Jump to content

Profumi & affini.


Deed

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 389
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hijack

    15

  • Laen

    9

  • Sora91

    8

  • Altair

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io mi stavo per mettere una fune al collo quando il roma che mi ha regalato il mio ragazzo si è spalmato al suolo dopo che ne avevo usato solo un terzo...  :rotfl:

Adoo quel profumo.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

o.487.jpg

 

e

 

thumb_HYPNOTIC%20POISON.jpg

 

questo l'ho usato per anni, poi mi hanno regalato quello di D&G per il compleanno e mi è piaciuto molto. :)

 

edit.

08599247806.jpg

 

anche questo, sempre un regalo.

 

comunque il prossimo che comprerò sarà di calvin klein sicuramente  :)

Link to comment
Share on other sites

ieri mi è venuto a trovare il mio ex "etero".

aveva un odore ambiguo addosso e gli ho detto "da quando in qua ti profumi da femmina"

e lui "me lo hanno regalato i miei...forse è ambiguo perchè si chiama <<uomo?>>"

hahaha

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Non mi piacciono i profumi dolci, nè quelli troppo forti, per la vita di tutti i giorni li trovo troppo volgari, mentre invece secondo me l'ideale è l'acqua di colonia et similia.

Attualmente uso quello di Tommy Hilfiger: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350231116427&ih=022&category=29592&ssPageName=WDVW&rd=1  :look:

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Io mi cospargo di guano di pinguino.

Si trova in tutti i negozi di giardinaggio.

 

E non hai ancora provato quello di pipistrello  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Io mi cospargo di guano di pinguino.

 

Eau de (artique) toilette  :salut:

 

Il profumo che ho scoperto ques'estate e che mi sono subito comprato è:

 

diesel%20only%20the%20brave%20m.jpg

Link to comment
Share on other sites

io ho provato prima Armani Code...

poi sono passato a Light Blue di Dolce & Gabbana...

poi l'ho cambiato con Chanel Allure Edition Blanche... e adesso uso L'Eau d'Issey pour Homme...

Chanel e Issey sono buonissimi!!

 

anche Jean-Paul Gaultier non è male!

post-5845-129953239821_thumb.jpg

post-5845-129953239824_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

io alterno Opium di YSL e Diamante di Renato Balestra

ma sto cercando una fragranza un po' più fresca per l'estate

Lfn  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Qualche giorno fa sono stato in profumeria con un'amica per ricomprare il mio profumo, che stava per terminare. Già che c'eravamo ne abbiamo odorato qualcuno, e dopo aver provato Burberry sono stato tentato di comprarlo al posto del vecchio. Siccome mi sembrava una scelta significativa (non mi piace cambiare spesso profumo) ho deciso di fare un'attenta valutazione sulla base delle sensazioni che l'uno e l'altro, addosso a me, davano alle altre persone. Così io e lei abbiamo cominciato a sparare immagini fantasiose e pazzoidi (che probabilmente hanno dato a intendere ai commessi che avessimo sniffato un po' troppo le fragranze), e alla fine abbiamo deciso di tenere Hypnose, perché Burberry dava la "sensazione di una persona calda, accasata e che si veste con capi in cuoio"... il che non si addiceva abbastanza a me.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Uso solo tre profumi, a seconda delle occasioni.

Armani Attitude, molto maschile ed elegante, adatto a qualsiasi occasione, di cui uso anche l'aftershave balm.

Armani Privè - Eau de Jade, forse uno dei migliori mai provati in vita mia

Allure, sia Homme classico (in occasioni in cui devi risultare 'maturo') che Homme Édition Blanche (molto fresco ed estivo).

 

Dimenticavo: poco, pochissimo profumo. Basta appena qualche goccia.

Deve essere una fragranza leggera, una nota personale che deve essere ricercata e colta appena da chi abbiamo davanti, non un insopportabile e nauseante emissione di gas.

Odio quelle persone che si lavano nel profumo: ridicole ed eccessive.

Link to comment
Share on other sites

Credo di aver sviluppato una forte dipendenza dall'armani code..continuo a comprare altri profumi ma alla fine uso quasi sempre quello perchè mi piace molto più degli altri  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Questi due.

 

hypnsehomme.png

 

tvspotcodehommeen.jpg

 

Non ne metto mai una quantità eccessiva. Preferisco che a sentire il mio profumo (che ovviamente cambia in base alla consistenza e all'odore naturale della pelle) sia qualcuno che mi è fisicamente piuttosto vicino. :afraid:

Link to comment
Share on other sites

e in casa mia è obbligatorio darsi il profumo in giardino. altrimenti 1 ora di starnuti. ehh vabbè tanto il profumo troppo ostentato mi da fastidio. l'unico che non mi fa allergia è quello della mia migliore amica.

Link to comment
Share on other sites

Armani Attitude, molto maschile ed elegante, adatto a qualsiasi occasione, di cui uso anche l'aftershave balm.

Me too :salut: anche se a me il profumo piace sentirlo negli altri, non su di me..mi fa venire da vomitare dopo un pò  :afraid:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...