Jump to content

Disperatamente innamorato e in cerca di aiuto!


lucaferrarini

Recommended Posts

lucaferrarini

Ciao a tutti! Ho 19 anni e mi sono preso una cotta per un ragazzino di 3 anni meno di me, mi piace troppo, l'ho praticamente visto crescere dato che lo conosco da sempre. Sono veramente preso, quando è con i suoi amici mi chiama e mi saluta sempre, da un po' di giorni parliamo su Whatsapp e ogni tanto mi cerca lui. A me piace un sacco e ormai ho fatto il danno di dirgli che un giorno gli avrei detto una cosa (ovviamente dirgli che mi piace) e ora lui è stra-curioso e mi chiede sempre di dirgliela! Una sera sempre su whatsapp lui ha cominciato a mandarmi delle frecciatine riguardanti il mio LUI dicendo che era piccolo pur non avendolo mai visto ovviamente, e parlando di pippe.. io ho risposto alla provocazione! Ma dopo un po mi ha risposto tipo "si vabé ora basta parlare del tuo piccolo LUI che non mi interessa" quando in realtà però il discorso l'aveva cominciato proprio lui. Il problema è che è stato fidanzato un anno e passa con una, ma questo non significa niente dato che, anche io sono sempre uscito con ragazze e sono uno dei ragazzi più popolari della città (modestamente) eppure mi piace il pisello ... :D 

Però si sa come sono i ragazzini con quelli piu grandi, hanno sempre quel certo sentimento di sudditanza verso di loro, li prendono come icona, non so se ci avete fatto caso, quindi questi indizi che vi sto dando potrebbero anche essere relativi e non molto indicativi.. 

Il punto è che non so come comportarmi. Vorrei consigli, come vi comportereste e cosa ne pensate. Anche se sono un po restio a parlare con lui perché a quell'età non si prende niente sul serio e se non fosse gay sparlerebbe di sicuro in giro ed è un rischio che non sono pronto a correre per il momento. Aiuto!!!!! E' troppo carino e coccoloso!

Poi una sera ero da solo in una piazza a fumare.. arriva lui con il suo branco di amici e si fermano a parlare con me.. dopo un po uno di loro dice "oh raga andiamo al bar a giocare a bigliardino!" e questo mi fa "Luca mi porti al bar in macchina?" io ho risposto "no zio é a 50 metri e vai a piedi".. e lui "vabe raga voi andate io rimango qui a fare due chiacchiere" e mi sale in macchina.. La sera dopo ero un po brillo che ero ad una festa e avete presente quelle voglie che ti prendono da ubriaco? ecco, io ho deciso di vederlo lui a tutti i costi, gli mando un messaggio e mi risponde "arrivo subito aspettami li".. ero il più contento.. in pratica siamo stati un oretta a chiacchierare poi io sono tornato alla festa.. poche sere fa ero nella solita piazza a fumare e sento il rumore di un motorino.. era lui.. arriva e mi fa "immaginavo di trovarti qui" e io "immaginavo che saresti arrivato" :).. siamo stati il resto della serata insieme, siamo andati a fare un giro in macchina e poi a casa.. e il punto è STO MORENDO DENTRO! non ho intenzione di dirgli niente, ma nemmeno so che fare.. Aiuto..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lucaferrarini

    52

  • faby91

    38

  • redneck

    21

  • nicorr

    21

Che brutta situazione.. nel senso che se fosse una persona matura io ti direi di buttarti e vedere come va.

Il fatto che ti cerca sempre o sta a ciò che dici sì è vero, può essere dovuto a una sorta di ammirazione nei tuoi confronti, ma nessun ragazzo si sognerebbe di venire da te per un'ora solo perché glielo dici tu. Quindi penso che sotto sotto anche a lui piace stare in tua compagnia in modo "alternativo".

 

Prova a metterti nella condizione che lui dica tutto in giro. Quali sarebbero i pro e i contro di questa situazione?

 

Comunque se l'ammirazione che prova per te è tanto forte basta che tu lo intimidisca un po' e lui non dirà nulla a nessuno ;)

E poi non credere: a volte i ragazzi più giovani sono più svegli e più maturi di quanto noi ci aspettiamo.

Link to comment
Share on other sites

 Il problema è che è stato fidanzato un anno e passa con una, ma questo non significa niente dato che, anche io sono sempre uscito con ragazze e sono uno dei ragazzi più popolari della città (modestamente) eppure mi piace il pisello ... :D

Essere fidanzati va oltre il semplice frequentare, se un ragazzo esce con me non vuol dire che lui sia gay, se un ragazzo è fidanzato da un anno con una ragazza è molto probabile che sia quanto meno etero...

 

 

Una sera sempre su whatsapp lui ha cominciato a mandarmi delle frecciatine riguardanti il mio LUI dicendo che era piccolo pur non avendolo mai visto ovviamente, e parlando di pippe..

 

Anche se sono un po restio a parlare con lui perché a quell'età non si prende niente sul serio e se non fosse gay sparlerebbe di sicuro in giro ed è un rischio che non sono pronto a correre per il momento. Aiuto!!!!! E' troppo carino e coccoloso!

Ma lo sa che sei gay oppure no??? non ci capisco una ceppa XD prima dici che parlate del tuo LUI e poi dici che hai paura che vada in giro a dire che tu sia gay??? Oppure sa che tu sei gay ed hai paura che vada in giro a dire che ti sei preso una cotta per lui???

 

 

Poi una sera ero da solo in una piazza a fumare.. arriva lui con il suo branco di amici e si fermano a parlare con me.. dopo un po uno di loro dice "oh raga andiamo al bar a giocare a bigliardino!" e questo mi fa "Luca mi porti al bar in macchina?" io ho risposto "no zio é a 50 metri e vai a piedi".. e lui "vabe raga voi andate io rimango qui a fare due chiacchiere" e mi sale in macchina.. La sera dopo ero un po brillo che ero ad una festa e avete presente quelle voglie che ti prendono da ubriaco? ecco, io ho deciso di vederlo lui a tutti i costi, gli mando un messaggio e mi risponde "arrivo subito aspettami li".. ero il più contento.. in pratica siamo stati un oretta a chiacchierare poi io sono tornato alla festa.. poche sere fa ero nella solita piazza a fumare e sento il rumore di un motorino.. era lui.. arriva e mi fa "immaginavo di trovarti qui" e io "immaginavo che saresti arrivato" :).. siamo stati il resto della serata insieme, siamo andati a fare un giro in macchina e poi a casa.. e il punto è STO MORENDO DENTRO! non ho intenzione di dirgli niente, ma nemmeno so che fare.. Aiuto..

In ogni caso, si vede che non gli sei totalmente indifferente, magari ti ha preso in simpatia e vuole passare un po' di tempo con te, oppure potrebbe ricambiare quello che provi per lui...se continui a comportarti così la situazione non cambierà, se ti fidi di lui fai coming out (se non sa che sei gay) oppure buttati (se lo sa) altrimenti se non ti fidi lascia stare e trovatene un altro, per come la vedo senza fiducia non può esserci neanche una banale amicizia...poi ognuno è fatto a modo suo. 

 

E poi non credere: a volte i ragazzi più giovani sono più svegli e più maturi di quanto noi ci aspettiamo.

Verissimo...

Link to comment
Share on other sites

se non vuoi dirgli che sei gay ti resta solo il continuare a frequentarlo come fai ora e vedere che succede.

 

potrebbe anche darsi che lui non si è reso conto che è gay e che vuole la tua presenza perchè sta bene con te ma non osa dire a se stesso che è gay.

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Hefes con il mio Lui intendevo dire il mio pisello :D e comunque te l'ho detto, anche io sono stato fidanzato con ragazze, con una per 1 anno e mezzo e tuttora continuo a vedermi con ragazze.. poi é arrivato sto piccoletto che me ne fa infischiare totalmente delle femminuccie! :)

Link to comment
Share on other sites

Wow...fate dei discorsi davvero profondi XD

 

 

In ogni caso, si vede che non gli sei totalmente indifferente, magari ti ha preso in simpatia e vuole passare un po' di tempo con te, oppure potrebbe ricambiare quello che provi per lui...se continui a comportarti così la situazione non cambierà, se ti fidi di lui fai coming out (se non sa che sei gay) oppure buttati (se lo sa) altrimenti se non ti fidi lascia stare e trovatene un altro, per come la vedo senza fiducia non può esserci neanche una banale amicizia...poi ognuno è fatto a modo suo. 

Rimango di questa idea comunque XD

Link to comment
Share on other sites

 

 


Wow...fate dei discorsi davvero profondi XD

concordo ahah.

 

 

 


io ho risposto alla provocazione!

tanto per sapere, come hai risposto alla provocazione?

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

ho risposto nel senso che io stavo al suo gioco.. cose tipo "ora solo perché il tuo é piccolo non devi inventare cattiverie anche sul mio" ..cose così..

Link to comment
Share on other sites

19 e 16? Mi capitò una situazione simile, ovviamente io ero quello più giovane, avendo ora 17 anni.

Beh, io a 16 anni ero più coscienzioso della maggior parte dei 19enni, quindi dipende di caso in caso. Secondo me solo tu puoi sapere se dirglielo o no. Comunque da quello che ci hai detto, potrebbe essere gay. 

Direi che, prima di confessargli i tuoi sentimenti, faresti meglio a scoprire se è effettivamente gay o meno.

Link to comment
Share on other sites

Prova a lanciare l'argomento "gay" in qualche vostra conversazione, giusto per vedere come potrebbe reagire.

E' una situazione bruttissima, non si sa come e se esporsi. 

 

Fossi in te, cercherei di indagare come affronta l'argomento gay. Dalla sua reazione, potresti capire tante cose. Magari prova a commentare qualche violenza omofoba avvenuta di recente, o prova a dirgli "oh sai che ho visto due ragazzi probabilmente gay prima? Erano mano nella mano, proprio aperti e sereni!".

 

Da lì, sarà più facile capire come muoversi. In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Beh, prima di spiattellargli tutto ti conviene sapere se è gay oppure no (onde evitare figuracce e conseguenti bocche larghe). Prova a parlare di argomenti a tema e vedi come reagisce, perché conviene un attimino tutelarsi quando non si conosce bene una persona.

Link to comment
Share on other sites

visto che non si fa problemi a vedersi con te ogni volta che lo chiami

uscite una volta insieme fallo bere e vediamo se si espone un po' di più in questo modo

 

non è proprio il consiglio migliore però da brilli abbiamo tutti i freni inibitori un po' allentati

e magari, chi lo sa, sarà lui a fare CO con te oppure si metterà a parlarti di quanto avrebbe voglia di farsi tiziA

così almeno capisci se è della tua stessa parrocchia o meno XD

Edited by bradipo
Link to comment
Share on other sites

visto che non si fa problemi a vedersi con te ogni volta che lo chiami

uscite una volta insieme fallo bere e vediamo se si espone un po' di più in questo modo

 

non è proprio il consiglio migliore però da brilli abbiamo tutti i freni inibitori un po' allentati

e magari, chi lo sa, sarà lui a fare CO con te oppure si metterà a parlarti di quanto avrebbe voglia di farsi tiziA

così almeno capisci se è della tua stessa parrocchia o meno XD

Ma ha 16 anni! XD (Solo io a 16 anni non bevevo un cavolo? :D)

Link to comment
Share on other sites

Ma ha 16 anni! XD (Solo io a 16 anni non bevevo un cavolo? :D)

Si  :uhsi: ...in ogni caso è scorretto usare l'alcol per capire se qualcuno è interessato a te oppure no, io mi sentirei uno schifo, e poi se è abituato a bere il tuo portafoglio si alleggerirà e anche molto  :asd:

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

mi ha appena mandato un messaggio perché gli sono passato di fianco in macchina ma ero con un amico e non mi.sono fermato a salutarlo.. mi ha detto "oh non salutare eh".. cioè.. io se fossi etero farei a meno di mandare un msg simile a un maschio..

 

e sinceramente avevo pensato anche io il trucchetto dell'alcol ma mi sentirei un verme.. ho pensato una di queste sere invece di buttargli là la cazzata che i miei amici non escono e se sta con me.. così si passa tutta una serata insieme..

Edited by lucaferrarini
Link to comment
Share on other sites

mi ha appena mandato un messaggio perché gli sono passato di fianco in macchina ma ero con un amico e non mi.sono fermato a salutarlo.. mi ha detto "oh non salutare eh".. cioè.. io se fossi etero farei a meno di mandare un msg simile a un maschio..

Eh??? Perchè mai ??? O_O 

Occhio, secondo me ti stai facendo troppi film

Link to comment
Share on other sites

concordo con @Hefes !! attenzione a non farti troppi film .... quel messaggio non ha assolutamente nulla di compromettente.

 

. era lui.. arriva e mi fa "immaginavo di trovarti qui" e io "immaginavo che saresti arrivato" :)..

 

perché a me queste scene semi romantiche non capitano mai? 

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

notizia dell'ultima ora.. mi ha mandato un messaggio chiedendomi dove fossi.. ero con una ragazza imboscato e gliel'ho detto e mi ha risposto "ah.. quando hai fatto vieni alla solita piazzetta.. ti aspetto li" .. Poi quando sono andato la dopo un'oretta era li da solo poverino! :) È montato in macchina e ha voluto che gli regalassi il mio piercing che lo tiene per ricordo dice.. SONO COTTO!

Edited by lucaferrarini
Link to comment
Share on other sites

A parte il fatto che il messaggio del "oh non salutare" me lo manderebbero pure i miei amici etero..

In questa storia e rileggendo le tue risposte alla discussione qualcosa fa pensare che lui abbia un infatuazione di te, ma magari è solo una simpatia dove non c'è nulla di gaio..

Io indagherei più a fondo per capire se lui è gay o bi.. Prova, una sera che siete solo voi 2 a intavolare l'argomento gay in generale e vedi le sue risposte.. Non esporti subito perché se ti sei fatto castelli sbagliati a 16 anni si fa in fretta a non mantenere certi segreti..

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Fab_90 infatti non oso sbilanciarmi per ora.. voglio esserne sicuro prima di prendere qualsiasi decisione.. comunque mi ha mandato un messaggio stanotte mentre dormivo ma niente di rilevante :) Vi terrò aggiornati!

Link to comment
Share on other sites

Cribbio ci ho messo un'ora a capire che LUI non

É il tuo ragazzo ma il tuo pene (che a quanto

Pare non se la passa bene come dimensioni..)

 

Cmq io in lui non vedo nulla di omosessuale

Ma semplicemente mi sembra che ti voglia bene

Come amico.. Poi ha 16 anni! Puzza ancora di

Latte!! :lol:

 

Fai coming out (che parolona per dire semplicemente

Che sei gay.. Mah vabbe) e digli che non vuoi

Che lui lo dica al mondo.. E vedi come reagisce..

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Le mie dimensioni se la passano benissimo tranquillo Faby91! ;) Era appunto quello che mi risultava strano!!! che lui insistesse con il fatto del pisello piccolo e sembrava quasi che volesse sentirsi dire "no tranquillo c'ho 'no sleppone!" :D

Link to comment
Share on other sites

sembrava quasi che volesse sentirsi dire "no tranquillo c'ho 'no sleppone!" :D

Perché avresti dovuto mentire??

 

Comunque dai è un bambino! Avrá gli ormoni

Impazziti quindi una domanda del genere ci

Sta.. Cioè non è come quegli sfigatissimi in

Chat che al terzo messaggio ti chiedono le

Misure..

Link to comment
Share on other sites

Coltiva questa amicizia, fa si che si rafforzi. Magari dei piccoli gesti che, nel giro di una settimana, vi facciano avvicinare. I miei migliori amici li ho conosciuti in questo modo. Si parla al bar, poi ci si rivede in piazza e cosa porta cosa. Fagli fare un giro in macchina, portalo a mare, guardatevi un film, uscite assieme oppure gli offri una birra in quella stessa piazza. Continua con una settimana intensa, piena cioè di rapporti. Poi prendi un discorso delicato (matrimoni gay, omofobia, e cosìvia...) in base alle sue reazioni, aggiungendo gli elementi a tua disposizione avrei l'inquadratura del cerchio. Metodo quasi infallibile, un'altra cosa importantissima, mostra al ragazzo il tuo aspetto non mascolino, quello più umano, dolce...affettuoso. Dimostragli che ti importa di lui, con frasi del tipo "Non voglio che ti faccia le canne, sono cose serie". Oppure: "Ho un po' di erba, ce la fumiamo assieme?" :gamer:

Link to comment
Share on other sites

Ci sn passato pure io in questa situazione. Il ragazzo è cotto di te e si capisce kiaramente ;) Il messaggio "oh non salutare" l'ha scritto apposta xkè nn si è sentito calcolato ed è quello ke farebber tutte le persone innamorate ;) Proprio ieri è successo ad una mia amica la stessa cosa e lei ha subito mandato un mess al raga ke voleva scrivendo le medesime parole ;) Ti ha kiesto del tuo LUI x farti svuotare il sacco in un certo qual modo :P sai xkè vuole il tuo piercieng?? Xkè vuole qualkosa di tuo, qualkosa ke nn gli faccia sentire troppo pesante la tua mancanza, qualkosa ke gli ricordi di te in ogni momento della giornata, qualkosa ke lo faccia sentire un tutt'uno cn te ;)
Secondo me nn dovresti dire ke sei gay così come se fossi ad un mercato :P INVECE quando siete soli e lui è lì ad aspettarti solo, ABBRACCIALO INTENSAMENTE! Fagli sentire il tuo calore! Lui si sentirà svenire e presto ti rivelerà i suoi sentimenti verso di te ;)
Fallo sentire amato, nn dirgli ke vai ad imbucarti cn qualke ragazza... nn farai altro ke perderlo :P Si dirà "nn è gay...va cn le ragazze...mi vede solo cm un amico stretto...vorrei solo ke lui nn fosse etero..forse dovrei lasciare stare d'altronde nn siamo fatti per stare assieme :_( "
SMettila di fare il finto etero cn lui, lo fai solamente soffrire. Abbraccialo, fallo sentire speciale! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...