Jump to content

Pokemon Bianco 2 e Nero 2


BruisePristine

Recommended Posts

@@Rye tranquillo se non riesci a procurarmi il rufflet mi servirebbe almeno poterlo registrare per trovarlo sulla GTS XD e uno snivy mi va bene visto che li sto piazzando bene :sisi:

 

@@Ariel ho il tuo vullaby, anche quelli hanno poca probabilità di apparire...ci ho messo almeno venti minuti a farne uscire uno :lol:

 

Sono l'unica che ha nero 2 qui :asd: purtroppo non ho Nero quindi non posso fare scambi lì, ma sto meditando di prendermelo appena lo trovo a poco.

 

@@Kev se hai pinsir grazie, purtroppo non so come ricambiare visto che non ti serve niente...

 

Ho finalmente battuto i 4 e ho vinto la lega :banana: quindi spero di avere presto la nursery

ancora devo capire cosa devo fare adesso di nuovo *_*

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    82

  • Ariel

    56

  • Rye

    52

  • Kev

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

@@Kiwi oer fortuna ci sono ancora un sacco di cose da fare dopo la Lega :) Non ti preoccupare se non hai da ricambiare, adesso ho passato un sacco di roba da Heart Gold e me ne sono rimasti davvero pochi di introvabili! Forse mi manca Gothia, ti faccio sapere in caso :sisi:

 

Se non scambi prima con Rye ti posso dare anche Rufflet o Braviary con l'abilità speciale (se ne trova uno ogni lunedì!)

 

Mi mancherebbero tutti gli starter di quarta generazione, e Treecko e Torchic della terza. Se qualcuno riesce a procurarli mi faccia sapere ^^

Link to comment
Share on other sites

@Kye grazie ^_^ per ora non mi sono accordata con nessuno per scambiare, il primo che una sera è disponibile basta che mi contatti o su FB o sul forum e accendo :) (adesso non posso perchè scrivo dal cell.)

 

spero di capire cosa di sarà da fare adesso :) comunque nero prima o poi me lo prendo...giocare nero 2 senza avere nero è un pò strano, quando tutti ricordavano le cose e io non le sapevo XD

 

Con Gothia intendi Gothita? *_* quello te lo posso dare quando vuoi..ma Gothia non l'ho mai sentito e non so come/dove si prende ç_ç

 

Mi sono fatta dare sulla GTS anche un Zekrom per un Oshawott :asd: così lo tengo buono per eventuali scambi su leggendari di bianco 2

 

Nel dream world sto iniziando a pensare a una di quelle case strane...

Link to comment
Share on other sites

Gli scambi si possono fare anche tra Bianco, Nero e Bianco 2 e Nero 2, senza problemi :P

 

Uff, anch'io voglio passarmi tutto il dex da SoulSilver xD

Link to comment
Share on other sites

Io dovrei avere tutti gli starter di tutte le gen se ritrovo cartucce e se non ho cancellato nulla... Se a qualcuno interessasse :P

 

Edit: e avendo tutti i gameboy usciti ancora funzionanti sarebbe solo la scocciatura di passarli di gen in gen, ma si fa per un caffè a mostriciattolo :P

Link to comment
Share on other sites

Gli scambi si possono fare anche tra Bianco, Nero e Bianco 2 e Nero 2, senza problemi :P

Grande :ok: perchè non so quando metterò le mani su Nero.

 

Erm @@Kev scusami, il messaggio su era per te. Ho mischiato te e Rye ed è venuto fuori Kye, potere del t9 del cell :asd:

Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi ah infatti pensavo ti riferissi a Rye xD Sì, intendevo Gothita, è che non avendolo nel gioco l'ho visto sì e no una volta e non ho memorizzato il nome! Domani pomeriggio o sera vedo se ti trovo per scambiare allora!

@@SaintJust tranquilla se sono già evoluti perché ho una squadra di Ditto pronta a fecondare il mondo xD Se puoi non c'è fretta, a me mancano Treecko, Torchic, Piplup, Chimchar e Turtwig.

Link to comment
Share on other sites

Grande perchè non so quando metterò le mani su Nero.

 

No, quello che dico è che si possono passare anche da Bianco, a Bianco 2, e da Nero, a Nero 2, e da Bianco a Nero 2 e viceversa xD Sono parte della stessa gen, quindi sono tutti compatibili!

Certo dovrei darti il mio codice amico che se no è piuttosto inutile - appena non sto per andare a lavorare quando scrivo, giuro u.u

 

A me mancano tutti quelli della terza *_* Gli altri sono recuperabili o li ho già - ma quelli no u.u

Link to comment
Share on other sites

@@Ariel si ho capito ^_^ ma non ti preoccupare io ci sono quasi sempre e non ho nessuna fretta, alla fine è un gioco :)

 

@@Kev grazie degli scambi ^_^

 

@@Rye rufflet me l'ha dato Kev, quindi va bene anche snivy :D

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Se a qualcuno dovessero interessare, io ho alcuni Pokémon con abilità esclusive del Dream World su BW2... Ad esempio ho Dragonite con Multisquame (femmina), Gliscor con Velencura, Alakazam con Magicscudo, etc.

Poi ho anche gran parte di miei vecchi starters, anche se con abilità regolari (ho paura che quelli offerti in GTS siano hack).

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho sempre paura delle hacks T_T

@@Kiwi <3

 

Comunque sono riuscita ad avere Deoxys, yeaaaah. Mi mancano pochissimi leggendari da eventi *_* Poi mi concentrerò sul recuperare gli altri mostriciattoli.

Link to comment
Share on other sites

@@Rye ok dai, stasera vedo a che ora riesco a connettermi, appena ci sono ti avviso ^_^

spero non tardi come ieri che a Kev *superpaziente* gli ho fatto fare le ore piccole :P

 

@@Ariel :friends:

 

non so se sulla GTS possano entrare quelli hackerati, si poteva prima di nero ma su questo non so...io su nero 2 avevo provato a scambiare un Giratina hackerato e mi diceva che non era legit/scambiabile *_*

Link to comment
Share on other sites

Kiwi, che io sappia la GTS blocca incongruenze visibili ad occhio, del tipo abilità/mosse o combinazioni di esse che non corrispondono al Pokémon in questione. Però si lascia sfuggire dati 'invisibili', come un PID errato (che non corrisponde con il type dell'abilità, o con gli Ivs). Non saprei riguardo agli Evs.

Link to comment
Share on other sites

Non so...il Giratina che avevo fatto era perfettamente uguale a uno vero perchè l'ho copiato da quello che avevo su Platino. Era identico di abilità e mosse, e anche sui valori del livello. Non era finto o pompato, era praticamente un clone di quello vero eppure non me lo faceva scambiare :boh:

Link to comment
Share on other sites

Dopo i bagordi post-laurea sono tornata :)

 

sto iniziando col breeding dei pokemon, ma è vero che se hai 2 pokemon di lingue diverse (maschio e femmina) che si accoppiano in un gioco di un'altra lingua c'è più probabilità che esca uno shiny?

Io ho un litwick maschio giapponese e un litwick femmina coreano e ci sto provando :asd:

 

Se vi interessa con la password PGLPK15G sul sito del Pokemon GL per un tempo limitato si scarica un Gothorita con abilità Shadow Tag, purtroppo è maschio e non si può breedarlo :(

 

@@Rye ho il tuo vullaby quando vuoi ^_^

 

Mi hanno regalato Nero così ci capisco un pò di più della storia XD

Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi per il discorso del breeding - shiny, funziona così: devi avere un pkmn proveniente da un paese diverso da quello della tua cartuccia (serebii ad es. riporta "A Japanese pkmn on an english game") : è il Masuda method ^^

 

per il vullaby, come ti ho detto ieri, ho già fatto; thanks anyway :**

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

@@Rye per il Masuda method ci vuole un pokemon di lingua diversa e un ditto "locale" oppure come sto facendo io 2 pokemon di sesso diverso e nazionalità diverse (corea e giappone) ?

 

Ho trovato una ulteriore utilità al mio Chandelure con l'abilità Corpodifuoco, grazie a questa le uova schiudono con la metà dei passi...fa da balia alle mie uova :asd:

 

Se finisco Nero poi è troppo tardi inserire il codice in Nero 2 avendo già battuto la lega? *_*

Link to comment
Share on other sites

@@Rye scusa forse non mi sono spiegata bene :asd:

 

Allora io adesso sto giocando a Nero (sono alla terza medaglia), quando lo finirò mi daranno un codice da mettere in Nero 2 per sbloccare le memorie.

Io però ho già finito la Lega in Nero 2... è troppo tardi per inserire questo codice in Nero2?

Link to comment
Share on other sites

in teoria dovrebbe funzionare tutto con la comunicazione infrarossi, senza alcun codice :) poi, su nero2, parlando con certe persone, si attiveranno eventi successi nei 2 anni tr nero e nero 2 ^^

Link to comment
Share on other sites

@@Rye ci proverò visto che tengo le 2 schede una su 3DS e una su DSLite quindi posso usare gli infrarossi tra di loro, l'ho già fatto per sbloccare la medaglia del controllo affinità :sisi:

 

Se a qualcuno interessano posso produrvi dei Ralts con abilità Traccia.

 

@@Rye @@Kev Ho bisogno di un consiglio ho un Kirlia maschio e non so se farlo evolvere in Gallade con la pietra oppure tenerlo come Gardevoir.

Io per ora sto bloccando l'evoluzione per farlo rimanere Kirlia così apprende prima tutte le mosse psico e poi dopo lo farei evolvere in Gallade.

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Ti direi di scegliere anche in base al resto della tua squadra, Gardevoir lo puoi fare più difensivo e con attacchi speciali, Gallade offensivo e con attacchi fisici.

 

Gallade mi piace con:

Danzaspada

Zuffa

Pietrataglio

Furtivombra (dato che è lentuccio una mossa con priorità non è male, sopratutto contri i tipi spettro) / Nottesferza (se preferisci invece la potenza alla priorità) / Cozzata Zen (se non vuoi rinunciare a una mossa di tipo Psico)

 

Gardevoir con:

Fuocofatuo/Ipnosi (ma preferisco la prima, vista la scarsa precisione di Ipnosi)

Calmamente

Psichico

Focalcolpo

 

Per Gallade ho visto che Furtivombra è una mossa uovo, quindi con quel Ralts ormai non puoi averla ._. Cozzata Zen gliela insegni tramite Tutor, eventualmente c'è Psicotaglio che la impara salendo di livello e che non è male ^^

Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi Se non disponi di MT buone, vai per Gallade, che bene o male qualcosa di decente lo prende da sè (Danzaspada, Psicotaglio, Zuffa, più Nottesferza & Fendifoglia come base), o al massimo via Tutor (Gelo/Tuonopugno, etc)...

 

Invece per un buon Gardevoir devi contare sulle MT (Fulmine, Psichico, Focalcolpo, Tuononda, Energipalla, Fuocofatuo, etc), e il Tutor non ha nulla di speciale.

Link to comment
Share on other sites

@@Kev grazie, sapevo di poter contare sulla tua consulenza da esperto :asd:

 

sai per caso dove si trova la MT 71 Pietrataglio (credo nel Monte Vite ma non la trovo, per ora c'era solo Sostituto) mi serve da dare al mio Aggron :D

 

@@Zangoose93 Ho deciso che vado di Gallade pur avendo tutte le MT buone, anzi appunto perchè ho le MT buone.

Sto facendo apprendere a Kirlia le mosse che mi interessano forzandolo fino al livello 45 senza evolversi.

Per il resto poi vado dal tipo davanti al PWT per le mosse oppure vado di MT e lo sistemo.

 

La cosa strana è che dopo un pò che sono nella mia squadra mi annoio di certi Pokemon con mosse fortissime ma troppo "normali" boh, prima era Lucario adesso è Machamp. A livello 69 ha terremoto, dinamipugno, incrocolpo e vendetta...però mi piacciono molto di più Chandelure e Krookodile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...