Jump to content

Cosa guidano i ragazzi gay e le ragazze lesbiche? [e bisex]


Mercante di Luce

Recommended Posts

Mini_Cooper_Facelift_front.JPG

 

 

 

Ecco la mia cucciola,l'unica che ha resistito per più di 2 anni! Prima ho avuto una renault clio ma quella vecchia e poi la Volkswagen di mio padre...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 258
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    39

  • Mercante di Luce

    27

  • yalen86

    20

  • Icoldibarin

    19

Mercante di Luce

Ahahahhh che cazzo vuol dire cosa guidano i gay????

Cigni rosa?? <_<

La domanda è chiara, se hai problemi di comprensione non è colpa di nessuno ma certi interventi potresti tranquillamente evitarli.

Il primo messaggio recita così:

 

 

Non la vedo da spunti e riflessioni, ma è una cosa che nel tempo m'è venuto spontaneo notare vista la mia passione per le due e le quattro ruote.

Tra i ragazzi che ho conosciuto o frequentato non è stato raro trovare dei mezzi ricorrenti, soprattutto parlando di automobili.

Vorrei sapere le altrui impressioni prima di esprimere il frutto della mia esperienza.

Ovviamente includo anche le ragazze nel topic, ma per quanto riguarda loro non ho mai avuto esperienza quindinon posso commentare!

 

 

P.s. So che si tratta di un topic fondamentalmente inutile, ma dopo quello sui gay e la patente è quasi spontaneo xD

In un forum un intervento del genere è flood, se non tentativo di flame.

Se non ti sta bene la discussione, torna a parlare di lamette e cerette ma evita per favore interventi che non servono a nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahhh che cazzo vuol dire cosa guidano i gay????

Cigni rosa?? <_<

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA,no dai cacchio non ve la potete prendere,questa è fantastica! Cioè,cioè magari è acida però è forte,se fossi qua ti darei una pacca sulla spalla! 

Link to comment
Share on other sites

Per ora (avendo la patente A1) guido la mia fantastica Minicar,adorata! :love: Ma in futuro mi piacerebbe guidare una macchina MOOOOOLTO particolare http://it.m.wikipedia.org/wiki/Mazda_RX-8

 

la RX-8 è davvero particolare, ma ti assicuro non particolarmente emozionante alla guida (almeno se cerchi lo scatto felino e le partenze brucianti)

 

nessuno è biker? XD

 

93169x06_xlarge.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Il motore Wankel NON ha pistoni e cilindri visto che non si tratta di un motore alternativo ma rotativo. Il Renesis della RX8, attualmente la massima evoluzione nel campo dei motori Wankel e dei rotativi per uso automobilistico in genere, monta un motore composto da due camere in cui ruota un rotore per ognuna, per un volume totale di circa 1300 cm^3. La cilindrata di un Wankel comunque va considerata in maniera molto diversa da quella di un motore tradizionale.

 

Link to comment
Share on other sites

@@conrad65 ma la RX-8 quanti cilindri ha?

 

ti ha detto tutto Mercante, è un motore rotativo Wankel, un oggetto molto interessante, ha una forma piuttosto appiattita e nel RX-8 è posizionato molto indietro, quasi sotto i sedili anteriori

l'auto è agile, una buona ripresa, accelerazione piuttosto regolare, un'erogazione di coppia solo mediocre, notevole consumo di olio (si diceva in certi forum 1Kg d'olio ogni 1000 km)

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Il consumo d'olio in questi motori è intrinseco e ineliminabile in quanto in parte viene spruzzato sui segmenti di tenuta per abbassarne la temperatura di esercizio e, di conseguenza, bruciato.

Diciamo che è in parte simile al principio di lubrificazione a perdere dei motori 2t leggeri, ma gran parte dell'olio rimane comunque separata dalla camera di scoppio e non essendoci un manovellismo di spinta propriamente detto non c'è nemmeno il carter pompa.

Link to comment
Share on other sites

bene sono proprio contento di leggere che siamo in tanti a gradire i motori anche in un paese come l'Italia (anche in Europa non si scherza) dove motociclisti, automobilisti e autisti di vari mezzi pagano la maxi evasione, le tangenti, gli sprechi pubblici, i terremoti, le guerre ecc.. ecc..

 

anche secondo me nn esistono mezzi da gay (beh, da checche si :) )  ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze, la sessualità non c'entra

 

io ho un fuoristrada gmc K1500, un classico americano!

 

@Mercante di Luce belle le R4 che hai postato la pagina prima, erano altri tempi quelli per l'auto :)

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piacciono i motori, al momento ho soddisfatto solo l'aspetto utilità delle auto, non quello della passione. Per soddisfare anche il secondo mi piacerebbe avere tre auto: una sportiva e potente, una vintage rimessa a nuovo, e una compatta da città a 4 sportelli. Ma non credo di soddisfarlo, più realisticamente ne prenderò una che rappresenti una ponderazione delle caratteristiche che cerco, comprata usata di 2-3 anni, e del vintage dovrò farne a meno.

Ho un'auto usatissima, low cost dai bassi consumi, solo quella potevo permettermi :)

Link to comment
Share on other sites

@Fantom anch'io prima o poi vorrei togliermi qualche sfizio :D

comunque se ami l'auto sportiva, purtroppo è necessario averne almeno due, un'utilitaria a bassi consumi da battaglia (magari convertita a GPL o metano) e una sportivetta che a quel punto potrebbe anche essere un minimo estrema XD

parlo di un due posti secchi tipo Lotus :heart:

se vuoi una sportiva da tutti i giorni devi necessariamente salire di prezzo, ma a quel punto conviene cercare nell'usato

una 911 si può utilizzare anche come auto per tutti i giorni, almeno per chi non ha famiglia

oppure se ti piace il genere ci sono le rally car estreme, come la Subaru Impreza o la Mitsubishi Evo

a me non dispiacciono neanche le Alfa relativamente recenti, nonostante l'obbrobrio della trazione anteriore, almeno fino alla 147/156 GTA

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Io e i motori ci guardiamo dall 'alto in basso chiedendoci " ci conosciamo?"

 

D'altronde però sono follemente innamorato della mia Peugeot 206 plus nera metallizzata .

É una macchina gay ? Non saprei ... Ma amo questa macchia.

Link to comment
Share on other sites

Ti ho sempre immaginato circolare con un elegante velocipede.

 

eheh, che brutta reputazione mi sto facendo. Cmq il tipo in stampa è un buon esempio della fauna autoctona del Rocket di Milano.

Edited by anakin
Link to comment
Share on other sites

i mezzi pubblici, manco una bicicletta...

 

potessi mi prenderei una fiesta o una 500, ma mi costerebbe un occhio per il parcheggio

Edited by marcCA
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

A me garberebbe anche l'idea di guidare una vetturetta come questa, ma tanto la Fiat non si prenderà mai la briga di fare rivisitazioni così.

Un prodotto del genere è anche abbastanza invendibile.

La 127 è stata auto di famiglia per tantissimi italiani, ma non è ricordata da nessuno con simpatia come Mini, 500 o Maggiolino.

Posto che anche a me quell'elaborazione piace moltissimo.

Link to comment
Share on other sites

 

 


una bicicletta (sgangherata)
una volta era anche il mio mezzo.... mi ero così affezionato a quella bicicletta mezza rotta! e in mia assenza mio babbo l'ha regalata ad un suo amico... addio bicicletta mi mancherai  :cry:

 

per il resto io non guido

Link to comment
Share on other sites

una volta era anche il mio mezzo.... mi ero così affezionato a quella bicicletta mezza rotta! e in mia assenza mio babbo l'ha regalata ad un suo amico... addio bicicletta mi mancherai  :cry:

 

Mi spiace; la mia è una Bianchi con ancora i freni a bacchetta, ma l'esperienza a Milano l'ha provata parecchio: l'acciottolato, le rotaie dei tram, i tentativi di furto...

Link to comment
Share on other sites

Che figata i freni a bacchetta!

Portala in una delle tante ciclofficine di Milano e riportala agli antichi splendori!

 


La 127 è stata auto di famiglia per tantissimi italiani, ma non è ricordata da nessuno con simpatia come Mini, 500 o Maggiolino.
Posto che anche a me quell'elaborazione piace moltissimo.

Hai ragione, io però la ricordo con simpatia e in parte gli devo anche la mia vita, infatti i miei genitori si sono conosciuti proprio grazie ai freni rotti della 127 di mio nonno. Sempre con quella macchina mio padre macinò un bel po' di chilometri fino a che, giunto a casa da militare spense il motore e prima di poter scendere si ritrovò a terra, insieme a tutto il pianale della macchina...

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Uh che bello questo topic. 

 

Io adoro le auto e le moto. Le prime un pò più delle seconde. 

 

Non ho mai guidato chissà cosa...appena patentata una Nissan Micra '96 rossa, che di rosso aveva ben poco, e adesso una Fiat Punto '94 bianca...stile TAXI. Ahah

Naturalmente non sono le auto dei miei sogni, anzi! 

 

Adoro le auto d'epoca americane: muscle cars, pick-ups...è una vera passione e chissà se un giorno riuscirò a restaurarne una e a farle fare un bel giretto!! :)

 

E riguardo le due ruote vogliamo parlare di una bella Harley??...spettacolare!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Cioè in pratica non c'è nessuno con una BMW Audi o Porsche?    E io che pensavo di trovare il marito giusto qui.

 

 

Comunque i ragazzi gay sono molto bravi a guidare, almeno tutti quelli con cui sono andati in macchina... però mettono poco le frecce. 

Edited by lollone
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...