Jump to content

I sogni ed il risveglio.


cambiapelle

Ricordate i vostri sogni al risveglio?  

136 members have voted

  1. 1. Ricordate i vostri sogni al risveglio?

    • Si
      65
    • Si, ma non del tutto
      108
    • Mai
      18


Recommended Posts

  • Replies 990
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    205

  • cambiapelle

    49

  • Diabolik

    48

  • conrad65

    44

fate mai sogni lucidi?

 

Cioè sogni in cui vi rendete conto di stare sognando ma non vi svegliate?

è una figata' date='si può fare quello che si vuole :gh:[/quote']

 

ehm io talvolta mi accorgo di stare sognando ma non riesco mica a fare quello che voglio :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io il sonno e i sogni abbiamo dei rapporti conflittuali...Difficilmente dormo profondamente e sento sempre la gente vicino a me...addirittura mi sveglio se si avvicinano troppo anche se le ho di spalle.

solitamente se dormo ricordo solo i sogni più assurdi (quelli confezionati ad hoc dalle esperienze edlla giornata appena trascorsa di solito).

Vero è che faccio molti incubi...almeno a sentir dire le persone quando dormono con me...ma io ne ricordo pochissimi

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Stanotte ho sognato che tornavo da Londra e come per magia mi ritrovavo nel lettone dei miei assieme ad Hanky che ascoltava un lettore mp3 orribile ed enorme, mentre guardava un quadernetto giallo, ed io 'Ma non avevi detto che odiavi il giallo?'. Dopodichè incomoprensibile lotta sul lettone, nella quale ovviamente (:rotfl:) la spuntai io. Ahahah che storia :gh:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
Stanotte ho sognato che tornavo da Londra e come per magia mi ritrovavo nel lettone dei miei assieme ad Hanky che ascoltava un lettore mp3 orribile ed enorme' date=' mentre guardava un quadernetto giallo, ed io 'Ma non avevi detto che odiavi il giallo?'. Dopodichè incomoprensibile lotta sul lettone, nella quale ovviamente (:rotfl:) la spuntai io. Ahahah che storia :rotfl:[/quote']

 

:gh: Che sogno di merda!! Ahahahahah :rotfl:

Io non uso lettori mp3 orribili, tantomeno quadernetti gialli :rotfl: .. Quando sono a letto scrivo solo sul quadernetto Confessions :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

:rotfl: ... la cui copertina fa rigorosamente pendant con le lenzuola... :gh:

 

 

 

 

NOTA: era solo una battuta, NON sono stato a letto con SfankyFrancy... né me lo sogno, come invece fa qualcun altro... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
:rotfl: ... la cui copertina fa rigorosamente pendant con le lenzuola... :gh:

 

 

 

 

NOTA: era solo una battuta' date=' NON sono stato a letto con SfankyFrancy... né me lo sogno, come invece fa qualcun altro... :rotfl:[/quote']

 

Ahaha ma mica facevamo cose sconce. Sembravamo più due fratellini che non avevano una mazza da fare e guardavano quel quadernetto innocentemente. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

stanotte ho sognato di andare a pisciare e di non ritrovarmi piu' l'uccello ): poi scopro che mi stavo tramutando in eva e dovevo cercare il mio adamo..... ma vi rebdete conto?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Se avessi io due "fratellini" come voi... ve la darei io la mazza da fare... :rotfl:

 

(Per Giaco: rilassati' date=' amore, sto solo scherzando! :gh:)[/quote']

 

Pyer, non sfatare il mito intellettuale, totalmente spirituale e soprattutto ASESSUATO di te che mi ero creato! ahah :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

:shock: Tesoro, anche se intellettuale e spirituale, sono uno che ama i piaceri della carne... Sono un dormiglione, un buongustaio e... nessuno ti ha mai detto che gli intelletutali spesso sono i migliori amatori? :gh:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

vogliamo tornare all'argomento principale? prego non dilungatevi in messaggi privati.o vi spiezzo le braccine :gh:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
:shock: Tesoro' date=' anche se intellettuale e spirituale, sono uno che ama i piaceri della carne... Sono un dormiglione, un buongustaio e... nessuno ti ha mai detto che gli intelletutali spesso sono i migliori amatori? :gh:[/quote']

Ho paura che, finendo a letto con un intellettuale, questo inizi ad usare un lessico aulico per descrivere le sensazioni che sta provando.. ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Tesoro, o fai sesso o fai un tema! :rotfl:

 

OK, OK, torno in topic... Sogno, sogno, sogno... Ecco! Ho sognato che mi toglievano la moderazione per questo tremendo off topic... Ma proprio grazie al sogno che sto raccontando torno in topic, quindi il sogno stesso è scongiurato! :gh:

 

All this and brain, too! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Scusate la finezza, ma che cazzo ho sognato stanotte?!?!?!?! :rotfl::gh::rotfl:

 

Allora, dovevo andare al cinema con i miei amici, a vedere non so cosa, e io dove mi dimentico i biglietti?

In salotto. Normale. Ma cosa c'è in salotto?

Una barca. Dannazione, questo non è normale. E cosa c'è nella barca, insieme ai biglietti?

Un procione e una volpe.

E due papere girano per la stanza.

E questo è niente, se solo riuscissi a ricordare bene come era fatto quel cinema... Ma è tutto così confuso...

 

Non devo più far cucinare il risotto a mio padre. Ci mette troppo cipolle, e questo è il risultato! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Ho sognato di lavorare come cameriere vicino ad un asilo e di sedurre tutti con dei boxer fucsia/gialli mentre lavoravo. Poi decisi di tornare a scuola, dove fu fatta la domanda "chi vuole fare il discorso alla classe di diplomandi?" e io feci presente che dovevo essere io, in quanto studente straniero..

Uff sogno grottesco..

Link to comment
Share on other sites

questa settimana ho fatto due sogni assurdi..

 

allora il primo: era notte fonda.. sono tornata a casa mia con la mia ragazza e thomas un nostro amico.. ho messo in soggiorno tre materassi e ci siamo messi a dormire.. ad un certo punto in casa è entrato un gruppo di persone e thomas ha tirato furoi dei coltelli e io la mia ragazza e lui siamo saltati addosso a sti qui e li abbiamo massacrati.. quando ho acceso la luce ho visto che era mia sorella con le sue amiche.. mentre guardavo il sangue che usciva dai loro corpi ho detto "va be tanto era solo mia sorella.." e mi sono rimessa a letto... (la sera prima di andare a letto c'ho litigato di bestia).. quando mi sono alzata ci sono rimasta di merda..

 

il secondo: era il furnerale di qualcuno.. ero in chiesa.. sulla sinistra fuori da una finestra c'era un albero grandissimo con i fiori bianchi e rosa.. chiudo gli occhi e mi ritrovo davanti a sto albero completamente nuda..

 

ma che sogni di merda faccio??

Link to comment
Share on other sites

ho sognato mia madre morta,distesa sul divano e tanti,tantissimi scarpe con i tacchi a spillo di fianco...

 

poi ho sognato che lei celebrava il mio funerale e io ero sdoppiato una parte nella bara e l'altra vomitava una speciedi cipolla,una perla bianca....mah...

Link to comment
Share on other sites

io è da quando sono a quei cavoli di bottali della volanatura a caldo che sogno molto spesso i vitelli e i mezzi vitelli stile campo di pecore! *__*

 

questi si che sono incubi!

Link to comment
Share on other sites

mamma mia..............oh raramente mi rendo conto(nel sogno) che stò sognando..........è una figata perchè nn subisci +(sogno spesso di essere inseguito-ucciso)e ti rivolti e fai quello che cazzo ti pare...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

stanotte ha fatto incubi terribili. angoscia, paura.. probabilmente a causa della morte di tommy. mi ha sconvolto

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Questo pomeriggio ho fatto un sogno atroce!

Mi trovavo a frequentare uno strano gruppo di vampiri in una villa.. la villa era una discoteca notturna, ma a momenti diventava mattina.. ahahahah Insomma mi divertivo ma ad un certo punto i vampiri commettevano una strage, e per sfuggirgli bisognava fare un percorso ad ostacoli ahahahahah!! Mentre fuggivo e cadevo, comparivano Tosky e Boxy, anch'esse sfuggenti.. E ad un certo punto mentre fuggivo mi ritrovai ad attraversare delle strisce pedonali (sempre nella discoteca maniero) e passai vicino ad un gruppetto tra cui un bel tipo che non smise di guardarmi... Allontanandomi decisi di tirare fuori il mio favoloso specchietto con la paperella coi cuoricini.. ahahahahahahah inopportuna! Così la paperella mi rivelò che qualcuno mi seguiva.. Era il bel manzo, molto carino, che subito mi fece una buona impressione.. Infatti poi mi rivolse la parola e in 3 secondi capimmo che saremmo stati stupendi e felici insieme. Gli diedi appuntamento per le 16, ma non si vide perchè probabilmente lo sbranarono i vampiri. NAndandomene, una cameriera vampira mi assalì incazzosa perchè l'avevo urtata. Idiota!!

 

Morto il tipo, mi trovai a bere cocktails a Rodeo Drive a LA con le mie amcihe e Misericordia...

Sogno inquietante..

Link to comment
Share on other sites

buahahhaah che belli i vostri sogni.... Qualche settimana fa ho sognato di una storia con Roberta (bassista dei Verdena :look: ) stanotte ho sognato Andy quella bionda di Dawson's Creek... Sono pazzaaaaaa!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Stanotte ho sognato Hanky che, identico alla foto del suo avatar, si metteva un lucidalabbra alla fragola, del quale anche io stranamente sentivo il sapore. Poi mi disse che un ragazzo (sconosciuto) gli aveva detto '..gayforum? It's a reality became (tra l'altro grammaticalmente scorretto, visto che doveva essere 'become') hero'. Il che è inquietante due volte:

 

a)beh, un sogno così non può non essere inquietante.

:look:è la seconda volta che sogno hanky :cry:

Link to comment
Share on other sites

buahahhaah che belli i vostri sogni.... Qualche settimana fa ho sognato di una storia con Roberta (bassista dei Verdena :cry: ) stanotte ho sognato Andy quella bionda di Dawson's Creek... Sono pazzaaaaaa!!!!

 

roberta è troppo figa !!!! io però faccio sogni erotici su alberto ... :look:

e su Dawson, dal momento che a scuola sono circondato da tipi che sono quasi identici a lui :no:

 

Comunque i sogni lucidi posssono essere indottti...basta usare delle tecniche di autosuggestione...io ho iniziato a farli così

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
Stanotte ho sognato Hanky che' date=' identico alla foto del suo avatar, si metteva un lucidalabbra alla fragola, del quale anche io stranamente sentivo il sapore. Poi mi disse che un ragazzo (sconosciuto) gli aveva detto '..gayforum? It's a reality became (tra l'altro grammaticalmente scorretto, visto che doveva essere 'become') hero'. Il che è inquietante due volte:

 

a)beh, un sogno così non può non essere inquietante.

:cry:è la seconda volta che sogno hanky :no:[/quote']

 

Sono più inquietato di te.. Sogno osceno :look: Dialogo pessimo.. E poi non uso lucidalabbra alla fragola, ma burro cacao alla ciliegia *pff*

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

stanotte ho sognato di fare sogli lucidi... ma non era vero, infatti non riuscivo affatto a sognare quello che volevo... ....

 

il secondo sogno era piu' bello..... io e torinosegreto eravamo inprigionati in un posto molto lugubre con delle catene ai polsi.... mi ricordo che c'era un cattivone che ci voleva fare a pezzettini ma io gli dicevo che non ero buono da mangiare........... va beh.... poi d'un tratto mi ricordo di avere superpoteri e mi trasformo non so come in wonder woman (non in superman come sarebbe piu' ovvio)... il problema pero' era che non riuscivo a fare niente di speciale e torinosegreto moriva dal ridere.... che cazzata.. non ricordo la fine del sogno, so soltanto che alla fine siamo finiti a letto..... oddio!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...