Jump to content

Pokemon Bianco 2 e Nero 2


BruisePristine

Recommended Posts

@@Rye si certo te l'ho promesso il vullaby :D

ti avviso appena mi fanno andare dove ci sono e ne prendo uno ^_^ per ora ancora niente ma manca poco XD

Devo solo smettere di perdere tempo ad allevare Chandelure vari e a giocare al PWT (comunque sono soddisfatta perchè ho vinto sia a nolo che misto ^_^ )

 

Tristezza io pensavo si accoppiassero anche i leggendari ç_ç

come si fa ad avere Reshiram e a tenermi anche Zekrom?

Io ho messo un Mandibuzz sulla GTS da scambiare con Reshiram ma non credo che qualcuno abbocchi :asd:

 

@@Kev ah mi sono dimenticata di dirti grazie per il consiglio di andare dal tipo delle mosse, ho risolto :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    82

  • Ariel

    56

  • Rye

    52

  • Kev

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

@@Kiwi figurati ^^

 

Purtroppo i leggendari non si possono allevare, io stavo pensando di mandarne uno forte tipo Dragonite o Tyranitar a lv 100 e poi mandarlo alla GTS in cambio di un leggendario, sperando che qualcuno abbocchi! Però bisogna perderci un po' di tempo (come se ora ne stessi perdendo poco xD)

Link to comment
Share on other sites

@@Rye bene dai finalmente ^_^ non vedo l'ora di trovarti nella Join Avenue e di scoprire che negozio vorrai aprire XD

 

eh si, le bacche me le ha innaffiate un amico giappo...quelle di Kev le ho innaffiate io :asd: comunque basta che clicchi sui nomi random che ti si aprono quando fai la mappa dei sognamici per trovare qualcuno con le bacche da annaffiare. Putroppo col fatto che guadagni punti facendolo è raro trovarne non annaffiate XD

 

Dragonite livello 100 è un'impresa, ce l'avrei anche...ma livellarlo fino a 100... :gha:

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

tutti quelli che ho visitato avevano già le bacche annaffiate xD ne ho annaffiate solo 4 ç__ç cmq ora 3150 punti nel dream world e ho sbloccato le ultime due aree xD

Link to comment
Share on other sites

@@Rye Azz che sfiga XD

Almeno hai sbloccato tutte le aree però poi ho scoperto che ci vogliono altri punti per i pokemon più rari *_*

Se fai almeno 500 punti nell'ora in cui giochi nel Dream World il pokemon che hai addormentato sale di 1 livello

 

Metto la tabella punti del Dream world non so se l'hai vista

 

10 punti -> innaffiando le bacche dei tuoi amici

20 punti -> giocando ai mini-giochi nell'isola dei sogni

30 punti -> stringendo sognamicizia con qualcuno

50 punti -> entrare nel tuo profilo del sito del Global link (suppongo una volta al giorno...)

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@@Rye io da quando ho scoperto questa cosa dei 500 punti con salita di livello l'ho fatta già due volte :sisi:

oltre a cercare orti da innaffiare fino a finire l'annaffiatoio XD devi chiedere a tutti l'amicizia e poi finchè hai tempo entro l'ora (prenditi un pò di margine) continua a rifare l'isola dei sogni più volte, sai come si fa no? l'ha scritto Kev sopra :) così puoi fare più giochini.

 

La storia è sempre più incasinata...non spoilero per Ariel che non c'è ancora arrivata ma sembra facciano di tutto per tenermi lontana da dove ci sono i vullaby XD

Link to comment
Share on other sites

Scusate il doppio post ma l'altro non posso più editarlo ç_ç

 

@@Rye nella Join Avenue non ti ho trovato, la prossima volta che giochi al dream world devi entrare proprio dentro nella mia casa non fermarti al giardino e all'orto perchè così il tuo pokemon lascia le impronte sul tappeto e ti vedo :)

 

@@Kev c'è gente strana in giro, un tipo sulla GTS mi ha veramente dato Reshiram (preso alla torre dragospira) per il Mandibuzz che ti avevo detto sopra... Ok che Mandibuzz è esclusivo di Nero2 ma è un pokemon normale credo, non so se abbia qualche abilità particolare ma se ne trova uno ogni giovedi °_° forse l'ha fatto perchè se hai giocato il primo Nero Reshiram ce l'hai doppio. Comunque sono felice :D quindi insomma provaci, mettici un esclusivo buono e aspetta... a me in 3 giorni Reshiram è arrivato :D (peccato che il tipo l'abbia rovinato chiamandolo Torch ma pazienza...) i dettagli degli scambi GTS non so se puoi vederli dal mio profilo sul sito del Pokemon GL

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Kiwi ma davvero? O_O Adesso provo a mettere Lucario a lv.80, è quello che avevo preso all'inizio del gioco ma ne posso sempre allenare un altro, vediamo se qualcuno accetta xD

 

 

EDIT

Comunicazione importante:

@@Rye, @@Kiwi, @@Ariel: in questi giorni dovrei riuscire ad avere un altro DS in prestito da un mio amico, quindi posso passarmi qualche starter (con il pokèrus!) da Heart Gold.

Se li volete ve li preparo, potete scegliere tra:

  • Squirtle
  • Charmander
  • Bulbasaur
  • Chikorita
  • Totodile
  • Mudkip

Se riesco vi faccio avere quelli che vi interessano ^^

Link to comment
Share on other sites

@@Kev si davvero, ci sono rimasta...se non ci credi c'è scritto tutto sul mio profilo sul sito del pokemon GL negli scambi GTS recenti XD

provaci che magari va bene anche a te :sisi: l'unica cosa è che Lucario non è un esclusivo di nessuno mentre il Mandibuzz che ho messo io (per quando cesso e facile da trovare) lo era... però tentar non nuoce :D

Oggi ho fatto la sborona e ho addormentato Reshiram così chi mi viene a trovare lo vede :asd:

 

Se riesci mi interesserebbero Charmander e Mudkip ^_^

 

Ho trovato un Machop nel Dream World, secondo te conviene al posto di Lucario?

Lucario è si forte ma andando avanti manca di mosse interessanti, mi sto annoiando di lui ç_ç Machop sembra più interessante, e poi ce l'avevo in un altro gioco di Pokemon ed era molto forte.

 

@@Rye finalmente ti ho incontrato e ti fatto aprire una palestra nella Join Avenue :))

 

sono al rank 14, ancora 1 e mi danno la nursery *_*

Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi Machamp è molto forte, però lo è ancora di più con l'abilità Nullodifesa che non è l'abilità del Dream World. Con quella infatti tutte le mosse hanno precisione 100%, per lui che impara Dinamipugno è l'ideale!

Con un'altra abilità puoi sempre dargli altre mosse, resta comunque molto valido ;)

Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi ho visto or ora che hai fatto la sborona con quel reshiram.. il mio togepi manco si vedeva accanto a lui XDD

 

stasera sono entrato in tutte le case, per vedè se ora non vi vedo nella join avenue u.u

 

@@Kev adesso spero che ti chieda di aprire una nursery, così da essere l'infermiera sfrantaaah della tua avenue xD

Link to comment
Share on other sites

Io sono già al rank 15, quindi mi sto muovendo perché non c'è la Nursery prima di aver battuto la E4, meglio andare avanti col plot u.u

 

Mudkip sarebbe fantastico per me, se riuscissi ♥

Inoltre, ho raggiunto il massimo dei Sognamici nel Dream World xD d'oh!

Basta, è tempo di smetterla di perdersi in side-quests e GIOCARE, oh *_*

Link to comment
Share on other sites

@@Rye ma ti chiami Irish nel gioco? Se sì mi sa che mi sei spuntato allora.. Però sei stato cattivo e: 1) volevi fare diventare i pokemon fortissimi anziché dedicare la tua vita da brava sfrantinfermiera a coccolare uova; 2) hai rifiutato di diventare il mio assistente ç_ç

 

@@Kiwi alla fine hanno accettato lo scambio per Lucario, adesso ho Zekrom xD

Link to comment
Share on other sites

@@Kev si, nel gioco sono Irish ^^ non sono diventato sfrantinfermieraaah? ç____ç btw, vi ho trovato nella join avenue: Kiwi mi è appasra come un maschiaccio e ha voluto aprire la palestra, mentre tu, kevvuccio, sei diventato barbiere :D

 

oh, ma che culo, ora provo a mettere uno dei miei millemila snivy e vediamo se ottengo zekrom u.u

Link to comment
Share on other sites

@@Ariel come non c'è la nursery a livello 15 ma devi battere la E4? io ero tutta super felice di avere il rank 15 nuooo sono ancora indietro mi sa ç_ç

 

@@Kev grande sono contenta che hai trovato Zekrom, negli scambi su GTS bisogna sempre osare :asd:

 

@@Rye ahaha sembra che lo sappiano...a me hanno dato un negozio da maschiaccio, ho anche l'allenatore maschio tanto per rendere l'idea ahaha :asd: e a @@Kev una cosa un pò sfrantuccia, il parrucchiere...senza offesa ovviamente :friends: però Rye con la palestra :D

 

prova con gli snivy e abbi fede nella GTS :sisi:

 

mi ricordo il tuo vullaby ^_^ solo che non sono ancora arrivata :(

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

vai tranquilla per vullaby, @@Kiwi ^^ confermo anche io che per la nursery bisogna battere l'E4 :(

 

The nursery is a shop that improves the possibility for Egg Hatching. The nursery does not appear until you have reached Level 15 in Join Avenue rank and beaten the Elite Four.

 

(cit. Serebii.net) xD

Link to comment
Share on other sites

@@Kev sei salito di rank è hai un bellissimo centro benessere super figo, magari anche con la sauna chi lo sa :asd:

 

@@Rye siiiiiiiiiiii finalmente sono arrivata al percorso 23 e ti ho procurato il Vullaby ^_^ mi è capitato femmina ti va bene? O te ne devo cercare uno maschio?

Quando vuoi scambiarlo ce l'ho :D

 

Se qualcun altro ha bisogno di qualche Pokemon basta dirlo che ve li procuro volentieri :)

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Terresti un Vullaby anche per me cara?♥

Io avendo Bianco 2 mi sa che non ho nessun exclusive che potrebbe interessare nessun altro che Kiwi xD Però per chi lo vuole, ho il Pokerus su Pokemon Bianco, yeah u.u

Link to comment
Share on other sites

@@Rye @@Ariel @@Kev di esclusivi di bianco 2 mi mancano Pinsir, Regice, Latias, Rufflet e Kyurem Bianco.

Se avete uno di questi mi farebbe piacere ^_^ vanno bene di qualsiasi sesso e natura (priorità a Latias e Rufflet).

Kyurem lo so che non potete darmelo, l'ho messo per fare lista :asd:

 

@@Ariel ti vado a prendere un Vullaby anche per te e te lo tengo per quando potrai/vorrai scambiare :D

e se vi serve qualcos'altro di esclusivo @@Rye @@Kev fatemi sapere che procuro :sisi:

 

Nella storia sono arrivata all'inizio della Via Vittoria :) però pur avendo la Join Avenue a rank 17 non ho ancora avuto la nursery XD

Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi per la nursery devi battere la lega :P allora aspè che ti catturo rufflet xD

 

edit: rufflet ha solo il 5% di probabilità di apparire.. non credo sarà così veloce xD

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

Ruffet ce l'ho già io su Bianco ;) Domani che ho la giornata libera ti trovo il codice amico e lo scambiamo lì, che i sequel possono scambiare anche con bianco e nero...

Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi Pinsir posso dartelo io! Sto passando pure i vari starter da Heart Gold, quindi ti lascio pure quelli poi quando scambiamo ;)

Per Regice, se vai a catturare Regirock, ti danno una chiave che poi puoi scambiare (non so in che modo però) con uno che ha la chiave di Regice su Bianco2 e vai a catturarlo direttamente nel tuo gioco!

Link to comment
Share on other sites

le chiavi di regice/registeel ce le possiamo passare, ma non usando la wi-fi connection.. in pratica dobbiamo essere presenti tutti col ds in un unico posto .-. stessa cosa vale per la black city-white treehollow e per cambiare la difficoltà del gioco ( a chi ha bianco 2 viene data la chiave easy, a chi ha nero 2 invece la chiave challenge) ^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...