Jump to content

Dove sono i moderatori? E due...


yalen86

Recommended Posts

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AndrejMolov89

    13

  • yalen86

    13

  • marco7

    13

  • akinori

    12

ah ecco una buona notizia :) così la viperozza è stecchita per sempre!

Il punto è che uno direbbe basta ignorarli.. però i nuovi non lo sanno, tipo io ci sono da 1 mese ma non sapevo che certi fossero troll se non mi avessero avvisato.. certo dopo un po ci arrivo anch'io.. però se li bannassero definitivamente sarebbe meglio

Io arrivo da altri Forum, purtroppo i provocatori ci saranno sempre, io in poco più di un mese che frequento questo Forum , trovo che i veri Troll sono pochi ma in quanto tali veramente fastidiosi ... i nick gli  avete già fatti voi quindi inutile ripeterli.

Ai moderatori resta come al solito un compito non semplice .

Link to comment
Share on other sites

Non è difficile come compito, solo inapplicabile . Questione di scelte non nostre, non possiamo brasare nessuno anche se vorremmo . Quindi veramente forse sarebbe meglio trollare tutti per disincentivare i veri troll a venire :D

Link to comment
Share on other sites

 

 


Quindi veramente forse sarebbe meglio trollare tutti per disincentivare i veri troll a venire


infatti.. era quella la mia proposta.. ;) 

Anche perché è palese che il troll è sempre il solito con mille nomi e mille storie (??) diverse dietro: da una vipera con il pluralis maiestatis.. a una trans non operata che ama fare sesso con le persone in carne e gira con la Qashqai.. al tipo che dà di matto e urla "Onestà decenza e inculatté!!" manco fosse il motto francese alternativo.. 

Il problema è che tutti poi sono nervosi.. i topic perdono interesse (pure io scrivo sempre di meno).. si ha un ampio turnover di utenti che.. chi resiste resta (ben pochi).. chi dopo aver trovato le risposte se ne va per poi ritornarvi.. mentre i troll o sono dei bambini annoiati.. o dei perenni disoccupati che non sanno come arrivare alla sera se non scassando i maroni al prossimo. 
Link to comment
Share on other sites

non si può far nulla.

 

Forse in realtà qualcosa si può fare, l'ho appena visto nelle impostazioni del mio profilo: si posso ignorare gli utenti. Tanto ormai è chiaro quali sono le metastasi del/dei troll che vengono solo a scassare, potremmo utilizzare quella funzione per ignorare totalmente i loro interventi, e lasciare che si trollino da soli. Non sarebbe una gran soddisfazione? I loro messaggi resterebbero comunque visibili nella versione pubblica del sito ma almeno quando noi utenti siamo loggati non li leggeremmo più ed avremmo una navigazione pulita. Sarebbe la più grande vittoria, ignorarli completamente come se non esistessero e nemmeno vedere quello che scrivono!  :music:

 

Il punto è che l'impostazione sembra non funzionare, mi viene sempre detto: "Non puoi ignorare questo utente". Come mai? C'è un modo per rendere la cosa possibile?

Edited by gardus
Link to comment
Share on other sites

Parole sante Yalen, anche io sono su diversi forum da almeno 10 anni ed ho avuto a che fare con diversi tipi di troll... Quell(o)i di questo forum sono paragonabili ad una mosca assetata in estate. Non provocano reazioni in quanto non sono capaci di trollare, ma proprio come se la mosca ti cadesse nel drink, qualche volta tirano fuori cattiverie pure ed infime che fanno solo girare i @@.

 

Ho provato anche io ad "ignorare" ma non si può perchè non abbiamo i permessi.

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

@yalen86

E' proprio vero. Il mondo va alla rovescia!

Ma muori testa di cazzo. <_<

Sei un bimbominkia sfigato, spero solo che tu abbia 12 anni

E che lo psichiatra trovi presto una cura..

Link to comment
Share on other sites

Ma per ignorare qualcuno mica serve una funzione, lo ignori e basta.

E chi ha una lunga esperienza di forum sa che è indispensabile, e non è poi così difficile.

A un troll non si risponde nemmeno se ti chiede che ore sono. Non esiste poi un modo per farti risponde, nè provocazione che ti fa sbroccare.

Edited by Viola77
Link to comment
Share on other sites

Ma muori testa di cazzo. <_<

Sei un bimbominkia sfigato, spero solo che tu abbia 12 anni

E che lo psichiatra trovi presto una cura..

 

così però passi dalla parte del torto e ingrassi il troll... invece devi porgere l'altra guancia e trattarlo con ammore e mansuetudine, come farebbe Madre Filippa della Val Pistacchia :uhsi:

perché anch'esso è una creatura!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma per ignorare qualcuno mica serve una funzione, lo ignori e basta.

 

Non è mica tanto difficile, eh...

Io ho una rotellina sul mouse fatta apposta.

Link to comment
Share on other sites

Ma non è tanto l'ignorare una persona-troll che scrive... quanto qualcuno preso da ripicca, smette di rispondere perché si è rotto i coglioni e così i topic rimangono lì.. come sospesi.. senza alcun aggiornamento. 
Chi resiste continua a scrivere.. ma gli altri? Mi è successo di abbandonare alcuni topic perché era tutto un continuo botta e risposta trolleschi.. e lì a voglia a girare la rotellina... 

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma muori testa di cazzo. <_<
Sei un bimbominkia sfigato, spero solo che tu abbia 12 anni
E che lo psichiatra trovi presto una cura..

Capisci che mi hai minacciato di morte?

Poi vediamo chi dovrebbe essere allontanato dal forum...

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Tecnicamente non ti ha minacciato, ma augurato di morire, cosa non tanto carina lo stesso :D

Be', io mi sento preoccupato, per esempio Akinori paragona allegramente l'omosessualità alla pedofilia, come si fa a non rispondergli, lo si ignora? Io non scrivo più di tanto, e conseguentemente perché mi sono fratturato un po' i maroni, però, se le discussioni vengono letteralmente floddate da cretinate, muoiono e ne risente il forum.

Link to comment
Share on other sites

 

Be', io mi sento preoccupato, per esempio Akinori paragona allegramente l'omosessualità alla pedofilia, come si fa a non rispondergli, lo si ignora? Io non scrivo più di tanto, e conseguentemente perché mi sono fratturato un po' i maroni, però, se le discussioni vengono letteralmente floddate da cretinate, muoiono e ne risente il forum.

lo si ignora perchè si sa dove vuole andare a parare. Poi i mod tagliano la discussione come è stato, sottolineando con forza quanto questi discorsi siano vietati nel forum. Certo la voglia di azzannare alla giugulare i dispensatori di cotante teorie è forte, si fa un giro intorno alla scrivania e via ^_^

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

lo si ignora perchè si sa dove vuole andare a parare. Poi i mod tagliano la discussione come è stato, sottolineando con forza quanto questi discorsi siano vietati nel forum. Certo la voglia di azzannare alla giugulare i dispensatori di cotante teorie è forte, si fa un giro intorno alla scrivania e via ^_^

Diciamo che non sono un campione di diplomazia :D, però, sono anch'io dell'avviso che bisogna ignorarlo, nonostante abbia fatto delle sparate per cui il ban assoluto dovrebbe essere una condizione necessaria dell'esistere del forum u.u, ma va be'. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

i topic perdono interesse

 

 

qualcuno preso da ripicca, smette di rispondere perché si è rotto i coglioni e così i topic rimangono lì.. come sospesi.. senza alcun aggiornamento. 
@yalen86 ha perfettamente ragione, se qui non si interviene il forum non avrà vita lunga...
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Che al di là del tuo discutibile modo di porti, (senza offesa, non prenderla sul personale) almeno non trolli, cioè esprimi una tua opinione e non esprimi qualcosa di volutamente provocatorio per generare cacciara. 

Non capisco se i troll soliti siano colpiti anche loro dal ban temporaneo, dalla regia mi confermate che vengono colpiti anche loro della punizione.

Link to comment
Share on other sites

 

 


a una trans non operata che ama fare sesso con le persone in carne e gira con la Qashqai.

Caro, perché ti limiti solo al sesso? Secondo te di un chubby non ci si può innamorare?

Obesofobia a gogo'.. poi è normale che i pochi cicciotti appetibili che ci sono vogliano dimagrire :ditone:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
AndrejMolov89

Dato che siamo in tema: è possibile che ci possano essere utenti che sostengano le teorie riparative? Oppure per quale ragione dobbiamo tirarci dietro la zavorra di pio eccetera?
 

Link to comment
Share on other sites

Che ridere a leggere che io sarei stato un paio di troll dietro diverso nome nel mese di novembre 2013, quando per mesi non ho frequentato questo forum essendo in Indonesia! <_<

Greed89, secondo me tu hai qualche problema nei miei confronti, la tua è diventata una vera forma di paranoia  :muro:

Poi questo identificare un intellettuale queer dissidente con un troll è veramente ridicolo.

Rotcoso sì che era un troll, come ragazzopio. Il troll non è capace di argomentare, e lo si identifica facilmente: scrive monoriga o insulti. Chi non ha un'opinione come la tua è una persona che non ha un'opinione come la tua, punto. 

Crescete e imparate a confrontarvi, il vostro è un atteggiamento da mocciosi. E tu, greed89, dovresti sciacquarti la bocca e chiedermi scusa in ginocchio per le accuse e le parole volgari adoperate in post precedenti, quando io ero assente e lontano, diffamndomi.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Ma anche no, Akinori, non ritiro nessuna accusa, hai già scambiato due volte i tuoi account con i tuoi fake e hai una diversa biografia ogni anno. Non è che vada a controllare i topic vecchi, è che ho un ottima memoria per sfortuna tua e del mio ragazzo. 

Link to comment
Share on other sites

Scambiato gli account con i fake? Una biografia diversa ogni anno? Ma tu sei fuori di testa, te l'ho detto già in privato, e te lo ridico in pubblico. Il tuo problema si chiama: paranoia, e il castello di fandonie che hai costruito su di me esiste solo nella tua testa e si chiama: diffamazione. Inoltre il tuo linguaggio nei miei confronti è spesso offensivo, basta leggere questo thread. Mi chiedo perché qualcuno non prenda provvedimenti nei tuoi confronti. Mi hai attribuito identità inesistenti, e chi gestisce il forum può verificarlo, controllando gli i.p.

Fortunatamente, in questo forum la maggior parte degli utenti è aperta al dialogo e al libero scambio di idee e non si lascia influenzare da pregiudizi e preconcetti, altrimenti me ne sarei andato già da tempo.

Guarda, se vuoi sfogarti o avere chiarimenti, scrivimi in privato, perché il problema che hai tu con me non è giusto che diventi ogni volta una pubblica diatriba che non interessa a nessuno e che non rientra nella policy di questa board!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...