Jump to content

Scegliereste di diventare etero?


takuya

Scelta Orientamento Sessuale  

68 members have voted

  1. 1. Quale pillola sceglieresti?

    • Pillola Blu (restare gay/lesbica/bisex)
      57
    • Pillola Rossa (diventare etero)
      11


Recommended Posts

non ci riuscire mai. mi sento bene come sto, e credo che l'essere gay mi caratterizzi anche, cioè... nel senso che se ho un certo carattere dipende molto anche da quello, influenza direttamente la dolcezza o l'egoisticità o qualsiasi altra cosa del nostro carattere. Non cambierebbero solo i gusti sessuali ma anche come siamo, visto che in parte è dovuto a quello.

Alla fine siamo il risultato di ** anni di crescita, non si può annullare quello che si è diventati ^^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 444
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    12

  • Altair

    8

  • Isher

    7

  • purospirito

    6

No, ora come ora ho il terrore di diventare etero o_o, non penso proprio, semmai prendo la pillola di tonio cartonio  :ok: :ok: :ok:

 

ha l'effetto collaterale di far provare un'irresistibile attrazione per i vestiti colorati di verde e arancione!  :( :( :(

Link to comment
Share on other sites

uhm... proposta interessante, è più facile trovarsi una ragazza, è vero, ma a chi importa?! nono, resto in tutto e per tutto nella mia omosessualità  :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Pillola Rossa a manetta.....

siccome ho provato anche relazioni con delle ragazze, diciamo che preferisco i masculi, e non solo per attrazione fisica, è proprio una questione di carattere, di modi di fare...cioè non voglio disprezzare le ragazze, ma io sto bene da Gay e credo che non uscirei mai dal mio mondo...sarebbe una depravazione cancellare la mia Identità Sessuale...una mia amica mi ha addirittura detto che se fossi etero non sarei così divertente...DEVO OFFENDERMI SECONDO VOI?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nessuna pillola. Sono bisex, per alcuni forse una via di mezzo, ma io sto bene così! E poi, per dirla alla Woody Allen, "i bisessuali in un colpo raddoppiano la possibilità di scelta in una serata!"

Cmq, se non ci fossero le discriminazione verso gli omosessuali non avrebbe nemmeno senso pensare questi discorsi.

Link to comment
Share on other sites

Cmq, se non ci fossero le discriminazione verso gli omosessuali non avrebbe nemmeno senso pensare questi discorsi.

 

Giustissimo, infatti la discussione nasceva proprio dalla (triste) constatazione che gli eterosessuali hanno mediamene la vita più facile degli omosessuali.

 

Chi di noi non ha pensato, almeno una volta, che se fosse stato eterosessuale avrebbe avuto un problema in meno? Devo dire - non senza compiacimento - che, almeno a leggere le risposte a questo topic, la maggior parte di noi comunque non cambierebbe, in quanto comunque sente l'omosessualità come una parte integrante del proprio Sè e non come un difetto.

Link to comment
Share on other sites

yrian, conta anche tra chi poni la domanda. Secondo me se una persona è qui tutto sommato almeno il primo passo dell'autoaccettazione l'ha passato. Io ho risposto sì, ma una votla no, proprio perchè prima non mi ero accettato. Sarebbe interessante sapere in quale percentuale i gay non si accettino. Purtroppo è un dato per sua stessa natura oscuro.

Link to comment
Share on other sites

Fino a qualche mese fa di dubbi ne avevo... adesso no!! Credo di aver suparato il punto di non ritorno...  :kiss:

Però quoto il mio Rob sul fatto che chi scrive qui ha più probabilità di avere già fatto un paio di passi in avanti nella sua accettazione e quindi di accettarsi per quello che è senza voler cambiare.  :ok:

Questo non cambia sicuramente la soddisfazione di Yrian che credo in molti condividano appieno.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

no mai  una volta ho sognato che ero diventato etero la cosa mi ha sconvolto parecchio .. oramai 50 anni va bene cosi .. unica cosa che rimpiango e la paternità mi manca tanto un figlio . va be mi acconteto dei nipoti.

Link to comment
Share on other sites

MAI, perchè io sono nato così e basta... E perchè mi piacciono troppo i bei ragazzi! :D  :D;)

Comunque mi pare ovvio che l'omosessualità non sia una malattia:

in parole povere, i gay hanno una parte del loro "software cerebrale" diversa da quella degli eterosessuali, ma non mi pare che questo abbia ancora portato alla morte di nessuno; quindi noi gay potremmo essere l'anello successivo della catena evolutiva o cose del genere. Pertanto: chi se ne importa? Si sta bene così, punto e basta.... ;):D

 

 

 

[modbreak=yrian]Io credo che, anche se il limite alle emoticon è attualmente (e spero momentaneamente) saltato, il buon senso dovrebbe bastare a contenere certe "esternazioni". E anche ad esprimersi in italiano invece che in SMSese. Lascio una faccina per tipo e - già che ci sono - correggo tutte le abbreviazioni. Per la prossima volta prego invece l'utente di pensarci da sé. Grazie per la collaborazione.[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Ecco, stavo proprio per scriverlo...

 

Io non vorrei mai essere etero, sto bene maschio ed omosessuale, con tutti i pro e i contro. Sinceramente se fossi etero non mi riconoscerei più, non è solo una questione di gusti, si tratta proprio di modi di fare, di pensare, di vivere... sebbene non sia solo l'orientamento a definire ciò che sono, è comunque una parte essenziale e senza mi sentirei mutilato... non avrei capito le cose che ho capito, non avrei fatto le esperienze che ho fatto e non sarei arrivato dove sono ora... certo, probabilmente avrei capito e fatto cose diverse, ma sicuramente non tante e profonde quanto quelle che ho capito da gay! (e scusate la presunzione!)

Link to comment
Share on other sites

no..non credo prorpio ke la prenderei...la bisessualità mi va proprio bene...piccolo esempio..qnd sfogli una rivista nn devi solo apprezzare le belle ragazzi ma anche i bei ragazzi!!!! vabbè comunque scherzi a parte non credo che una pillola del genere possa mai esistere i sembra troppo assurda come cosa...omosessuali si nasce nn ci si diventa...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Se vivessi davvero una situazione disperata, cosa che non è neanche lontanamente, potrei anche pensarci. Il problema sarebbe trovare il coraggio di farlo, come pure quello di ammettere che ci sono cose di noi su cui non abbiamo controllo, e che pure potremmo cambiare, e che pure potrebbe piacerci veder cambiate. Resterebbe comunque il timore di star mettendo mano a cose che una volta scombinate non sono più combinabili, quindi prevarrebbe il no.

Link to comment
Share on other sites

diventare etero?

 

per diventare vittima della psiche femminile e dei suoi giochetti?

dei diecimila appuntamenti prima di combinare qualcosa?

dell'accompagnare a fare shopping una persona che ogni 2 secondi "ma sono grassa"?

 

ma per carità!

 

 

 

 

nessuna donna è stata maltrattata per l'utilizzo degli stereotipi femminili sopracitati.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...