Jump to content

Scegliereste di diventare etero?


takuya

Scelta Orientamento Sessuale  

68 members have voted

  1. 1. Quale pillola sceglieresti?

    • Pillola Blu (restare gay/lesbica/bisex)
      57
    • Pillola Rossa (diventare etero)
      11


Recommended Posts

Ho da poco realizzato che essere me stesso vuol dire essere la migliore persona che io possa mai essere, con tutte le mie qualità e i miei attributi, orientamento sessuale incluso.

 

Nessuno al mondo potrà farmi mai desiderare di essere qualcos'altro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 444
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    12

  • Altair

    8

  • Isher

    7

  • purospirito

    6

  • 2 months later...

Quanto mi scoccia sentire di tanto in tanto queste teorie sull'omosessualità come malattia... Al liceo quando se ne parlava, litigavo a morte fregandomene di destare qualche sospetto  :sisi:

Perchè non si parla anche di pillola per orientare gli etero verso persone dello stesso sesso? Perchè ovviamente è l'omosessualità il male del mondo, il parassita da eliminare  :ok:

E poi non faccio bene a pensare di dare fuoco a tutto e tutti...

Link to comment
Share on other sites

Io rispondo di si...non vorrei essere ripetitivo citando i tanti che hanno scritto dei problemi sociali che derivano dall'omosessualità senza contare la difficoltà a cercare una persona seria che non cerchi solo sesso occasionale.

Però anche dai sensi di colpa che anche singolarmente possono nascere, almeno parlo per esperienza personale...la paura di far soffrire chi ti sta vicino, soprattutto i genitori che vogliono i nipotini ma anche la paura di vederti in un futuro da solo, senza figli che ti possano stare accanto in una futura vecchiaia.

Sono forse troppo lungimirante, però io queste cose le penso ancora oggi e mi bloccano sicuramente nell'essere realmente me stesso...sarò forse troppo esagerato e pauroso? Forse...ma io la penso così  :D

Non mi assalite  :love:

Link to comment
Share on other sites

Personalmente credo di no.

Mi sono accettato per quel che sono, ed essere gay mi fa sentire perfettamente in equilibrio con me stesso.

Certo, mi piacerebbe una vita più facile, con la possibilità di avere un figlio dove non sono circondato da stereotipi e pregiudizi, ma per quello che desidero adesso, non vedo perchè dovrei rinunciare a quello che ho scoperto spontaneamente quando fa parte di me stesso.

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

NOooooo

 

io sono bisex e voglio rimanere tale...

Posso scegliere di amare un ragazzo...E se mi fa incavolare lo lascio, cambio città e mi metto con un'altra ragazza...

 

Mi piace alternare le cose. . . E provarle tutte... Ma SIAMO MATTI!!!!

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Vorrei essere etero eccome.

 

A parte i motivi sociali e familiari di cui avete già parlato voi... io amo molto più le donne degli uomini come esseri umani. Cioè, mi piacciono di più, le capisco (probabilmente proprio perchè sono gay) e mi sento di condividere molte cose con loro. Diciamo che mi risulterebbe più facile trovare una ragazza e con cui trovarmi bene.

 

Purtroppo coi maschi non ci vado molto d'accordo, etero o gay che siano... non posso farci niente!

 

Sono un po' strano pur essendo gay: amo il corpo degli uomini, ma non la mente. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

La strada è lunga e in salita ma la mia natura non vorrei che fosse diversa! :awk:

Mi piacciono i ragazzi ed è così. punto.

tanto non potevo comunque accontentare tutti :bah:

Link to comment
Share on other sites

amo il corpo degli uomini, ma non la mente.

 

Prendo spunto da questa frase per dire che gli uomini mi piacciono troppo, corpo e mente...non potrei mai preferire di essere etero e non vorrei mai diventarlo.

Alla fine essere gay è una condizione (a volte problematica) come tante altre, quindi non penso che la vita possa essere più semplice o migliore se io fossi etero...la vita è difficile/facile per tutti...

Link to comment
Share on other sites

Guest Immersione

non ci penso proprio, amo essere gay anke se ne soffro terribilmente.

 

esatto, ne soffro terribilmente!

ma a volte penso che anche se fossi etero le cose sarebbero le stesse...ma ahimè non è assolutamente vero!

 

Vorrei essere etero, per essere + 'tranquillo'...

Link to comment
Share on other sites

io quando vedo qualche bella donna mmmm diciamo che ci faccio un pensierino...in fondo la bellezza e' femminile e spesso mi fermo a contemplarla

morale:mai dire mai

Link to comment
Share on other sites

:bah:..io non vorrei essere etero...perchè..non si può mettere a paragone un bel fisico maschile...con quello femminile.....anche se sicuramente sarebbe più semplice....
Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
Guest glitter

Prendereste la pillola per diventare etero?

 

La mia risposta e' un No senza indugio, la vostra? Perche'?

 

Mi piace l'odore degli uomini, il loro sapore, ma soprattutto non riesco a dire di no ad un bel pene.

 

Mi trovo bene ad averne uno, e non devo combattere con il mestruo ogni mese se fossi una donna.

 

Può bastare?  :)

Link to comment
Share on other sites

Dipende dal senso che si vuole dare alla domanda. Non posso leggere per motivi di tempo la discussione si dal principio, per cui rispondo secondo la prima risposta che mi è venuta in mente quando ho letto il topic.

Non credo si possa essere etero o omo a piacimento (magari!), ma volendo andare anche contro le mie idee secondo le quali il verbo "diventare" è completamente fuori luogo, Sì, vorrei diventare etero. Per i motivi di sempre, riportarti in minima parte Axl_89 sopra, con cui concordo in pieno. 

Link to comment
Share on other sites

Io odio i farmaci in generale, quindi il problema non me lo pongo in partenza.

 

Ad ogni modo prenderei la pillola gliela metterei nel culo per fargli scoprire il piacere che si può provare quando "qualcosa è dentro".

 

Magari poi fa da supposta ed essendo inserita da dietro fa l'effetto contrario, chissà.

Link to comment
Share on other sites

Questo topic è molto interessante e mi ha fatto riflettere. Vi dico che diventare etero adesso per me sarebbe un problema e non mi piacerebbe tuttavia se potessi, rinascerei etero perchè mi risparmierebbe tanti, troppi problemi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

rettifico.. diventare sarebbe piu facile per vivere in mezzo agli altri.. ma piu difficile perchè perderei sensibilità su certe cose presumo...

 

rinascere etero invece è un'altra cosa

Link to comment
Share on other sites

Vien fuori che "cambiare" pone dei problemi, perchè non ci si riconoscerebbe

più, mentre poter rinascere etero dall'inizio è una ipotesi più accettabile.

 

Chissà se ha a che vedere col fatto che la maggioranza preferisce ritenere

di essere nata gay?

 

Voglio dire: è possibile che chi preferisce pensare di essere diventato gay

preferisca l'ipotesi di poter cambiare e viceversa chi preferisce di essere nato

gay preferisca di poter rinascere etero? La butto lì non ho un'idea precisa in

merito.

 

Al capitolo "perdite" per il caso di eterosessualità viene tendenzialmente

ascritto: "sensibilità", "maturazione" // "esperienze", "apertura mentale"

L'omosessualità pone difficoltà, ma le difficoltà maturano e/o rendono più

sensibili. L'omosessualità consente di camminare su sentieri meno esplorati

e quindi di fare più esperienze ed avere punti di vista diversi.

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

^Appunto, secondo me non ha senso dire "perdere sensibilità su certe cose", perchè una volta acquisita questa sensibilità, se si cambia soltanto orientamento sessuale, non si perde anche questo aspetto di se...

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè 365mila topic siano stati raccorpati dentro questo unico coso, quindi rispondo alle varie domande dei topic originari:

Prenderei la pillola per diventare etero? NO. Sarebbe solo un favore verso gli altri che si troverebbero ad accettarmi più facilmente, ma non sarei io, sarei qualcosa di noioso e inutile.

 

Se avessi la possibilità di rinacesere, cambierei sesso? Mh se potessi rinascere tante volte, mi piacerebbe che in una di queste rinascessi donna etero perchè mi piacerebbe fare la donna con le palle e prendere per il culo gli uomini etero.. E poi i negozi di moda offrono TUTTO per le donne e tre schifezzine nere, grigie e bordeaux L o XL per gli uomini.

 

Cambierei orientamento sessuale? No, i bisex mi annoiano e non mi piace proprio toccare il corpo femminile! Eww.

Link to comment
Share on other sites

è possibile che chi preferisce pensare di essere diventato gay

preferisca l'ipotesi di poter cambiare e viceversa chi preferisce di essere nato

gay preferisca di poter rinascere etero?

 

Secondo me non c'è attinenza tra le due cose, anche perchè chi crede di essere diventato gay pone comunque il cambiamento in un'età in cui prima non aveva istinti sessuali (altrimenti non avrebbe dubbi sulla cosa) e quindi in un momento in cui la sessualità più che cambiare viene costruita (nel senso, prima non c'era niente e quindi non si tratta di un vero e proprio cambiamento che può essere paragonato ad uno fatto in un'età adulta), quindi non c'è differenza fra chi crede di essere nato gay e chi crede di esserci diventato.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Perchè dovrei prendere una pillola del genere non sono mica malato..non mi vergogno (almeno non più) di quello che sono!per la febbre si prendono le pastiglie,ma non vedo perchè per l'omossessualità....

Sul fatto di rinascere e cambiare sesso mi piacerebbe essere una donna (anzi a volte penso a come sarebbe la mia vita da donna,e chissà magari un giorno se mi salta il matto faccio il grande passo)

sul fatto di cambiare orientamento non credo non toccherei mai quella cosa delle donne....blea.però mai dire mai non si sa mai di chi ci si innamora...

Link to comment
Share on other sites

mi piacerebbe che in una di queste rinascessi donna etero perchè mi piacerebbe fare la donna con le palle e prendere per il culo gli uomini etero

 

[OT]

Occhio che quelle non si chiamano donne etero, ma fighe di merda  :sisi:

[Fine OT]

Link to comment
Share on other sites

Mai sentite! Conosco le fighe di legno, ma quelle sono menose e poco soddisfacenti. Io mi divertirei con tutti, li farei innamorare e poi sparirei nel nulla! Nella mia lingua si chiamano "stronze"!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Non ho ancora capito per quale motivo

ci sia bisogno di essere una donna,

per far innamorare i maschi e poi sparire.

 

Ci si riesce benissimo anche se si è gay.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...