Jump to content

Disperatamente innamorato e in cerca di aiuto!


lucaferrarini

Recommended Posts

lucaferrarini

Aggiornamento.. stasera doveva andare da quella con cui esce dato che aveva litigato con i genitori di lei, ma non era convinto di andare su benché il padre di lei gli avesse esplicitamente chiesto di andare su.. quindi gli ho chiesto che avrebbe fatto stasera.. mi ha risposto "Sto con te! <3 " .. e io gli ho risposto "No intendevo ci vai poi a parlare con loro o no?" e lui "io opto per stare tutta la serata con te!" .. e stasera stiamo insieme :D appena torno stasera vi aggiorno al volo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lucaferrarini

    52

  • faby91

    38

  • redneck

    21

  • nicorr

    21

ero con una ragazza imboscato e gliel'ho detto

SE è gay e SE è preso da te, ora non lo saprai mai da lui.

Sei pure più grande, cosa ti fa pensare che, in caso, sarebbe lui a fare la prima mossa?

 

E non "provare" a capire se è gay, sei interessato, qualunque cosa facesse, qualunque cosa dicesse, te la prenderesti nel verso che più ti piace.

 

Decidi: o ci provi seriamente smettendola di fingere, o lo ricominci a considerare solo come un amico.

Link to comment
Share on other sites

O mio diooooo!! Mi sa di telefilm!!! Aggiornaci quando puoi! :) Ci tieni tutti sulle spine! Ahahaha Mi raccomando abbraccialo quando siete soli(abbracciare nn significa rivelargli ke sei gay, è un semplice gesto d'affetto ke per poki significa tanto ed è sempre ben accetto ;)
In bocca al lupo! :)

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Cioè.. ha appena lasciato la sua ragazza raga.. ha detto che le ha rotto il cazzo e non ne può più.. boh.. succede tutto così in fretta qui che rischio di crederci e poi lo prendo in quel posto vedrete..

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

ecco le news.. siamo stati tutta la sera insieme (non so che mi abbia trattenuto dal saltargli addosso).. poi c'è stata una scena buffa.. ci siamo presi due lattine di coca, avete presente quel giochetto con la linguetta delle lattine e le lettere dell'alfabeto? A quanto dice a lui é uscita la "L di Luca" e me L'ha messa nel portafogli facendomi giurare che non l'avrei buttata via.. NON CI CREDO SINCERAMENTE CHE GLI SIA USCITA PROPRIO LA MIA LETTERA MA VABE.. per il resto siamo stati in macchina in un parco perché voleva vedere le stelle (ho la macchina cappottabile o decappottabile ancora non ho capito bene come si dice ma vabe :D ) con i sedili stesi e rivolti l'uno verso l'altro a parlare.. quanto avrei voluto baciarlo ragazzi... :(

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

ho dimenticato un dettaglio importante.. mi ha dato la sua felpa (piccolissima perché io sono un armadio che ho le spalle immense) che io stavo morendo dal freddo.. profumava di lui! *-* e di fumo ma VABE..

Link to comment
Share on other sites

Mi ricorda tanto la mia prima uscita formale col mio ragazzo! Io sentivo freddo e lui ha insistito nel darmi la sua giacca!! Ero al settimo cielo!
Cmq tutte queste cose, la lettera L per quanto riguarda la lattina...l'andare a vedere le stelle di notte...il fatto ke ti abbia dato la sua giacca nn mi sembra per niente casuale! :) Ben fatto! :)

Edited by Newrace1
Link to comment
Share on other sites

potrei odiare sia te che @Newrace1 per queste scene romantiche che a me non succedono mai  :bua: ...... ma in realtà sono troppo buono e gentile quindi spero al più presto che questa situazione si sblocchi nel migliore dei modi !!! vai ragazzo vaiiiiiiiiiiiii  :russian:

Link to comment
Share on other sites

Quoto @Paolo91 e vi odio tantissimo pure

Io!! :D

 

A me puzza tantissimo.. Insomma tutte ste

Carinerie e non conclude mai... Forse lui crede

Che tu sia eterrimo e ha paura di sbilanciarsi

Troppo oppure è solo molto affezionato a te

Come amico..

 

Ma perchè non fai coming out e tagli la testa al toro?

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

perché non me la sento.. per niente.. non mi va

 

ma magari lui si aspetta che io faccia qualcosa.. ma che dovrei fare?

Edited by lucaferrarini
Link to comment
Share on other sites

@faby91 siamo proprio messi male :)

 

cmq .... anche a me tutta questa situazione comincia a puzzare .... cioè il fatto della felpa della lattina e che vuole sempre stare da solo con te, se non sono questi i segnali di un interesse per te da parte sua allora uno come cavolo fa a capirlo !!! Poi ho capito che è tre anni più piccolo di te quindi potrebbe averti preso come modello di riferimento però il suo comportamento rimane cmq anomalo. 

Secondo me è il momento di buttarti, non aspettare oltre sennò poi magari non combini nulla e rimarrai sempre con il dubbio. Fai qualcosa, introduci l'argomento gay, chiedigli se dopo la sua ragazza vuole un altra relazione e se ha già in mente qualcuno, ficcagli la lingua in bocca, insomma agisci!!!

Nel frattempo continuerò ad essere invidioso per queste situazioni romantiche che a me non capitano mai  :cry2: facci sapere ciao  :cry2:  :cry2:

Link to comment
Share on other sites

Allora per esperienza personale, la prima mossa dei ragazzi con cui sono stato è stata quella di abbracciarmi...Di solito davanti ad un film oppure anche all'aperto...Quella della TV non me la aspettavo proprio! Stavamo vedendo un film io ed il ragazzo che mi piaceva, ovviamente non sapevo che fosse gay ma lo speravo da morire! Eravamo soli e verso la fine del film cerca la mia mano e poi mi abbraccia di lato con una passione che non so descrivervi e mi bacia la fronte. Mi era quasi venuto un attacco di panico, non sapevo come reagire, ero impassibile, gli ormoni a mille, spaventato, stavo sudando tantissimo! Lentamente mi sono girato e l'ho baciato intensamente...e da lì vi potete immaginare il resto... Quella è stata un'esperienza fortissima, so che se lui non mi avesse abbracciato saremmo ancora dei semplici amici pseudo-etero che non sapevano di amarsi a vicenda...

Link to comment
Share on other sites

 

 


ecco le news.. siamo stati tutta la sera insieme (non so che mi abbia trattenuto dal saltargli addosso).. poi c'è stata una scena buffa.. ci siamo presi due lattine di coca, avete presente quel giochetto con la linguetta delle lattine e le lettere dell'alfabeto? A quanto dice a lui é uscita la "L di Luca" e me L'ha messa nel portafogli facendomi giurare che non l'avrei buttata via.. NON CI CREDO SINCERAMENTE CHE GLI SIA USCITA PROPRIO LA MIA LETTERA MA VABE.. per il resto siamo stati in macchina in un parco perché voleva vedere le stelle (ho la macchina cappottabile o decappottabile ancora non ho capito bene come si dice ma vabe ) con i sedili stesi e rivolti l'uno verso l'altro a parlare.. quanto avrei voluto baciarlo ragazzi...

 

A leggere mi si attorcigliava lo stomaco da quanto era dolce.

 

Mmm, la prossima volta dagliela tu la felpa XD ecco cosa fare ;)

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Non era in programma di stare insieme stasera.. non dovevamo! Ero nella solita piazzetta con un mio amico... ad un certo punto passa per di lì lui in motorino.. "andrà dai suoi amici.. però non mi ha nemmeno salutato" mi sono detto.. sono passati una decina di minuti abbondanti e mi arriva un messaggio "Mi prende l'ansia a stare qui da solo", era lui. Gli ho chiesto dove fosse e si era messo nel parchetto vicino alla piazza su un'altalena solo come un cane al buio.. vado la e gli dico testuali parole "ma che cazzo fai qui da solo mongolo!?" e lui "eh boh.. andiamo a fare un giro!". Non potevo dirgli di no..NON POTEVO.. però c'era il problema del mio amico al quale ho detto che dovevo scappare dalla ragazza con cui esco che mi voleva vedere per forza e a LUI <3 L'ho fatto aspettare su un parcheggio poco più su.. sono passato a prenderlo e L'ho portato su un posto stupendo dal quale si vede tutta la vallata.. e le stelle.. stupende.. siamo stati li un'oretta.. NON AVETE IDEA DI QUANTO ABBIA VOLUTO ABBRACCIARLO E NON ABBIA AVUTO CORAGGIO.. aiutatemi.. sono un caso disperato.. comunque io domani sera dovevo veramente stare con quella con cui esco ma gli ho dato buca, l'ho detto a LUI che a sua volta doveva stare con la sua ragazza e gli ha subito mandato un messaggio per liquidarla.. e domani sera insieme di nuovo :) domani sera non voglio tornare a scrivere senza che sia successa qualcosa che dia una svolta.. positiva o negativa che sia... quindi giù con i suggerimenti perché sono troppo impacciato.. aiutatemi vi prego.. non posso tirar fuori il discorso "gay" perché non me la sento e NON lo farei mai.. voi che fareste.. vi dico che andiamo a vedere le stelle in un prato in collina con i teli da mare.. quindi aiutatemiiiii.. GRAZIE IN ANTICIPO GIÀ VI AMO!

Link to comment
Share on other sites

Lui ha liquidato la sua ragazza per stare cn te(stessa cosa hai fatto tu nei suoi confronti) quindi secondo te cosa significa??? Poi andare a vedere le stelle in due da soli...Lui ci sta di brutto! Se lui fosse stato etero sareste stati minimo in 5, tutti ragazzi a parlare di quanto la fica sia la soluzione di tutti i problemi del mondo ;) Invece no! Ed è un bene! Nn vedo l'ora ke confessiate il vostro amore! Questa vicenda sta diventando più interessante di un film premio oscar! :DDDD

Link to comment
Share on other sites

Allora io (e dico io perchè non so come sei tu

Di carattere) dopo un pó che siam coricari a

Vedere le stelle mi metterei sul fianco e gli

Metterei un braccio intorno alla vita per

Abbracciarlo; oppure poggerei la testa sulla sua

Pancia coricandomi perpendicolarmente a

Lui (testa verso l'alto eh! Mica verso il pacco!!)..

 

Cosí eviti tanti discorsi e vedi come reagisce..

Se é positivo (tipo anche lui ti abbraccia o ti

Fa delle carezze) continua anche tu tipo a

Coccolarlo peró non aspettare troppo e dagli

Sto benedetto bacio!! ;)

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

oppure poggerei la testa sulla sua

Pancia coricandomi perpendicolarmente a

Lui (testa verso l'alto eh! Mica verso il pacco!!)..

 

Ci avevo pensato anche io zio... :prankster:

Link to comment
Share on other sites

Quoto @faby91
Mi sembra un'ottima idea! Così non rischi di dover affrontare il discorso dell'essere gay! :) Se lui ci sta che ben venga, se non ci sta ti dirà semplicemte di spostare la testa perchè gli dà fastidio ;)

Edited by Newrace1
Link to comment
Share on other sites

Ok ora andiamo un pó sul bacio..

Visto che sicuramente tra abbracci e coccole

Tutto bene..

 

Mentre parlate avvicini la tua testa alla sua fermandoti all'altezza collo e mentre continuate

A parlare gli sfiori il collo con le labbra e poi

Se lui non si sposta gli dai un casto bacio a

Stampo (meglio se si sente lo smack! ;) ).

Rifallo anche sulla guancia e poi lo guardi

Negli occhi e gli dai un bacio a stampo sulle

Labbra (no lingua) e tieni un attimo ferme le

Labbra a contatto con le sue cosí vedi se ti

Ricambia.. Se lui sta fermo dagli un altro bacio

E staccati per guardare la sua reazione..

Ovviamente se ti spintona via significa che

La gufata mia e di paolo91 ha avuto effetto

Muhuhuhahahhh!!!!!

 

Ps. Evita inizialmente il bacio sull'orecchio

Perchè scombussola parecchio e potrebbe

Agitare il tizio..

 

Pps. Si sono in astinenza... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Perché avresti dovuto mentire??

 

Comunque dai è un bambino! Avrá gli ormoni

Impazziti quindi una domanda del genere ci

Sta.. Cioè non è come quegli sfigatissimi in

Chat che al terzo messaggio ti chiedono le

Misure..

Hey, guarda che io non sono molto più grande di questo ragazzo! XD

In ogni caso lui ha 19 anni, non ci vedo niente di sconcertante ;)

 

Ci sn passato pure io in questa situazione. Il ragazzo è cotto di te e si capisce kiaramente ;) Il messaggio "oh non salutare" l'ha scritto apposta xkè nn si è sentito calcolato ed è quello ke farebber tutte le persone innamorate ;) Proprio ieri è successo ad una mia amica la stessa cosa e lei ha subito mandato un mess al raga ke voleva scrivendo le medesime parole ;) Ti ha kiesto del tuo LUI x farti svuotare il sacco in un certo qual modo :P sai xkè vuole il tuo piercieng?? Xkè vuole qualkosa di tuo, qualkosa ke nn gli faccia sentire troppo pesante la tua mancanza, qualkosa ke gli ricordi di te in ogni momento della giornata, qualkosa ke lo faccia sentire un tutt'uno cn te ;)

Secondo me nn dovresti dire ke sei gay così come se fossi ad un mercato :P INVECE quando siete soli e lui è lì ad aspettarti solo, ABBRACCIALO INTENSAMENTE! Fagli sentire il tuo calore! Lui si sentirà svenire e presto ti rivelerà i suoi sentimenti verso di te ;)

Fallo sentire amato, nn dirgli ke vai ad imbucarti cn qualke ragazza... nn farai altro ke perderlo :P Si dirà "nn è gay...va cn le ragazze...mi vede solo cm un amico stretto...vorrei solo ke lui nn fosse etero..forse dovrei lasciare stare d'altronde nn siamo fatti per stare assieme :_( "

SMettila di fare il finto etero cn lui, lo fai solamente soffrire. Abbraccialo, fallo sentire speciale! :)

Frena, frena, frena. Stai dando per scontato che il ragazzo sia gay e che sia invaghito di Luca. Quei gesti portano a varie interpretazioni, quindi meglio non dare niente per scontato!

Link to comment
Share on other sites

Eravamo soli e verso la fine del film cerca la mia mano e poi mi abbraccia di lato con una passione che non so descrivervi e mi bacia la fronte. Mi era quasi venuto un attacco di panico, non sapevo come reagire, ero impassibile, gli ormoni a mille, spaventato, stavo sudando tantissimo! Lentamente mi sono girato e l'ho baciato intensamente...e da lì vi potete immaginare il resto... Quella è stata un'esperienza fortissima, so che se lui non mi avesse abbracciato saremmo ancora dei semplici amici pseudo-etero che non sapevano di amarsi a vicenda...

 

Scommetto che non ricordi come finiva quel film... :D

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente se ti spintona via significa che

La gufata mia e di paolo91 ha avuto effetto

Muhuhuhahahhh!!!!!

ahahahahah no dai speriamo che gli vada tutto bene 

 

 

e per la scenetta del bacio  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ah, okay, prima del mio ultimo commento ho perso una pagina intera di discussione. Ora sono d'accordo anche io, bacialo! :D Ma prima un abbraccio, mi sembra una cosa più graduale. E poi quello me lo danno anche i miei amici etero. 

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Ma solo io ci vedo una grande troll story?? -_-''''

Nessuno è tenuto a crederci.. ma non mi diverto a inventare storie e a pubblicarle in un forum sinceramente..

 

COMUNQUE HO L'ANSIA RAGAZZI PER STASERA.. SONO SICURO CHE NON RIUSCIRO' A FARE NULLA DI CIO' CHE MI AVETE SUGGERITO

Link to comment
Share on other sites

COMUNQUE HO L'ANSIA RAGAZZI PER STASERA.. SONO SICURO CHE NON RIUSCIRO' A FARE NULLA DI CIO' CHE MI AVETE SUGGERITO

 

Se tu ti convinci che non riuscirai a fare nulla, davvero non lo farai.

 

Svuota la mente, rilassati, non pensare. Agisci secondo il tuo cuore, non secondo le insicurezze della tua mente. Ascolta la tua spontaneità.

 

Vedrai che andrà tutto bene :-)

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...