Jump to content

Pokemon Bianco 2 e Nero 2


BruisePristine

Recommended Posts

Nell'ultima generazione hanno introdotto (finalmente) pokemon di tipo fuoco molto forti, Chandelure è una macchina da guerra oltre a essere figo e anche Darmanitan e Volcarona non scherzano.

 

Poi c'è lui, Buio/Terra e con un'abilità (Moxie/Prepotenza) da paura *_*

180px-553Krookodile.png

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    82

  • Ariel

    56

  • Rye

    52

  • Kev

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

@@Loup-garou - ti odio xD

 

Kev!!! Concordo, adoro il mio coccodrillone ♥ L'ho chiamato Chococroc, quando sembrava ancora solamente una lucertolina. E anche Volcarona è strafigo: devo dire che, in generale, i pokémon Coleottero di questa generazione hanno avuto un'attenzione nel design e anche nell'utilità che...

 

200px-Artwork313.png

chiaramente...

 

200px-Artwork269.png

 

nelle altre....

 

Artwork413.png

 

mancava da un po'.

Link to comment
Share on other sites

ahahhaha quei pokemon sembrano proprio inutili! (mi riferisco al terzo disegno)

Cioè non saprei nemmeno come si chiamassero ma vi giuro che so tutti i nomi dei pokemon a memoria!!! XD

P.S. stra concordo per Volcarona che è un buon pokemon :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Musharna è molto bello, ma ha un tipo solo, a me quasi per principio annoia allevare pokemon di un solo tipo u.u

 

Quel pokémon è Wormadam, Nathan xD Si evolve in un leggermente meno brutto e inutile Mothim, nella quarta generazione...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ho un problema o_o

 

sentite: oggi ero a nulleggiare, accendo diamante per vedere se con il pokeradar trovo qualche shiny decente e mi accorgo che la catena si interrompe intorno ai 10.

esempio: sono all'ottavo di chain lo elimino e sul pokeradar mi dice che la chain è stata spezzata. perché? ._.

cioè.. l'ultima volta che ho usato il pokeradar (un annetto fa) andava normalmente.. :(

Link to comment
Share on other sites

@BruisePristine

quello che ti succede è che ti si spezza la chain nonostante incontri un pkmn dello stesso tipo?

qualche volta è successo anche a me :sisi:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Rye bella fregatura XD

vabbeh chissene.. alla fine mi sono messo e puff dopo una chain di massimo 7 mi è uscito il Budew shiny *_*

cioè pensare che manco mi ero accorto, infatti dovevo andare in un altra zolla erbosa e non avevo evitato quella esattamente dietro a me coperta dalla testa...

e che culo, chain non interrotta e pure shiny!

 

talmente ero esaltato ho pure fatto la foto dopo la cattura: photo *ç*

noto che in molti team viene usato con natura calma, timida o modesta.. il mio la ha mite, vabbeh.. in ogni caso la statistica incrementata sarà sempre l'att. speciale quindi è utilizzabile XD

Link to comment
Share on other sites

AHAHA che carino Bruise col pokémon shiny xD Ma siamo nella stessa zona, dobbiamo fare degli scambi noi due, eh u.u Io non ho amici vicini che giocano a Pokémon ;_;

 

Comunque col pokéradar io faccio SCHIFO, mi è difficilissimo continuare le catene oltre i 14...avete consigli? Io non so neanche se l'erba di uno shiny dovrebbe essere diversa, cioè, ho letto di sì, ma è così veloce che i miei occhi abituati ai giochi di strategia invece di quelli d'azione, strabuzzano.

Link to comment
Share on other sites

@Ariel: fidati che la zolla erbosa diversa non puoi non mancarla, fa delle scintille ^^

@BruisePristine: che culo O_o io mi ricordo che mi ero messo a fare una catena di miseri geodude e mi uscì uno shiny al 42 O_o

cmq si, roserade shiny spacca di brutto :sisi:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Ariel dici a me per gli scambi?

per me va bene.. ma stai pure te a milano? :0

 

@@Rye ora sto bestemmiando a farlo diventare mio amico e durante il giorno per farlo evolvere in roselia.

boh è al 25 e ancora non s'è evoluto -_-

a saperlo lo catturavo con la chic ball, non c'ho pensato..

 

@@Emu su diamante/perla/platino c'è un applicazione che ti danno non ricordo a che città ma dopo la lega chiamata pokeradar..

in poche parole usandolo si smuove l'erba e ti esce un pokemon, teoricamente quando arrivi a una chain di 40 stessi pokemon senza mai spezzarla (cioè per esempio devi eliminare 40 caterpie) le probabilità diventano di del 5% che esca 1 shiny del pokemon scelto.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ah boh, io il mio buizel lo trovai con una chain di 2 e il budew senza accorgermi con una chain di massino 7 XD

proprio culo diciamocelo, perchè io dopo un tot mi innervosisco e smetto..

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate le domande sciocchine... ma...

1)Come posso assegnare la bicicletta ad uno dei tasti del gameboy...

E poi volevo sapere

2)http://wiki.pokemoncentral.it/Petilil

 

Come si leggono questi grafici? Cioè se io faccio evolvere petilil prima del livello 46 con la pietrasolare la sua evoluzione non imparerà mai Verdebufera? :look:

Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

Ragazzi scusate le domande sciocchine... ma...

1)Come posso assegnare la bicicletta ad uno dei tasti del gameboy...

E poi volevo sapere

2)http://wiki.pokemoncentral.it/Petilil

 

Come si leggono questi grafici? Cioè se io faccio evolvere petilil prima del livello 46 con la pietrasolare la sua evoluzione non imparerà mai Verdebufera? :look:

 

Devi farlo salire al 46 :)

Però fallo:

-Eledanza

-Petalodanza

-introforza (fuoco)

-Gigassorbimento/sonnifero

 

Purtroppo ilsuo moveset è abbastanza scarso...

Edited by Raffaele992
Link to comment
Share on other sites

Ti prego puoi rispiegarmi? Non ho ben capito... :look:

Nel senso anche col pokemon evoluto a livello 46 mi impara quella mossa? E' questo che vorrei capire...

Link to comment
Share on other sites

esatto, la sua evoluzione non imparerà verdebufera, bensì petalodanza (sempre al livello 46) ^^ verdebufera è da una botta e via, nel senso che ti cala molto l'attacco speciale, quindi cala molto la potenza dell'attacco successivo ed è meglio ritirare il pkmn.. petalodanza dura invece 2-3 turni, ma alla fine il pkmn è confuso.. vedi tu quale preferisci ^^

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

zaino -> bici -> assegna (quando premi Y ci sali su)

 

@@Raffaele992 io ho allenato al 100 Whimsicott fa abb cagare -_- quindi immagino anche la forma finale di Pentilil

Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

@@BruisePristine Whimsicott è un pokemon di supporto così:

Whimsicott@ avanzi

Evs: 252 HP / 252 SpD / 4 Def

Abilità: Burla

Natura: Impish ( non ricordo in italiano ç_ç)

-sostituto

-provocazione

-parassiseme

-cottonscudo

 

Con burla, tutte queste mosse hanno priorità +1 ;)

 

@@Emu Mettigli eledanza e petalodanza, la prima ti dà un +1 in attacco speciale, un +1 in difesa speciale e un +1 in velocità e insieme a petalodanza è devastante ;)

Link to comment
Share on other sites

@@Raffaele992 Grazie Milleeeeeeeee :D

 

@@BruisePristine Sì, forse hai ragione... ma io ho un debole per i pokémon carini e pucciosi... sarà per questo che a pokémon argento ho dovuto fare cinque volte la lega prima di riuscire a sconfiggerli XD

Edited by Emu
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Raffaele992 io lo avevo fatto con energipalla, parassisime, protezione, tifone (da togliere era messo per avere una mossa xD)

per sostituto non c'è quello che insegna le mosse su nero e bianco, quindi nada.. di certo non ne alleno un altro, tanto fa schifo.

lo avevo allenato solo 4fun, cioè mi piaceva esteticamente XD

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

[media=]http://youtu.be/5cuoiDur7Ok[/media]

 

viene un po' riassunto tutto, inoltre sarà possibile costruire un centro commerciale, dove i tuoi amici potranno visitare il tuo e viceversa. (speriamo pure duellare, in Z/R/S le basi segrete furono geniali.)

 

viale_connessione.jpg

 

tutte queste novità, soprattutto di trovare eevee selvatico, poter battere alcuni capopalestra/super 4 passati, fa presagire che potrebbe essere il miglior gioco mai fatto e forse il mito pokemon arriverà alla fine.

non pensate?

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

Bellino, anche se per la prima volta credo che, nel caso prendessi questo gioco, sceglierò il personaggio maschile ._.

La grafica è migliorata però avrei preferito togliessero l'effetto movimento in battaglia e migliorassero la grafica per renderla il più definita possibile :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

mmm.. io trovo molto carini gli sprites animati, soprattutto dei pokemon volanti o farfalle che sbattono le ali *-*

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

accendo diamante per vedere se con il pokeradar trovo qualche shiny decente e mi accorgo che la catena si interrompe intorno ai 10.

 

Ma Bruise, non fai prima a spendere 20 euro per comprare un Action Replay o Game Shark per il DS e potrai avere tutti i pkmn shiny in dieci minuti? Ma in Nero2 e Bianco 2, non ci saranno nuovi pokemon???

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

non fai prima a spendere 20 euro per comprare un Action Replay o Game Shark per il DS e potrai avere tutti i pkmn shiny in dieci minuti?

 

Ecco un modo per far diventare un gioco divertente un gioco privo di senso :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...