Jump to content

Disperatamente innamorato e in cerca di aiuto!


lucaferrarini

Recommended Posts

lucaferrarini

A parte che oggi mi ha chiesto dove ero con la motivazione "volevo stare un po' con te" , stasera torno alla macchina, avevo lasciato il finestrino destro leggermente aperto) entro e vedo un foglio sul sedile accanto.. Era un disegno, e c'ero disegnato io.. Uguale, identico! Bellissimo disegno.. Leggo la firma.. Il suo nome..

 

Gli ho mandato un messaggio con scritto "bellissimo, mi piace un botto giuro" e lui "figurati non avevo niente da fare" al che gli ho detto "ah Grazie quindi lo hai fatto per ammazzare il tempo" e lui "no.. Non faccio disegni a tutti eh" ..

 

E ancora non gli ho risposto perché ho voluto scrivervi e non essendo a casa sto scrivendo dal telefono..

 

Cotto a puntino.

Peace

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lucaferrarini

    52

  • faby91

    38

  • redneck

    21

  • nicorr

    21

Io non so più cosa dirti. 

A questo punto, se non riesci a distaccarti da lui (e mi pare ovvio: ti fa pure i disegni!) bacialo. Se é etero scappa e ti togli il problema, se é gay magari ne nascerà qualcosa. 

Link to comment
Share on other sites

o mamma però pure lui .... se non sbaglio gli hai praticamente detto che ti piace e lui continua con questo comportamento palesemente ambiguo? o è stupido e non capisce che comportandosi in questo modo complica ancora di più le cose oppure è gay ma per qualche motivo rimane ancora bloccato. 

E concordo con quello scritto quassù da @Fe92 .... fatti dire che cosa vuole da te !!

Link to comment
Share on other sites

Cosa vuoi da me?????????

Sei mio amico..

 

 

É evidente che sia un bimbetto poco sveglio e

Che vede l'utente come il dio da emulare.

Comunque che lo baci o che ti distacchi è

INUTILE che continui a scrivere quu. Tanto le

Risposte giá le conosci.

Fai quello che vuoi (provaci o staccati) e DOPO

chiedici di nuovo che fare..

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero a nessuno sembra chiaro che il ragazzino è innamorato del protagonista tamarro della storia? Evidentemente ha problemi a dichiararsi come gay agli altri e a se stesso, ma è guidato da un sentimento profondo che lo porta a fare i disegnini e tutte ste cose. Quindi, l'unica cosa saggia da fare è assecondare questo suo bisogno di non definirsi, abbracciandolo, baciandolo, eccetera eccetera... ma SENZA parlarne apertamente; tutto questo per portarlo con il tempo e con l'esperienza a toccare con mano la non problematicità del suo essere, senza spaventarlo.

 

Ma non le guardate le soap opera? Che razza di gay siete???

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi "intrometto" anche io. :)

Io ho un anno in meno del regazzo che piace a @lucaferrarini e quindi credo di essere quello più vicino come età.
Fino a 4/5 mesi fa non avevo ancora la consapevolezza di essere gay, e quando trovavo un ragazzo che mi "piaceva" avevo proprio il desiderio di diventare suo amico intimo e di passare del tempo con lui. Sì mi sentivo attratto ma non fisicamente.

Il comportamento che avevo io è molto simile a quello che ha questo ragazzo, quindi posso ipotizzare che gli stia succedendo come è successo a me, ossia che non abbia ancora la consapevolezza di essere gay, ma che comunque prova una certa attrazione per Luca.

Quello che ti posso consigliare è di passare molto tempo con lui e di cercare sempre un contatto fisico, ma anche se inizialmente ti respinge, tu riavvicinati dolcemente. Quando qualche mio amico mi abracciava io di solito lo respingevo per paura di avere qualche strana "reazione".

Mi scuso in anticipo nel caso in cui queste cose sono già state dette, ma adeso non ho tempo di leggere tutto. :)

Link to comment
Share on other sites

@Thelema93 perché tamarro? :D Io non sono affatto tamarro! :D

 

@xdrean98 comunque anche io esattamente alla vostra età ero solito diventare molto amico di chi mi piaceva tanto.. Ma pensavo fosse una cosa mia e che pertanto solo io facessi.. :D

Link to comment
Share on other sites

 

 


Quindi, l'unica cosa saggia da fare è assecondare questo suo bisogno di non definirsi, abbracciandolo, baciandolo, eccetera eccetera... ma SENZA parlarne apertamente; tutto questo per portarlo con il tempo e con l'esperienza a toccare con mano la non problematicità del suo essere, senza spaventarlo.

 

ben detto!

Link to comment
Share on other sites

No.. Nessuna.. É ricominciata la scuola e credo che fino a sabato non ci si rivedrà perché la sera non esce e il pomeriggio si allena..

 

Poi sono troppo timido e non saprei come arrivare ad abbracciarlo.. Di punto in bianco non me la sento.. :(

Link to comment
Share on other sites

che storia cazzo..  ma ormai mi pare che c sia poco da essere timidi.. lui non ha mica già capito che ti piace?

 

insomma dai aspetta qualke giorno poi organizza una serata con lui in cui state soli. E cmq ki l'ha detto ha ragione.. in vino veritas!!!

Link to comment
Share on other sites

ma con la scuola che è iniziata, voi che vi vedete di meno, la situazione che non si sblocca, lui che continua ad essere ambiguo, tu che continui ad essere impacciato...... insomma non vorrei essere tragico ma secondo me non succederà più nulla. Ovviamente spero per te che non sia così !!

Link to comment
Share on other sites

@faby91

L'aciditá di alcuni tuoi commenti mi mette il buonumore ;)

 

@lucaferrarini

Bene, direi che é una cosa carina da fare ;) basta che tu trovi il coraggio di agire per dare una svolta alla situazione!

Link to comment
Share on other sites

@faby91

L'aciditá di alcuni tuoi commenti mi mette il buonumore

Ahahahhh mi fa piacere! :D

É che come ha scritto lui sembra un maniaco..

Ovviamente so che lo fa in buona fede peró

Si quello non corrisponde si sta scavando la

Fossa da solo..

 

Se tu hai l'incertezza:

- passi oltre.

- alimenti il tuo ammmóre SOLO DOPO che hai la certezza.

- alimenti il tuo ammmmmóre (si sempre piú M) a prescindere.

 

Seguendo l'ultima opzione se lui poi non corrisponde

Il tuo cuore quando si spezzerá provocherá un

Terremoto di magnitudo 666!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mah nessuna.. Mi scrive tutte le mattine.. Stasera ci siamo rivisti e gli ho anche detto che stavo da dio con lui.. Domani sera,stasera dato che ormai é ufficialmente domenica, andrò sotto casa sua dato che a mezzanotte sarà il suo compleanno..

Gli farò gli Auguri e poi? Lo abbraccio e lo bacio?

Link to comment
Share on other sites

Fagli gli auguri e poi, magari non proprio davanti casa sua, lo prendi per mano, ti avvicini a lui e lo baci. Alla fine non hai nulla da perdere e ti toglierai ogni dubbio ;)

Link to comment
Share on other sites

Ha 15'anni.. 16 di millesimo, da compiere stasera.. Non lo farebbero mai uscire a quell'ora..

 

Uffa sono disperato.. Non so come e cosa fare.. Vorrei tipo mandargli un messaggio di Auguri con scritto in fondo di scendere o di affacciarsi e cose varie.. Ma anche io ho paura che, anche se volesse, un bacio sotto casa non se lo lascerebbe dare!

 

Algún consejo??? :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...