Jump to content

Cosa guidano i ragazzi gay e le ragazze lesbiche? [e bisex]


Mercante di Luce

Recommended Posts

Mercante di Luce

Non la vedo da spunti e riflessioni, ma è una cosa che nel tempo m'è venuto spontaneo notare vista la mia passione per le due e le quattro ruote.

Tra i ragazzi che ho conosciuto o frequentato non è stato raro trovare dei mezzi ricorrenti, soprattutto parlando di automobili.

Vorrei sapere le altrui impressioni prima di esprimere il frutto della mia esperienza.

Ovviamente includo anche le ragazze nel topic, ma per quanto riguarda loro non ho mai avuto esperienza quindinon posso commentare!

 

 

P.s. So che si tratta di un topic fondamentalmente inutile, ma dopo quello sui gay e la patente è quasi spontaneo xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 258
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    39

  • Mercante di Luce

    27

  • yalen86

    20

  • Icoldibarin

    19

DoctorNievski

In questo sono un clichè: non sono particolarmente appassionato di motori.. "^^ per cui guido l'auto di famiglia (una toyota yaris).

 

 

Non sono sicuro si possa generalizzare comunque, penso dipenda più dai singoli (indipendentemente dalla sessualità): io sono più orientato verso le utilitarie, poi c'è chi preferirà la 500 rosa [diomestoasentìmalesoloperaverlodetto], chi l'SLK.

 

Ps: questo post tornerà utile ad @orlok.. XD

Link to comment
Share on other sites

Non sono appassionato di motori. Guido una seicento moribonda ed una punto. E mi piace andare in Vespa.

Link to comment
Share on other sites

Mi associo a @@DoctorNievski non sono mai stato appassionato di auto e moto.

La prima macchina che ho guidato è stata una PANDA 750 di mia mamma, seguita da una RENAULT TWINGO (il primo modello, con tetto trasparente... fighissima)