Jump to content

Profumi & affini.


Deed

Recommended Posts

  • Replies 389
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hijack

    15

  • Laen

    9

  • Sora91

    8

  • Emu

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

io uso D&G... quello blu,che sa leggermente di tabacco e light blue più estivo...sono imbattibili !! tutti i miei amici cercano di farselo prestare, ma sono un pò tirchio su queste cose !! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Kenzo Pour Homme? Lo usavo tempo fa ed è di una freschezza inusitata.  :ok:

 

Di contro, non mi è mai andato a genio Kenzo Jungle... Troppo speziato per i miei gusti.

Già lo adoro!  :ok:

poi ho avuto il piacere di sentire anche Amour di Kenzo,molto molto buono pure quello!

non ho ancora sentito ne il Jungle ne il Flower  :(

Link to comment
Share on other sites

Non mi piacciono le grandi marche. Al momento sto usando Axe Aquamarine. Oggi al raduno di Firenze quando me lo sono messo dopo una sudata stramegacolossale chi mi guardava controluce ha dettp che dalle mie braccia usciva una specie di vapore acqueo che faceva tanto autostrada della California. Ebbene si lo ammetto: abuso di "Eau de Rout 66"

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente neanch'io bado alle marche, ma al prezzo si, per cui cerco di evitare di prendere quelli costosissimi anche se mi rendo conto che alla fine sono i migliori. Cambio abbastanza spesso comunque, perchè dopo un pò lo stesso profumo tende a darmi la nausea.

 

Ora come ora uso quello al cocco della Ives Rocher *_* strabuono.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ylang & Vanille di Guerlain. Non è un profumo dolciastro, tutt'altro, quindi sulla mia pelle va più che bene... oltretutto non sono tipo da abusarne e una boccetta finisce col durarmi 6 mesi almeno, dato che con tre docce al giorno mi rimane in ogni caso il profumo del bagnoschiuma (che invece cambio spesso e volentieri)

Link to comment
Share on other sites

:rotfl:

 

Ne faccio volentieri a meno.

Pena patire una nausea atroce fin quando l'aroma mi gira attorno.

L'unico che tollero un pochino è Roma, della Biagiotti.

Per il resto, vade retro.

Igiene, deodorante no gas - e senza profumi aggiunti - e abiti di cotone.

:D

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Acqua di Giò (un classico intramontabile)

 

Selection di Hugo Boss (per serate eleganti, è molto raffinato)  :no:

 

Armani Code e Light Blue di D&G (semplicemente buonissimi)  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

adoro i profumi...se continuo cosi divento un collezionista!!!!diciamo che l'uso di un determinat profumo secondo me dipende molto da come ci si sente quel giorno...o almeno cos è per me....cmq...utilizzo....

armania mania o just cavalli per tutti i giorni

sun by jil sander per il fine settimana (prima era il profumo ke usavo smepre ma dovendone comprare uno ogni due sett per ora uso gli altri)

e qnd voglio proprio esagerare usop il Dior Homme anche se come tipo di profumo nn si puo mettere sempre...cmq sia i profumi si mettono in abbondanza...deve sentirsi cosi ogni volta ke senti quel profumo sai a ki devi pensare

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

E' da secoli che non compro profumo, con quello che costano alla fine mi ritrovo ad utilizzare i soldi per altre cose magari anche più inutili e rinvio sempre. Comunque l'ultimo utilizzato e che ricomprerei sicuramente, dopo essere passato dal Farenheit al Dolce E Gabbana Blue al CKOne, è Echo di Davidoff.

Link to comment
Share on other sites

al momento uso CnK o ROMA.

Ho usato Tempore (LB) e tanto tanto altro... ma non sono  molto fissato con ste cose .. preferisco il profumo dei bagno-schiuma e cose simili :D

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono uno degli affezionati al CK One.

C'è da dire che non uso molto il eprofumo, ho usato solamente Eternity prima di CK One  uno della D&G (che nemmeno mi ricordo il nome), entrambi molto maschili e acri e "puliti".

I profumi troppo forti e pesanti, floreali, non li sopporto sui ragazzi nè tanto meno su di me (tipo quelil di Gaultier!).

Sono curioso anche io di provare l'ultimo della Diesel, un campioncino mi è finito subitissimo. (E poi il modello della pubblicità... :D )

Link to comment
Share on other sites

Guest [ennoia]

premesso che impazzisco per una vasta serie di odori naturali, quelli citati da yrian ma non solo, tanto da fermarmi a volte per la strada e invertire la rotta per inseguirne uno; ho cominciato ad apprezzare anche le profumazioni industriali da pochi anni e queste sono quelle da cui mi faccio coccolare, alternativamente, adesso:

 

- Mèharèes de L'Erbolario (un'acqua di profumo un poco speziata ma non invasiva, ricca e goduriosa);

- China de L'Erbolario (altra acqua di profumo, decisa, dal retro"gusto" amaro);

- Miracle Forever (dolce ma non stucchevole, elegante, di segno classico);

- Moschino I Love Love (fresco, fruttato e giovane, senza cadere nel bambinesco);  :D

 

- e infine aggiungerei l'Acqua di Rose della Roberts; che è ancora meno forte dell'acqua di profumo, più simile ad un olio direi (adoro quelli alla zàgara e alle mandorle).  :lol:

 

questo natale poi mi è stato regalato un talco, sempre dell'Erbolario (a quanto pare una risorsa sicura quando non si sa che pesci pigliare) aromatizzato al caprifoglio. non male, anche se in quanto talco è piuttosto blando e adatto più ad un incontro intimo che ad un'uscita serale...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il mio preferito è il Cavalli Man, lo uso spesso, altrimenti alterno Lacoste e altre cose più sportive come Puma, Carrera.

Poi ne ho uno piuttosto da uomo maturo, un Roberto Balestra che è caduto in disuso!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Non riuscirei ad usare un profumo per anni consecutivi. Devo cambiarlo per forza!

 

E' per questo che attendo con ansia che qualcuno mi regali quello che sarà

il mio nuovo profumo per il prossimo 2008:

 

black-xs,4595,2.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest [ennoia]

accidenti, come posso aver scordato il primo amore, quello che ho usato per primo e più a lungo?!

 

trattasi del classicissimo D&G uomo, che mi sono decisa a lasciare con molte lacrime solo perchè prossimo all'inacidimento.

Link to comment
Share on other sites

Uhm ho usato per almeno 2 anni D&G Masculine che è più dolce di una bustina di zucchero ^^ alternandolo ad Eau de Rochas, profumo abbastanza sconosciuto...

Ultimamente ho abbandonato Eau De Rochas e alterno al D&G il Burberry for men e D&G Light Blue anche se per tutti i giorni preferisco Valentino V.

Poi se riesco abbino il deodorante, che però attualmente ho solo di Light Blue  :D

Link to comment
Share on other sites

La mia mammona mi ha regalato per Natale "AQUA" di Bulgari, era per sostituire l'oramai troppo usato "Acqua di Giò" di Armani.

Il profumo è sostanzialmente identico, solo che lo trovo più "fresco" e più forte!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...