Jump to content

I sogni ed il risveglio.


cambiapelle

Ricordate i vostri sogni al risveglio?  

136 members have voted

  1. 1. Ricordate i vostri sogni al risveglio?

    • Si
      65
    • Si, ma non del tutto
      108
    • Mai
      18


Recommended Posts

Oddio che sogno stanotte!  :D

Ero una guardia al concerto delle Spice Girls... erano tutte e cinque e Geri si era ri-ingrassata...

Solo che non c'erano abbastanza soldi quindi potevano permettersi solo due microfoni e dovevano passarseli...

E il mio compito era quello di non permettere a nessuno di salire sul palco, visto che non c'erano nemmeno i soldi per le transenne...

 

Questo che significa? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 990
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    205

  • cambiapelle

    49

  • Diabolik

    48

  • conrad65

    44

Guest -NakedOnTheSand-

Oddio, ora che ci penso da piccolo la sera, prima di andare a dormire, facevo la preghierina e chiedevo a Dio di non farmi fare nè sogni, nè incubi, perchè avevo paura di dormire male ahahaha.

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

verso le 6.30 il mio ragazzo lascia il letto per andare a lavorare e io mi sveglio per salutarlo. quando mi rimetto a dormire con neanche 3 secondi di respirazione eccomi paralizzato con i miei tanto conosciuti ronzii e rumori. poi appare un librodavanti ai miei occhi ma io quello gia' lo conoscevo infatti e' un libro con delle figure. in copertina c'era un re che muoveva le mani ma io non riuscivo a capire cosa volesse dire. poi ho alzato il braccio per cercare di prenderlo e farlo mio ma a quel punto il re si e' fatto carta velina e il rumore che ha fatto nello stroppicciarsi ce l'ho ancora nelle orecchie. dopo di che mi ricordo di questi viaggi astrali e provo a farne uno... ma ho paura quindi decido di svegliarmi e andare a fare colazione . mi alzo dal letto , prendo il cellulare dal comodino mi giro verso il letto per rifarlo emi vedo nel letto mentre dormo. a questo punto mi sono messo a piangere perche' avevo paura ma la sensazione che avevo ''camminado '' riconosco che era bellissima. quasi subito la mia ''richiesta'' e' stata assecondata infatti dal corpo (il mio) appare una ''specie di luce'' che partiva da esso e che mi induceva a rilassarmi.. lo faccio e vengo fatto scivolare ''dentro il corpo.

quando mi sveglio ero di nuovo paralizzato ma con cosi' tanta voglia di scrivere questo racconto al forum che sono riuscito a muovermi.

 

Proprio ora ricordo che prima della paralisi ho sognato mio nonno (morto da 4 anni) e ho pianto nel sonno... probabilmente queste cose accadono se uno sogna cose piu' emozionali.

 

comunque ora mi sto riprendendo ma vi giuro che fino a due minuti fa ero sconvolto

Link to comment
Share on other sites

L'unica volta che ho pianto in un sonno è stato quando ho sognato che un cecchino, dall'alto di un campanile, sparava a mia madre uccidendola. Ho bagnato completamente il cuscino... ;)

 

Stanotte invece ho ri-sognato l'ex... che palle! :look:

Comunque sì, i sogni me li ricordo sempre.

Link to comment
Share on other sites

Io mi ricordo quasi sempre dei sogni che faccio, specie quelli fatti poco prima di svegliarmi..

Il sogno che faccio più spesso è quello di galleggiare nell'aria a bassa quota e non riesco ad alzarmi e volare via..

Link to comment
Share on other sites

stanotte ho sognato la mia maestra delle elementari che per punizione mi diceva di prendere in bocca il fallo del mio compagno di banco .... (maiale anche nei sogni!)

Link to comment
Share on other sites

io spesso di volare . e poi avvolte quando sei nel dormiveglia che riesci a capire che stai sognado e quindi riesci a controllare e fare cio che vuoi nel sogno e la cosa che preferisco e quello di cambiare il sogno di trasformarlo come voglio io ....

 

 

 

si molto meglio riuscire a dominare il sogno che invece essere succube di esso..

Link to comment
Share on other sites

Anche io riesco a controllare i miei sogni, ad eccezione degli incubi. Quelli proprio non posso cambiarli, almeno fino a quando non mi risveglio impanicato. :D

 

Comunque sono due notti che sogno il mio ex... che palle!!!!!

Link to comment
Share on other sites

stanotte ho sognato la mia maestra delle elementari che per punizione mi diceva di prendere in bocca il fallo del mio compagno di banco .... (maiale anche nei sogni!)

 

ahaha XD  :D :D io non faccio mai sogni erotici, non è giusto è_é9

Link to comment
Share on other sites

Questa notte ho fatto un sogno stranissimo...ma non stavo proprio dormendo, diciamo che ero nel dormiveglia, comunque stavo camminand lungo un ponte e c'era una sorta di crocifisso di ferro con alle estremità degli spuntoni, e io ci stavo andando addosso e se non mi fossi spostata mi si sarebbe piantato lo spuntone nel fianco, all'ultimo minuto mi sono piegata di lato per evitarlo, poi ho sentito un fortissimo senso di vertigine ho sobbalzato nel letto e sono rotolata per terra  :D

Poi non ho sognato più niente...

Di sogni in cui ho pianto ne ho fatti molti! Me ne ricordo uno in cui morivano i miei, poi uno dove Angel (il vampiro di buffy) versione cattiva mi dava la caccia per uccidermi  :asd: e uno in cui Madonna voleva ammazzarmi e io la imploravo di lasciarmi vivere...  :D

Link to comment
Share on other sites

e uno in cui Madonna voleva ammazzarmi e io la imploravo di lasciarmi vivere...  :D

 

:D:asd:  :rotfl:haha XD

 

Io una volta sognai Sonia di Super3 che voleva uccidermi  :D il che poteva anche accadere perchè gli studi televisivi sono a 10 minuti di autobus da qui  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma quella t'uccide solo a vederla! :asd:

 

Io ieri notte ho fatto una specie di sogno erotico... in realtà non era nemmeno tale, era una cosa strana.Vabbè, inutile spiegare... Per lo meno non ho ri-sognato il mio ex... :eek:

Link to comment
Share on other sites

stanotte per l'ennesima volta ''mi sono alzato'' e mi sono gettato dalla finestra planando su monaco.... poi mi sono svegliato perche' mi sono preso un grattacielo in faccia :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

non sempre..l'ultimo è stato devastante..ho detto a mia nonna di essere lesbica e lei mi ha scatenato contro la terza guerra mondiale..il bello che il mio bis.nonno era un partigiano..e lei ne è fiera quando ne parla..dice sempre che non vuole guerre e che se avesse avuto 10 anni in più sarebbe stata una partigiana anche lei..quindi la cosa mi turba alquanto..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
cambiapelle

ti ho sognato in tutta la tua bellezza e mascolinita'...ora sto male. dinuovo.eravamo ritornati a scuola e dovevamo fare un corso di francese e tedesco all'estero e mentre i nostri compagni di classe erano riuniti in un camannoe , noi siamo andati a dormire in una camera d'albergo..... una matrimoniale.lui era (ed e'i tutt'ora) il mio migliore amico, il mio amato di sempre e questa cosa, anche nel sogno, mi dava una felicita' immensa.la notte non riuscivo a prendere sonno.... poi, l'indomani si svegla abbracciato a me... ricordo ancora il suo profumo. ricordo che al suo risveglio mi disse '' dovremmo provare a restare un po di piu in questo posto'' e io '' perche'?'' '' perche se dovessimo tornare in italia perderemmo tutto questo''... riferito ovviamente al fatto che abbiamo dormito assieme ed ora eravamo abbracciati.ora, al risveglio, una strana malinconia mi avvolge, una tristezza tale da armi quasi male.. pensavo di aver superato la fase degli amori impossibili e invece...lo amo ancora, inutile nasconderlo.

Link to comment
Share on other sites

Ho votato sì...mi capita spessissimo di ricordare perfettamente ciò che ho sognato al mio risveglio! :( (anche i sogni più assurdi...)

Link to comment
Share on other sites

Vediamo...faccio parecchi sogni ricorrenti...sono ambientati quasi sempre nella casa in campagna: o vengo inseguita da mostri, o vengo inseguita da mio padre, o vengo inseguita da tigri, o da lupi...insomma una meraviglia  :look:

Nei sogni in cui sembra che stia per precipitare invece, accade sempre la stessa cosa: mi incastro con il piede da qualche parte e rimango appesa come una deficiente  :rotfl:

I sogni più belli sono quelli dove volo o faccio parkour (è uno sport, non pensate male  :rotfl:) ed è una sensazione magnifica...

 

Giusto per sp...tanarmi, quando ero piccola ho sognato sailor moon inseguita da un hot dog che la voleva uccidere. Allora le ho detto: sailor moon ti dò il cambio! E l'hot dog ha incominciato ad inseguire me  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ho votato si ma non del tutto...anche perchè non sempre me ne ricordo..di solito quelli più strani :look:Per esempio, una volta quando ancora facevo le superiori ho sognato che ero a scuola e avevo sonno e un mio prof mi portava a dormire in classe di una mia amica dove c'era persino il letto...poi un'altra volta di essere inseguita da una medusa volante...e gli ultimi che ricordo sono decisamente spinti direi :rotfl:...apparte uno che era dolcissimo, mi alzavo dal letto, andavo in cucina e ricevevo il buon giorno da un'angelo con i capelli neri lunghi :rotfl: Non so chi fosse quella ragazza non mi ricorda nessuna che conosco...Da piccola invece sognavo sempre la strega di biancaneve in primo piano che rideva...no comment XD

Link to comment
Share on other sites

Ops, il mio cervello ha preso uno svarione, recentemente ho sognato di fare sesso etero! :eek:E per giunta mi piaceva! :D

Link to comment
Share on other sites

I sogni che faccio di solito sono di tre tipi:1) mi trovo in un posto pubblico, tipo piscina, scuola ... mi scappa di andare in bagno e quando entro vedo dei bagni enormi :look:200-300 mq una quarantina di porte, alcune hanno la doccia, vedo più file di corridoi, poi quando faccio i bisogni noto che c'è la porta che non si chiude bene, oppure ci sono crepe nel muro dove dall'altra parte c'è gente che passa ed io mi vergogno di fare pipi perchè mi vedono, allora cerco altri wc (tanto ce se sono infiniti) ma sono tutti con la porta rotta che non si chiude o con muri sfondati.inoltre nei sogni non vedo mai un bagno per sesso, ma sempre uno unico2)sogno le persone che amo3)sogno che sto quasi per cadere da precipizi, edifici, alberi, ad es. sto per scivolare dal cornicione e mi reggo per miracolo, oppure salgo su un edificio e questo all'improvviso sta per crollare, non cado mai ma ho sempre tanta paura in quel momento e mi sveglio terrorizzato.

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo spesso dei sogni, anche perchè solitamente sono... come dire... piuttosto fantasiosi... :hm:Da piccolo facevo sogni ricorrenti, ora invece sembrano più dei film e non ne faccio più di uguali... però purtroppo dopo qualche minuto che sono sveglio, se non cerco attivamente di ricordarli, mi perdo dei passaggi (anche se non la storia nel suo insieme)...Gli incubi invece, per fortuna pochi, o sono tali perchè mi incazzo con qualcuno nel sogno (e allora me li ricordo molto vividi), oppure più raramente sono del tipo da paura. In entrambi i casi se mi sveglio a metà sogno, magari durante la notte, devo stare attento a pensare ad altro prima di riaddormentarmi se no, oltre a ricordarmeli fin troppo bene, li riprendo subito... :ok:

Link to comment
Share on other sites

mi capita di sognare moltissimo, soprattutto in periodi precisi...poi al risveglio mi ricordo quasi sempre...anche perché nei miei sogni non succedono mai cose normali..!!

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ho sognato di essere in un campo pieno di rose, ad un certo punto arriva una mandria di api (io ne sono allergico) e cominciano a pungermi, è stato davvero un incubo ho il terrore delle api, mosche, zanzare :rotfl::salut:

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ho sognato di essere in un campo pieno di rose, ad un certo punto arriva una mandria di api (io ne sono allergico) e cominciano a pungermi, è stato davvero un incubo ho il terrore delle api, mosche, zanzare :asd::rotfl:
anch'io a volte sogno le api che mi rincorrono per pungermi mentre scappofin da piccolo non le sopporto... api stronze :salut:
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Un sogno fatto ultimamente mi ha lasciato di stucco.

Vivevo in un mondo dove l'obesita era inesistente.

I tipi piu in carne (tipo piu di 50 kl.)venivano uccisi lentamente togliendogli la ciccia.  :rotfl:

Avevo perso mio fratello.

Pensavo lo avessero ucciso.

Scappavo e lo cercavo,in questo posto dove venivamo portati.

Mi sono svegliata malissimo..  :gh:

Link to comment
Share on other sites

anche io rispondo di si... :love:

capita spessisimo di ricordare i sogni,

specialmente quelli più assurdi!

(la maggior parte sono incubi  :love:)

a volte invece capitano sogni erotici che finiscono

con un risveglio...mm..bagnato  :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...