Jump to content

Disperatamente innamorato e in cerca di aiuto!


lucaferrarini

Recommended Posts

Ah, okay, prima del mio ultimo commento ho perso una pagina intera di discussione. Ora sono d'accordo anche io, bacialo! :D Ma prima un abbraccio, mi sembra una cosa più graduale. E poi quello me lo danno anche i miei amici etero.

@glee ti perdono solo perchè sei tu!! :wub:

Cmq se leggi prima ho parlato di abbraccio

E DOPO di bacio! ;)

 

Tu non ti agitare e resta sereno! Io ti ho dato

Degli spunti ma tu fai quello che ti senti, puoi

Anche non fare nulla.. Non c'è giusto e sbagliato

Ma se ci provi almeno ti metti il quore in pace

O in un verso o nell'altro!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lucaferrarini

    52

  • faby91

    38

  • redneck

    21

  • nicorr

    21

"vi dico che andiamo a vedere le stelle in un prato in collina con i teli da mare.."     beh, da parte in mia in bocca al lupo!  Che bella storia cavolo, spero proprio che finisca al meglio.  Invidia!

 

Tienici al corrente eh, non vorrete scappare in messico :)

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

lo hai scritto tu eh per primo @paolo91

 

COMUNQUE NON HO CONCLUSO NIENTE.. l'unica cosa mi sono steso perpendicolare a lui con la testa sulla sua schiena accarezzandogli i capelli :(

 

sono uno stupido.

 

vero? :'(

Link to comment
Share on other sites

ok ok @lucaferrarini poco per volta.. dai racconta bene.  Lui che ha fatto?? A me nn è mai successa una cosa simile, o lo si capiva tutti e due subito oppure lo si sapeva prp già, nn so se mi spiego.  Mai avuto una cotta per un ragazzo così approfondita e ricambiata.  Ho letto tt il tuo post (se scopro che sei un troll ti stacco la testa dal collo :) )

 

Senti, a meno che nn sia represso di brutto questo ragazzo è come te..  "mi sono steso perpendicolare a lui con la testa sulla sua schiena accarezzandogli i capelli"  cosa pensi, che sia etero ??

Link to comment
Share on other sites

 

 


lo hai scritto tu eh per primo @paolo91
a parte che lo hai scritto tu perché io rileggo mille volte quello che scrivo quindi difficilmente faccio errori .... e poi suvvia take it easy!

 

cmq no non sei stupido ... probabilmente io nella tua stessa situazione sarei ancora più impacciato però anche questa cosa dell'accarezzare i capelli!! insomma fra etero queste cose non si fanno...... nel frattempo continuo ad invidiarti --__--!

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

ah scusa @paolo91 é stato @faby91ho sbagliato..

 

comunque non ha detto niente.. stava li steso e io anche.. si parlava di tutto un po.. e motivo dalla voglia di abbracciarlo.. poi ho visto una stella cadente e ho subito gridato "l'hai vista?" ovviamente lui steso di pancia non l'aveva vista e mi ha detto "esprimi un desiderio.. sull'alice tanto lo esprimi giusto?" .. ho risposto "No.. affatto.." L'avevo espresso su di lui :( ..Poi ci siamo rimessi stesi normalmente e l'ha vista lui e io no che stavo smessaggiando e dice "espresso" si rimette di schiena con la testa appoggiata a terra, si gira verso di me e sorridendo mi fa "vediamo se si avvera" .. HO SICURAMENTE MALINTERPRETATO IO IL TUTTO, SICURAMENTE NON SI RIFERIVA A ME.. però mi é piaciuta troppo la scena!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma se ci provi almeno ti metti il quore in pace
O_O faby è vero sei stato tu !! ammetti i tuoi errori senza quotarmi XD

 

cmq tutta quella scenetta del desiderio ... allora la mia parte cattiva comincia a pensare che tu ti stia inventando questa storia e quindi ti odierei perché mi stai appassionando su qualcosa che non esiste e che oltretutto invidio!! La mia parte buona (molta parte) invece ti dice .... CAZZO quello era il momento più adatto. Ragazzo ripigliati secondo me ti vuole e ripeto che tutte queste scenette non si fanno tra etero quindi prendi in mano la situazione!!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Poi ci siamo rimessi stesi normalmente e l'ha vista lui e io no che stavo smessaggiando e dice "espresso" si rimette di schiena con la testa appoggiata a terra, si gira verso di me e sorridendo mi fa "vediamo se si avvera"

Secondo te a cosa si riferiva?!?!?!? xD Più ovvio di così! Ahahah Questa situazione è un pò comica e tragica allo stesso tempo...comica perchè secondo me siete cotti l'uno dell'altro; tragica perchè nessuno dei due ha il coraggio di prendere l'iniziativa e rivelare il tutto all'altro.. :S
 
Link to comment
Share on other sites

OT

Chiedo umilmente venia per la brutta cosa che

Ho scritto e per aver quotato il buon paolo

Senza essermi reso conto di aver non solo

Errato io per primo ma anche di aver indotto

All'errore il nostro amico...

 

IT

Ok dopo questa io torno sui miei passi e dico

Che ti vede solo come un amico.

Se no è davvero un sadico oppure sei tu che

Non gli fai arrivare bene il messaggio..

Insomma e checcazzo!!! Io mi sarei giá stufato

E glielo avrei detto..

 

Conta che di occasioni ne hai giá avute molte

E forse molte le avrai, ma sta a te sfruttarle!

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

paolo91 RAGAZZI VI GIURO CHE NON MI STO INVENTANDO NULLA.. VE LO GIURO! mi irrita che pensiate che la stia inventando.. a quale scopo? L'ho scritto 3 giorni fa nella sezione "presentati" che mi sono iscritto perché avevo un grosso dilemma (questo) e avevo bisogno di parlarne con gente come me perché non essendo dichiarato non sapevo a chi rivolgermi per dei consigli..

Link to comment
Share on other sites

Avevo lasciato la conversazione tempo fa perchè ero convinto che si trattasse di un fake, e lo sono tutt'ora, perchè mi sembra da incoerenti avere una cotta di questo livello per un ragazzo e stare imboscato con altre ragazze, se sei innamorato non vedi nessun altro oltre al tuo lui (e non mi riferisco al pene). Non so cosa ci sia scritto nelle pagine precedenti, ho letto solo le risposte di @lucaferrarini, quindi potrei ripetere qualcosa che è stato già detto...

 

Detto questo (se quello che dici è vero) o ti butti o lo perdi, se è gay prima o poi si stancherà di venirti dietro, a maggior ragione se ti vede imboscato con delle ragazze. E' inutile star qui a continuare a postare quello che ti succede, le chances che lui sia gay non sono molte (anche perchè io comportamenti da gay non ne vedo) ma nutre un profondo rispetto nei tuoi confronti. Potresti provare un CO perchè non credo che poi andrà a sbandierare ai 4 venti il fatto che tu sia gay...poi fai come credi.

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Fake o no potrebbe essere comunque spunto

Per altri lettori..

 

Detto questo (se quello che dici è vero) o ti butti o lo perdi, se è gay prima o poi si stancherà di venirti dietro, a maggior ragione se ti vede imboscato con delle ragazze. E' inutile star qui a continuare a postare quello che ti succede, le chances che lui sia gay non sono molte (anche perchè io comportamenti da gay non ne vedo) ma nutre un profondo rispetto nei tuoi confronti. Potresti provare un CO perchè non credo che poi andrà a sbandierare ai 4 venti il fatto che tu sia gay...poi fai come credi.

Quoto. :D

Link to comment
Share on other sites

Io non userei mai un coming out con lui. A 16 anni sapevo di essere attratto dai ragazzi, ma non sapevo o non volevo chiamarmi gay.

 

Dirgli "sono gay" o "sono bisex" lo allontanerebbe.

 

Tuttavia secondo me questo ragazzo prova veramente attrazione verso di te.. e io sotto sotto ci proverei in modo "casto", proprio insistendo sull'abbraccio e su un contatto intimo ma non connotato da un punto di vista strettamente sessuale.

 

Inoltre credo che parte del suo essere restìo risieda nel fatto che gli hai parlato di ragazze. Ma dimmi tu.. se ti stai ad imboscare con una e glielo dici.. mi pare difficile che si dichiari..

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Stiamo parlando di un ragazzino di 16 anni.. non si dichiarerà mai! Sono io quello che deve svegliarsi qui..

 

E comunque ieri sera parlando di determinati suoi comportamenti mi ha detto che già dei suoi coetanei pensano che lui sia Gay.. benché non é per niente effemminato nei movimenti ne ha una cadenza gaia.. E questo é stato molto indicativo perché anche io ci sono passato e benché sembro la persona più etero di questa terra alcuni dei miei coetanei alle medie fino al biennio delle superiori dicevano che ero frocio.. e infatti ci avevano inzeccato alla grande :D Fatto sta che fino a sabato non ci si rivede per vari impegni di entrambi..

 

che dite lo cerco spesso o é meglio che aspetti che mi cerchi lui? Questi ultimi giorni mi ha scritto sempre lui

Link to comment
Share on other sites

 

 

Stiamo parlando di un ragazzino di 16 anni.. non si dichiarerà mai! Sono io quello che deve svegliarsi qui..

:clapping:

 

E comunque ieri sera parlando di determinati suoi comportamenti mi ha detto che già dei suoi coetanei pensano che lui sia Gay.. benché non é per niente effemminato nei movimenti ne ha una cadenza gaia.. E questo é stato molto indicativo perché anche io ci sono passato e benché sembro la persona più etero di questa terra alcuni dei miei coetanei alle medie fino al biennio delle superiori dicevano che ero frocio.. e infatti ci avevano inzeccato alla grande :D Fatto sta che fino a sabato non ci si rivede per vari impegni di entrambi..

 

che dite lo cerco spesso o é meglio che aspetti che mi cerchi lui? Questi ultimi giorni mi ha scritto sempre lui

Perchè dire che una persona è gay se non hai dei motivi che ti spingono a farlo??? Bah...forse questi atteggiamenti non li noti tu, ma gli altri si...

 

In ogni caso cercalo, avvicinati a lui il più possibile e prova il CO oppure lo perderai...

 

 

Io non userei mai un coming out con lui. A 16 anni sapevo di essere attratto dai ragazzi, ma non sapevo o non volevo chiamarmi gay.

 

Dirgli "sono gay" o "sono bisex" lo allontanerebbe.

Ognuno è fatto a modo suo, se il ragazzo di cui mie ero innamorato a 16 anni mi avesse detto sono gay/bisex non mi sarei mai allontanato...se è gay ed è ricambia quello che provi per lui non si allontanerà, ed in ogni caso sembra che lui ti voglia molto bene, quindi non andrebbe in giro a sparlare di te...

Link to comment
Share on other sites

Se è gay (come penso):

 

- se gli dice che è gay e si approccia a lui in determinati termini il ragazzo può accogliere o non accogliere (per i motivi che dicevo nel post precedente) l'"avvicinamento"

- se si approccia e basta (con "delicatezza") al 100% lui ci sta

 

In pratica il rischio che questo ragazzo non ami definirsi in questa etichetta ci starebbe.. tanto vale evitarlo, secondo me.

 

Fai questa prima mossa con la naturalezza che già è dentro di te. Luca, condivido appieno la cosa.. lui ha fatto già un po' di cose, l'iniziativa prendila tu ora (e si, fatti sentire ma senza esagerare ;) ).

Link to comment
Share on other sites

@lucaferrarini  "comunque non ha detto niente.. stava li steso e io anche.. si parlava di tutto un po.. e motivo dalla voglia di abbracciarlo.. poi ho visto una stella cadente e ho subito gridato "l'hai vista?" ovviamente lui steso di pancia non l'aveva vista e mi ha detto "esprimi un desiderio.. sull'alice tanto lo esprimi giusto?" .. ho risposto "No.. affatto.." L'avevo espresso su di lui :( ..Poi ci siamo rimessi stesi normalmente e l'ha vista lui e io no che stavo smessaggiando e dice "espresso" si rimette di schiena con la testa appoggiata a terra, si gira verso di me e sorridendo mi fa "vediamo se si avvera" ."   E ALLORA SE E' SUCCESSO TUTTO CIO COME SI FA A DIRE CHE NON HA DETTO NIENTE E CHE NON E' STATO NIENTE DI CHE?? 

 

LUCA questo è certamente gay e certamente gli piaci UNICA cosa è che potrebbe comunque negare l'evidenza per imbarazzo o perchè al limite puo credere che tu lo stia prendendo in giro e che poi lo sputtani.  Tu devi solo metterlo a suo agio e far si che si fidi del fatto che lui ti possa dire TUTTO PERCHE TU NON TRADIRAI MAI UN SEGRETO CON LUI.

 

Abbraccialo e dagli un bacio sul collo almeno e cercalo tu, certo, senza essere assillante, nn rovinare questa attrazione che c'è coraggio nn puo piu succedere niente, lui nn puo sputtanarti dopo che anche lui si comporta in questo modo cosi compiacente.

 

 

note:

DETTO CIO: anche io che non ho un buon odorato (noi rednecks sentiamo solo l'odore del whiskey sai..) sento puzza di trollaggio..  se fosse così sarebbe sempre una bella storia, saresti stato bravo a scriverla, ma sarebbe ora di DIRLO.

 

PROPONGO al forum in caso saltasse fuori che è tutto un bluff  (E DICO SE PERCARITA) di organizzare una macchina piena di gente grossa per andare a trovare Luca in "amicizia".

Link to comment
Share on other sites

 

 


DETTO CIO: anche io che non ho un buon odorato (noi rednecks sentiamo solo l'odore del whiskey sai..) sento puzza di trollaggio.. se fosse così sarebbe sempre una bella storia, saresti stato bravo a scriverla, ma sarebbe ora di DIRLO.
Non credo proprio sia una caso di "trollaggio". Mi sembra invece una storia vera e genuina. D'altronde perchè un ragazzo come Luca dovrebbe perdere del tempo in questo modo? Si è semplicemente rivolto ad un forum quale quello di gay-forum perchè non ha amici gay o amici con cui parlare apertamente della propria sessualità e delle proprie cotte...
Io fossi in Luca mi sarei stancato a leggere queste accuse...
@lucaferrarini Luca continua così, lascia stare le persone che non credono nella tua storia. Semplicemente vedono in te quello che loro non saranno mai ;)
Link to comment
Share on other sites

Noi siamo disponibili a dargli dei consigli, poi se questa storia sia vera o no, riguarderà solo @lucaferrarini, quindi se si sta prendendo in giro da solo, è una cosa che riguarda solo lui. Per quanto mi riguarda, nel mio piccolo ho dato il mio contributo ad aiutarlo.

 

Pertanto,

Luca, se è vero quello che hai raccontato, scusali se alcuni non ti credono. Il forum è spesso soggetto a troll indesiderati.

Se, invece, ciò che hai raccontato non è vero, ti invito a chiarirti le cose con te stesso circa le fantasie che ti immagini.

 

In bocca al lupo con questo ragazzo, comunque :-)

Link to comment
Share on other sites

@Newrace1  il xkè si trolla solo iddio lo sa.  Io cmq ho solo detto SE xkè a @lucaferrarini voglio crederci ed infatti ho dato i miei positivi consigli augurandogli ogni bene.

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

newrace1 sempre sii lodato! Non bado nemmeno più a quelli che non ci credono.. Lunedì mi ricomincia anche la scuola e avrei cose migliori da fare al momento essendo anche bocciato piuttosto che andare in giro per forum gaysss a inventare minchiate.. a quale scopo poi?!

 

fatto sta che mi sto convincendo anche io che sia Gay.. dopo pranzo gli.ho chiesto di venire a fumare una sigaretta.. li per li mi ha detto che sarebbe dovuto andare ad allenarsi dopo un'ora.. gli ho semplicemente detto poi "ok zio a più tardi" e lui "dai faccio il borsone e arrivo" .. e abbiamo fumato una siga ..

 

Io non lo avrei fatto nemmeno per il mio migliore amico di ritardare all'allenamento per fumare una sigaretta! Per uno che mi piace si!

 

CADESSE IL MONDO LA PROSSIMA VOLTA LO BACIO.. DEVO FARLO! NON NE POSSO PIÙ.. COME VA VA..

Edited by lucaferrarini
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...