Jump to content

Cosa guidano i ragazzi gay e le ragazze lesbiche? [e bisex]


Mercante di Luce

Recommended Posts

Mercante di Luce

Non la vedo da spunti e riflessioni, ma è una cosa che nel tempo m'è venuto spontaneo notare vista la mia passione per le due e le quattro ruote.

Tra i ragazzi che ho conosciuto o frequentato non è stato raro trovare dei mezzi ricorrenti, soprattutto parlando di automobili.

Vorrei sapere le altrui impressioni prima di esprimere il frutto della mia esperienza.

Ovviamente includo anche le ragazze nel topic, ma per quanto riguarda loro non ho mai avuto esperienza quindinon posso commentare!

 

 

P.s. So che si tratta di un topic fondamentalmente inutile, ma dopo quello sui gay e la patente è quasi spontaneo xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 258
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    39

  • Mercante di Luce

    27

  • yalen86

    20

  • Icoldibarin

    19

DoctorNievski

In questo sono un clichè: non sono particolarmente appassionato di motori.. "^^ per cui guido l'auto di famiglia (una toyota yaris).

 

 

Non sono sicuro si possa generalizzare comunque, penso dipenda più dai singoli (indipendentemente dalla sessualità): io sono più orientato verso le utilitarie, poi c'è chi preferirà la 500 rosa [diomestoasentìmalesoloperaverlodetto], chi l'SLK.

 

Ps: questo post tornerà utile ad @orlok.. XD

Link to comment
Share on other sites

Non sono appassionato di motori. Guido una seicento moribonda ed una punto. E mi piace andare in Vespa.

Link to comment
Share on other sites

Mi associo a @@DoctorNievski non sono mai stato appassionato di auto e moto.

La prima macchina che ho guidato è stata una PANDA 750 di mia mamma, seguita da una RENAULT TWINGO (il primo modello, con tetto trasparente... fighissima)

 

Poi ho iniziato a lavorare e a quel punto la macchina è aziendale, quindi "imposta". Prima ho avuto una LANCIA MUSA (molto carina... e infatti molto amata dalle donne dicono.. :D ) e poi 2 diverse FIAT GRANDE PUNTO, prima una nera e ora una bianca modello "EVO".

 

Semmai dovessi mai comprarmi una macchina mia sarei molto in difficoltà nella scelta. Ma amo la PEUGEOT 206 che non fanno più.

Link to comment
Share on other sites

Mah. Non me ne intendo di motori, ma provo comunque a dare il mio contributo ^__^'

 

Posso dire che di tutti i gay che ho conosciuto solo uno guidava una station wagon, ma era una Volvo vecchio modello, ed era più un'eredità-feticcio che una scelta.

Tutti gli altri guidavano principalmente berline 2 volumi, e nel caso avessero carriere di un certo livello (in termini di reddito, ma anche di necessità di immagine) berline classiche, generalmente gli ultimi modelli di Mercedes o BMW, e recentemente anche di Audi.

In particolare le berline 2 volumi variano dall'auto di famiglia, che può essere tanto il macinino affidabile quanto "la macchina nuova", alla macchina da single, che solitamente non è un macinino, quanto piuttosto un usato affidabile e ben mascherato da prima mano.

 

Ho conosciuto un solo tipo che guidasse una jeep, ma era un vigilante ed era una jeep d'ordinanza (vecchio modello).

Non conosco nessun omosessuale in possesso di un suv, di un jeeppone o di un monovolume.

Link to comment
Share on other sites

Guido, ahimè :frown:, un'alfa romeo....auto molto bella a mio parere ma con tanti difetti che basterebbero per un'intera casa automobilistica...

La prossima sarà tedesca :uhsi: anche se da grande appassionato di auto continuerò a sbavare per tutta la vita su auto che non potrò mai avere o potrò permettermi quando sarò troppo vecchio per godermele appieno. Sarò uno di quegli ottantenni che girano con la maserati o la porsche e poi non sono nemmeno capaci di scendere, tirandosi addosso gli insulti dei giovani XD

 

Comunque ora sono curioso di sapere cosa guidi tu @@Mercante di Luce XD

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Woland, visto che qui quasi nessuno s'intende di motori, ci fai qualche esempio di berlina due volumi? ;)

 

Io guido la macchina che ho comprato e che ho scelto, ed è una Toyota Corolla 1.4 con il cambio automatico. Non sono un esperto di auto, ma tendenzialmente mi piacciono macchine come le BMW, in particolare la Serie 1, le Volvo (da ragazzo mi piacevano molto la 470 e la 480), la Opel Astra, la Nissan Almera, le Saab; mi piacciono anche le auto con una linea un po' retrò, come la Chrysler PT Cruiser e l'ultima versione delle Lancia, compresa la Y. Le monovolume in genere non mi piacciono. Una macchina che non mi piaceva ma sulla quale ho cambiato idea dopo che un mio amico che ne è appassionato mi ha fatto notare che la linea è originale è la Renault, non ricordo come si chiama...quella che dietro sembra una nave spaziale. :) Mi piacciono le auto con una linea tendenzialmente classica e/o slanciata (mi piacevano persino le Rover).

 

Detesto soprattutto le auto tedesche, in particolare Volkswagen, Audi e Mercedes. Hanno una linea che mi annoia.

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Adoro le macchine, specialmente quelle dalle linee sportiveggianti.. A parte la prima macchina da neopatentato (un 1,4) ho sempre avuto avuto dal 1,6 in su e da 100 cv a salire, in quanto mi piacciono i motori brillanti. Come linee adoro le coupè, mi piacciono le auto 2 volumi e alcune 3 volumi grandi, detesto invece i suv, li reputo inutili e brutti. Le sw invece non mi attirano ma hanno una loro utilità. Le case che preferisco sono Bmw e Volkswagen.

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Woland, visto che qui quasi nessuno s'intende di motori, ci fai qualche esempio di berlina due volumi?

Rispondo anche se nn interpellato XD Le 2 volumi sono la golf, la serie1, la volvo C30, ecc... : )

 

Una macchina che non mi piaceva ma sulla quale ho cambiato idea dopo che un mio amico che ne è appassionato mi ha fatto notare che la linea è originale è la Renault, non ricordo come si chiama...quella che dietro sembra una nave spaziale. :)

Avantime o Vel Satis?

 

Come linee adoro le coupè, mi piacciono le auto 2 volumi e alcune 3 volumi grandi, detesto invece i suv, li reputo inutili e brutti. Le sw invece non mi attirano ma hanno una loro utilità.

Concordo con la sola precisazione che io odio anche le station :sisi:

Edited by Hijack
Link to comment
Share on other sites

Woland, visto che qui quasi nessuno s'intende di motori, ci fai qualche esempio di berlina due volumi?

 

Oddio, un esempio non te lo so fare, ma posso provare a spiegarmi meglio ^__^'

Come ho detto non sono affatto esperto di auto, e le classifico in base alla struttura e alla forma della carrozzeria.

Wikipedia corre in mio soccorso http://it.wikipedia.org/wiki/Berlina spiegando chiaramente che cosa intendessi.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Rispondo anche se nn interpellato XD Le 2 volumi sono la golf, la serie1, la volvo C30, ecc... : )

 

Allora direi che anche la mia è una due volumi e che, in effetti, sono uno di quei molti gay che prediligono le due volumi. ;)

 

Avantime o Vel Satis?

 

Forse la Avantime, ma me ne ricordo una più piccola, che si vedeva anche abbastanza spesso.

Mi ricordo male?

 

Comunque a me piacciono anche diverse Ford (Fiesta, Focus e, tra quelle del passato, la Taunus. Sempre tra quelle del passato, @FabioFax, anche a me piaceva la Peugeot 206.

 

PS Io detesto sia i suv, sia le station wagon.

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Ah no allora no, se vedi un'Avantime in giro sei fortunato davvero! ne avranno vendute 10 XD

Mio papà aveva una Taunus! Azzurra metalizzata, era un transatlantico :asd:

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Però c'era una Renault, non grande credo, che aveva il posteriore simile a quello della Avantime, ne sono sicuro!

 

Era caratteristica proprio perché la linea "rientrava" all'interno.

Link to comment
Share on other sites

Dio Mio, uno degli aborti peggiori degli ultimi 20 anni di storia automobilistica...

 

p.s. oltre ad essere brutta era pure un cesso, aveva i parafanghi anteriori in plastica, roba che nemmeno su tutte le utilitarie si trova...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

amo motori e auto sportive

ve ne propongo qualcuna: purtroppo non è quello che guido, ma è quello che guiderei :sisi:

 

Honda S2000

 

honda-s2000-06.jpg

 

un motore leggendario: 2000 cc aspirato, 240 cavalli, alzata variabile delle valvole, arriva a 9000 giri

trazione posteriore, motore anteriore centrale

praticamente una motocicletta travestita da automobile

 

Lotus Elise

 

lotus_elise.jpg

 

la macchina più leggera in circolazione: 800 kg di peso complessivo, motore Toyota da 140 cavalli, ripresa bruciante e un assetto unico

 

le giapponesi da rally: ok per la Subaru IMpreza ma soprattutto lei, la Mitsu Evo XMitsu_lancer_evo9_64-1024.jpg

 

:sbav:

 

e tra le italiane ignoranti la 147 GTA

 

alfa-romeo-147-gta-01.jpg

 

l'ultimo grande motore Alfa Romeo, il Busso 3.200 6 cilindri a V 250 cavalli, purtroppo trazione anteriore: un missile

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

In questo sono un clichè: non sono particolarmente appassionato di motori.. "^^ per cui guido l'auto di famiglia (una toyota yaris).

 

 

Non sono sicuro si possa generalizzare comunque, penso dipenda più dai singoli (indipendentemente dalla sessualità)

 

Quoto alla grande!! Io ho un opel corsa ma ho quella solo perchè era a casa, non mi interessa. Per me basta che ha il lettore CD e l'aria condizionata ed è ok!!

Link to comment
Share on other sites

Io adoro guidare, spendo piu' in benzina che in tutte le altre cose messe insieme (non scherzo... a parte l'affitto, ovviamente). Ho una vecchia Lancia Y per esigenza, ma fosse per me mi trovereste su una Lamborghini Gallardo...

Link to comment
Share on other sites

Amo le macchine, e desidero sempre tenermi aggiornato sui nuovi modelli o i restyling di quelli già in commercio.

Appena patentato, giusto per rendermi facile la vita, ho guidato per diverso tempo una Volvo V70 2.4 turbodiesel, 163 cavalli di bestione. Mai una riga nei parcheggi, mai un problema, fiero di me.

Adesso guido la nuova auto di famiglia, ovvero una nuova Renault Megane Sportour, 1.5 turbodiesel da 110 CV. Carina, ma un po' gommosa da guidare.

 

Sto vagliando con i miei la possibilità di prendere, finalmente, un'auto tutta mia, e a me piacciono, per l'utilizzo che dovrei farne, auto piccole e comode. Non mi dispiaccono la Citroen C1, la Lancia Ypsilon o la VW Up. Sì, auto piccole, agili, con motori dalle prestazioni brillanti e costi di mantenimento non eccessivi. Non vivo nell'oro. ;)

Edited by Krypto
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

La Megane di qualche anno fa magari?

 

Sì, quella (sono proprio rimbambito; la confondevo con un'altra Renault, la berlina vera e propria).

 

Dio Mio, uno degli aborti peggiori degli ultimi 20 anni di storia automobilistica...

 

p.s. oltre ad essere brutta era pure un cesso, aveva i parafanghi anteriori in plastica, roba che nemmeno su tutte le utilitarie si trova...

 

Non saprei entrare nel dettaglio delle caratteristiche tecniche, i miei principi sono abbastanza vaghi.

L'auto che ho comprato la scelsi perché dovevo comprarne una e, all'improvviso, ne vidi una uguale parcheggiata e mi resi conto che mi piaceva. L'ho scelta con il cambio automatico per puro caso (era quella disponibile dal concessionario), ma devo dire che m'incuriosiva e ne sono rimasto soddisfatto; tra l'altro il motore è quello della Mini (quindi BMW).

Non so, la Mégane mi ricorda un po' la Multipla: nel suo essere brutta, è bella. :D

 

 

PS Potrei fare paragoni anche più audaci con la Simca, la Ami o la Daf. :D

Link to comment
Share on other sites

Sei sicuro che la toyota monti motori mini/bmw?

La multipla era solamente brutta :asd: da qualsiasi angolazione e con qualsiasi condizione di luce le si guardi, anche al buio XD

Link to comment
Share on other sites

Ma di che auto parlate? Andando a memoria l'unico motore condiviso da Mini e Toyota fu quello della Mini One D prima versione, quella dei primi anni 2000...era un diesel di origine toyota piuttosto fiacco, che fece nascere tante polemiche tra gli appassionati bmw proprio perchè montato sulla Mini non era molto prestazionale. In seguito fu rimpiazzato da uno fatto da Bmw stessa.

Link to comment
Share on other sites

Il mondo dei motori mi eccita come una donna :D peggio ancora quelle su due ruote.

Guido una Xsara usata. Però devo dire che ha un ottimo bagagliaio, ma ciuccia benzina sta stronza!

Link to comment
Share on other sites

Ma la tua Toyota è un 1,4 diesel?

Se si è probabile che si tratti dello stesso che montava la Yaris, poi usato anche sulle prime Mini One D, aveva 75 cv e 88 dopo il restyling.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...