Jump to content

I sogni ed il risveglio.


cambiapelle

Ricordate i vostri sogni al risveglio?  

136 members have voted

  1. 1. Ricordate i vostri sogni al risveglio?

    • Si
      65
    • Si, ma non del tutto
      108
    • Mai
      18


Recommended Posts

  • Replies 990
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    205

  • cambiapelle

    49

  • Diabolik

    48

  • conrad65

    44

Guest -NakedOnTheSand-
Di quella parte ricordo solo che baciava da dio.

 

Lo vedi? Ancora metafore religiose! :rotfl:

 

Ahaha e madonna li trovi tutti tu :asd: !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..capperi..ho detto 'madonna' :( !

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

L'altra notte ho sognato di stare su un ottovolante.. ma le corse non finivano mai. poi il nostro vagone 151 si staccava e finiva a tokyo tra degli impiegati pessimi.. Allora decidevo di rubare vestiti da Minnie [con tacchi sadomaso] per sottrarli ad uno spettacolo di danza, ma arrivarono i miei genitori americani e mi portarono nella mia casa italiana. Allora io gli dissi "vaffanculo." e sbattei la porta della casa, lasciandoli fuori a morire. Sogno atroce.

Link to comment
Share on other sites

Di rado ricordo i miei sogni. Ricordo quelli che faccio la sera prima degli esami dove mi immagino sommerso da domande impossibili....e altri che è meglio non raccontare o QUALCUNO potrebbe ingelosirsi più del dovuto...!

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

*si vabbeh ormai... :rotfl: *

 

in questo periodo sogno poco, o meglio non me li ricordo, tipo stanotte sono sicuro di aver sognato, ma se provo a ricordarmelo...niente...buio...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

che sogno strano stanotte... eravamo in un mondo d'acqua dove le macchine non esistevano e si percorrevano le strade solo con imbarcazioni... :uhm: va beh...

la mia famiglia ed io eravamo in uno splendido motoscafo un po troppo grosso per le ''strade '' della citta infatti ben presto la ''strada'' finiva col stringersi... meno male che la nostra imbarcazione aveva il sistema di stringimento elaborato da mio padre ! :)

comunque il sogno finiva con un'improbabile mariella nava che chiede l'autostop... ed io mi domando come mai fossi l'unico ad accorgersi che avevamo un vip a bordo.... come eravamo belli quando abbiamo cantato insieme ''il gioco delle parti! io a quel punto ero mietta.;)

 

ok, chiamo la neuro.

Link to comment
Share on other sites

Questa notte ho sognato di essere una specie di ragazzina con non so quali poteri speciali... che veniva rapita dal mio professore di matematica del liceo, e messa di fronte a un gruppo di 100-120 persone. Tra questi io dovevo capire qual era Drakan... senza averla ovviamente mai vista, solo in base alla descrizione che mi ha fatto una volta. Proprio quando pensavo di esserci arrivata, il prof li faceva cambiare tutti d'abito e quindi dovevo ricominciare la ricerca da capo. u__u''

Link to comment
Share on other sites

... Drakan? :) Certo che anche qui, Freud avrebbe da dire... :D Io invece sogno spesso Deed che mi sgrida perché apro poche discussioni e NorWood che mi stressa per sapere se ho risposto a questo o quel topic di attualità... :) Sweet, credi sia ora che ci prendiamo un po' di ferie dal Forum? ;)

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Io giorni fa ho sognato che ero in una stanza con tre miei amici, una di loro mi dice:

"Michele dobbiamo appenderti con dei ganci, perchè non stai bene"

Io tento di dire qualcosa, ma o non mi sentono o in realtà lo penso e basta.

Comunque mi appendono per questi ganci...non sento dolore, poi la mia amica continua:

"Michele, sei indemoniato (o posseduto...non ricordo bene), dobbiamo aiutarti!"

Io penso che non sono posseduto da nessuno (magari! :)), però, non so come mai, fingo lo stesso di essere indemoniato, e comincio ad urlare e a dimenarmi.

Lei quindi mette un bicchiere sotto di me, e mi dice di bere...

 

Fine... ;)

Link to comment
Share on other sites

... Drakan? :D Certo che anche qui' date=' Freud avrebbe da dire... :D Io invece sogno spesso Deed che mi sgrida perché apro poche discussioni e NorWood che mi stressa per sapere se ho risposto a questo o quel topic di attualità... :D Sweet, credi sia ora che ci prendiamo un po' di ferie dal Forum? ;)[/quote']

Pyer, non è per girare il dito nella piaga ma io me le prendo veramente a partire da martedì. :) Ma attenti, perché i sogni che faccio quando sono in vacanza sono sempre dieci volte più ridicoli, contorti, assurdi e malati di quelli che faccio quando sono a casa mia. Mi premurerò di scriverli e riportarli al mio ritorno!! :)

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

DEVO DIRE CHE E' UNA BELLEZZA LEGGERE DI SEGUITO TUTTI I NOSTRI SOGNI.. E' QUASI UN MONDO A SE.. SPAVENTOSO!.

 

SPERO STANOTTE DI RISOGNARE BRUCE WILLIS IN VERSIONE MACHO PER CAVALCARE ANCORA COME PAZZI! OVVIAMENTE SPERO SIA UN SOGNO LUCIDO, BEN PIU' DIVERTENTE! BRUCE, ARRIVO!

 

 

 

 

:) ;)

Link to comment
Share on other sites

:D 666 post darkMM :D

io ho fatto un incubo contortissimo ieri notte, cioè stamattina.. boh non lo ricordo neanke più, ma oramai nell'orrido dei miei incubi, piano piano riesco a trovarci qualcosa di positivo (della serie era meno peggio degli altri).. c'era un periodo che sognavo sempre la mia coinqui ;) ovviamente riguardanti discussioni x le cose di casa :) (anke xkè sta tipa nn mi piace proprio)

lfn :)

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

stanotte ho sognato di essere in egitto... il mio primo ragazzo... e' la prima volta che sogno hussein.. un bacio ovunque tu sia ora .

Link to comment
Share on other sites

Per ora sogni riccorrenti non ne ho....

poi vabbeh...ogni tanto ci sono quei sogni astrusi che non stanno nè in cielo nè in terra XDD

Link to comment
Share on other sites

ieri notte ho sognato che facevo un incidente in macchina con l'amica da cui ero andata a dormire..

oddio fatemi un esorcismo vi prego! :)

lfn ;)

Link to comment
Share on other sites

io sogno spesso di volare, fin da quando sono bambina. faccio sogni normali, in cui mi trovo in situazioni più o meno normali [beh, non sempre], però mi muovo volando. insomma, volare è una facoltà della me dei miei sogni notturni, non so perchè..

Link to comment
Share on other sites

:uhm: io in genere i sogni non me li ricordo subito ... mi succede che me li ricordo 2 o 3 mesetti dopo cheli ho sognati perchè mi si ripresenta una situazione simile.. ma è possibile!?!? :shock:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Stanotte ho fatto un sogno troppo lungo e complicato da spiegare. Riassumendolo, ero consapevole di trovarmi in un incubo e mi davo pizzicotti per cercare di svegliarmi, ma non ci riuscivo. Ho dovuto sorbirmi tutto l'incubo per poi svegliarmi di botto.

Link to comment
Share on other sites

Oddei ! altri sognatori lucidi !!! ma è dilagante ormai !

Anche io spesso sogno lucido, ci sono arrivato nel mio periodo "spirituale" in cui avevo tutto il tempo che volevo per meditare, ora spesso faccio sogni lucidi dove finisco per gironzolare come nella pubblicità delle....erm credo adidas a-1, con la canzone di squeak e. clean (delle CocoRosie), dove c'è un tipo che si sveglia e gironzola in un mondo immaginario che muta al suo pensiero, oppure faccio sesso con tante più persone riesca nell'arcata di tempo del sogno lucido, oppure viaggio e mi creo paesaggi spettacolari o lande desolato dove volo al posto di camminare perchè sono pigro e non mi va di camminare...

 

Qualcuno è mai riuscito a compiere viaggi astrali ??? io ormai c'ho rinunciato anche se stavo per arrivarci

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle
Oddei ! altri sognatori lucidi !!! ma è dilagante ormai !

Anche io spesso sogno lucido' date=' ci sono arrivato nel mio periodo "spirituale" in cui avevo tutto il tempo che volevo per meditare, ora spesso faccio sogni lucidi dove finisco per gironzolare come nella pubblicità delle....erm credo adidas a-1, con la canzone di squeak e. clean (delle CocoRosie), dove c'è un tipo che si sveglia e gironzola in un mondo immaginario che muta al suo pensiero, oppure faccio sesso con tante più persone riesca nell'arcata di tempo del sogno lucido, oppure viaggio e mi creo paesaggi spettacolari o lande desolato dove volo al posto di camminare perchè sono pigro e non mi va di camminare...

 

Qualcuno è mai riuscito a compiere viaggi astrali ??? io ormai c'ho rinunciato anche se stavo per arrivarci[/quote']

 

 

 

adoro i sogni lucidi ma i miei vanno a periodi ( i piu' frequenti al cambio delle stagioni) ma mai fatti viaggi astrali. sono terrorizzato invece delle paralisi notturne.

 

anche io spesso faccio sogni lucidi a sfondo sessuale ma i migliori sono quando volo!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Stanotte ho dormito dalle 3 alle 5.. Non riuscivo a prendere sonno :gh: ma in questo breve spazio di tempo ho fatto sogni di ogni tipo:

Tutto iniziava con TorinoSegreto che giocava a "Chi vuol esser milionario".. ahahahahaha!! Io però decidevo di non assistere al gioco, ma piuttosto di andare a dormire!! Ma il sonno era ostacolato da strani suoni, infatti dopo aver acceso la luce scopro che la mia stanza [ampia e blu] era piena di trilobiti lunghe e deformi che scalavano il muro.. Orribili esseri.. Allora li uccidevo lanciandogli addosso un librone: l'atlante! Ahahahahahah

Varcata la porta della mia stanza, c'era una veranda popolata da un'orgia di pazzi..

Cosa significherà tutto ciò??

 

Questo sogno spaventono non m'ha permesso di riaddormentarmi più.. Uff!

Link to comment
Share on other sites

Stanotte ho dormito dalle 3 alle 5.. Non riuscivo a prendere sonno :rotfl: ma in questo breve spazio di tempo ho fatto sogni di ogni tipo:

Tutto iniziava con TorinoSegreto che giocava a "Chi vuol esser milionario".. ahahahahaha!! Io però decidevo di non assistere al gioco' date=' ma piuttosto di andare a dormire!! Ma il sonno era ostacolato da strani suoni, infatti dopo aver acceso la luce scopro che la mia stanza [ampia e blu'] era piena di trilobiti lunghe e deformi che scalavano il muro.. Orribili esseri.. Allora li uccidevo lanciandogli addosso un librone: l'atlante! Ahahahahahah

Varcata la porta della mia stanza, c'era una veranda popolata da un'orgia di pazzi..

Cosa significherà tutto ciò??

 

Questo sogno spaventono non m'ha permesso di riaddormentarmi più.. Uff!

:rotfl::rotfl::gh:

 

Fammi indovinare: hai mangiato PEPERONATA? :rotfl:

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...