirlo sugli altri e mi piace il ricordo che mi lascia di volta in volta.

Io utilizzo Hugo Boss :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sabato dopo innumerevoli spruzzate di profumi, a volte disgustosi, ho comprato La Nuit De L'Homme di YSL.

 

Particolare... e approvato!

Link to comment
Share on other sites

Io ho finalmente trovato il mio profumo, Declaration di Cartier.

Ne ho inoltre altri 2 che però tendo a cambiare e sono CK Man e 1 million della Paco Rabanne..

Ultimamente ho trovato molto interessanti Blue di Chanel, The Beat di Burbery, Challenge di Lacoste e Monsieur di Givenchy :]

Link to comment
Share on other sites

ogni tanto provo qualche spruzzata, ma niente. mi puzzano tutti.

seguo la logica che deve essere un profumo che esalti l'odore della mia pelle, perchè non mi va di profumare con un odore che non mi appartiene

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Ganimede88

Il mio preferito è assolutamente Coolwater di DavidOff, molto estivo, non sono riuscito ancora a comprarlo dato il prezzo ma riuscirò prima o poi! Un'altro degno di nota e poco conosciuto a parer mio è il profumo alle felci dell'erbolario, mi fa impazzire!

Link to comment
Share on other sites

Anch'io preferisco DavidOff :) Ho provato il Silver Shadow (eccezionaleeeee sbav.gif) e l'Altitude, che è poi quello che uso adesso :)

Ahah, mi piacciono così tanto che me ne spruzzo quantità industriali XD Tanto, per quanto spesso me li metto.. dry.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Oddio io me lo so finito subito tanto che mi piaceva lo mettevo anche quando non serviva XD

 

E' buonissimo, te lo consiglio caldamente!

 

Specialmente se ti piacciono i profumi da uomo che siano delicati :D

Link to comment
Share on other sites

dipende da dove devo andare, in gnere sto sul classico Tommy di Hilfigher .. per l'occasione importante invece mi adeguo alla massa Fierce di Abercrombie :lol:

Link to comment
Share on other sites

Il profumo lo uso molto poco, di solito in occasioni speciali. Preferisco molto di più l'odore della pelle pulita piuttosto che l'eccessivo profumo. Tanto per rendere l'idea ho un flaconcino da 30ml di Farenhait che mi dura dalla seconda superiore credo ed è ancora bello pieno.

Come genere mi piacciono le essenze legnose e speziate. E piuttosto dei profumi commerciali se avete occasione di andare in Egitto o di farvi portare qualcosa come souvenir fate un giro nelle profumerie locali, troverete le essenze miscelate negli oli invece che nell'alcol: tutto un altro mondo, li puoi stare a sentire profumi per ore senza stancarti mentre quelle volte che ho dovuto regalare un profumo a qualcuno dopo che annuso un po' di profumi commerciali mi viene mal di testa.

Link to comment
Share on other sites

Chanel e Burberry sono i miei preferiti.

 

Inaspettatamente anche Zara fa dei profumi ottimi.

 

Tipo vete presente quella fragranza strappa-mutande

che hanno i commessi superfighi di Zara?! :lovesaw:

 

La usa il mio ragazzo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Tipo vete presente quella fragranza strappa-mutande

che hanno i commessi superfighi di Zara?! :lovesaw:

 

Ha un nome in particolare? E si può acquistare in negozio?

Sono andato da Zara centinaia di migliaia di volte ma non ci ho mai mai fatto caso!

Link to comment
Share on other sites

Si, i profumi li trovi alla cassa o nelle immediate vicinanze.

Il nome non lo ricordo, devo chiedere al mio ragazzo.

 

Comunque basta che li provi, capirai subito qual'è!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...