Jump to content

Cosa guidano i ragazzi gay e le ragazze lesbiche? [e bisex]


Mercante di Luce

Recommended Posts

  • Replies 258
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    39

  • Mercante di Luce

    27

  • yalen86

    20

  • Icoldibarin

    19

Una mia collega ce l'aveva, un giorno piovve improvvisamente, lei aveva i montanti a casa, e quindi non poteva chiudere il tetto: gli si riempi' la macchina

 

AHAHAHAH esatto!!! E' stata la cosa che mi ha fermato dal comprarla!! (Oltre a non avere un garage dove lasciare i pezzi!)

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Beh sì, ma il 130 ha dalla sua un'equilibrio decisamente di altro livello.

Le 156 e 147 GTA montano un bellissimo motore, peccato sia nel verso sbagliato :lol:

Link to comment
Share on other sites

io guido una ford fiesta 1.4 tdci comprata nel 2004, e non mi ha mai dato alcun tipo di problema :D

 

solo dopo ho scoperto che il 95% della gente che la guida è over 65, e mi sono sentito vecchio inside xD

 

44691729_1.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io sono appassionato di motori... leggo giornali sulle auto su internet.. anche se fondamentalmentente capisco poco o nulla di meccanica :D

 

Io guido una Opel Astra 5p del 2005 1.7cdti e uno Yamaha Majesty 400 di un anno fa :)

Ma guido anche la Y di mia madre che è a metano, giusto per risparmiare sul carburante quando devo fare giri vicino casa.

Del resto impazzisco per le macchine spaziose, comode e sportive allo stesso tempo, come la Citroen DS4 e la Ford Focus.

Non disdegno la nuova Panda (mia madre dovrebbe cambiare la Y con questa quando uscirà la versione a metano).. ma il sogno proibito sono i SUV come la Jeep Cherokee (Liberty in USA) e la Range Rover Evoque ;)

Link to comment
Share on other sites

io guido una ford fiesta 1.4 tdci comprata nel 2004, e non mi ha mai dato alcun tipo di problema :D

 

solo dopo ho scoperto che il 95% della gente che la guida è over 65, e mi sono sentito vecchio inside xD

 

44691729_1.jpg

 

 

 

Pensa che nel 2006 ero stavo quasi per comprare la fiesta che hai tu, però 3p e versione 2.0 ST...non costava nemmeno troppo, tipo 17000 euro strafull

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Avevo dimenticato la Mito..come ho potuto!..

 

A me è capitato in centro di vedere la 500 rosa, e anche azzurro pastello

 

Ho desiderato essere cieco per qualche minuto.

 

@@Mercante di Luce mio fratello ha una Smart. Parliamone. o.o

Link to comment
Share on other sites

La smart mi ha sempre cacare dall' l'esperienza di guida del primo modello, una carretta davvero.

Dopo aver provato la nuova, in versione 1.0 turbo 84 cv, mi sono ricreduto: praticamente ai semafori impenna, lasciando li anche auto piu' blasonate, e per parcheggiare irregolare in centro è comoda. Unici difetti prezzo di listino, consumi alti (parliamo di 15 al litro se va bene, in uso sequenziale, per una macchina che pesa soli 770 kg) e che non si può avere come prima auto di casa, in quanto non c'entra nulla che sia solo appena ingombrante.

Link to comment
Share on other sites

Ho una specie di Suv, essendo fisicamente di notevole stazza, sia io che amici e familiari, in una macchina piccola non ci entriamo davvero o, perlomeno, diventa faticoso guidare appiccicato al vicino di seggiolino.

Link to comment
Share on other sites

La brabus è carina, solo costa troppo e serve il garage, in strada dura due giorni... a quel punto meglio una discreta 1.0 turbo con rimappa e assetto, a 100 cv ci si arriva senza problemi, inoltre costa di meno, e da' meno nell'occhio.

Link to comment
Share on other sites

Sulla 147 GTA: bel mostro ma, a quel punto, 130i a vita

 

 

Concordo in pieno *-* Ho provato la nuova, 2.0 diesel da 185cv e cambio automatico sequenziale a 8 rapporti...un sogno *o*

 

Le 156 e 147 GTA montano un bellissimo motore, peccato sia nel verso sbagliato :lol:

:asd:

 

La smart è il futuro!! quanto ne vorrei una da usare tutti i giorni e poi avere un'altra auto un po' più grossa per i week end...

Link to comment
Share on other sites

La brabus è carina, solo costa troppo e serve il garage, in strada dura due giorni... a quel punto meglio una discreta 1.0 turbo con rimappa e assetto, a 100 cv ci si arriva senza problemi, inoltre costa di meno, e da' meno nell'occhio.

 

tu hai ragione in tutto, ma la macchina è una questione di cuore: se ti piace la Smart (o la 147 Gta, che razionalmente è la somma di una serie di totali assurdità) nulla potrà farti cambiare idea :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Bene! Inizio questo topic dicendo che potete tranquillamente insultarmi per i miei gusti automobilistici orribili, lo fanno già tutti i miei amici...

Diciamo che ho una predilezione nel trovare attraente quanto gli altri trovano al limite del disgustoso.

 

Dio Mio, uno degli aborti peggiori degli ultimi 20 anni di storia automobilistica...

 

Ecco appunto, a me piace molto.

 

Non so, la Mégane mi ricorda un po' la Multipla: nel suo essere brutta, è bella. :D

 

La Multipla è un auto con un suo perché, a parte quella storica degli anni '60, deliziosa, apprezzo la prima serie moderna, quella con i fari sul rotolo di ciccia. Decisamente originale, ma adesso la Fiat fa solo auto banali e mediocri.

 

Non conosco nessun omosessuale in possesso di un suv, di un jeeppone o di un monovolume.

 

Perché chi compra quelle auto in genere a qualche complesso sessuale da risolvere che gli omosessuai dovrebbero avere già affrontato. Ovviamente quando queste auto non hanno un utilità pratica.

 

 

la macchina più leggera in circolazione: 800 kg di peso complessivo, motore Toyota da 140 cavalli, ripresa bruciante e un assetto unico

 

Il Bravo Colin diceva "tutto quello che non c'è non si può rompere" ed aveva ragione! Io adoro le auto leggere e di conseguenza la Lotus. Ma ancora di più un suo, per così dire, spin-off: La Caterham Seven.

caterham_seven_f34_ns_72111_717.jpg

La versione stradale ve la portate a casa da 14'000 sterline. La R500 pesa 506kg e si fa beffa di svariate supercar che costano cinque o sei volte tanto.

 

Ma veniamo allo spunto del topic, ovvero che guida il sottoscritto.

Le vetture non sono una scelta, visto che guido solo auto di famiglia per ora.

 

La prima vettura che guidai alla veneranda età di 11 anni fu la compianta Austin Metro Myfour bianco panna con interni in microfibra. Bellissima.

 

800px-Mini_Metro_with_5_doors_in_Spain_1986.jpg

 

Da quando ho preso la patente guido la macchina materna, una Fiesta 1.2 terzultima serie con cui non ho nulla da lamentarmi. Ho guidato anche la bellissima Panda 900 di mia nonna, passata di mano, e la sua attuale Daihatsu Cuore.

Ah a proposito le Daihatsu, soprattutto quelle per il mercato giapponese, sono fantastiche!

Link to comment
Share on other sites

Il Bravo Colin diceva "tutto quello che non c'è non si può rompere" ed aveva ragione!

Nn lo diceva Porsche?

 

Io adoro le auto leggere e di conseguenza la Lotus. Ma ancora di più un suo, per così dire, spin-off: La Caterham Seven.

 

La versione stradale ve la portate a casa da 14'000 sterline. La R500 pesa 506kg e si fa beffa di svariate supercar che costano cinque o sei volte tanto.

Auto meravigliosa anche se spartana a livelli assurdi e deve anche essere scomodissima XD

Io adoro anche questa...

 

Ariel-Atom-V8-Supercharged-photo.jpg

Link to comment
Share on other sites

la Caterham è interessante da un punto di vista teorico ma non è neanche una seconda macchina, è un auto da pista e va portata in pista con un rimorchio :asd:

mi diceva una persona che ne ha avuta una, che è sempre meglio comprarla usata: se la compri nuova in genere passi il primo anno a metterla a punto (si rompe sempre qualcosa), poi dopo un anno cominci a godertela

comunque gran macchina, assetto eccezionale, ripresa e accelerazioni brucianti (0-100 in meno di 4 sec) :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Nn lo diceva Porsche?

 

Ricordo anche io lo dicesse Porsche, sicuramente i Porsche ne hanno fatto una filosofia progettuale (tra il Maggiolino e la 911 ci sono stati tre Ferdinand).

Colin diceva "Aggiungi potenza e andrai più forte in rettilineo, aggiungi leggerezza e andrai più veloce ovunque".

Link to comment
Share on other sites

Eh vabbé qualcuno lo diceva...

 

Il vero problema delle citazioni su internet è che non si è mai sicuri della loro origine.

 

Winston Churchill, 1898

 

Ad ogni modo dopo aver elencato le auto che guido passiamo a quelle che mi piacerebbe guidare.

 

- Caterham Seven, ma lo sapete già.

- Fiat 500L 2°serie (1965)

Fiat%20500%20L%20(collezione%20privata).jpg

Non v'è vetturetta più buffa e emozionante di questo splendido scatolino da 470kg

- Fiat 850 Coupe

81_fiat850back.jpg

- Citroen DS

19.jpg

Io ancora non riesco a capacitarmi che la prima serie di questa vettura uscii nel '55. La sua linea mi sembra futuristica nei nostri anni, non oso pensare cosa suscitò 57 anni fa. Come le prodezze tecnologiche arrivate nel corso della sua carriera e viste decine di anni dopo sulle altre auto fra cui le celebri sospensioni oleopneumatiche, i fari che seguono lo sterzo, il cambio con frizione automatica, i freni a disco, un cruise control analogico (sic!). Un auto eccezionale che ha portato la Citroen nella storia.

- Daihatsu Mira Cocoa

nuovo-mira-cocoa-daihatsu.jpg

Qualcuno subido penserà "dalle stelle alle stalle" ma un po' di buon trash ci vuole! Questa piccola Daihatsu monta un piccolo 600cc da 58CV a trazione integrale! Costa l'equivalente di 7'500€ ma ahimé la vendono solo in Giappone e con guida a destra...

- Ape calessino

01ApeCalessino6a.jpg

Qua le spiegazioni non servono, basta la foto.

- Daihatsu Materia

Daihatsu-Materia.jpg

Quest'auto viene reputata dal 99,9% degli italiani una schifezza, ovviamente io non ne faccio parte. La sua linea mi piace tantissimo e credo sia una delle più riuscite degli ultimi anni. Il frontale rappresenta il meglio degli anni '80, la fiancata elegantemente sessantiana e dietro molto anni '40, il tutto unito in un mix pratico e sbarazzino.

 

Per ora diciamo può bastare, vedremo nel prossimo topic anche le auto che non vorrei guidare!

Link to comment
Share on other sites

- Citroen DS

19.jpg

Io ancora non riesco a capacitarmi che la prima serie di questa vettura uscii nel '55. La sua linea mi sembra futuristica nei nostri anni, non oso pensare cosa suscitò 57 anni fa. Come le prodezze tecnologiche arrivate nel corso della sua carriera e viste decine di anni dopo sulle altre auto fra cui le celebri sospensioni oleopneumatiche, i fari che seguono lo sterzo, il cambio con frizione automatica, i freni a disco, un cruise control analogico (sic!). Un auto eccezionale che ha portato la Citroen nella storia.

 

 

un'auto mitica: ero bimbetto quando ebbi occasione di salirci per la prima volta

ricordo il pavimento "piatto" e la cosa più impressionante di tutte, le sospensioni: una volta accesa si sollevava

una meraviglia

Link to comment
Share on other sites

La Daihatsu Materia.. come la Trevis non si possono vedere.. :fie:

 

A parte che io non sono per le macchine piccolissime.. non ci entro con la mia altezza e con le mie gambe :D

La Citroen DS mi ha incuriosito sempre quando ero piccolo.. anzi mi spaventava perché mi ricordava Herbie, il Maggiolino tutto matto che ti mangiava con il cofano XD

Da allora ho sempre avuto paura per le macchine vecchie, quasi una fobia.

Mio padre ha addirittura un Fiat AR51

308187_FIAT_AR59.jpg

 

Un vero trattore mangia fossi.. però quando è ferma nell'angolino buio del garage.. mi incute timore <_<

 

Io stravedevo per l'Alfa Romeo 145 a suo tempo un'innovazione.. mentre le nuove Mito, Giulietta ecc non mi dicono nulla come le Alfa in generale..

Stessa cosa delle Lancia, che adesso sono praticamente le copie italiane della Chrysler in America.. Mi piaceva la Lancia Dedra e la Delta.. un pochino meno quella nuova di adesso.

 

Le altre marche purtroppo sono sempre uguali, tipo le Audi che si rinnovano poco per volta, però sempre e comunque belle e le BMW.

La Fiat ha fatto il salto di qualità negli interni ed esterni (vedi Panda e Bravo).. ma non con i motori.. cioè certo sono delle innovazioni.. ma sono sempre difettosi.

Link to comment
Share on other sites

Molto bello il mangiafossi di tuo padre ma in effetti un po' di timore lo incute anche a me...

mentre le nuove Mito, Giulietta ecc non mi dicono nulla come le Alfa in generale..

Ecco appunto. Veniamo alla decadenza del marchio FIAT a partire da qualche annetto fa. E che per il mercato italiano sta sfornando solo macchine modaiole e insignificanti tra cui, come accennavi tu, MiTo e Giulietta che sono grossomodo caricature malriuscite della 8C.

 

Mettiamole il cima alla lista delle auto che non vorrei guidare:

 

- Alfaromeo MiTo

- Alfaromeo Giulietta, francamente un insulto verso il nome che porta.

- Fiat 500 3' serie (Quella nuova insomma), un altro insulto; una vettura che doveva essere economica, spartana, piccola e leggera e che invece è una esosa auto da città modaiola e sproporzionata.

2010-Fiat-500C-Pink.jpg

- Audi Q7, perché per ora il mio pene funziona sufficientemente bene e non abbisogno di compensare.

 

- Mercedes classe A, nella prima serie c'hanno dovuto mettere per forza l'ESP altrimenti si ribaltava alla prima curva. E poi no, un utilitaria non può costare 20'000€

 

- Lancia Ypsilon ultima serie, è francamente inguardabile

90005575.jpg

Link to comment
Share on other sites

La Classe A prima serie a me piaceva... ma decisamente costosa per essere un'utilitaria.. a parte che è una Mercedes.

La nuova serie che sarà in vendita fra poco invece è tipo la BMW serie 1, Alfa Mito.. quindi quel prezzo ci può stare.

 

La Fiat 500 di adesso è stata concepita per moda... come la Mini (solo che quest'ultima mi sembra più riuscita).. ma costa troppo e il motore non rende (un mio amico l'ha portata in officina 15 volte nel primo anno per poi cambiarla.. come lo stesso con una Bravo).

Mio padre è interessato alla nuova Panda a metano (che dovrebbe uscire a fine settembre), con il nuovo motore 0,9 Twinair (contro i vecchi ma buonissimi 1.2 e 1.4 fire da 69 e 77cv).. come estetica, sia interna che esterna direi che la nuova è molto più carina rispetto alle precedenti.. ma i dubbi rimangono (anche visti gli amici con la 500 e la Bravo): è sempre una Fiat.. darà problemi?? Io ho paura di si.. ma è una delle poche marche che fa auto utilitarie con impianto a metano senza impegnare il baule. Tutte le altre marche fanno solo impianti gpl e millantano convenienze che non ci sono: il gpl costa di più del metano (che viene misurato in kg invece che in litri) e inoltre è un derivato del petrolio quindi soggetto ad aumento con le tasse come il gasolio e la benzina.

Link to comment
Share on other sites

Mio padre ha addirittura un Fiat AR51

 

 

Un vero trattore mangia fossi.. però quando è ferma nell'angolino buio del garage.. mi incute timore

Anche mangia petrolio immagino :asd:

 

Ma vogliamo parlare delle auto inarrivabili?

lamborghini-aventador-lp.jpg

 

ferrari-f12-berlinetta-2012.jpg

Personalmente queste due sono quelle che preferisco tra le recenti e che esporrei in un museo come opere d'arte *-*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...