Jump to content

Pokemon Bianco 2 e Nero 2


BruisePristine

Recommended Posts

Ho ufficialmente scoperto che se si scambia qualcosa tra persone registrate col codice amico poi non compaiono nella Join Avenue ad aprire il negozio :(

 

Non ho visto nè Ariel nè Kev, peccato....

 

Ci sono solo quelli degli scambi GTS e quelli del Dream World.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    82

  • Ariel

    56

  • Rye

    52

  • Kev

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora dobbiamo trovarci nel Dream World, uffa!

Oppure fare scambi in wireless - sono sicura che da quelli, si appare u.u

(Scusate, fino a lunedì per scambi non sono tanto in giro, ma tengo Elekid in salvo!)

Link to comment
Share on other sites

@@Ariel volentieri ma non ho capito come si faccia a trovarci nel Dream World.

Ieri ho trovato nella Join Avenue uno che ha detto che era entrato a lasciare le impronte sullo zerbino ma non so come *_*

Indagherò XD

 

(Tranquilla anch'io con gli scambi adesso sono ferma qualche giorno perchè sarò con la mia ragazza, altrochè pokemon :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Per lasciare le impronte basta entrare nella loro casa e fa tutto da solo! Non so se c'è un modo per trovarci nel Dream World tramite il nickname per esempio...

Link to comment
Share on other sites

Io non ho capito come incontrarVi. Ogni tanto entro da qualche parte ma non trovo mai nessuno nè capisco come poter trovare qualcuno.

Cmq non riesco a superare la 5^ Palestra... :( :(

Link to comment
Share on other sites

@@Fabiofax devi parlare con la tipa che sta in mezzo al secondo piano del centro pokémon, però se non c'è nessun altro collegato in quel momento non vedi nessuno. Fai prima a metterti d'accordo con qualcuno ^^

Link to comment
Share on other sites

@@Fabiofax se vuoi scambiare qualcosa possiamo metterci d'accordo (vale per tutti voi ovviamente) ^_^ senza accordarsi è praticamente impossibile trovare qualcuno. Perchè almeno io quando gioco non ci entro nella stanza se nessuno di voi mi dice che c'è XD altrimenti passerei ore e ore a fissare lo schermo col mio omino vuoto nella stanza.

 

Ci vorrebbe qualcosa che ti avvisa in tempo reale quando un amico in wi-fi si collega, purtroppo non c'è...c'è solo per il wireless.

 

La quinta medaglia ho penato un pò anch'io, se non sbaglio usano Pokemon terra. Sono deboli contro acqua, erba e ghiaccio, cerca di potenziare i pokemon di quel tipo (oltre livello 30). Nel dream world ho trovato Snover (evoluto poi in Abomasnow) che è fortissimo contro quelli terra perchè ha attacchi di erba e ghiaccio. Se hai Oshawott/Dewott/Samurott anche lui p molto indicato oppure Serperior ma solo se è a livelli alti perchè ho notato che è un pò deboluccio XD

Io avendo tutti e 3 gli starter uso solo Samurott, gli altri sia Tepig e Snivy (evoluti) non mi piacciono proprio....

 

Volevo consigliarvi un Pokemon interessante che ho scoperto Litwick. E' spettro-fuoco con delle mosse molto potenti.

Se ve ne serve uno ne ho almeno 6 perchè ho voluto prenderne uno con la natura particolare XD

Con pazienza ho cresciuto un Lampent che è forte *_* sono lenti ma danno soddisfazione

Con la neropietra lo si evolve poi in Chandelure così diventa ancora più forte ma aspetto per avere prima alcune abilità che poi non riuscirebbe ad avere.

Link to comment
Share on other sites

@@Fabiofax diciamo che mi ci applico con passione :asd: pokemon è solo apparentemente un gioco da bambini, in realtà ci sono dei meccanismi abbastanza incasinati dietro :D (ah e sono una femmina XD ) la mia ragazza assiste impotente quando gioco :awk:

 

Fammi sapere se riesci a passare la palestra ^_^

 

Io sto andando lentamente con le palestre perchè mi piace gustarmi le side quests e allenare nuovi pokemon *_* devo prendere la settima medaglia

 

@@Ariel Elekid l'ho trovato negli scambi GTS ma quando vorrai il Gothita te lo sto tenendo :)

Link to comment
Share on other sites

Io sto al tuo stesso punto Kiwi, avremmo potuto fare una lotta stavolta, mannaggia xD

Comunque grazie del Gothita ♥

 

Fabio, al raduno te la dò anch'io qualche dritta, non ti preoccupare xD

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto un scambio con @@Kiwi e risulta tra i miei amici nella pagina del Global Link, ma mi sa che non ho mai visitato la sua casa nè lei la mia, perché nella Galleria Solidarietà non l'ho mai vista >_>

 

Edit:

@@Rye ho appena visto che dalla Mappa dei Sognamici si può andare su "Mostra compagni di gioco" e chiedere l'amicizia nel Dream World :D Quindi ti resta solo da farti trovare online qualche volta per fare almeno uno scambio in wi-fi xD

Link to comment
Share on other sites

@@Kev @@Ariel anch'io vi ho in lista nel dream world ma non so come si fa a chiedere l'amicizia e come si fa ad andare a casa di qualcuno che non ti abbia già visitato in precedenza XD da me è venuto un giapponese con cui ho scambiato un pokemon su GTS.

 

Proverò a cercare in "mostra compagni di gioco" se riesco a capire come venirvi a visitare, cosa che mi farebbe molto piacere :D

 

@@Ariel di niente se ti serve un pokemon o anche un oggetto (che ti invio scambiando un pokemon a caso) fammi sapere *_*

lotteremo la prossima volta dai :D

Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi ho fatto un po' di casini e avevo provato prima a mandarti un messaggio privato nel global link per vedere se succedeva qualcosa. Però adesso ho visitato la tua casa e ti ho mandato la richiesta :D

 

P.s: Chandelure è il mio "candelabro" di battaglia *_*

Link to comment
Share on other sites

Io adoro Chandelure, ti stimo @@Kev *_*

 

Mi sono presa una piccola pausa dallo studio per dedicarmi al pokemon dream world :asd: ci sono dentro adesso.

Kev ho visto che mi hai mandato la richiesta di amicizia ma non so come accettarla nè come farle agli altri ç_ç (quindi sia ad Ariel che agli altri che ho in lista)

 

EDIT: forse ci sono riuscita ^_^

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Se clicchi sul tappeto di fronte casa tua dovresti trovare le impronte di chi ti ha visitato, e con un segno rosso trovi chi ti ha mandato la richiesta di amicizia. Cliccando lì ti trovi davanti alla loro casa e in alto a sinistra trovi scritto "Rispondi alla richiesta di Sognamico".

Link to comment
Share on other sites

@@Kev si grazie ho fatto così, ti ho accettato e poi ho provato a mandare la richiesta ad Ariel e ad altri random *_* forse vi arriverà anche qualche messaggio per sbaglio...

 

però che palle lì nella grotta trovo sempre gli stessi pokemon che vogliono fare amicizia con me...non c'è modo di cambiarli? XD

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Lo fai dal tappeto! Se riuscite a trovare me aggiungetemi ** vi voglio nella Join Avenue xD (la mia, tra parentesi, è al rank 9 e ho quasi tutti i negozi al rank 4)

 

Lol, arrivo tardi. Comunque, più giochi fai, più 'dream world points' raggiungi (li raggiungi anche accumulando sognamici e annaffiando le bacche altrui), più pokemon rari incontri, dopo un tot di punti accumulati. Inoltre il tipo del pokemon che addormenti cambia la probabilità che trovi il cielo piuttosto che la grotta piuttosto che altro, come 'dream world' verso l'albero.

Link to comment
Share on other sites

@@Ariel ah grazie della spiegazione, ho capito finalmente a cosa servono i dream world points allora mi darò da fare *_*

io ho sempre trovato la grotta pur avendo addormentato diversi tipi di pokemon...mai trovato il cielo o altre cose.

 

Devo trovare Litwick con l'abilità speciale dream world "Shadow Tag" (Pedinombra) si trova solo lì

Link to comment
Share on other sites

@@Kev eh si ho visto, grazie...non c'è proprio, neanche come Lampent. Me l'aveva detto un tipo su facebook che c'era... :frusta:

 

Prima di capire che era un'abilità dream world in gioco ne ho catturati tantissimi ma nessuno aveva quella abilità, o era Fuocardore o Corpodifuoco.

 

Il mio ha Corpodifuoco ma ho sentito dire in giro che è meglio l'altra abilità...il tuo quale ha?

Link to comment
Share on other sites

Su Serebii dice che non è disponibile, quindi credo che per il momento non si trovi da nessuna parte :(

 

Il mio ha Fuocardore, la preferisco perché mi dà l'immunità a Fuoco (ed è anche quella più consigliata per un moveset più offensivo come il mio).

Link to comment
Share on other sites

Per ora tenterò di farmi andare bene il mio con Corpodifuoco perchè è già a livello alto e non mi va di riallenarne un altro :P

Corpodifuoco è comunque eccellente contro i pokemon lotta che attaccano con mosse fisiche e spesso vengono bruciati. Poi con la mossa spettro che raddoppia nel caso l'altro abbia uno status non è poi così male :sisi:

 

Nel dream world ho iniziato ad accumulare punti come ha detto Ariel e spero mi si sbloccheranno le altre zone, per ora qualsiasi pokemon addormenti (erba, acqua, roccia, drago, spettro...ecc.) ho sempre quella maledetta grotta ç_ç

 

Intanto nella Join Avenue ho fatto aprire un negozio di antiquariato ad Ariel e un parrucchiere a Kev :asd:

Link to comment
Share on other sites

@@Rye Io avevo addormentato Samurott che è acqua e mi è sempre uscita la grotta lo stesso :(

boh dopo appena posso riaddormentarne un altro proverò con un pokemon acqua diverso...

 

Ma voi li lasciate addormentati per giorni? Quando ho visitato le vostre case (@@Kev / @@Ariel ) c'era dentro un pokemon.

Io appena esco dal dream world sul pc vado subito a svegliarli...è sbagliato?

Link to comment
Share on other sites

anche io lo sveglio subito,non credo faccia differenza ^^

 

se sei partita con oshawott, breedamelo, perchè non l'ho nemmeno visto nel dex e non lo posso cercare alla gts XD

Link to comment
Share on other sites

@@Rye si sono partita con Oshawott ma sono riuscita a procurarmi anche gli altri 2 starter tramite scambi.

Non posso ancora breedarteli perchè sono indietro nel gioco, però posso procurarti uno starter ufficiale ricominciando il gioco in backup sul Ds Lite, lo passo da Lite a 3DS sulla mia cartuccia di nero 2 e poi lo scambio con te :D

 

Così ti avrei tra i compagni di gioco nel dream world sii *_*

 

Ok te lo sto procurando :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io li sveglio quando la mia mogliettina mi permette di cambiare chiave della connessione per poter connettere il mio benedettissimo NDSLite xD

Comunque sto per cominciare uno Scramble Challenge di Platinum, mi sono iscritta su Smogon :P Anche se ultimamente ho a malapena il tempo per giocare a Bianco 2 xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...