Jump to content

Dove sono i moderatori? E due...


yalen86

Recommended Posts

Specchioinfranto

Tecnicamente non ti ha minacciato, ma augurato di morire, cosa non tanto carina lo stesso :D

 

Be', io mi sento preoccupato, per esempio Akinori paragona allegramente l'omosessualità alla pedofilia, come si fa a non rispondergli, lo si ignora? Io non scrivo più di tanto, e conseguentemente perché mi sono fratturato un po' i maroni, però, se le discussioni vengono letteralmente floddate da cretinate, muoiono e ne risente il forum.

Dove è che Akinori ha paragonato l'omosessualità alla pedofilia?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AndrejMolov89

    13

  • yalen86

    13

  • marco7

    13

  • akinori

    12

Dove? Nella testa di Greed89, naturalmente. Ma ancora gli dai credito? Questo Greed, come vedi nel post che riporti, giustifica goffamente  una persona che augura la morte agli utenti (e che fortunatamente è stata bannata, ma davvero era da denuncia) e ti preoccupi di verificare i suoi deliri? Qui c'è gente che scrive pagine intere di insulti gratuiti senza nemmeno argomentare, e poi io sarei il troll! Ma cose da pazzi!

Link to comment
Share on other sites

Specchioinfranto

Dove? Nella testa di Greed89, naturalmente. Ma ancora gli dai credito? Questo Greed, come vedi nel post che riporti, giustifica goffamente  una persona che augura la morte agli utenti (e che fortunatamente è stata bannata, ma davvero era da denuncia) e ti preoccupi di verificare i suoi deliri? Qui c'è gente che scrive pagine intere di insulti gratuiti senza nemmeno argomentare, e poi io sarei il troll! Ma cose da pazzi!

Chiedevo se fosse possibile avere il post in cui fai quell'associazione!

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Akinori, neghi di aver detto di studiare giurisprudenza? (Per poi dire che studia Filosofia e sta preparando una tesi o ha già discusso una tesi su un autore di cui non ricordo). 
L'ha detto sul topic di giovanardi, poi ha fatto varie illazioni su come una coppia omosessuale possa fistare un neonato come battuta, da quel topic sei stato bannato e testualmente Loup ha detto "e adesso Akinori se ne va" 

 

:D non sono paranoico, sono molto vendicativo, è diverso, e dato che quella volta che ho fatto l'accomodante per evitare litigi, hai pubblicato il mio mp sfottendomi sul forum. Quindi, dato che, oltre ad essere dannatamente scassa cazzo, sei anche dannatamente facile da sgamare visto che sei famoso in ogni fottuto forum di gay, ho preso a cuore il voler vedere sotto il tuo nome il banned for life :D. Ah, sì, ok, non sembra un atteggiamento etico, lo so, ma attualmente me ne frego assolutamente ^_^ 
http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/18413-forum-canale5causa-allucinante-sui-gay/page-2#entry517087
A prescindere da ciò, è ovvio che non risponderò più, ormai non ho più interesse ^.^

Link to comment
Share on other sites

Sì, è la verità. Dopo la laurea in sociologia mi sono iscritto a giurisprudenza. Quindi?

Per quanto riguarda il topic di Giovanardi, è stato Giovanardi a paragonare l'omosessualità alla pedofilia. Io ho fatto solo del sarcasmo su questa cosa, sarcasmo che evidentemente non è stato compreso dalle menti meno raffinate, 

Anche la persona meno informata sulla storia del movimento omosessuale, sa che la fondazione identitaria del soggetto omosessuale si basa sulla presa di distanza dai pedofili. In origine pedofili e omosessuali combattevano insieme la battaglia per i diritti, questa è storia.

Link to comment
Share on other sites

Specchioinfranto

Mi sono stati gentilmente inviati stralci del topic in questione in cui si parlava di pedofilia. A questo punto direi che i vaniloqui di Akinori non riceveranno più risposte dal sottoscritto. Credevo fossero solo i post di qualcuno che non accettasse la sua omosessualità ma evidentemente i problemi sono narcisisticamente più seri. Per me chiusa qui la parentesi.

Edited by Specchioinfranto
Link to comment
Share on other sites

Specchioinfranto

Ma tu hai fatto una laura in sociologia prima di compiere i 20 anni, complimenti :D ma non era la tesi sull'anti-edipo in filosofia? 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/23773-comportamenti-omofobi-dei-gay/page-3#entry671195

 

Forse è un bambino indaco... Scherzi a parte, ignoralo!  Una persona che ha anche bisogno di mentire sui propri titoli di studio non va proprio presa in considerazione. Anzi, direi, che proprio il fatto di millantare titoli di studio in un forum la dice lunga sul soggetto. Già dai primi messaggi avevo capito che era un personaggio costruito ad arte. Dai il tuo contributo in post seri, non perdere tempo con lui! ;-)

Edited by Specchioinfranto
Link to comment
Share on other sites

Ho una laurea breve in filosofia e una magistrale in sociologia. Poi mi sono dedicato agli studi giuridici, e a tante altre cose che non dico per non atteggiarmi a genio.

Ma che cos'è, un interrogatorio? Poi sì, sono un ventenne, questo significa avere un'età che va da 20 a 29 e beh un po' di vanità! Appena compirò 30 anni dirò che sono un 30enne forse, se voi sarete altrettanto sinceri  :D

Sì, mi piaccio molto, ho tanta autostima, sono fidanzatissimo ma curioso, adoro la bellezza in tutte le sue forme, tant'è che ho chiesto in privato a Mak di inviarmi foto sue, se vuole e se è maggiorenne, ma così, solo per contemplarlo sulla rete. Sono fedele!

 

 

Voi due avete almeno un diploma? E quanti anni avete? E siete due avatar di una singolarità o due singolarità dello stesso avatar? Ma mi sembra che siamo OT. Per soddisfare le vostre curiosità morbose potreste scrivermi in privato, invece di stalkerizzarmi in ogni thread! E poi... non credo che il nostro privato interessi agli altri utenti di questo forum!

Un abbraccio, nonostante tutto  :pausa:

 

Ma poi...non avevate deciso di ignorarmi?  :sclerosis:

Link to comment
Share on other sites

@Gnawtor, penso proprio che tu non esisti, nella realtà. Però compiango veramente chi ti ha creato, perché il progetto che sta dietro la tua creazione, va a discapito della comunità omosessuale e dà buone argomentazioni a chi sostiene che dietro la costruzione dell'identità gay ci sia qualcosa di patologico  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Che vigliacco, prima scrive insulti irriferibili e diffama gli utenti e poi cancella il messaggio per sbarazzarsi delle prove.

Ma non finisce qui, ho salvato la schermata con tutte le cose gravissime che hai scritto e prima o poi dovrai assumerti le tue responsabilità.

Link to comment
Share on other sites

Vabbé.. sicuro che non fossi tu che ti autoinsultavi con un altro nick? ;) 

ormai non mi stupisco più di nulla... 

 

Sarai anche fedelissimo a lei (carnalmente si intende).. ma... a te non penso proprio. 

Saluti. 

Link to comment
Share on other sites

No, per carità, l'insulto peggiore che potrei ricevere è essere ritenuto Gnawtor o Rotwang, non precipitarmi in un simile abisso di squallore, te ne prego!   :eek: Ma poi che senso avrebbe insultare me stesso con un altro nick, e in modo così volgare, e poi cancellare vilmente il tutto, nel patetico tentativo di eliminare le prove?  :eh:

Fortunatamente chi ha facoltà di controllare gli i.p. può verifcare agevolmente una fola inverosimile del genere.

 

Fedelissimo a lei? Lei chi? E perché tu dovresti pensare a me? Giuro che non ti seguo! :hm:

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites

L'articolo sul troll descrive molto bene l'atteggiamento di chi sopra: insulti agli altri utenti, volontà di seminare zizzania, narcisismo (memorabile la fotografia con il petto nudo), machiavellismo (scrivere insulti irriferibili e poi cancellarli nel patetico tentativo di ingannare i moderatori ed altri utenti).

Meno male che si è bannato da solo, dài, prendiamola con filosofia!  :sarcastic:

Link to comment
Share on other sites

@Amore, vedrai la mia foto, più che dignitosa, performativissima, solo quando Almadel si accetterà come gay e farà pace con la sua prostata ormai atrofizzata  :music:

Link to comment
Share on other sites

Senza tifare per nessuno, trovo molto curioso il veder dare del troll ad un utente da alcuni utenti ( senza fare nomi uno è @Greed89 ) che hanno fatto del trollaggio, della polemica vuota, e del flame, il loro filo conduttore e motivo di vita forumistico...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Fai un po' come te pare, al popolo nun gliene po' frega de meno se resti o se te ne vai...però dai, per onestà dovresti ammettere che il flame ti piace tanto, spesso e volentieri sei intervenuto a piedi pari nei topic, scrivendo frasi contro ogni logica e facendo l'avvocato del diavolo (anche relazionandoti col sottoscritto), al solo palese fine di provocare... quindi non mi sembri proprio in posizione di fare la morale ad un akinori o a chicchessia...tutto qui.

 

Per il resto, quando leggo certi interventi, che lasciano intendere che state scambiando un forum (ovvero un posto di cazzeggio) per la vita reale

 

 

 

 


sono molto vendicativo

 

 

 


ho preso a cuore il voler vedere sotto il tuo nome il banned for life

 la domanda sorge spontanea, ed è sempre la stessa: "Why so serious"?

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Va be', ora, ho cancellato tutto il possibile, non so  ancora se cancellarmi del tutto, magari evito, potrei  tornare, è una decisione che è meglio che prenda evidentemente sono un flammaro, non merito nulla o altro. Contenti voi ,contenti tutti, insomma, poco importa. Ho passato dei bei 7 anni qua, mi mancherà ho conosciuto molte persone validissime a cui sono grato di tanti miei miglioramenti, che continuerò a sentire tramite altri  canali, ^^ un abbraccio a tutti, mi dispiace di  aver creato  così tanti casini. un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Si però non c'è bisogno di fare le vittime, nascondendo la mano dopo aver buttato sassi per anni...se il motivo della tua scelta fosse davvero l'utenza, a te sgradita, potresti benissimo rimanere e relazionarti solo con le persone che ritieni valide ed interessanti, come del resto faccio normalmente anche io... ma, se preferisci,  potresti valutare di risorgere in incognito come la fenice... punti di (ri)vista...

Link to comment
Share on other sites

Che dire, non avevo letto nemmeno le ultime meschinità e volgarità scritte sul mio conto da chi poi si è cancellato.

Apprendo di vendette e propositi assurdi nei miei confronti da chi evidentemente ha maturato un odio profondo, in base ad una serie di pregiudizi. Non posso che condividere l'interrogativo di Ben81: "Why so serious"?

E' quello che mi sono sempre chiesto anche in passato, quando sono stato bannato per qualche espressione sarcastica, che dopo anni mi si continua a rinfacciare. 

In genere chi vorrebbe fare di me il simbolo del male, trascura il fatto che i miei interventi cercano di spostare le discussioni su un piano intellettuale di un certo spessore. Qualche volta lo faccio con un po' d'ironia, per cercare di non essere troppo pesante (dopo tutto siamo su un forum "generalista", non di gender studies). Ma se questo dà fastidio, mi rendo conto che ci sono persone poco mature o forse del tutto irrisolte. A costoro, che per principio non "getterei dalla torre", perché dalla torre si esce insieme, gioiosamente, non posso che suggerire di evitare di leggere i miei interventi. Ma se poi non resistono, non ne comprendono il senso profondo, e colgono in essi solo l'opportunità per flameggiare o fomentare sporche dinamiche di eliminazione dell'avversario, forse è meglio che si prendano una pausa di riflessione.

Il mio dialogo, con persone colte, razionali, obiettive, risolte, capaci di controargomentare, è sempre fecondo e costruttivo.

E' con questo spirito che partecipo alle discussioni. Se poi qualche utente mi odia per motivi suoi personali, e non vuole che io frequenti questo forum, che lo dica chiaramente, senza adoperare mezzucci squallidi e poi confessare alla fine propositi, non si sa se più infantili o deliranti, che spiegano il suo atteggiamento. Io me ne farò una ragione e lo ignorerò, molto serenamente.

Edited by akinori
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...