Jump to content

Pokemon Bianco 2 e Nero 2


BruisePristine

Recommended Posts

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    82

  • Ariel

    56

  • Rye

    52

  • Kev

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono riuscita a battere la Lega io nel frattempo! Ma quant'era bella la trama comunque? N ♥

E le 'stanze' degli Elite 4 sono meravigliose...quella spettro era la mia preferita.

 

Adesso non sto avendo tanto tempo per giocare, ma i prossimi obiettivi sono: passare tutti i pokemon su Bianco 2, acchiappare tutti i mostriciattoli rimanenti per avere lo shiny charm, prendere la Nursery nella mia Join Avenue e a quel punto passare all'azione nell'allevare i miei pokemon perfetti per le squadre che sto pianificando da un po' *_*

Link to comment
Share on other sites

nel Monte Vite alcune aree sono accessibili solo d'inverno, quindi può essere che sia in una di quelle :D

E' scattato l'inverno proprio oggi quando sono andata a cercare, quindi anche se fosse è inverno :D

 

Appena dentro al Monte Vite c'è un tipo che ha chiesto se mi interessavano le MT e ha detto che mi avrebbe fatto una domanda al giorno per 5 giorni o cose così. Magari è quello di Pietrataglio? XD

 

@@Ariel è vero la trama è bellissima e anche la grafica della Lega *_*

Adesso giocando anche a Nero ci sto capendo di più sulla storia :sisi:

 

La mia squadra definitiva è ancora un'incognita, sto provando ad allenare diversi pokemon e vedo come vanno, se mi piacciono ecc. ._.

 

Comunque ho sbancato la metro in singolo con Chandelure, Aggron e Krookodile (forse questi ultimi due sono un pò simili ma distruttivi, Aggron come acciaio-roccia ha molte resistenze e una bella difesa mentre Krookodile è più veloce) i pokemon Erba o Volanti (soprattutto quelli a forma di uccello) non riesco a usarli...

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi ho letto che devi andare nel monte vite nella grotta dove c'è la roccia di ghiaccio (quella che serve per fare evolvere Eeevee in Glaceon), io non mi ricordavo più xD

 

Adesso avevo in mente di creare una squadra con tre pokemon di tipo volante, da provare nel torneo dei tipi. Ti farò sapere se funziona :D

Link to comment
Share on other sites

@@Kev grazie del consiglio, appena ho tempo mi metto a scandagliare tutti gli anfratti del Monte Vite

 

in bocca al lupo con la squadra volante :D

scusa se ti stresso ma, dove li trovi questi tornei? *_*

Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi Li trovi al PWT, però prima devi vincere gli altri tornei per sbloccarli! Ho sbloccato il torneo dei campioni, ma sono davvero troppo forti, ci vuole una squadra allenata davvero per bene (e forse qualche leggendario xD)

Link to comment
Share on other sites

wow bene credevo fosse uno di quei tornei ufficiali :D allora devo solo trovare più tempo per giocare (che non ho) *_*

 

@@Rye @@Kev avete visto che è uscito l'evento sul Pokemon GL che regalano Pikachu con un codice, io ho provato a cercarlo su internet per scriverlo qui (come avevo fatto per Gothorita con Shadow Tag) però non riesco ancora a trovarlo... se qualcuno lo trova lo scriva per tutti, io comunque continuo a cercarlo :sisi:

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi io non vedo nulla riguardante un pikachu: l'unica cosa che so è che in Japan stanno distribuendo Meowth del team rocket via dono wi-fi :)

 

Oggi ho preso snorunt sul dream world *-*

Link to comment
Share on other sites

@@Rye c'è il banner nelle iniziative su Pikachu, l'ho letto anche stasera *_* boh @@Kev confermi?

Comunque il codice in rete non si trova ancora.

 

Bello snorunt :D io invece stasera ho preso Anorith che non conoscevo nè ricordavo XD

 

Io sto sempre cercando di farmi un Litwick shiny col metodo Masuda ma per ora non mi riesce :( se però a qualcuno servisse un Litwick normale di un determinato sesso, natura e abilità può provare a chiedermi perchè ne avrò una almeno una cinquantina per adesso XD

Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi sì ho visto anche io, sto aspettando che esca il codice su internet per prenderlo a scrocco :D

Oggi ho trovato Poliwag femmina nel Dream World, e l'altro giorno Dratini sempre femmina *_* Per il momento sono concentrato sul breeding, ho quasi finito di preparare per bene i miei Ditto.

Link to comment
Share on other sites

@@Kev ah bene allora non avevo visto male :P

@@SaintJust anch'io sto cercando i codici, però online e a scrocco perchè al Gamestop non ho conoscenze strette XD comunque non è giusto fare queste promozioni dopo il lancio, penalizza chi l'ha preso appena uscito...(ok che non ti cambia la vita e ci sono problemi più importanti nel mondo...però sta sulle palle ecco :asd: )

 

Ieri mi lamentavo...e poi ce l'ho fatta a far funzionare il Masuda *_* ... ho un Litwick shiny :banana: adesso lo faccio crescere perchè voglio sostituirlo al Chandelure che uso, almeno questo per fortuna ha Fuocardore e non Corpodifuoco.

Link to comment
Share on other sites

Genesect era dato proprio da Nintendo credo. Keldeo lo davano nei gamestop la settimana prima dell'uscita del gioco.

(e fino al giorno del day one mi pare, però lo davano anche dopo se avevi prenotato e gli chiedevi il favore di cambiare la data al ds XD)

Link to comment
Share on other sites

Ah grazie ho capito :) 

 

col fatto di aver saltato Nero ho perso tutta la parte del Pokemon GL, anche se adesso ce l'ho è tardi per recuperare più di un anno di informazioni e cose XD io ero ferma a Platino con Giratina *_*

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro per avere keldeo dovevi avere la scheda di bianco o nero, perché non era un codice, ma un dono segreto da prendere con lo scambio tra ds... Quindi col fatto che tu avevi perso quella gen di pokemon non avrebbero potuto dartelo credo.

Link to comment
Share on other sites

No, dovevi prenotarlo, e potevi andare dopo aver preso keldeo a farti ridare i soldi della prenotazione visto che era un contenuto per chi prenotava e non per chi comprava... Io ho più contenuti dei preorder che giochi con questo giochino XD

Link to comment
Share on other sites

@@Rye servono 10.000 punti, io per ora di questi più rari ho trovato Poliwag, Natu (nel boschetto) e Dratini (nel mare) tutte femmine, che hanno delle abilità ottime *_* Però con i Vulpix maschi non posso passare l'abilità alle uova ç_ç

Link to comment
Share on other sites

@@Kev io non ho ancora 10000 punti ma se lo trovo te lo passo volentieri :)

 

Mi sono fatta la casetta nuova :sisi: non figa come quella di Kev però è carina :D

 

(OT oggi in un mediaworld ho trovato usato Diamante a 9 euro e me lo sono preso perchè mi mancava *_* quei ladri del gamestop lo vendono a 32 euro anche se è stravecchio!)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ieri mi lamentavo...e poi ce l'ho fatta a far funzionare il Masuda *_* ... ho un Litwick shiny :banana: adesso lo faccio crescere perchè voglio sostituirlo al Chandelure che uso, almeno questo per fortuna ha Fuocardore e non Corpodifuoco.

 

qualcuno mi spiega cos'è questo metodo Masuda per favore? :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...