Jump to content

Disperatamente innamorato e in cerca di aiuto!


lucaferrarini

Recommended Posts

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lucaferrarini

    52

  • faby91

    38

  • redneck

    21

  • nicorr

    21

lucaferrarini

SERATA DI MERDA. sono uno stupido ho frainteso tutto..tutto..

 

Mi ha detto che ascoltando una determinata canzone gli vengo in mente io.. gli ho detto di ascoltarla in continuazione allora e lui ha risposto che lo stava proprio facendo..

 

Fino a li ero il più contento.. poi si é trasformata improvvisamente in una serata DI MERDA.. vi sto scrivendo con le lacrime agli occhi, non pensavo potessi rimanere così sotto da un dannatissimo ragazzino di 16 anni.. non pensavo proprio..

 

Ha cominciato a insistere perché gli dicessi quella cosa che dovevo dirgli giorni prima.. mi ha scritto che se era veramente solo una cazzata come io sostenevo dovevo dirgliela perché non c'era motivo di nomi dirla..

vi copio le stessa identica conversazione di whatsapp:

-io: non é vero che é una minchiata.. é una cosa troppo seria.. se fodse stata una minchiata te l'avrei detta senza problemi no?

lui- Dai luca sù mo dimmela :) n'è che succede niente a meno che non mi dici "zio sono frocio" allora Lu eh lì ciao :) ...

io:-Ahahahah che tonto che sei..

-anzi proprio mongolo

-tonto non rende

Lui: Zio tranne che sei frocio me puoi di tutto eh ..

 

ho fatto leggere la conversazioni a un mio amico gay e ha commentato "É una repressa.. passiva poi" ..ma penso lo abbia detto per consolarmi..

 

QUI LACRIME A FIUMI, L'UNICA COSA CHE PER UNA VOLTA SEMBRAVA MI ANDASSE PER IL VERSO GIUSTO.. L'UNICA COSA IN CUI CREDEVO VERAMENTE.. MI SONO SENTITO UN PATETICO ILLUSO.. STUPIDO.. VUOTO.. eppure c'erano troppi indizi.. l'altra sera ha liquidato la sua ragazza e la conseguente scop**a per me.. quale cazzo di etero lo farebbe? Oggi é arrivato mezzora in ritardo all'allenamento per stare un'oretta con me.. molti suoi coetanei dicono che sia gay.. le due sere sotto le stelle.. la sera in cui l'ho trovato al buio sull'altalena e mi ha scritto perché andassi la.. tutta una farsa.. non ci voglio credere.. non posso.. Sono distrutto ragazzi

Edited by lucaferrarini
Link to comment
Share on other sites

Non conosco ragazzi etero al 100% che farebbero quello che ha fatto il tuo amico...  E poi te lo avrebbe potuto dire molto prima questa cosa...cioè passate serate intere assieme, si scolla la sua ragazza perchè ha occhi solo per te e poi all'ultimo ti fa sceneggiate del genere...boh!

Link to comment
Share on other sites

Non ti sentire uno stupido! Tutti e dico TUTTI AVREBBERO PENSATO LA STESSA COSA! Anzi forse tu hai pure perso tempo perchè un'altra persona al posto tuo avrebbe fatto CO immediatamente(compreso me!)
Hai fatto la cosa giusta. E se lui è un omofobo del cazzo che si vada a sparare... Significa soltanto che non ti merita!

Link to comment
Share on other sites

Ancora sto termine passiva.. Quanto lo odio.. <_<

 

Vabbe io gli avrei risposto:

- si coglione sono frocio ma vedo come la pensi

A riguardo quindi fa lo stesso. Notte.

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Vorrei sapere la sua ragazza quando la vede.. É sempre con me sto ragazzo dio bono! Quando la vede? MAI ve lo dico io perché gli da sempre buca per stare con me cristo santo!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, è la prova di un immaturo per "tastare il terreno".

Anche io quando ero una frocia immatura e soprattutto non accettato, ci andavo giù pesante con i gay.

Io al tuo posto direi: "si, sono frocio, e mi piaci"!

Ti sputtana?

Sticazzi.

 

E se fosse solo un modo per spronarti?

Boh....boh.

:/

Edited by JackSawyer
Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Secondo me, è la prova di un immaturo per "tastare il terreno".

Anche io quando ero una frocia immatura e soprattutto non accettato, ci andavo giù pesante con i gay.

Io al tuo posto direi: "si, sono frocio, e mi piaci"!

Ti sputtana?

Sticazzi.

 

E se fosse solo un modo per spronarti?

Boh....boh.

:/

Anche io ci andavo giù pesante con i gay.. ora rimango più sul "facciano quello che vogliono basta che non rompano il cazzo a me" non essendo dichiarato..

 

non so se è solo un modo per spronarmi.. ho mandato le conversazioni anche a un  altro ragazzo (di milano con cui ero uscito DI NASCOSTISSIMO)  e anche lui mi ha detto che secondo lui è represso e non se la sente di fare il primo passo..

 

COMUNQUE ALLE 2 MI HA CHIESTO DI FUMARE UNA SIGARETTA INSIEME, MI HA REGALATO UN CHIAVETTA USB PIENA DI CANZONI E STASERA STIAMO INSIEME... MAH ... :angry: viva l'amicizia! :angry:  [imprecazioni al signore]

 

ps. HO FATTO CASO A UNA COSA RILEGGENDO IL MIO MESSAGGIO DI STANOTTE ..avete fatto caso quante volte rimarca il fatto "A MENO CHE NON SEI FROCIO.."? Io così ci faccio quando voglio sentirmi dire qualcosa di specifico..on so come spiegarvelo.. tipo boh mi viene solo quest'esempio e GIURO DI NON AVERLO MAI FATTO, tipo quando dici a uno "bhe si come minimo ce l'avrai piccolo piccolo"  e l'altro ti potrebbe risponde "si credici" e tu allora gli rifai "si vabè tanto lo so che è piccolino.. nemmeno si vedrà" giusto perchè vuoi che ti sbatta in faccia le sue dimensioni reali.. mi sono spiegato?

 

AH GIA COME AVEVA FATTO LUI CON ME D'ALTRONDE!!!

Edited by lucaferrarini
Link to comment
Share on other sites

Non so che direi... Un etero non farebbe mai così. Sarò idiota ma continuo a pensare che sia gay...

Secondo me, è la prova di un immaturo per "tastare il terreno".
Anche io quando ero una frocia immatura e soprattutto non accettato, ci andavo giù pesante con i gay.
 

Bah, io al suo posto non avrei mai fatto così... A che pro ammazzare ogni possibilità che il ragazzo che mi piace si dichiari?? 

Poi chi lo sa, io mi sono sempre accettato, motivo per cui ho sempre difeso i gay.. Quindi non faccio testo.

 

Poi perchè tra tutte le cose che potessero infastidirlo ha scelto proprio l'essere gay? Io avrei detto "Dimmelo, purchè tu non abbia ucciso qualcuno!" 

Poi anche il fatto che abbia sottolineato che ci sia gente che lo considera gay, un omofobo non lo farebbe a mio parere...

Edited by 00Glee00
Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

 

Poi anche il fatto che abbia sottolineato che ci sia gente che lo considera gay, un omofobo non lo farebbe a mio parere...

fossi omofobo infatti la prima cosa che NON farei sarebbe dire che gli altri pensano che sia frocio,, boh

Link to comment
Share on other sites

Il mio migliore amico (di un tempo, non credo più nel migliore amico) diceva ste cose "ma io non capisco sto froci, ma non è che tu sei frocio e bla bla bla" finché, la sera che ho fatto CO ne ho ricevuto uno di tutta risposta....

 

Secondo me è così innamorato e così "spaventato" da questa situazione che fa finta di essere il classico etero macho, aspettando che sia tu a fare il primo passo.

 

Chiavette USB e canzoni?

Mi spiegate quali amici etero fanno queste cose tra loro?

Suvvia ragazzi!

 

È gay al 105%!

 

È solo spaventato.

 

Parlate.

 

 

 

Boh, io la penso così.

Spero proprio di non sbagliarmi.

Sarebbe una storia troppo dolce. :)

Link to comment
Share on other sites

Guardacaso tra le cose che pensa volessi dirgli... nomina proprio il fatto che sei gay.

 

Ahahahahah.

 

È gay. È spaventato. È immaturamente cinico solo come a quell'età si può.

 

Io ti ho già detto: devono essere fatti. Non parole. Altrimenti hai voglia di prender pali e lambiccarti la testa.. -.-".

Link to comment
Share on other sites

Luca guarda che niente è perduto!! Cerca di lasciar perdere di parlarci troppo di gay ecc..  fai come se fosse una ragazza, continua a trovare occasioni che possano sfociare in.. passione fisica!

 

Questo è come te e ti ricambia, se non gli piace parlare di gay chiamatevi etero, ma fatevi!!

Link to comment
Share on other sites

Beh prova a correre il rischio a dirgli "tu mi piaci ecc" e a vedere come la prende, al massimo se si prende male la butti sullo scherzo dicendogli che volevi vedere come reagiva, così non avrai nulla da perdere  ;)

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Leggendo questi ultimi commenti un po di positività mi é tornata..

 

RAGAZZI GRAZIE A TUTTI DI CUORE..

 

Domani sera ci sono di nuovo e o la va o la spacca.. Sono stufo di questa situazione. Minchia non vedo l'ora di farvi sapere

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Aiuto.. Tra un'oretta sarò con lui.. Sono paranoico..

 

Come lo abbraccio? Che scusa uso? Vi prego so che é stupido ma consigliatemi per favoreeeeee

Link to comment
Share on other sites

Quando lo vedi lo saluti e ti avvicini e lo abbracci.

Oppure se siete seduti appoggi la testa alla sua spalla..

Oppure fai finta di esser stanco e lo fermi e ti appoggi a lui..

Oppure ci sono millemila modi daiii!!!!

 

E stase PRETENDO un risultato positivo o negativo ma lo voglio!!! :D

Link to comment
Share on other sites

allora @lucaferrarini ?  Novità?  Cmq nn dirgli niente, mettila sul contatto fisico direttamente senza sbilanciarti se non ti senti...  serve un bacio, o qualcosa di simile secondo me..

Link to comment
Share on other sites

lucaferrarini

Ecco le news..

 

SERATA DI MERDA!

 

Ha insistito tutta la sera perché gli dicessi quella cosa.. Ho deciso di dirgliela. Gli ho detto che non sapevo come dirglielo e lui mi ha detto di provarci comunque:

-Mettiamola così..Secondo te perché sto con te tutte le sere?

-Boh Lu perché siamo amici

-Non dire stronzate ci conosciamo bene solo da due settimane

-Perché ti piacio ...

 

SILENZIO

 

-No Lu scherzi vero?

-E se fosse questo?

 

SILENZIO PER MINIMO 2 LUNGHISSIMI MINUTI.. Allora ho ripreso in mano il discorso e gli ho detto che non volevo che cambiasse niente e lui mi ha rassicurato dicendo che non sarebbe cambiato niente..

 

SERATA DI MERDA [bestemmie varie]

Link to comment
Share on other sites

-Mettiamola così..Secondo te perché sto con te tutte le sere?

-Boh Lu perché siamo amici

-Non dire stronzate ci conosciamo bene solo da due settimane

-Perché ti piacio ...

 

Aspetta un secondo.

 

Tu gli hai domandato perché tu stai con lui tutte le sere.

Lui ti ha risposto che siete amici.

Tu gli hai detto che vi conoscete da due settimane

Lui che ha detto????

 

 

 

 

SILENZIO

 

-No Lu scherzi vero?

-E se fosse questo?

 

Quindi è stato lui a dirti che ti piaceva? o_O

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

 

 


Allora ho ripreso in mano il discorso e gli ho detto che non volevo che cambiasse niente e lui mi ha rassicurato dicendo che non sarebbe cambiato niente..

 

Vabbè però ha reagito positivamente. Nel senso non mi sembra che ci sia rimasto male.

 

Magari quel silenzio era sinonimo di lusinga, no? ;)

Link to comment
Share on other sites

Sono tornato a casa prima per sapere della tua serata con lui e mi aspettavo davvero un risvolto positivo.
Dai, io non ci credo che é eteri. Secondo me é immaturo e spaventato e teme che il tuo sia tutto un modo per poi sfotterlo.

Escici anche domani e bacialo. Fai qualcosa che lo costringa a reagire.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...