Jump to content

Profumi & affini.


Deed

Recommended Posts

Non amo moltissimo i profumi, ma a volte quelli poco "aggressivi" su qualche ragazzo li trovo ottimi --

 

Concordo comunque sul fatto che spesso è molto meglio l'odore proprio di una persona, rivela anche molte più cose.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 389
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hijack

    15

  • Laen

    9

  • Sora91

    8

  • Emu

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

ASSOLUTAMENTE Valentino "V" per uomo...

basta uno spruzzetto e riempie una stanza di 4x6 metri!!!!

dura anche 2 giorni quindi pensate un po' come è attraente!!! ^^

Link to comment
Share on other sites

Concordo comunque sul fatto che spesso è molto meglio l'odore proprio di una persona, rivela anche molte più cose.

 

come ad esempio quanto si lava  :gha:

 

scherzi a parte, io in genere non metto profumi (al massimo una spruzzatina di dopobarba, una volta ogni morte di papa)

comunque del profumo su un ragazzo può piacere, basta che non se ne metta dei litri  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Guest stars2000

Uso Fahrenheit 32 di Christian Dior, dolce dolce come piace a me U____U, ma non disprezzo Light Blue di Dolce & Gabbana, quando finirò il Fahrenheit lo comprerò..:)

 

Si capisce che mi piacciano i profumi dolci :)

Link to comment
Share on other sites

Ho zii che mi regalano bocce enormi di profumi ma non li uso, non mi piacciono.

 

L'unica cosa profumata che ho sono i deodoranti perchè non sono mai troppo forti: in questo momento ne alterno tre: Black Code di Armani, Energy di Dior e Terre d'Hermes.

Link to comment
Share on other sites

io adoro i profumi! non riesco ad uscire senza metterne un pò...

Ammetto che uso profumi maschili. Tipo Roma di Laura Biagiotti, poi One di Ck, ho usato Touch di Grigio Perla e per questo Natale il mio amore mi  ha regalato n profumo di Roberto Cavalli, Man. :asd:

Mi piace anche molto XS...

Link to comment
Share on other sites

Tra Natale e compleanno ho ricevuto due profumi che desideravo da tempo:

 

ATTITUDE - Giorgio Armani

atitude%20men.jpg

Una fragranza ricca che è intensa e delicata allo stesso momento, esaltata dalla freschezza delle spezie e dalla sensualità di una persistente nota di ambra e legni. L'eleganza si unisce alla virilità, la forza alla sensualità - la firma di un uomo che non si dimentica.

 

Black - Roberto Cavalli

nd.838.jpg

Esclusivo nella confezione, nel flacone e delle note sensuali e decise. Il nuovo profumo Cavalli Black vanta accenti speziati di coriandolo e trasparenze aromatiche di bambù. Nel cuore c'è il vigore della Lavanda, mentre nel fondo il legno di cedro si confonde con la delicatezza del muskus. Un mix adatto a chi vuole essere sempre impeccabile.

 

 

Vi ho postato due recensioni perchè io sinceramente non so come descrivere un profumo *impedito* [però vi assicuro che sono mooooolto buoni  :asd:]

Link to comment
Share on other sites

People*r*stranger*than*me

A me piace molto Boss di Hugo Boss...ma ora l'ho finito! :asd:

Mi hanno regalato sempre di Hugo Boss XY e devo dire che non mi dispiace affatto! E poi ho anche Light Blue!

Moooooolto buono!XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Io prima usavo Bulgari Acqua e Bulgari Blu *___* Buonissimi, mi piacciono da morire, ma da un pò ho cambiato e uso XX di Hugo Boss e lo trovo un buon profumo.

Però AMO L'instant Magic di Guerlain  :P

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Io ho Fahrenheit 32 ma mi piace solo su di me.. non prenderei mai quello rosso che mi fa veramente stare male  :P è orrendo

 

new entry The one di Dolce&Gabbana.. Veramente buonissimo

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono molto i profumi. Ovviamente, su di me e sugli uomini in generale.

Non sono di certo un fanatico, anzi, sono sempre convinto che il miglior profumo sia quello di un uomo pulito e docciato, ma sempre e comunque "al naturale".

Ad ogni modo, il mio profumo preferito è senza dubbio BLV di BVLGARI (e vi metto pure la U stilizzata  :P)

Link to comment
Share on other sites

Di solito uso CK one di Calvin Klein e pure un profumo che realizzano nell'erboristeria sotto casa mia a base di lavanda, bergamotto e muschio d'Islanda che è davvero ottimo!

Link to comment
Share on other sites

I_am_A_dreamer

io ne ho abbastanz di profumi... Acqua di giò, Ck one, Jamaica della puma, uno di tommy hilfiger e alcuni altri... e poi c'è le male di jp gaultier.... che è il mio preferito! cmq io lo metto spesso.... diciamo quasi sempre! :)

Link to comment
Share on other sites

Adoro il pur inflazionatissimo Dolce&Gabbana, ogni tanto lo uso ancora :)

Poi Joop ed Escape :)

Da poco mi han regalato IN2U di Calvin Klein, molto buono :)

 

Non li uso moltissimo comunque, mi dimentico spesso di metterli :D

In ogni caso, solo quando esco la sera :D

Link to comment
Share on other sites

Ogni profumo è da usare a seconda della temperatura e delle stagioni...

cmq indubbiamente i miei preferiti - e quelli ke metto - sono " Terre d' Hermes" , "Allure Sport di Chanel" e "A-Man"...

x quanto riguarda le dosi lasciamo fare il contagocce: a me servirebbe il profumo in versione estintore  :heart:

Link to comment
Share on other sites

oddio no mettine poco.

guarda ho frequentato un ragazzo qualche mese fa che non aveva il senso dell'udito per via di un problema di salute...

quindi metteva  il profumo per abitudine.

cioè se lo versava addosso. ed era fastidiosissimo.

Link to comment
Share on other sites

Prima usavo l'eau de toilette Moschino, ora uso Aquolina blue sugar. Ho comprato anche Esoteric, il nuovo profumo di Alyssa Ashley, credo che dopo aver finito Aquolina userò quello.

Link to comment
Share on other sites

Io in genere non sopporto profumi troppo forti perché comincio a starnutire e non la finisco più  :afraid:

In questo periodo sto usando Fahrenheit di Dior

Link to comment
Share on other sites

Io adoro i profumi!! Ne uso sempre. Mi piacciono quelli non troppo dolci... Mi piacciono quelli che quando li senti ti accorgi che c'è un uomo nelle vicinanze...  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Uso sempre Calvin Klein One o be dipende dalla situation, li adoro. Mi piace molto anche D&G Light Blue... ma odio quei due e quindi lo compro il meno possibile XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Immersione

Uso sempre LE MALE di gaultier

è davvero stupendo, e ne uso poco ma ogni volta che esco dal bagno mia madre dice che puzzo come una troia  :afraid:

 

che poi non è vero che puzzano

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Adoro i profumi, sono una delle cose che mi colpisce e che noto di più di una persona, sempre.

Ora le boccette più capienti sulla mensola (e quindi quelle che amo di più ultimamente) sono Hypnose Homme di Lancome e Light Blue di D&G.

Fantastici tutti e due, più fresco Light Blue, più sensuale e sofisticato Hypnose.

Poi fosse per me ne avrei 1000: Brooksfield, Dune, Reporter, CK One, CK Be, Le male... una lista infinita...

Link to comment
Share on other sites

I profumi della mia vita sono 3

 

Hugo - Deep Red

Burberry - London

e recentemente mi sono innamorata del Magnifique della Lancome *_*

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io da un pò uso The One di dolce e gabbana... mi piace :roll:

 

Uhhhhhhhhhhhhh Amo quel profumoooooo !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...