Jump to content

Disperatamente innamorato e in cerca di aiuto!


lucaferrarini

Recommended Posts

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lucaferrarini

    52

  • faby91

    38

  • redneck

    21

  • nicorr

    21

 

 


Comunque mi ha detto che domani sera si rista insieme infatti.. CAZZO SE FOSSI ETERO TI DOVRESTI ALLONTANARE PERÒ!!!!

 

Luca, secondo me quando è stato in silenzio era lusingato.

 

Immedesimati in lui. Se un tuo amico, all'improvviso ti dicesse che gli piaci, tu come rimani?

 

Io come un pesce lesso sicuramente.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se fosse etero non si sarebbe mostrato così gayfriendly dopo che ti aveva scritto che gli avresti potuto dire tutto tranne che sei frocio ... Poi boh magari è etero, sicuramente è incoerente ahaha

Edited by Alesssandro
Link to comment
Share on other sites

Ehi Luca, ti avevo suggerito di non dichiararti, ma proprio di fatto, nei gesti, di essere intimo con lui.

 

Il risultato ottenuto era prevedibile, e la sua risposta sospetta, ma bisognevole di chiarezza.

 

Per questo quel che ti consiglio ora è di attendere risvolti nei suoi atteggiamenti e aspettare qualche giorno per vedere se ci saranno elementi nuovi da valutare.

Link to comment
Share on other sites

Muhuhuhahahahhhh

Chi aveva detto che non è gay???????

Cosa non ho sentito puoi dirlo piú forte??

FAAAAAABYYYY91111111!!!!! :D

 

Ora hai capito.

Smettila di stargli addosso e tutte quelle cazzate

Del baciarlo ecc..

Lui ti ha detto di no! E no é!! Bona.

Ora devi avere la maturitá per stare con lui

Solo come amico.

 

E se dici 'tanto non ho nulla da perdere'

Vuol dire che non hai rispetto per lui. Se vuoi

Provaci ancora ma se poi perdi anche la sua

Amicizia non tornare con la coda tra le gambe.

Link to comment
Share on other sites

Ma se lo conosci da 2 settimane!!

 

Sei ancora in tempo per tornare sui tuoi passi

E eliminare questa cotta.

Se tu cerchi di baciarlo e lui ti spinge via e

Si incazza (come farei io) credi di stare meglio?

O preferisci la tattica del vittimismo

"dai ti prego un solo bacio.."

 

Prendi in mano l'orgoglio e fattela passare.

Link to comment
Share on other sites

Chi aveva detto che non è gay???????

Io l'ho sempre detto...

 

Lascialo stare o lo perderai anche come amico...poi la scelta è tua

Link to comment
Share on other sites

Invece c'entra visto che in 2 settimane non

Hai tutto quel legame che puoi avere in 20

Anni.

 

Non dico che è facile. So benissimo che é

Un duro colpo ma per me non ha senso insistere.

Link to comment
Share on other sites

La pensiamo diversamente.

Vado un po' OT ma per esperienza di vita, posso assicurare che il tempo non c'entra nulla.

Ho legato tantissimo con persone con cui ho trascorso 2 settimane della mia vita e nulla più, rispetto a gente che mi conosce dalla nascita.

Link to comment
Share on other sites

Ma è ovvio che in un primo momento ti leghi tantissimo ad una persona ma poi tendi ad allontanarti da lei, quando ci si conosce nessuno dei due sa nulla dell'altro, ma più il tempo passa più lati negativi vedrai in quella persona, se riesci a tollerare questi lati negativi ok nascerà una bella amicizia altrimenti ti allontanerai da lei...il fattore tempo è fondamentale, in due settimane di conoscenza puoi dire molto poco su una persona...

Link to comment
Share on other sites

Se tu sei innamorato di una persona fai piú

Fatica a lasciarla se la ami da 20 anni o da

10 giorni??

 

Sará difficile ma non impossibile..

Poi io trovo sempre controproducente

Innamorarsi di chi non sai se é gay o no..

Quindi legarsi così tanto e tutto solo DOPO aver

Capito se è fattibile..

Link to comment
Share on other sites

Chi invita ad usare la testa in queste situazioni probabilmente non ha mai provato sulla propria pelle un amore adolescenziale. E' un vero peccato, perché senza avere mai amato in quel modo si resta sempre un pò vuoti, si ragiona per stereotipi e non si riesce ad immedesimarsi davvero negli altri.

Comunque.

Nella storia qui descritta Luca è un pò tamarro eh. Insomma, uno che riguardo ai froci dice "basta che non mi rompano i coglioni"... non sembra tirarsi addosso molta benevolenza, e non può mica stupirsi se il suo "discepolo" ha le stesse idee al riguardo.

Per come la vedo io l'unica soluzione per Luca sarebbe provare il tutto per tutto, male che vada rischia solo di distruggere un rapporto che potrebbe portare solo sofferenza, a questo punto.

Per finire, penso anche io che questa storia esista solo nella mente di chi l'ha scritta, ma questo non vuol dire che sia meno piacevole da leggere.

Link to comment
Share on other sites

@Thelema ti assicuro che non parlo a caso.

Solo che al posto di 10gg io l'ho tirata avanti per

3 anni.

 

Poi sono morto.

Ora sto risorgendo..

Piano piano.

 

Ma so di cosa parlo. E so che è difficile ma io

Piú che buttare tutto nel cesso proverei a

Farmela passare (e dieci giorni NON sono come

3 anni o 20 anni).

Se non riuscissi a vederlo come amico mi

Prenderei una pausa per ritornare quando mi

Passa.

Link to comment
Share on other sites

Chi invita ad usare la testa in queste situazioni probabilmente non ha mai provato sulla propria pelle un amore adolescenziale. E' un vero peccato, perché senza avere mai amato in quel modo si resta sempre un pò vuoti, si ragiona per stereotipi e non si riesce ad immedesimarsi davvero negli altri.

Oppure chi ha provato quella delusione per non dover ancora soffrire in futuro ha imparato la lezione e adesso ci va con i piedi di piombo...

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Non capisco perché siate cosi restii a credermi..

Però non fa niente..

 

Ciò che non capisco è.. PERCHE' CONTINUA A STARE CON ME? Fossi un suo amico da una vita potrei anche capire.. ma ci conosciamo "a fondo" da 2 settimane..

Oggi mi ha detto se doveva farmi compagnia per tirarmi su il morale.. io gli ho detto di andare tranquillamente dai suoi amici e lui mi ha risposto "no dai dimmelo tu che devo fare" io gli ho detto "QUELLO CHE VUOI (proprio maiuscolo così).. Se vieni qua io sono alla panchina del parchino, se vai dai tuoi amici, cosa consigliata, va benissimo non ci son problemi" Non ha risposto. Tempo 2 minuti me lo vedo arrivare in motorino li da me alla panchina...

 

Stasera sto con lui.. PERCHE' CONTINUA A STARMI VICINO? OGNI ETERO SANO DI MENTE SI ALLONTANEREBBE DA UNO GAY.. Magari non per omofobia ma per il semplice motivo che siamo troppo diversi.. e invece no.. lui continua.. :cry2:  :cry3:  :frown:

Edited by lucaferrarini
Link to comment
Share on other sites

Forse perché indipendentemente dal fatto che tu sia gay o meno, lui ci tiene alla vostra amicizia. Ho amici etero che mi sono sempre molto vicini, pur sapendo che sono gay, quindi è irrilevante.

Ma a questo punto, credo sia etero...

Link to comment
Share on other sites

 

 


Stasera sto con lui.. PERCHE' CONTINUA A STARMI VICINO? OGNI ETERO SANO DI MENTE SI ALLONTANEREBBE DA UNO GAY.. Magari non per omofobia ma per il semplice motivo che siamo troppo diversi.. e invece no.. lui continua..    

 

Questo non é vero. Non é che perché sei gay devi perdere tutti i tuoi amici. Io, allora, dovrei essere solo come un cane seguendo questo ragionamento, invece tutti mi hanno voluto anche più bene di prima se possibile. Comunque ha deciso di starti vicino perché tiene a te. Anche se secondo me lo fa perché prova qualcosa ma, magari, é ancora troppo confuso a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Questo non é vero. Non é che perché sei gay devi perdere tutti i tuoi amici. Io, allora, dovrei essere solo come un cane seguendo questo ragionamento, invece tutti mi hanno voluto anche più bene di prima se possibile. Comunque ha deciso di starti vicino perché tiene a te. Anche se secondo me lo fa perché prova qualcosa ma, magari, é ancora troppo confuso a riguardo.

COME PUO' TENERE A ME COSI TANTO DOPO 2 SETTIMANE.. NON PUO'..

Dava buca alla sua ragazza, ai suoi amici per me!

DA 2 SETTIMANE CI CONOSCIAMO CAZZO!

Link to comment
Share on other sites

Allora, secondo me l'unica spiegazione é che, sotto sotto, anche lui sia gay ma non ne é ancora sicuro. 

Ma se lui dice di non esserlo può essere che lui si sia affezionato parecchio a  te, che ti veda come un fratello maggiore e che, quindi, non voglia perderti.

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Allora, secondo me l'unica spiegazione é che, sotto sotto, anche lui sia gay ma non ne é ancora sicuro. 

Ma se lui dice di non esserlo può essere che lui si sia affezionato parecchio a  te, che ti veda come un fratello maggiore e che, quindi, non voglia perderti.

il problema è che lui non ha detto di non esserlo.. ha detto che non sarebbe cambiato niente e basta..

Link to comment
Share on other sites

Sì ma era implicita la cosa, non serviva che lo dicesse. Comunque se lui ha detto che non cambierà nulla comportati anche tu di conseguenza: continua ad uscirci e a passare il tuo tempo con lui. Anche se secondo me tanto etero non é...mi dispiace di non poterti aiutare di più...

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

@nicorr il fatto é che ci frequentiamo da due settimane.. Io non so come può un etero stare con un gay sapendo di piacergli.. Boh..

Stasera doveva stare con la sua ragazza per la cronica eh.. E invece? .. Bah

Link to comment
Share on other sites

E invece sta con te...Non me lo spiego neanche io un comportamento del genere! E' strano, sono d'accordo con te! Prova a dargli tempo...magari si rivelerà essere gay anche lui ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...