Jump to content

Pokemon Bianco 2 e Nero 2


BruisePristine

Recommended Posts

Ho trasferito un pò di roba da cartucce di vecchi pokemon (platino/diamante) :asd: quindi se vi serve qualche pokemon in particolare ditemi pure :)

 

A me servirebbe un Dratini (o una sua evoluzione), non importa livello, sesso o natura tanto lo breedo

se qualcuno ce l'ha scambio con quello che volete :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    82

  • Ariel

    56

  • Rye

    52

  • Kev

    50

Top Posters In This Topic

Posted Images

@@Kiwi se vuoi posso darti un Dratini con l'abilità del Dream World, dimmi di che natura che te lo "preparo" in caso.

 

A me servirebbe anche solo registrare nel pokédex alcuni leggendari, in particolare:

 

Dialga

Groudon

Rayquaza

Regigigas

Registeel

 

Ovviamente ci sarebbero molti leggendari distribuiti tramite evento che però non dovrebbero essere necessari per avere lo Shiny Charm :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie @@Kev per la natura non so, decidi tu una buona e a me va bene XD io lo vorrei per usarlo nelle lotte, non da archivio ecco :D

 

Di leggendari per registrarli posso passarti Dialga, Regigigas e Registeel, li avessi doppi te li darei volentieri ma ne ho solo uno per tipo quindi posso solo prestarteli.

Gli altri (Rayquaza e Groudon) non ce li ho ma potrei farteli falsi con l'editor tanto per averli registrati nel Pokedex, ho visto che anche se non sono legit li registra lo stesso....

Link to comment
Share on other sites

@@Kiwi se per te non è un problema si potrebbe fare così: Dialga lo registro soltanto, poi mi presti Registeel (se hai quello catturato su Nero2) giusto il tempo per catturare Regigigas e poi te lo restituisco. Per Rayquaza e Groudon ho risolto, se riuscissi a farmi Keldeo e Meloetta te ne sarei grato proprio tanto *__*

 

Visto che vuoi usarlo per le lotte te lo preparo già con la natura giusta e le IV 31 in tre statistiche, Attacco Velocità e l'altra da vedere :)

 

@@Bad_Romance che intendi per più ampi? Come longevità di gioco non cambia poi molto, sono stati introdotti dei nuovi eventi sbloccabili con i salvataggi di Bianco e Nero, la possibilità di scambiare la Foresta con la Città Nera se puoi collegarti con qualcuno che ha l'altra versione, ci sono più leggendari catturabili e penso anche più pokemon comuni catturabili.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ma a voi ha mai funzionato il Masuda Method (a parte @@Kiwi che mi ricordo lo scrisse di Litwick)? Sto provando con Slowpoke, ne avrò fatti un centinaio ma ancora nulla, ho anche lo Shiny Charm. E' meglio fare tante uova di fila oppure se ne possono anche fare 5 o 6 e poi riavviare il gioco e riprovare?

 

In compenso ho trovato Frillish (con una natura pessima) e Remoraid shiny nell'acqua, quindi almeno son sicuro che questo Shiny Charm funzioni xD

Link to comment
Share on other sites

Con lo strumento che ho preso dovrebbero essere 1/1024, ma ci vuole una pazienza -.- Quelli selvatici che sono più rari ogni tanto spuntano però (quando non li cerco)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Phantom Pain

Sotto il punti di vista di trama mi è piaciuto molto nonostante abbiano dovuto spaccarla a metà :\

Poi ci sono molti pokemon di Unima che me gustano: Krookodile, Golurk, Chandelure, Herdier *_* e molti altri.

Poi N e Touko sono più che shippabili <3

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...