Jump to content

Cosa guidano i ragazzi gay e le ragazze lesbiche? [e bisex]


Mercante di Luce

Recommended Posts

  • Replies 258
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    39

  • Mercante di Luce

    27

  • yalen86

    20

  • Icoldibarin

    19

@lollone dalle mie parti il 75% dei gay non ha manco la patente!! -.-"

 

Manco io ho la patente ... e non solo... pensavo proprio di non farla!

Non sono mai andato in mezzi pubblici e sono un ottimo scrocca passaggi!

 

Conto invece di andare in auto blu durante la mia età adulta :D

 

 

@lollone

Schiocchino. Tu frequenti daddy bisex (????), il che è alquanto differente.

 

GAY! 

Lo so che è differente, a ognuno il suo. 

 

 

 

 

Poi ho trovato le macchine dei ragazzi gay particolarmente pulite! 

Però vanno piano... :S

Preferiscono stare nella corsia di destra in autostrada ... sono molto prudenti. 

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Off Topic

@faby91,

ahahahah... Non dirmi che dalle parti tue ci sono davvero così tante persone che danno quella scusa per non vedersi xD

 

La cosa grave è che non è una scusa...

Pure il mio attuale boy non ce l'ha.. U.u

Link to comment
Share on other sites

Off Topic

D'oh!No,vabbè ho anch'io degli amici senza patente,

e credo che se non è strettamente necessaria si può

farne anche a meno.Tanto la si può prendere a tutte 

le età :D

 

Pensavo che fosse scritto in modo scherzoso,facendo

riferimento alle scuse usuali xDDD

 

 

Link to comment
Share on other sites

Parliamone :asd:

 

Cioè vanno forte solo quando sono sicuri di non rischiare nulla!

 

Però sono particolarmente dolci al volante :blush:

Io poi adoro stare in macchina mentre l'altro guida.

 

Hanno (quasi) solo macchine italiane ... 

 

Guardano un po' troppo il paesaggio. 

Link to comment
Share on other sites

Io quando guido cambio personalità: divento aggressivo, mi incazzo con gli altri automobilisti idioti, non ne tollero una... :asd:

Però concordo sul piacere di essere passeggero mentre un altro ragazzo guida :asd: per me è una situazione vagamente sexy xDDD

Link to comment
Share on other sites

Un conto è non avere la patente in cittá..

Chissenefrega vai in bus o metro.. Insomma ti arrangi..

 

Ma non averla in provincia di mantova vuol dire stare a piedi..

 

Io mio ragazzo per venire da me deve prendere il treno

E cambiarlo a parma!!

Si fa tipo 100km di treno quando in macchina son tipo 40..

Link to comment
Share on other sites

Cioè in pratica non c'è nessuno con una BMW Audi o Porsche? E io che pensavo di trovare il marito giusto qui.

 

Io ho una Bmw..ma sono praticamente sposato, e soprattutto dai tuoi post mi irriti spesso anche solo a leggerti  :D

 

 

 

 

Un conto è non avere la patente in cittá..

Chissenefrega vai in bus o metro.. Insomma ti arrangi..

Ma non averla in provincia di mantova vuol dire stare a piedi..

 

Vero in parte, dipende dalla città, e dai mezzi della città in questione.

Chiaramente in provincia senza macchina si è completamente finiti, ma anche in una metropoli come Roma, il non avere un mezzo proprio, limita di molto orari e passatempi...ad esempio ci sono intere zone periferiche non servite dai bus notturni: ho conosciuto personalmente gente senza macchina e senza nemmeno uno straccio di scooter, che andava a ballare e per tornare a casa o spendeva 30 euro di taxi, o aspettava le 5,30 di mattina che ripartissero i bus diurni...da malati

 

 

 

 

dalle mie parti il 75% dei gay non ha manco la patente!! -.-"

 

Ma pure a Roma, è pieno di gay che non guidano, in proporzione ai coetanei etero direi che i gay appiedati (per loro auto imposizione) sono un numero esagerato, probabilmente a causa di insicurezza e disagio psicologico...tempo fa aprii un topic su questo triste ed al contempo curioso fenomeno 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/18578-gay-che-non-guidano/

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Io ho una Bmw..ma sono praticamente sposato, e soprattutto dai tuoi post mi irriti spesso anche solo a leggerti  :D

Hmm...cazzi tuoi :D

Lo so che hai una bmw ma io considero solo l'ammiraglia.

 

Sul fatto che i gay non guidino è vero, ma credo sia anche sbagliato portare il caso delle discoteche, perché quando uno balla vuole bere ed è molto facile che uno ore da un taxi o una ncc.

Link to comment
Share on other sites

Le berline da vecchi bauscia, insomma... :D

 

Sul discorso discoteca: a meno che voi  andiate a ballare con degli alcolizzati, la gente normale in disco beve un drink alcolico o analcolico che sia, ma mica va in disco per ubriacarsi.

Link to comment
Share on other sites

Ecco, la mx5 è un cult, una macchina da intenditori: linea filante, motori brillanti abbinati ad un peso non esagerato, piu' la trazione posteriore, ottimo handling... ci avevo fatto un pensiro ma mi frenarono il fatto della capote in tela sul modello di allora (che a Roma te la sgarrano in men che non si dica) e dei due posti secchi...però è una gran macchina, altro che "ammiraglie" da babbioni.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

@Ben81 , io sono un appassionato di auto... con la Mx5 è stato amore a prima vista... ho iniziato con una NC 1.8 (appunto perchè come te non ero molto convinto, poi sono abbastanza alto e ci sto al pelo!) appena arrivato in concessionaria per il giro di prova ero emozionato con un ragazzino , seduto ed avviato il motore mi sono detto "E'Mia!" . Poi sono passato  alla RoadsterCoupè (Con tetto rigido a scomparsa)... ma poi il fascino del tetto in tela e sopratutto del 2.0 160 cv con differenziale autobloccante ha avuto la meglio!!! Morale 3 mx5 in poco più di 4 anni! tutte affidabilissime e divertenti , gran macchina!

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Io sono stato a lungo tentato anche dalla TT, ma alla fine non la presi sempre per il discorso dei due posti, visto che mi capita spesso di uscire con amici e di dover portare i miei genitori da qualche parte. Di auto attuali mi piacciono molto anche il Maggiolino e la Scirocco, erede quest'ultima di un gran mezzo che ho posseduto, vediamo se indovinate quale :-)

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Come non c'entra nulla? 

è l'auto che ne ha preso il posto nel listino VW, dici poco? :D

Come Vento ha preso il posto di Jetta.

Derivata nel senso che ne condivide gran parte della componentistica, il telaio e la meccanica.

Link to comment
Share on other sites

Non seguo molto il listino "DELL' AUTO DEL POPOLO" , apprezzo molto di più L'ALBRATOS o LE TRE ELLISSI  :)):

Comunque non sempre, anzi quasi mai un modello sopratutto se va a sostituire il precedente , anche con lo stesso nome (quindi non sto parlando di FaceLift)  tiene teleaio e carratteristiche della precedente :

 

Vedi Opel Corsa 2014

 

Renault Clio 2013

 

Peugeot 208

 

E' più facile invece che case costruttrici cedano telai di modelli per loro vecchi come è successo per la MERCEDES  che ha ceduto quello della prima SLK alla CHRYSLER per costruire la Crossfire. 

 

Aggiungo che i modelli "Derivati" da berline , tipo 207 a 207cc  ,a mio personale giudizio  sono degli aborti stilisticamente e funzionalmente parlando...

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

La MX5... fichissima! la adoro, ho pensato spesso a prenderne una visto che si trovano a poco e poi farla revisionare un po'... l'ho messa come immagine principale di una nota community al posto della mia faccia XD

cmq anche la vecchia GTV dell'alfa, quella del 2000 circa, mi piace come style, ma sono macchine vecchissime che consumano tantissimo anche se si trovano a 1500 euro, convengono? booo!

 

 

 

Ahahahhh che cazzo vuol dire cosa guidano i gay????
Cigni rosa??  <_<

 

Ahahah ma LOL hai ragione! il titolo è ambiguo :asd:

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...