Jump to content

Disperatamente innamorato e in cerca di aiuto!


lucaferrarini

Recommended Posts

Va bene qualsiasi momento della giornata: digli di chiudere gli occhi che vuoi dargli il suo regalo di compleanno e bacialo con delicatezza.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lucaferrarini

    52

  • faby91

    38

  • redneck

    21

  • nicorr

    21

@redneck no.. Niente bacio.. Si ci vediamo tutti i giorni.. Ma non ho ancora avuto il coraggio.. Stiamo in macchina le ore a parlare ma niente.. Proprio é più forte di me non ce la faccio a baciarlo.. Non so come fare.. Gli do un tirone e lo bacio? Mi avvicino pian piano? Come fooooooo?!?! :'(

Link to comment
Share on other sites

@lucaferrarini , cazzo, è ovvio che gli piaci. Sta due gg senza vederlo, organizza un momento solo con lui, comodo, divano o telo mare nel bosco chessò..  sonno, poi contatto, poi BACIO.  Non è così difficile, ormai lo sapete tutti e due secondo me.  Avanti, nn sprecare tempo!!

Link to comment
Share on other sites

"come fooooooo??????"

 

Gli dici "ehi aspetta hai qualcosa sul naso!"

Lui si ferma e tu ti avvicini e fai finta di far

Scorrere un dito sul suo naso per pulirlo e

Intanto avvicini la faccia..

 

Stai un paio di secondi vicinissimo cosí a lui

E SE NON SI SPOSTA avvivini piano la bocca e

Gli dai un bacio a stampo.

Ti fermi un attimo e se ricambia poi è fatta..

Link to comment
Share on other sites

@redneck Sono uno straccio.. Non penso altro che a lui, non mangio, fumo come un disperato, non vado a scuola per andarlo a trovare all'intervallo, Mi sono dimenticato di tutti i miei amici..le mie giornate sono totalmente condizionate da lui.. Ci ho riparlato.. Gli ho detto tutto.. Veramente tutto.. E ancora una volta continua a scrivermi, cercarmi e stare con me la sera.. Tutte le sere.. Non ho compicciato un bel niente però.. Ancora ovvio che non ho provato a baciarlo..perché sono uno stupido senza palle..

 

Lui mi ha fatto un Cd :) che carino..

Link to comment
Share on other sites

Glielo hai detto e lui ti ha detto di no..

Glielo hai scritto e lui ti ha detto di no..

 

Che sia un no???

É un no.. Fattene una ragione, mettiti il cuore in pace

E avanti un altro!! ;)

 

Piú tempo aspetti prima di fare questo passo

E peggio sará..

Link to comment
Share on other sites

ma quale no @faby91 cm si fa ad esser così sicuri se voleva dire no lo avrebbe detto.  Ci vuole che luca faccia il primo passo nel momento giusto e che non si abbatta così altrimenti poi rischia di perdere un po il suo fascino agli occhi di questo ragazzo..

 

io penso positivo. 

 

capisco benissimo la situazione luca ma non perdere eccessivamente la testa, ricordati che gli sei piaciuto per quello che eri, devi rimanere tale ai suoi occhi forse. Poi ci vuole un bacio..

Link to comment
Share on other sites

@00glee00 hai ragione.. Ma non lo faccio di proposito.. Quando sto male per una persona parto di testa.. É un insieme di cose che in questo periodo proprio non vanno.. E anche questa situazione con lui non mi ci voleva..

 

Mi influenza completamente le giornate

Link to comment
Share on other sites

secondo me devi provarci. se sarà un "no" definitivo la supererai prima. è antipatico da dire, ma un no è meglio di questa situazione in cui stai, paradossalmente. tu parli di situazione da bacio. magari potresti partire dal basso, cioè dal prendergli semplicemente la mano. magari vi mettete in macchina e gli dici "c'è una canzone del Cd che mi è piaciuta tantissimo, ascoltiamola insieme" e dopo un po' lo prendi per mano e vedi come reagisce. luca però devi stare attento a non trascurarti e a non allontanarti dai tuoi amici!

Link to comment
Share on other sites

dai cerca d stabilire un contatto fisico cn lui cm quella notte che vi siete sdraiati assieme nn è possibile che questo sia etero, nn c credo, se ce l'hai raccontata giusta ed obbiettiva dev'essere bi o gay secondo me!

Link to comment
Share on other sites

Ho paura.. Non sono più sicuro di niente.. Ieri sera facevo un giro per internet e mi ha colpito un uomo che cominciava scrivendo "È tutta la vita che ricevo delusioni pensando sempre che al minimo interesse dimostratomi da un maschio , questo sia gay" ..non ho continuato a leggere, per paura che potesse trattarsi della mia situazione.. Sto male ragazzi.. Un sacco.. Sono giù.. I miei cominciano a preoccuparsi per i miei comportamenti strani rispetto a un mese fa.. Mi hanno anche scoperto che non sono andato a scuola.. Ora sono senza macchina per punizione.. Non mangio, ho delle occhiaie giganti perché non dormo e piango in contiuazione.. Pensano che io faccia uso e vogliono farmi fare le analisi.. E mi vergogno a dirlo ma hanno ragione, non mi riconosco più... Per uno stupido bambino di 16 anni.. Come é mai possibile?

Link to comment
Share on other sites

ciao^^

allora io probabilmente sono l'ultimo a potermi mettere a dare consigli, sono imbranato quanto te su queste cose (visto quello che ho letto nella discussione) ma se qualcosa ho imparato nei miei 18 anni di vita è che non si va avanti a forza di pippe mentali, dai c*zzo si vive una volta sola! io ti dico di rischiare: se ti dice di no, potrai superarlo e ti metterai l'anima in pace come hanno detto gli altri ma può sempre dirti di si (e ti dico: da quello che ho letto non si tirerà indietro secondo me) se non riesci a creare una situazione per un bacio basta che lo fai durante una uscita qualsiasi e provi a baciarlo, o anche a dirgli che ti piace ma devi avere una risposta perché se no fai del male a te stesso e basta...

Link to comment
Share on other sites

Dai Luca, non lasciarti sopraffare dalla situazione. Rischi veramente di rovinarti la vita e, te lo dico per esperienza, non ne vale la pena.

Visto che comunque continui ad uscirci non aspettare di creare la situazione perfetta o di trovare il momento ideale: prendi e bacialo.

Tira fuori il coraggio e buttati, comunque vada ne varrà la pena. Io sono convinto che non rimarrai deluso ma, nel caso io mi dovessi sbagliare, almeno ti sarà d'aiuto per dimenticarlo. Comunque, te lo ripeto, non abbatterti: le cose miglioreranno ma solo tu puoi far sì che migliorino ;)

Link to comment
Share on other sites

..Lui si è accorto di questo tuo cambiamento? Se si, sospetta di esserne la causa?

Come su fatti coraggio e prova a cambiare un po' questa situazione.

"Il problema è che se non rischi nulla, rischi ancora di più." (Erica Jong)

Edited by Alesssandro
Link to comment
Share on other sites

No Luca. Senti, comincio a prendere a cuore la tua storia, quindi ti dico bacialo e basta, se ci tieni. Qualsiasi cosa succederà sarà sempre meglio di quello che stai passando adesso! 

Link to comment
Share on other sites

Ti sei scavato la fossa da solo.

É molto facile fare la vittima e dare la colpa mondo.

 

Tira fuori le palle e prendi una decisione per una volta!

 

1) ti butti!

 

2) ti allontani

 

Fai la tua scelta!

Ma come stai facendo ora non ha proprio senso.

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

@lucaferrarini  é vero deciditi a dirgli che ti piace eccetera o fai cm t abbiamo detto, avvicinati a lui!!

 

"ti va bene se resto qui a riposarmi un po? improvvisamente mi sento cosí stanco.."

"e tu? Non vieni?"

"io... spero che tu non mi fraintenda (..) vedi non é che io sia... gay o chissá cosa (..) ma.. ma tu mi piaci moltissimo. Ti penso sempre. (..) sembra stupido e patetico, lo so.. ma, é tutta la vita che cerco una.. una persona speciale in questo mondo orribile e senza speranza.. che io sia in grado di amare. E che mi sappia amare per.. per quello che sono.."

 

Montgomery a Dark, Cit. "Nowhere" Gregg Araki  1997

Link to comment
Share on other sites

questa vicenda mi ha davvero colpito, forse è perché non sono mai stato veramente innamorato ma non riesco a concepire come una persona arrivi ad autodistruggersi così per un amore non dichiarato e quindi neanche vissuto (insieme all'amato intendo)

Link to comment
Share on other sites

@lucaferrarini

 

hei dicci qualcosa..  io lo capisco eccome che una persona arrivi a "distruggersi" per un altra.

 

Questa é per te..  (non la tipa, la canzone!)

 

 

I've been pouring whiskey on your memory
I cant seem to drown this hurt inside
the bottom of the bottle leaves me empty
I need something strong to ease my mind
Chorus
I need a pain killer
Just one night of sleep
Someone who will hold me close
And get me over him
And it'll taste bitter
Stranger set me free
I need a pain killer
Before this pain kills me

 


Never thought I'd have to love another
Never been the kind to sleep around
I wish it was a pill and not a lover
Its gonna be so hard to swallow down
Chorus
I need a pain killer
Just one night of sleep
Someone who will hold me close
And get me over him
And it'll taste bitter
Stranger set me free
I need a pain killer
Before this pain kills me

And It'll taste bitter
Stranger set me free
I need a pain killer
Before this pain kills me

I need a pain killer
Before this pain kills me.

Link to comment
Share on other sites

Cioè mi sono letto "non so quanto tempo di post" e mo' questo è scomparso?T_T
 

questa vicenda mi ha davvero colpito, forse è perché non sono mai stato veramente innamorato ma non riesco a concepire come una persona arrivi ad autodistruggersi così per un amore non dichiarato e quindi neanche vissuto (insieme all'amato intendo)

ahhh l'amore :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...