Jump to content

I sogni ed il risveglio.


cambiapelle

Ricordate i vostri sogni al risveglio?  

136 members have voted

  1. 1. Ricordate i vostri sogni al risveglio?

    • Si
      65
    • Si, ma non del tutto
      108
    • Mai
      18


Recommended Posts

cambiapelle

stanotte ho sognato di fare sogli lucidi... ma non era vero, infatti non riuscivo affatto a sognare quello che volevo... ....

 

il secondo sogno era piu' bello..... io e torinosegreto eravamo inprigionati in un posto molto lugubre con delle catene ai polsi.... mi ricordo che c'era un cattivone che ci voleva fare a pezzettini ma io gli dicevo che non ero buono da mangiare........... va beh.... poi d'un tratto mi ricordo di avere superpoteri e mi trasformo non so come in wonder woman (non in superman come sarebbe piu' ovvio)... il problema pero' era che non riuscivo a fare niente di speciale e torinosegreto moriva dal ridere.... che cazzata.. non ricordo la fine del sogno, so soltanto che alla fine siamo finiti a letto..... oddio!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 990
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    205

  • cambiapelle

    49

  • Diabolik

    48

  • conrad65

    44

SweetKissInTheNight

A volte vorrei non ricordarmeli, faccio certi sogni strambi che neanche vi immaginate, secondo me ho problemi!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Stanotte ho sognato che mi trovavo in un grande spazio adibito a sala-concerti dove c'erano un palco centrale grande ed uno più piccolo a sinistra con delle luci psichedeliche. Ad un certo punto Madonna entra con Price e provano una versione differente di Sorry, Jump e How High per il concerto. Dopodichè mi chiede di fare una determinata mossa (quella sotto riportata)ed io salgo sul palco con le luci e la faccio. Dopo mi fa i complimenti e chiede a mio fratello di fare un'altra mossa, una roba strana che lui non riesce a fare. Alchè ci mettiamo a parlare e decidiamo di ballare assieme, ma prima dice 'Ok, il tempo della pausa pranzo e torno'..se ne va, e non torna più. Il sogno finisce.

 

234514400bc25d5f1a7ha.jpg

Link to comment
Share on other sites

Alchè ci mettiamo a parlare e decidiamo di ballare assieme' date=' ma prima dice 'Ok, il tempo della pausa pranzo e torno'..se ne va, e non torna più. Il sogno finisce.[/quote']

Non ci si può fidare più manco di Madonna... :asd:

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Io stanotte ho sognato io e conrad che parlavamo su un troghetto con dei sedili rossi O_O..comunque ultimamente sogno spesso io che guido la macchina di mia made e faccio sempre incidenti...mmh è un segno ?___?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
cambiapelle

stanotte ho avuto gli incubi! c'erano gli alieni che mi davano la caccia perché pensavano che fossi uno stregone che voleva agnentare il loro pianeta... quasi quasi lo mando a spielberg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Gli incubi me li ricordo benissimo. Dall'inizio alla fine. Anche i minimi particolari. -__-

Dei bei sogni, invece, solo qualche breve frammento.. sigh..

Link to comment
Share on other sites

a volte. l'ultimo sogno che ricordo è della notte scorsa, o meglio, ora ne ricordo solo una parte: dormivo col sacco a pelo nel salone del concessionario in cui lavoro, e che di fianco mi son trovato un pipistrello morto...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

allora, stanotte ho sognato che io ed il mio ragazzo eravamo alla ricerca della fossa delle marianne :P e non si capiva come mai ma erano nascoste, talmente nascoste che dovevamo cercarle anche dentro le piscine pubbliche :uhm: ... va beh ... finalmente troviamo una piscina sospetta e ci entriamo dentro . ma si ! è proprio lei! la fossa delle marianne! :shock:

vediamo che il primo ad esplorarla era il mio piu grande nemico (col quale nella realta ho litigato piu volte) con bombole e maschera si preparava a tuffarsi ... pero' per respirare usava un tubo di gomma che usciva dalla superfice dell fantomatica piscina e cosi io molto casualmente :D ci metto un piede sopra cosi il mio amichetto muore soffocato .... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Stanotte ho sognato che un tizio sconsciuto, un uomo in carriera tipo trentenne, molto figo devo dire, mi seduceva nel suo ufficio e contemporaneamente mi sparava proiettili con sonnifero. Poi lo facevamo sul divano e quando mi svegliavo, scoprivo che lui mi aveva fotografato nel mentre a mia insaputa perchè ubiraco °_°..Poi me ne andavo dal barbiere per tagliare i capelli ed un ragazzino figo ma idiota mi rasava quasi del tutto, facendomi scoprire terribili ustioni inspiegabili sulla testa.

 

Madonna mia..il tutto per un pizza margherita!? °_°

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest -NakedOnTheSand-

Stanotte ho sognato che andavo dal dentista e prima di entrare mi dirigevo in un bagno pubblico in una costruzione accanto. Alchè noto che dentro questo bagno c'è la casa di una guardia (una specie di poliziotto) che fa da custode. Cominciamo a parlare e dopo un pò me ne vado. Poi, senza neanche capire perchè, torno dal tizio e gli dico 'Oh, ho voglia di fare sesso'. Il tizio mi fa 'Ohh, finalmente!'. Perciò comincia a sparire e riapparire come un fantasma ogni volta in un punto diverso della casa e con un vestito in meno addosso. Finchè non si fa trovare nudo sul letto a baldacchino. Vabbè, poi mi infilo a letto pur'io..e finisce il sogno ahahah.

 

:P

Link to comment
Share on other sites

:P :P

 

stanotte io ho fatto un sogno bellissimo ma anche un po sconcio quindi mi sa tanto che non potro' raccontarlo qui hehehe mi sono svegliato cosi' in tiro che ho vegliato anche il mio amore e l'ho praticamente prosciugato :D :D

Link to comment
Share on other sites

Questa notte ho sognato che la mia prof di ginnastica (quella racchia) rinchiudeva me e due mie amiche (con cui sono uscita ieri sera) in una casa sopra ad una piscina. Non potevamo scappare e le uniche cose che potevamo mangiare erano i gelati magnum e la coca cola.

Però la prof aveva paura della coca cola, e volevamo usarla per sconfiggerla, ma

tutti quelli che provavano a scappare venivano costretti da lei ad annegare e avevamo paura. :asd:

Poi ad un certo punto è comparsa un'altra mia amica (che avevo incontrato ieri sera) che mi voleva rubare le All Star.

Dopo, non so come, mi sono ritrovata nel mio giardino dove c'era mio babbo che rispondeva al telefono e scopriva di aver vinto un computer,e doveva ritirarlo entro le due del giorno dop. Invece io dovevo spedire con la posta aerea, una rivista di vendita per corrispondenza.  :asd:

Alla fine mi sono ritrovata di nuvo nella casa, e siamo andate a fare un giro nella piscina,progettando di scappare, poi è arrivato un uomo che diceva di averci sentito e di volerci aiutare, perchè anche lui odiava quella prof,perchè lo aveva scaricato dopo il primo appuntamenteo... :asd:

Alla fine mi sono svegliata nel panico.

è stato piuttosto angosciante.  :D

Link to comment
Share on other sites

è pura fantasia eh! e sono frammenti di ricordi di CSI e Prison Break di ieri sera <.<

 

Allora ero in un palazzo con un tizio che assomigliava a Ramonez O_O cmq lui scappa io lo rincorro e usiti fuori gli sparo alla spalla (CSI 1 ep) lui si inginocchia e gli sparo alla testa (Prison Break) O______________o  :asd: ehm eheh è solo un sogno <,< XD

Non ti spaventare ramonez XDDDDDD

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

io spesso di volare . e poi avvolte quando sei nel dormiveglia che riesci a capire che stai sognado e quindi riesci a controllare e fare cio che vuoi nel sogno e la cosa che preferisco e quello di cambiare il sogno di trasformarlo come voglio io ....

 

poi sogno spesso una persona dove quasi tutte le notti lo picchio , lo insulto , lo allontano, e piango nel sogno .....

Link to comment
Share on other sites

di volare e manipolare i sogni capita anche a me .. e' una sensazione incredibile e difficile da spiegare... io pero' piu' che voli faccio salti alla jeimie sommers o wonder woman  ...: spessissimo sogno di alzarmi dal letto (consapevole di stare sognando) e buttarmi giu' dalla finestra sapendo gia' di non farmi nulla .. per un po svolazzo qua e la  (i palazzi di monaco e le strade riesco a sognarle in maniera paurosamente realistici) poi plano e comincio a fare dei bellissimi salti bionici  (con annesso il rumore metallico  :asd:)

 

in genere poi i miei sogni volanti si tramutano in sogni hard .... ( e io sempre consapevole di sognare) e mi ritrovo a troieggiare tra le vie del centro :asd: ovviamente sul piu' bello mi sveglio :D

 

 

 

come vedete e' stato ripristinato il sondaggio (grazie irish )  chi aveva gia' votato puo' rivotare  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Una volta ho fatto un sogno bellissimo. Ero legato con una fune ad un enorme pilone, e una volta che iniziavo a saltare non toccavo più terra... Più o meno come volare, solo che procedevo a balzi. La sensazione era stupenda, ed evitavo tutte le palle di cannone (lo scenario era un circo con i cannoni impazziti che bombardavano a caso) e mi sentivo così in armonia con tutto, ero felice, tra una palla di cannone e l'altra...

Il sogno più recente che ricordi, invece, è di far sesso con un collega (lavoro nei fine settimana come cameriere). Lo facevamo in cucina nascosti dietro ai fornelli, e la sensazione era molto reale. Nove mesi di frustrazione mi hanno portato un'incredibile serenità in sogno.

=)

Link to comment
Share on other sites

Questa notte ho fatto un sogno orribible!!! ;)

C'era la tipa di "the Grudge" sotto il mio letto! :P

Mi sono svegliata cacciando un urlo...Poi mi sono riaddormentata e non ho sognato più niente. :P

Link to comment
Share on other sites

è pura fantasia eh! e sono frammenti di ricordi di CSI e Prison Break di ieri sera <.<

 

Allora ero in un palazzo con un tizio che assomigliava a Ramonez O_O cmq lui scappa io lo rincorro e usiti fuori gli sparo alla spalla (CSI 1 ep) lui si inginocchia e gli sparo alla testa (Prison Break) O______________o  :P ehm eheh è solo un sogno <,< XD

Non ti spaventare ramonez XDDDDDD

interpetazione freudiana del sogno: vedi troppa tv

Link to comment
Share on other sites

Questa notte ho fatto un sogno orribible!!! ;)

C'era la tipa di "the Grudge" sotto il mio letto! :P

Mi sono svegliata cacciando un urlo...Poi mi sono riaddormentata e non ho sognato più niente. :P

prescrizione: andare a letto presto la sera senza vedere film horror; cena sobria e frugale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...