Jump to content

Profumi & affini.


Deed

Recommended Posts

Oggi ho provato "Black" di Roberto Cavalli... Mi piace moltissimo, è inebriante ma delicato al tempo stesso e soprattutto dura tantissimo!

Nonostante ne abbia messo poco perchè era appunto una prova, dopo 7 ore ancora me lo sentivo addosso sulla pelle  :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 389
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hijack

    15

  • Laen

    9

  • Sora91

    8

  • Altair

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest VovaSaur

Profumi siiiiiiiiiiiiiiii..

 

Principalmente li metto x gli altri, di fatti Hugo Boss lo metto esclusivamente quando esco con il mio ragazzo perchè so che lo fa morire..

 

Amo sconsideratamene Tommy..mi fa sentire così fresco..e odio i profumi di Britney Spears che una cara amica continua a spruzzarmi..mi sembra di essere caduto dentro ad un bidone di zucchero filato.. :cry:

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono molto i profumi e mi piace variarli in base all'occasione.

 

Tutti i giorni (scuola, passeggiata, etc.): Calvin Klein - Obsession Night

Occasioni speciali: Tonino Lamborghini - Chrono

Per variare: Krizia Uomo - Time

Link to comment
Share on other sites

Per i profumi preferisco e uso soprattutto Armani. Non mi piacciono quelli troppo dolci, e ne uso sempre pochissimo, altrimenti mi viene mal di testa.

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Anche a me viene il mal di testa con l'eccesso di profumo.

Però Armani, oltre il Lui e il White, mette in commercio solo roba fortissima.

Altro che mal di testa...§

Link to comment
Share on other sites

Io usavo acqua di giò, parecchi anni orsono.

 

In generale mi piacciono i profumi a base di agrumi e freschi, non troppo maschili e acidi.

 

Come dopoparba adoravo ferrari mentre ora, come profumo, uso CK BE, in lozione: è una crema che ammorbidice la pelle e non unge, il profumo si distribuisce uniformemente su tutto il corpo e non a chiazze come i normali spray e dura molto più a lungo come una piacevole nota aromatica delicata e distinta.

Link to comment
Share on other sites

Io impazzisco per il buon vecchio "Cool water" di Davidoff...

Oggi ho ritrovato una delle mie prime bottigliette di questo... E' tutta la mia adolescenza!!!§

quote quote quote !!!

E' un must nel mio beauty corner  , essendo uno dei pochi che e' fresco , piacevole, e che lo senti sulla pelle e sui vestiti anche il giorno dopo, non puo' mai mancarmi  :look::D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...
Al mio ex piace molto l'Issey Mihake, magari glielo regalo a natale...
:rotfl: E' uno dei miei preferiti.Per quanto mi riguarda, la regola fondamentale riguardo i profumi è: mai acquistarli. :D(Fortunatamente, c'è sempre qualcuno a conoscenza dei miei gusti che provvede. :eek:)Odio i profumi dolciastri, speziati e troppo forti.Ultimamente uso Allure Homme Sport di Chanel: ottimo.
Link to comment
Share on other sites

hahahaha io uso quello di fisichella (si che tamarrata :sisi:)o l'armani rosso di mia madre .____.'caramelloso ma non troppo :sisi:(si sono in fissa con le caramellerie tra bagnodoccia allo iogurtcaramello fragola e lampone XD)e non ne metto troppo :sbav:(qualcuno mi consiglia qualcosa di caramellato? .___.')

Link to comment
Share on other sites

hahahaha io uso quello di fisichella (si che tamarrata :sbav:)
Eh, parliamone... :awk:Il caramellato non è propriamente il mio genere, però ho visto che la Bottega Verde ha diversi prodotti.(Mi è inconcepibile l'idea di un profumo al cioccolato, ma tantè...)Comunque, ti lascio il link.Con un po' di fortuna, alla Montagnola, puoi trovare ancora il profumo di Beverly Hills 90210 o qualcosa di Dolce & Lontana. :sisi:(Non sto scherzando. :sisi:)
Link to comment
Share on other sites

non mi fido piu' a comprare cosmetici/profumi alla montagnola >.<"l'ultima volta con la matita li acquistata mi stavo cavando un occhioe il rossetto sembrava stucco è.écome minimo il profumo di Beverly Hills 90210 sara' sudorazione di luke perry :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ottimo davvero, lo alterno a Ck One e poi mi ricorda una persona abbastanza cara.. :P
Hai gusto... :D Anche se a lungo andare quelli di CK stancano. Mi sembrano un po' tutti uguali.
come minimo il profumo di Beverly Hills 90210 sara' sudorazione di luke perry :salut:
Ma sudore recente o di quando recitava in Beverly Hills? :salut: :rotfl:Tornando IT, hai mai provato Minotaure di Paloma Picasso?E' dolce, ma non stucchevole.A me non dispiace.
Link to comment
Share on other sites

Ma in profumeria ci si può andare anche solo per testare le fragranze. :PComunque, City Glam non mi dispiace; come anche altri profumi di Armani.

Link to comment
Share on other sites

Io non ne ho mai fatto uso, ma ho iniziato stasera XD.Ho preso Dolce & Gabbana Parfum, puor homme.Era buono anche il Black XS di Paco Rabanne, ma l'ho trovato troppo dolciastro.:P

Link to comment
Share on other sites

Nessuna marca... Ho un mio amico che fa profumi (anche per grandi marche) e mi da le boccettine senza brand a prezzi stracciati :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piace molto Dior Homme, ma ultimamanete ho scoperto D&G Masculine e uso sempre quello.Poi, certe volte, Thierry Mugler di mio papà!!!

Link to comment
Share on other sites

Il masculine non avevano smesso di produrlo ??? da quanto ne so io è stato rimpiazzato dal light blue no??? Cmq di Dolce...secondo me l'unico che si salva è appunto il Dolce&Gabbana: il Sicily ha stufato...ed il by...è troppo dolce...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...