Jump to content

Scegliereste di diventare etero?


takuya

Scelta Orientamento Sessuale  

68 members have voted

  1. 1. Quale pillola sceglieresti?

    • Pillola Blu (restare gay/lesbica/bisex)
      57
    • Pillola Rossa (diventare etero)
      11


Recommended Posts

per diventare vittima della psiche femminile e dei suoi giochetti?

dei diecimila appuntamenti prima di combinare qualcosa?

dell'accompagnare a fare shopping una persona che ogni 2 secondi "ma sono grassa"?

 

ma per carità!

 

1) Siete voi che siete perfetti per farvi abbindolare dai nostri giochetti  :)

2) se vuoi la figa subito non venire da me é_è

3) io sono grassotella e sto bene con me stessa, e ODIO lo shopping xDDDD

Ovviamente scherzo  :)

 

Anyway, no, sto bene da omosessuale.

E comunque, penso proprio che la maggiorparte non abbia capito che la metafora della pillola serviva solo a far partire il discorso del topic, (non può esistere una cosa del genere °__° e mai esisterà) e che è palesemente ovvio che da omosessuali quali siamo, stiamo troppo bene per diventare etero.

Io immagino abbastanza la mia vita da eterosessuale: manco ci penserei alle donne, no?

Però adoro comunque essere lesbica, visto che oggettivamente le donne sono più furbe e amabili é_è (xD)

In conclusione, non lo so. E' come chiedere ad un etero la stessa cosa: sta bene così, perchè dovrebber cambiare? xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 444
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    12

  • Altair

    8

  • Isher

    7

  • purospirito

    6

Come potrei prendere una pillola per diventare etero?

Pur avendo ancora qualche problemino con la mia omosessualità non riuscirei ad uccidere ciò che provo e che sento.

No, la pillola mi farebbe diventare pazzo!

No! Viava la gaiezza... :)

Link to comment
Share on other sites

Mah sinceramente non saprei...

Il mio è un "ni", perché da una parte mi sono più o meno accettato del fatto che sono gay e riesco tranquillamente a convivere con amici e parenti. D'altra parte quando ti trovi un ragazzo e cominci a uscire con lui, sei sempre costretto a nasconderti dagli altri, sei costretto a vederlo e a coccolarlo (anche solo dargli la mano, abbracciarlo) sempre in privato. Non che voglia sventolare il fatto che abbia un tipo, ma sono cose che non è possibile fare in pubblico, quando una coppia etero lo fa tranquillamente (ripeto: anche solo il fatto di prendersi per mano). Sono costretto quasi a vivere la mia storia di nascosto e a mentire ai miei amici facendogli credere che ho una ragazza, inventando scuse a manetta. Stessa cosa con i miei genitori. Potrei benissimo fare il coming out certo, ma dubito che il rapporto con i miei e con i miei amici sarà lo stesso. Sono anche molto insicuro su questo punto.

Comunque sia, sarebbe stata una vita un po' meno dura se non fossi stato gay...E cmq non sto dicendo che non sono felice di esserlo, ma soltanto che se fossi rinato, e avessi dovuto scegliere tra essere gay o etero, avrei scelto di essere etero.

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Bella domanda,me la sono fatta tante volte e in passato credo che avrei risposto di si...ma ora che mi ho finalmente accettato me stesso la risposta èè...NO!XD assolutamente O_O sto benissimo così!Certo la cosa può creare problemi a volte ma...preferisco affrontarli certi problemi piuttosto che cambiare me stesso come "scappatoia"...non cambierei mai quello che sono,sono sicuro che da eterosessuale sarei diverso,non dico meglio o peggio ma diverso...la mia vita sarebbe diversa...boh...sto bene così come stò!^^

niente pillola XP

Link to comment
Share on other sites

Boh! Diventarlo ora no, ma potessi scegliere da piccino probabilmente sì... la vita sarebbe stata + semplice e ora magari avrei un pupetto che mi corre tra le gambe!!!

Ma va bene così!!!

Link to comment
Share on other sites

Divntare etero?

Ci metterei la firma! per come sono messo in questo periodo...

 

poche settimane fa ho abbordato 4 ragazze in discoteca che mi si son sdrusciate contro come anguille e hanno iniziato a spogliarmi/si!!! (io ero pietrificato dall'imbarazzo... :salut:)

 

Sono riuscito a fuggire miracolosamente...

...se diventassi etero metà dei miei problemi se ne andrebbero...però mi si distruggerebbe la compagnia...

 

Allora mi correggo: diventare etero? sì ma no...

 

                ...sono confuso...

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe essere bi. Stimo molto le donne e penso che in generale siano persone migliori dei maschi. Quindi mi piacerebbe poter amare tutte le persone degne indipendentemente dal sesso.

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe essere bi. Stimo molto le donne e penso che in generale siano persone migliori dei maschi. Quindi mi piacerebbe poter amare tutte le persone degne indipendentemente dal sesso.

E' bellissimo ciò che hai detto HyaReZ é__è

Mi piacerebbe davvero molto pensare lo stesso degli uomini, sai? Ma mi hanno deluso davvero troppo, anche in amicizia. Non immagino in un rapporto più profondo.

In conclusione: io sono femminista, lesbica e soprattutto donna, e quindi sono un po' di parte (xD) però penso lo stesso.

Adoro amare le donne.

Link to comment
Share on other sites

Ho una tale stima delle donne etero che su quattro donne con cui sono stato TRE erano bisessuali dichiarate. :sbav:

Preferirei di sicuro essere lesbica...

Per una strana gamma di ragioni preferisco le lesbiche ai gay:

1) Lesbica (magari un po' Drag King)

2) Gay di nuovo

3) Un Etero

4) Un'Etero

Link to comment
Share on other sites

e' curioso...pero' ultimamente vedo il fatto delle bsxualita' come una doppia possibilita'

di prenderla nel culo da ambo le parti

-.-

 

cmq si...confesso che non mi dispiacerebbe

 

ma non per mancanza di accettazione

o cose simili...forse semplicemente perche'

il mondo gheis non mi piace piu' cosi' tanto .___.'

 

dagli approcci ai rapporti

 

forse nel mondo eteros hanno una dimensione

un po' piu' consapevole

 

vabbhe

-.-

Link to comment
Share on other sites

Nel mondo etero secondo me di consapevolezza ve n'è di meno, ci sono però una serie di

regole convenzionali che ti spingono ad aderire ad un modello, che ti "sostiene" nell'inconsapevolezza.

La consapevolezza per adesione non vale affatto quanto la consapevolezza per costruzione, ma in certi

casi si può dire che sia sempre meglio di nulla ( per chi non riesca a raggiungere lo step successivo la

mancanza di regole di sotegno può essere disorientante ) salvo il fatto che poi si dovrebbe fare il passo

successivo ( cosa che spesso gli etero evitano di fare perchè è faticoso )

Link to comment
Share on other sites

con un uomo? passare tutta la vita con lui? avere figli con lui? ehmm... :asd: NO

pensa, questo invece è esattamente il mio sogno da quando ero bambino... quando si dice i casi della vita  :sbav:

 

già da quanto sopra si intuisce, credo, che proprio no, non rinuncerei alla mia omosessualità, sto troppo bene con gli uomini  :eek:

Link to comment
Share on other sites

puo' essere che ci sia piu' complicita'

avevo ipotizzato altrove..che forse mancano modelli di riferimento

il che puo' essere un problema quando ci si ritrova ad affrontare tutta una serie di

situazioni quando ci si affaccia al mondo gaio

 

e' probabile che una certa dimensione e stabilita'

si possa raggiungere ad una certa eta'

 

del mio mi sento di dire che a volte

che se provo a pensare ad una coppia adolescente gheis o una coppia adolescente etero

scommetterei molto piu' sulla coppia etero che sulla gheis

 

il perche' non l'ho ancora capito di preciso

forse perche' nelle coppie etero...c'e' piu' il senso di progettualita'

e continuita' (l'idea del matrimonio,figli,mutuo,nipoti)

inculcato e confezionato nel modello di coppia etero che ci passano fin da pischelli

 

 

il che forse puo' anche aiutare a direzionare e formare un'idea di coppia e progettualita'

 

se provo a pensare all'ingresso nel mondo gaio

ovvero alla ricerca di affetti...o semplicemente il bisogno di aggregazione con i colleghi

vedo molta piu' confusione

 

e' questo che mi lascia perplessita'

non dico che sia il mondo gheis a essere sbagliato...e' probabile che sia anche io che sbagli ad approcciarmicivisi

fatto sta che ultimamente non andiamo daccordo  :sbav:

 

(ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio sia in un senso..sia nell'altro :eek: )

Link to comment
Share on other sites

non mi dispiacerebbe provare temporaneamente la sensazione dell'eterosessualità...

più che altro per provare quegli stranissimi secondi in cui rendermi conto che il corpo femminile non è orribilmente nauseante  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

prendendo liberamente spunto dal post di Nihil--

 

forse perche' nelle coppie etero...c'e' piu' il senso di progettualita'

e continuita' (l'idea del matrimonio,figli,mutuo,nipoti)

inculcato e confezionato nel modello di coppia etero che ci passano fin da pischelli

 

 

il che forse puo' anche aiutare a direzionare e formare un'idea di coppia e progettualita'

se provo a pensare all'ingresso nel mondo gaio

ovvero alla ricerca di affetti...o semplicemente il bisogno di aggregazione con i colleghi

vedo molta piu' confusione

 

e' questo che mi lascia perplessita'

non dico che sia il mondo gheis a essere sbagliato...e' probabile che sia anche io che sbagli ad approcciarmicivisi

fatto sta che ultimamente non andiamo daccordo  :sbav:

 

(ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio sia in un senso..sia nell'altro :asd: )

 

la mia personale esperienza mi ha portata a trovare quel senso di progettualità più nel mondo gay che in quello etero (ovviamente generalizzo... ma in fondo mi piace  :eek:)... o meglio, a trovarla molto più "reale", quando davvero presente.

gli etero che transitano nella mia vita, tranne un paio di fortunate eccezioni, vivono rapporti poco sinceri, quasi del tutto privi di un dialogo vero, dove il lui o la lei della situazione si sente in dovere di essere ciò che l'altro/a vuole, plasmandosi su questi famosi "modelli imposti" di cui sopra.

o dove il lui della situazione si rivolge altrove per avere quello che alla moglie/ragazza non può o non ha il coraggio di chiedere. dove lei, invece, corre a lamentarsi con le amiche. senza però tentare di cambiare le cose.

molte donne etero che conosco sono persone rassegnate. è questa la cosa che m'intristisce di più. che le vedo disposte a sopportare soprusi di ogni tipo pur di "tenersi un uomo" (parole loro). e non sto parlando di donne dell'età di mia nonna ma di coetanee, e anche più giovani.

donne zerbino che davanti a lui dicono che va tutto bene, per poi venirsi a lamentare quando si è fra amiche.

io so che i miei progetti con la mia ragazza non sono di facciata. so che possiamo parlare di tutto, nessun argomento è tabù, e che per noi è molto facile metterci in discussione. so che stare con lei mi rende felice. 

le mie amiche etero non sono felici, sono rassegnate. sono frustrate, sessualmente ed emotivamente, e non perdono occasione per lamentarsene. sono incazzate, sono stanche, sono vittime di un sistema terribile... al quale francamente sono molto felice di essere scampata.

io alle coppie etero non invidio niente, neanche più la libertà di girare indisturbate e invisibili. vedo troppa gente triste e frustrata, e incazzata. a volte mi viene da chiedermi se stanno insieme per farsi vicendevolmente del male o cosa!

anch'io da adolescente sono passata per la mia fase "forzatamente etero"... e anche per questo non mi augurerei mai e poi mai di tornare indietro!

prima ero frustrata come le mie amiche che oggi si lamentano con me di mariti e fidanzati. tale e quale a loro, né più né meno. ora sto bene, sono in pace con me stessa e appagata sotto tutti i punti di vista. chi mai farebbe il cambio??

Link to comment
Share on other sites

io se potessi diventerei etero senza neanche doverci pensare  :D

sarà perchè ho 17 anni e faccio fatica ad accettarmi  ;)

sarà perchè se potessi scegliere di certo non sceglierei di complicarmi la vita  :D

sarà perchè lui mi ha mollato  :D

 

se ci ragiono un pò mi verrebbe da dire che non rinuncerei alla mia unicità ma non so quanto questo sia vero! :D

Link to comment
Share on other sites

temo che per le ragazze sia un discorso un attimo diverso

 

forse potete confermarmelo o smentirmelo

 

ma son portato a credere che lo scopa e scappa sia piu' una pratica maschile

con questo non voglio dire che nelle ragazze il concetto di sesso fine a se stesso

sia assente

 

ma mi sembra di capire che la sessualita' stessa nelle uoman

spesso richieda e sia fatta da altri elementi oltre all'atto puramente fisico

cosa che nell'uomo non sempre funge cosi

 

poi nun so com'e' in effetti l'approccio nel mondo lesbico alla questione

 

per dire...ma di locali per sole donne dove hanno le darc e gli stanzini per fare sesso..esistono?

(ignoranza mia eh ...ma ad esempio a bologna..di locali esplicitamente per sole donne..non mi e' mai giunta voce

ma neanche bar .__.')

Link to comment
Share on other sites

son portato a credere che lo scopa e scappa sia piu' una pratica maschile

 

sono portata a crederlo anch'io, Nihil.

poi ci sono sicuramente delle eccezioni, ma in genere per noi donne è diverso.

 

ma di locali per sole donne dove hanno le darc e gli stanzini per fare sesso..esistono?

 

non che io sappia. anche perché non credo che attecchirebbero.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

per dire...ma di locali per sole donne dove hanno le darc e gli stanzini per fare sesso..esistono?

(ignoranza mia eh ...ma ad esempio a bologna..di locali esplicitamente per sole donne..non mi e' mai giunta voce

ma neanche bar .__.')

 

All'estero, di locali "generici" per sole donne, ce ne stanno tantissimi ad esempio... un esempio che mi lasciò particolarmente colpita fu quello di Vienna, che conta almeno cinque\sei locali fra luoghi di tendenza e disco\pub\club per lelle\bisex. L'Italia credo che vada avanti sotto forma di manifestazioni\feste\locali dedicate alle donne (quindi senza alcuna differenza fra omo o etero)

Sicuramente dark o stanze per il sesso non attecchirebbero a livello di massa, però alla fine lo vedrei più relativo ad un discorso di "approccio" per le ragazze, che non ad un reale disinteresse nel far sesso in situazioni particolari.

 

PS: occhio che rischiamo di andare OT :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

omo per tutta la vita,tutte le vite e in tutti i sensi!

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia così facile, non si tratta di cambiare colore dei capelli; forse questa ossessione di trovare una "cura" dipende dal fatto che si considera l'omosessualità come un fattore (fisiologico? psicologico?) della persona distaccato dal resto della persona e possibilmente asportabile.

Non sono un medico né uno psicologo né un sessuologo, ma sono abbastanza in grado di ascoltarmi per capire che la mia omosessualità è legata a varie dimensioni del mio essere, da quella sessuale a quella affettiva e a tante altre, comprese quella del rapporto con i miei genitori, del mio modo di prendere la vita, del mio carattere: insomma credo che i piani che formano la nostra persona siano mescolati tra loro, difficilmente separabili.

Per questo sono certo che per non essere omosessuale dovrei essere una persona completamente diversa.

E ho già abbastanza problemi con la persona che sono per voler ricominciare tutto da capo con un'altra identità.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...