Jump to content

I sogni ed il risveglio.


cambiapelle

Ricordate i vostri sogni al risveglio?  

136 members have voted

  1. 1. Ricordate i vostri sogni al risveglio?

    • Si
      65
    • Si, ma non del tutto
      108
    • Mai
      18


Recommended Posts

cambiapelle

Bene, ci risiamo, vorrei che questo diventasse lo spazio per parlare dei nostri sogni. a scanso di equivoci non mi riferisco ai desideri, (avevo gia' aperto un topic per questo) ma dei nostri sogni notturni (o diurni, dipende :rotfl: ) insomma, che sognate ? c'e' un sogno ricorrente, credete nella veridicita' dei sogni ? non sognate mai o non ne ricordate? parliamone. :Dho aggiunto al topic un sondaggio :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 990
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    205

  • cambiapelle

    49

  • Diabolik

    48

  • conrad65

    44

Io spesso sogno di cadere da qualcosa(grattacielo, palazzo, ponte) boh... Mi angosciano sti sogni però... Una notte ho pianto nel sonno e mi sono svegliata perchè mi stavano scendendo le lacrime.. :rotfl: :uhm:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle
Io spesso sogno di cadere da qualcosa(grattacielo' date=' palazzo, ponte) boh... Mi angosciano sti sogni però... Una notte ho pianto nel sonno e mi sono svegliata perchè mi stavano scendendo le lacrime.. :rotfl: :uhm:[/quote']

 

anche a me succede... ho letto da qualche parte sia per colpa della cattiva digestione... non credo molto a questa teoria, pero'... a fine volo io mi ritrovo sempre per terra!

Link to comment
Share on other sites

io sogno di fare l'amore con la mia cucciola.. sulla spiaggia sotto le stelle...

 

ho fatto sto sogno tipo una settimana di fila...

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

fate mai sogni lucidi?

 

Cioè sogni in cui vi rendete conto di stare sognando ma non vi svegliate?

è una figata,si può fare quello che si vuole :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle
fate mai sogni lucidi?

 

Cioè sogni in cui vi rendete conto di stare sognando ma non vi svegliate?

è una figata' date='si può fare quello che si vuole :rotfl:[/quote']

 

non ci credo! pensavo di essere l'unico ad avere affinato questa tecnica!! sono arrivato al punto di fare sogni personalmente guidati cosi' realistici da non credere!.. solitamente guido il sogno verso un volo mozzafiato, oppure faccio sesso sfrenato tipo con bruce willis o brad pitt...

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1
fate mai sogni lucidi?

 

Cioè sogni in cui vi rendete conto di stare sognando ma non vi svegliate?

è una figata' date='si può fare quello che si vuole :rotfl:[/quote']

 

non ci credo! pensavo di essere l'unico ad avere affinato questa tecnica!! sono arrivato al punto di fare sogni personalmente guidati cosi' realistici da non credere!.. solitamente guido il sogno verso un volo mozzafiato, oppure faccio sesso sfrenato tipo con bruce willis o brad pitt...

 

http://www.viaggioastrale.it/ Prova anche a fare un viaggio astrale allora :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle
fate mai sogni lucidi?

 

Cioè sogni in cui vi rendete conto di stare sognando ma non vi svegliate?

è una figata' date='si può fare quello che si vuole :rotfl:[/quote']

 

non ci credo! pensavo di essere l'unico ad avere affinato questa tecnica!! sono arrivato al punto di fare sogni personalmente guidati cosi' realistici da non credere!.. solitamente guido il sogno verso un volo mozzafiato, oppure faccio sesso sfrenato tipo con bruce willis o brad pitt...

 

http://www.viaggioastrale.it/ Prova anche a fare un viaggio astrale allora :rotfl:

 

non male come sito, molto inquitante. a te non succede di non riusciere ad entrare nel corpo? troppo spesso sogno cio' che voglio ma poi, quando voglio svegliarmi mi ritrovo li, immobile senza poter far nulla. una sensazione orribile! spesso provo a muovere un braccio, una gamba.. comincio pure a vedere la stanza con occhi socchiusi.. ma niente, nessun movimento. angosciante!

Link to comment
Share on other sites

io sogno di fare l'amore con la mia cucciola.. sulla spiaggia sotto le stelle...

 

ho fatto sto sogno tipo una settimana di fila...

non me l'avevi detto!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

questa la dico anche se è una capperata...sogno cose che vorrei che accadessero...e giuro mi succede sempre il contrario...sempre!!!!!!! alla fine mi voglio ridurre a mangiare pesante ed avere solo incubi. -.-

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1
fate mai sogni lucidi?

 

Cioè sogni in cui vi rendete conto di stare sognando ma non vi svegliate?

è una figata' date='si può fare quello che si vuole :zzz:[/quote']

 

non ci credo! pensavo di essere l'unico ad avere affinato questa tecnica!! sono arrivato al punto di fare sogni personalmente guidati cosi' realistici da non credere!.. solitamente guido il sogno verso un volo mozzafiato, oppure faccio sesso sfrenato tipo con bruce willis o brad pitt...

 

http://www.viaggioastrale.it/ Prova anche a fare un viaggio astrale allora :rotfl:

 

non male come sito, molto inquitante. a te non succede di non riusciere ad entrare nel corpo? troppo spesso sogno cio' che voglio ma poi, quando voglio svegliarmi mi ritrovo li, immobile senza poter far nulla. una sensazione orribile! spesso provo a muovere un braccio, una gamba.. comincio pure a vedere la stanza con occhi socchiusi.. ma niente, nessun movimento. angosciante!

 

No,mai sperimentato purtroppo/per fortuna

 

Cmq quelle di cui parli vengono chiamate "SLEEP PARALYSIS"(o paralisi notturne)

Sembrerebbe tu abbia una predisposizione particolare (alcuni lo chiamano dono) x questo genere di cose :rotfl:

 

Ora purtroppo io non ne so molto,perchè ho avuto al massimo sogni lucidi,ma facendo una veloce ricerca sul web ho trovato questo http://www.geocities.com/CapeCanaveral/Launchpad/7660/obe.htm

 

Se cerchi di materiale ce n'è a bizzeffe :zzz:

 

Ps:e ti capitano mai falsi risvegli ("false awekening".)? Cioè sogni di svegliarti ma in realtà stai ancora dormendo

Link to comment
Share on other sites

io stanotte ho sognato che mi facevo assumere in un negozio di surf solo per rubare un paio di calzoncini :rotfl:

 

i miei sogni ricorrenti invece sono di tenere gli occhi aperti ma non vedere e di dover rifare l'esame di maturità (non la laurea: l'esame di maturità. che trauma).

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

anche io sogno spesso di rifare l'esame... (che incubo!)

 

solesilenzioso, si mi capita e anche spesso... e piu' volte nell'arco della notte. mi devo preoccupare? beh, intanto do un'occhiata al link.. ti faro' sapere se dovete chiamare la neuro :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

I sogni che faccio più spesso sono:

- arrivo degli alieni cattivi;

- Apocalisse;

- Igiene

Mi chiedo cosa significhino... Forse che sono una mente frustrata e orrenda!!

Ah ultimamente sogno spesso di telefonare in America.. E' un sogno noioso ma ricorrente!

Link to comment
Share on other sites

io,e anche molto spesso.Oggi l'ho sognato,e non è un buon segno..

Poi sogno spessissimo di volare,ogni tanto nei miei sogni appare la mia ex..boh...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Io non ho sogni ricorrenti. O per lo meno non adesso. E' capitato che sognassi spesso di correre all'impazzata (non so con quale mezzo) e di schiantarmi all'improvviso. Oppure di cadere da un gradino e di svegliarmi di botto. Un altro sogno odioso era quello di aver sete o fame, o comunque di desiderare un oggetto, ed una volta trovatomelo lì, di non riuscire a prenderlo.

 

Ma i sogni più brutti sono quelli in cui mi trovo a dare baci stupendi a persone a malapena conoscenti e poi mi sveglio di colpo. Una volta ho persino sognato di possedere Robbie Williams (..si lo so, non è proprio un conoscente, nè tantomeno lo stavo semplicemente baciando ^^)

Link to comment
Share on other sites

Non ci credo!!! Stanotte ho sognato di tenere un concerto ahahahaha tipo rock in idro!!! Troppo fuori anche i sogni rispecchiano la mia personalità :rotfl::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Oppure di cadere da un gradino e di svegliarmi di botto.

Questo so che succede a molti' date=' a me in particolare succede spesso nel momento in cui mi sto addormentando.

 

Ma i sogni più brutti sono quelli in cui mi trovo a dare baci stupendi a persone a malapena conoscenti e poi mi sveglio di colpo.

Non so se posso scrivere sta cosa o se si trasforma in un topic x-rated ma a me capita spessissimo di sognare di cercare di uscire da situazioni spiacevoli (che ne so... violenze, rapine o che) offrendo di fare sesso, e quasi sempre l'altra persona è un uomo :rotfl::rotfl::zzz:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Stanotte ho sognato di strozzare un cobra mentre una guida mi diceva "attento a non toccargli le tonsille, perchè hanno uan temperatura superiore ai 50°C!!!!!!!!!!"

Io mi piscio a fare certi sogni stupidi.. Ahahahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
Stanotte ho sognato che dovevo ammazzare un sacco di gatti ad asciugamanate in testa perchè aggredivano la mia cagnetta!

AHAHAHAH!

Ahahahahah bellissimo :rotfl: !!!!

Link to comment
Share on other sites

Oppure di cadere da un gradino e di svegliarmi di botto.

Questo so che succede a molti' date=' a me in particolare succede spesso nel momento in cui mi sto addormentando.[/quote']

Anche a me succede! E' terribile! :rotfl:

Possibile che devo "cascare" quasi tutte le notti? :rotfl: :) :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Un sogno che faccio spesso è quello di essere aggredito da un gatto o alla gamba, o ad un braccio e sento i suoi artigli che mi penetrano la pelle. Ma che vuol dire? Inoltre io amo i gatti!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...