Jump to content

Pokemon Bianco 2 e Nero 2


BruisePristine

Recommended Posts

Genesect l'ho beccato al primo colpo di natura Modesta, sono stato troppo fortunato fino ad ora xD Però per il momento l'ho lasciato nel box, perchè aspetto di andare un po' più avanti nel gioco per "EVsarlo" come si deve!

 

In squadra al momento ho Lucario, Flaaffy e Dewott. Non potrà mancare Arcanine ma prima devo arrivare alla pensione perché devi insegnarli Close Combat che è una mossa uovo! Una cosa positiva è che c'è parecchia scelta, molti pokemon rarissimi in altre versioni qui li trovi nell'erba. Anche gli strumenti importanti (tipo Monetamuleto, Mirino, Condividi Esp), li regalano come se niente fosse xD

 

@@Ariel se sei almeno alla seconda città dovresti avere il Blocco Amici (magari parla con quelli sopra al centro pkmn, io non mi ricordo chi me l'ha dato xD), da lì trovi il tuo codice amico e puoi aggiungere gli altri!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    82

  • Ariel

    56

  • Rye

    52

  • Kev

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

@@Ariel Il codice amico lo trovi nel PAL PAD (non so in italiano come si chiami perchè io gioco black2 la versione americana XD ) dove registri gli altri amici che si trova tra gli strumenti dove c'è la bicicletta,il raccoglitore di medaglie e le altre cose. Lo apri e la terza opzione è il tuo codice.

 

Il mio è 1077 8664 2713 e il mio personaggio allenatore si chiama Tiziano :D

 

@@SaintJust io per giocarci ho rispolverato il vecchio DS Lite perchè anch'io sul 3DS facevo casini per connettermi...credo che devi creare una connessione nuova per i giochi DS o cose così. Non vedo l'ora che esca il primo pokemon interamente sul 3DS

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

io invece col 3ds sono riuscito a connettermi alla prima volta O.o

 

@Ariel: il pal pad/blocco amici te lo dà quasi all'inizio del gioco la sorella del rivale/amico :sisi:

 

@Kiwi: col wifi/wireless possiamo 2 persone che hanno 2 versioni diverse, si possono scambiare delle "chiavi", così chi ha bianco può andare nella black city, mentre chi ha nero può andare nella white forest ^^ ma ci sono anche altre cose, tipo la join avenue e le fun fest mission, che sembrano essere divertenti :)

 

ma vogliamo parlare del pokestars studios? col settimo capopalestra di bw attore? XD

Link to comment
Share on other sites

Aveva problemi fastweb. Non il ds alla fine. Sono riuscita a farlo funzionare. E da ora posso anche iniziare a raccattare schifezze per portarmi qualcosa dalle gen piu vecchie XD

Link to comment
Share on other sites

@@Rye se sai come si fa a scambiare le chiavi ti do volentieri la mia di black 2 così puoi andare nella black city e tu mi dai quella per andare alla white forest XD

 

@@SaintJust bene che hai risolto, io continuo a giocare col vecchio DS :P i giochi del 3DS si connettono senza problemi...boh

 

 

Se avete i codici amico postateli che vi aggiungo volentieri ^_^

Link to comment
Share on other sites

Io faccio un po' col 3ds un po' col lite... A seconda di quando si scarica uno dei due XD

 

Il mio codice è: 3268 3047 3825

Ma sto ancora impantanata alla seconda palestra perché sto perdendo tempo a raccogliere schifezze per portarmi altri pokemon dagli altri giochi XD

Link to comment
Share on other sites

YEAH SONO RIUSCITA ADDIRITTURA A ENTRARE NEL DREAM WORLD

scusate sono tipo super esaltata xD

 

Il mio codice è 0562 4751 3186

Ora vi aggiungo tutti *_*

Link to comment
Share on other sites

@@Ainelif in effetti ci sono molte più città, negli altri invece le Route erano molto più boscose XD

 

Non so come funzioni ma vi ho aggiunti tutti anch'io ^_^ sperando un giorno di trovare qualcuno connesso per provare :asd:

Link to comment
Share on other sites

Be', dovrebbe funzionare che ci si 'dà appuntamento' comunque :p per scambiare pokemon o lottare...vi farò sapere presto cosa manca al mio Pokedex xD E viceversa, eh u.u

Per me niente lotte per ora perché sono tristemente incapace finché non passo alcuni mostriciattoli da Gen precedenti u.u

Link to comment
Share on other sites

lascio il mio fc e non appena prendo il ds vi aggiungo anche io :sisi:

4685 6416 6325, nome allenatore: Irish

 

@Kiwi, credo che intanto dobbiamo finire il gioco :) però credo che non si possa fare tramite wi-fi, ma solo tramite infrarossi/wireless ç___ç devo andare a vedere meglio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

@@Rye ah ho capito, ce ne vorrà a finire il gioco...sono solo alla quarta medaglia XD non ho purtroppo tantissimo tempo per giocare

ti ho aggiunto speriamo che si possa fare anche via wi-fi se no dobbiamo organizzare un raduno di lesbo-gay pokemonisti, peggio dei ragazzini nerd :rotfl:

 

@@Ariel anch'io per ora non lotto con nessuno perchè ho dei Pokemon abbastanza scarsi...comunque è bello vedere che almeno su questo forum non sono l'unica ragazza che gioca a pokemon. In un forum di videogiochi invece si XD

 

Ho provato gli scambi wi-fi e ho notato che certi Pokemon non possono essere scambiati °_°

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Anch'io sono alla terza! Penso che forse per scambiarli tutti bisogna ottenere il dex nazionale, sì...

 

Comunque sì, sia io che mia sorella siamo accanite giocatrici di Pokemon, e in verità conosco un'altra ragazza a bisex di Milano che gioca anche lei. Dai, venite in massa al raduno milanese e tramutiamolo in un ritrovo nerd così tutti gli altri ci schiferanno :D Potremmo fare le mission wireless in tanti! Sarebbe FIGHISSIMO.

Link to comment
Share on other sites

allora se il raduno è nei week end da me votati porto il ds XD

 

edit: ma dove si trova Eevee a castelia city (la città col porto) ? non trovo l'erba alta ç__ç

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

@@Ariel si credo anch'io che prima di poterli scambiare tutti bisogna ottenere il dex nazionale, purtroppo sono ancora molto ma molto lontana dalla cosa...

 

A non essere lontani sarebbe bello trovarsi per giocare wireless a pokemon insieme, prevedo comunque che ci prenderebbero in giro non poco XD fa molto ragazzini nerd ma a me piace giocare a pokemon e me ne frego *_* per fortuna la mia ragazza capisce anche se non gioca... per il raduno vedremo perchè non posso ancora leggere nulla (chiederò alle mie amiche di dirmi le date) comunque se dovessi venire porto il DS anch'io

 

@@Rye ho letto su internet che: Eevee verrà regalato Eevee a Austropoli (Castelia city), al terzo piano di un palazzo della strada in cui si trova la palestra. Basterà parlare con l'assistente di Zania che ci donerà il piccolo pokemon.

 

Io devo ancora provare ad andarlo a prendere perchè non sapevo di questa cosa...grazie Rye per la segnalazione XD

 

EDIT: ho provato ad andare dalla tipa al terzo piano ma non mi dà nulla...ho indagato meglio e te lo danno se hai un posto libero in squadra ma solo dopo aver battuto la Lega!... comunque per catturarlo l'erba di cui parlano è nel parco oltre le vie della città ^_^

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

GRANDE. Ormai hai giurato, eh, ci conto u.u (Ricordati Purugly e Skunktank xD o le rispettive pre-evoluzioni orende)

 

Come l'ho mancato io Eevee ad Austropoli? Buh. Comunque ho appena revisionato il mio file Word dove segno tutti i Pokemon che ho sulle varie cartucce (non sono nell'ordine del Pokedex nazionale, perché ho riunito le stesse linee evolutive anche se introdotte in generazioni diverse sulla stessa riga. Sono segnati con colori diversi a seconda della cartuccia. HO DEI PROBLEMI LO AMMETTO), e senza considerare i Pokemon disponibili solo con gli eventi, o il fatto che per completare seriamente tutto dovrei farne figliare/evolvere diversi, me ne mancano solo 139. Fantastico.

Link to comment
Share on other sites

@@Ariel ti stimo, io non ci arriverei mai a quel livello di nerdaggine pokemoniana :awk:

ci andavo vicina quando ero più piccola e giocavo con le carte ai tornei, mi tenevo segnata tutto

(ho chiuso la mia attività nel 2009 al Romix con l'ultimo torneo dopo aver capito di essere l'unica over 20...troppo grande...però mi sono tolta le mie soddisfazioni ._. )

 

Voi avete mai ceduto alla tipa che allena i pokemon e li fa salire di 1 livello per 15.000 soldi? Chiedo perchè volevo sapere se "rovina" la crescita e l'allenamento del pokemon. Si può farlo una volta al giorno credo, è un negozio che ti crei nella tua via.

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Uhhh, come fai a creare tanti negozi nella tua via? A me è venuto solo un bullo che mi vende anticaja xD

 

Per certe cose sono nerdissima, per altre imbranata. Comunque, se funziona come la caramella rara, e immagino lo faccia, non dovrebbe intaccare EV o altro u.u

Link to comment
Share on other sites

@@Ariel quando ero più piccola e giocavo con le carte ai tornei, mi tenevo segnata tutto

(ho chiuso la mia attività nel 2009 al Romix con l'ultimo torneo dopo aver capito di essere l'unica over 20...troppo grande...però mi sono tolta le mie soddisfazioni ._. )

 

Oddio la storia della mia vita XD

Link to comment
Share on other sites

Uhhh, come fai a creare tanti negozi nella tua via? A me è venuto solo un bullo che mi vende anticaja xD

 

la tizia all'inizio spiega che con la comunicazione wi-fi, infrarossi e wireless, puoi far sì che vengano a visitarti dei tizi :) io per ora ho solo il baNbino con la palestra XD

 

insomma, bisogna fare questo raduno nerd-pkmn addicted XD

Link to comment
Share on other sites

@@Ariel Rye io ho un negozio di uno che rende belli i pokemon, uno che fa tipo la lotteria (puoi giocare una volta al giorno) e quella che allena i pokemon. Per fare nuovi negozi bisogna tornarci ogni giorno e vedi della gente che passeggia, li fermi e parli con loro XD io però non ho mai fatto entrare nessuno via wi-fi perchè non so come si fa e poi finchè non vi ho conosciuto non avevo nessun codice amico registrato ._.

 

@@SaintJust wow anche tu le carte XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...