Jump to content

Dove sono i moderatori? E due...


yalen86

Recommended Posts

So che essere moderatori non è un lavoro... ma noto che comunque molti non si collegano più. 

E quei due-tre moderatori avranno fin troppe segnalazioni, inoltre fare il moderatore spesso è un "affare rognoso". 

Da un bel pezzo a questa parte noto un sacco di problemi: utenti E troll presunti tali che entrano arrecando disturbo, disagio con il fine di creare litigi.

C'è una soluzione o no? 

Altrimenti mi sa tanto che questo forum farà la fine del vecchio forum e di molti altri. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AndrejMolov89

    13

  • yalen86

    13

  • marco7

    13

  • akinori

    12

Si uno dei problemi sembri essere tu Yalen che attachi la gente solo perche' ti e' anitpatica usando parole generiche come troll, non comprensibili da tutti.

Link to comment
Share on other sites

Le mie segnalazioni a utenti non son mai servite a nulla.

 

Son pure stato offeso da radioresa. L ho fatto notare a lux e non mi ha manco risposto.

 

Bah..

Link to comment
Share on other sites

Off Topic

Si uno dei problemi sembri essere tu Yalen che attachi la gente solo perche' ti e' anitpatica usando parole generiche come troll, non comprensibili da tutti.
 
@lorecap,non ti offendere però il linguaggio che utilizzi spesso è molto più incomprensibile di quanto lo possa essere quello di yalen.
 
Per quanto possa essere dotto e vicino a quello dantesco non è affatto scorrevole e crea a volte anche dei problemi di comprensione.
Penso che nella magior  parte dei casi non vieni preso sul serio proprio per questo,per quanto possa essere di valore ciò che scrivi.
 
Spero che tu possa leggere senza prendertela e senza tirare il tuo orgoglio.
 
 
PS:ciò desidererei davvero tanto è che tu potessi trovarti bene qui sul forum,te lo dico di cuore
 
(PSS:la parola Troll è piuttosto comunque nei vari forum ed è inclusa nel regolamento stesso)
Link to comment
Share on other sites

E' colpa di Ghosthunter, è ora che tutti lo sappiate.

Ha rapito e rinchiuso tutti i moderatori in una cantina e li tiene segregati lì. Ovviamente gli admin sono a conoscenza di questa cosa, ma Ghost li minaccia quindi non possono fare nulla. Ogni tanto fa scrivere qualcosa a qualche moderatore (di solito radioresa) solo per non destare sospetti.

Ma io ho scoperto tutto!

Link to comment
Share on other sites

Prima se scusa poi attacca?

 

 . . . . .o Son carini e dati o meglio che siano intelligenti e colti che soddisfono in altri modi.

 

Decente.

 

Ideale che siano tutti e due! Carini e intelligenti!

 

L'italiano e cosi perche segue regole spirituali. Non regoli temporali, ergo lo dire varia pocihe piu' retto in societa' che stoltezza e menzongna braccia. Ci sono regole complesse che portano in rima. Si blocca col verbo lo stolto che capire non deve.

 

Esempi: Zohar, Bibbia, Vaeda, testi massonici e arte sacra, etc.

 

Solo che lo Italiano da me in uso non dificoltosa e nel comprendonio, se quel poco che si chiede falla - lor meglio e non insegnare! 

 

Poco importa se Yalen non capsice e irritazione la colpisce! Italiano flessibile e', tanti modi ci sono per esprimersi. Diversita.

 

 . . . . . se si deve rovinare la carriera dell'ufficiale dello stato che sta 'rompendo le scatole' contro norma civica, contro norma di Decenza e contro art 1. della costituzione si riesce nel trovare lo Italiano scurrile neccessario per trascinar vita loro e carriera lore in stati di penuria, paura, degrado e interna persecuzione. 'Cosa giusta'.  . . . . con 'iuto coeli'.

Link to comment
Share on other sites

Io non partecipo molto alla vita del forum, in termini di topic, per vari motivi e frequento soprattutto la shoutbox.... Però devo dare ragione a Befree, il linguaggio usato da lorecap mooolto spesso sembra una traduzione di google translate e si fa fatica a capire. Giorni fa, proprio lorecap ha iniziato una discussione con me in shout sulla questione università, ma poi vedendo che lui rispondeva praticamente a caso non seguendo quel che dicevo, ho lasciato perdere. Non so, magari è straniero e in quel caso ci terrei veramente tanto che riuscisse a comunicare con noi, però certe volte io non lo capisco proprio o.o Non è un attacco a lorecap questo, sia ben chiaro, anzi vorrei che la cosa si "risolvesse" nel più tranquillo e migliore dei modi xD

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente non avevo fatto caso al modo di scrivere di lorecap XD vi prego teniamolo è troppo divertente come scrive XD mi sembra una mia amica araba quando parla ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente non avevo fatto caso al modo di scrivere di lorecap XD vi prego teniamolo è troppo divertente come scrive XD mi sembra una mia amica araba quando parla ahahahah

Credo sia il "problema" dell'italiano insegnato all'estero, danno uno stampo troppo formale e quindi esce una cosa che noi non siamo per niente abituati a sentire xD Alcuni miei allievi stranieri fanno la stessa cosa xD

Link to comment
Share on other sites

Vabbé.. siamo riusciti ad andare off topic in un topic di segnalazioni.. XD

Comunque.. come farebbe ad essere straniero se dice di chiamarsi Lorenzo A. Capitani? O_O

Vabbé che italiani nati all'estero ce ne sono diversi.. ma...

chiuso OT. 

Link to comment
Share on other sites

ANARCHIA!! 

 

Dopotutto è ciò che si è sempre desiderato... anche io ho scritto (circa una settimana fa) a un amministratore e non ha ancora visualizzato. aspetterò pazientemente. 

 

Più che altro, secondo me, dovrebbe essere prerogativa dei moderatori, una volta capito che non hanno più tempo o voglia di moderare il forum, nominare qualcun altro che possa farlo. 

 

Riguardo a Lorecap, a me piace come scrive molto spesso, ragionando per 5-6 minuti su un messaggio riesco a capire ciò che voleva intendere e sono cose sensate. Non credo proprio sia un troll, ma ancora di più credo sia esagerato parlare di ban, solo perchè qualcuno scrive cose non troppo comprensibili.

più che altro mi manca la voglia, e scusa se te lo dico Lorenzo, di mettere in moto ogni settore del mio cervello per comprendere i tuoi messaggi.

 

PS: ciao northern  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Mi hai scoperto @Northern !!

 

Comunque sia, io mi occupo solo più della chat e dell'area salute avendo preferito smettere di fare il global mod, anche per la filosofia del forum -che rispetto ed accetto pur non condividendo- di tenere personaggi della qualunque specie .Dato che sul forum non solo non vige il ban facile ma non vige praticamente il ban salvo casi rarissimi (e se gli utenti si ricordano ancora di Lollone vuol proprio dire che i bannati restano nella mente, talmente son pochi) mi limito a segnalare.

 

Per gli altri mod, sinceramente non so, io posso rispondere per me dicendo che cerco di collegarmi quotidianamente.

 

Un saluto !

Link to comment
Share on other sites

non vige praticamente il ban salvo casi rarissimi (e se gli utenti si ricordano ancora di Lollone vuol proprio dire che i bannati restano nella mente, talmente son pochi).

 

 

 

 

tumblr_inline_mub5dalVKN1qzw3a7.gif

 

 

 

C'è da dire che poi i moderatori non hanno il potere di bannare, quindi è inutile appellarsi ai mods ... servono i poteri forti... ma sembra che non siano più presenti. 

Link to comment
Share on other sites

@lellone Ma anche a me sembra che i suoi interventi presi singolarmente siano sensati (ci mancherebbe altro), il problema è che poi nelle conversazioni, il 50% delle volte fa discorsi sensati ma scrive non avendo compreso quello letto, è solo un problema di comprensione secondo me (o comprende ma poi non riesce a spiegarsi bene)... No beh proprio ban no, ci manca altrimenti avrebbero dovuto già bannare me dai forum spagnoli per orrori grammatico-letterari di lingua x'D

Uhm... sono ancora off-topic vero? Scusate non lo faccio più o.o

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente mi sono intromesso in queste discussioni per una qualche forma di inerzia per quello che faccio al di fuori del forum, e non sono neanche molto attivo nello stesso, quindi se per caso mi si dovesse taggare e non rispondo, è perché ho smesso di seguire la conversione con le notifiche :D

Link to comment
Share on other sites

@Lellone Lorecap penso sia un troll che ogni tanto scrive cose sensate. In molti post sta evidentemente trollando, in altri no. E comunque non mi è sembrato per nulla fastidioso ;)

Link to comment
Share on other sites

Ricordo ancora i bei tempi quando i moderatori esistevano, prolificavano e contribuivano alla pace del forum e alla difesa dei deboli .... Ora il WWF li ha dichiarati specie in via di estinzione.. . Salviamo i moderatori !

( pubblicità pro ( re?)gresso

Link to comment
Share on other sites

Ho notato che si è allentata un pochino la moderazione (nulla in confronto a quanto succedeva in altri forum <_<) ma non capisco che nesso esisterebbe tra l'inserimento di pubblicità e la recessione dei moderatori

Se qualcuno fosse tanto gentile da spiegarmi...

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma non capisco che nesso esisterebbe tra l'inserimento di pubblicità e la recessione dei moderatori
Se qualcuno fosse tanto gentile da spiegarmi...


Quale pubblicità??

Santo Adblock subito!! ;)

Veramente oltre ai vari troll.. vedo come in moooolti topic (anche questo eh) si vada palesemente off-topic. Per questo ci rinuncio.. Il forum non è più un sistema per scambiare informazioni, idee diverse, confrontarsi ecc... ma sembra di essere all'asilo.
Link to comment
Share on other sites

Se metti l'applicazione adblock con Chrome, ma anche Firefox.. le pubblicità non si vedono proprio ;) 
Cioè vengono tutti mascherati i banners pubblicitari e bloccate alcune finestre pop up. 

Link to comment
Share on other sites

Veramente oltre ai vari troll.. vedo come in moooolti topic (anche questo eh) si vada palesemente off-topic. Per questo ci rinuncio.. Il forum non è più un sistema per scambiare informazioni, idee diverse, confrontarsi ecc... ma sembra di essere all'asilo.

 

Non saprei, nella mia vita ho frequentato decine di forums diversi e l'andare OT era cosa comune a tutti... Per il resto si riesce ancora a confrontarsi e scontrarsi pacificamente secondo me :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...