Jump to content

Scegliereste di diventare etero?


takuya

Scelta Orientamento Sessuale  

68 members have voted

  1. 1. Quale pillola sceglieresti?

    • Pillola Blu (restare gay/lesbica/bisex)
      57
    • Pillola Rossa (diventare etero)
      11


Recommended Posts

inutile che dica il contrario, essere omosessuale mi ha fatto fare tanti incontri e tante esperienze che da etero non avrei nemmeno immaginato esistessero. sono felice di tutto quello che ho vissuto e che sto vivendo perciò credo che rinascerei identico ad esso.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 444
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    12

  • Altair

    8

  • Isher

    7

  • purospirito

    6

Guest Trisketto87

Omosessuale...Anchio credo che l'omosessualità mi abbia portato tantissime occasioni...prima tra tutte incontrare l'amore mio! :asd: e poi anche ad un apertura mentale diversa...credo...non saprei!ma sono felice così!!

Link to comment
Share on other sites

Andrea, ti quoto in pieno.

Se non fossi stato omosessuale, probabilmente, cresciuto come sono in una famiglia di forzaitalioti, seguaci di Giovanni Papaccio II, credo che sarei stato un perfetto idiota fascistoide.

Meglio gay. Gay tutta la vita e quelle future. :asd:

 

PS: Spero che il rapporto sia un po' più basso, altrimenti non mi rimane che disperarmi... :eek:

Link to comment
Share on other sites

Ho votato "eterosessuale". Mi piacerebbe essere ancora maschio, probabilmente, ma se potessi scegliere cambierei orientamento.

Attualmente sono gayo però se devo dire di essere contento oppure felice di questa situazione, mentirei... E' estremamente difficile e complessa. Mi spaventa molto e certe cose del mondo gay proprio non le riesco a mandare giù ancora.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Presente! Pyer, maschio, bianco, 32 anni, gay.

 

Non riesco ad immaginarmi diverso da così: ho capito fin da piccolissimo di essere gay e la cosa è cresciuta con me e dentro di me a tal punto da essere una parte molto importante della mia vita. Pensare di rinascere etero sarebbe come pensare di rinascere donna o giapponese: semplicemente non sarei più io. Posso pensare di rinascere biondo apportando poche modifiche a quello che sono, ma l'orientamento sessuale, quello no: ha troppo influenzato la mia vita.

 

certo mi ha causato molti problemi e molta infelicità, ma sono tutte cose praticamente risolte, per cui... Se anche ne facessimo solo una scelta di comodo ("gli etero hanno meno problemi...") credo che sceglierei di nuovo l'omosessualità, perché quel tipo di sofferenza mi ha costretto a maturare, riflettendo molto su quei valori che adesso difendo strenuamente, come la tolleranza. L'essere gay mi ha costretto a riflettere su grandi temi che - se avessi avuto la pigra vita di un etero - forse avrei ignorato: insomma, mi sento più ricco per il fatto di essere ciò che sono. E vorrei riesserlo.

Link to comment
Share on other sites

Votato gay, ovviamente. :asd:

Mi va benissimo così come sono, non vedo perché nella ipotetica prossima vita dovrei corrompere la mia purezza unendomi carnalmente con una donna. Che abominio. :asd:

Rinascere donna, poi, MAI! Già sono di umore instabile, figuriamoci se ci si mette pure il ciclo! :eek:

 

P.S.: tra le opzioni mancano "Pansessuale", "Pedofilo" e "Asessuato"! :lol:

Link to comment
Share on other sites

credo che sceglierei di nuovo l'omosessualità, perché quel tipo di sofferenza mi ha costretto a maturare, riflettendo molto su quei valori che adesso difendo strenuamente, come la tolleranza. L'essere gay mi ha costretto a riflettere su grandi temi che - se avessi avuto la pigra vita di un etero - forse avrei ignorato: insomma, mi sento più ricco per il fatto di essere ciò che sono. E vorrei riesserlo.

 

Quoto in pieno quello che ha detto yrian: essere gay ti dà una maturità diversa rispetto ai tuoi coetanei, stai attento a molte più cose, scavi un po' più nell'anima degli altri senza fermarti alla superficie.. se fossi nato etero dubito che lo avrei fatto.. quindi spero di rinascere gay ovviamente maschio!

 

Mi va benissimo così come sono, non vedo perché nella ipotetica prossima vita dovrei corrompere la mia purezza unendomi carnalmente con una donna. Che abominio. :asd:

Rinascere donna, poi, MAI! Già sono di umore instabile, figuriamoci se ci si mette pure il ciclo! :eek:

 

:asd:  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Spero di rinascere maschio eterosessuale, non perché disprezzi questo mondo ma a causa di tutto il resto, soffrirei sicuramente meno e mi sentirei (forse) meglio...

Link to comment
Share on other sites

Sono un ragazzo gay e rinascerei maschio e gay, o al limite bisessuale. Magari in un mondo in cui l'omosessualità è un filino più accettata.

Motivazioni? Uhm... non so! Interiormente sento più "inaccettabile" l'eterosessualità rispetto all'omosessualità, che ormai è parte di me. Non riesco quasi a pensare a un me stesso che corre dietro ad una ragazza (ovviamente in ambito sessuale).

 

Sarebbe un po' come rinascere senza che mi piaccia la cioccolata o la pizza... è una cosa che non riesco quasi a concepire =P

 

 

Ah, un'altra cosa... perché mai uno dovrebbe scegliere di nascere transessuale? Cioè se puoi scegliere nasci direttamente del sesso voluto... o no? o__O

Link to comment
Share on other sites

Se avessi la possibilità di rinascere, vorrei essere una donna. La mia scelta non è dovuta da un attuale problema di identità sessuale, in quanto mi accetto come uomo nei miei difetti e nei miei pregi. Tuttavia, preferirei il sesso femminile avendo già sperimentato un'esperienza maschile. per quanto riguarda il mio orientamento sessuale, non so cosa pensare. In fin dei conti, non ho scelto di essere gay, è stata una maturazione a cui sono arrivato crescendo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
..daltOnico..

Sono maschio e sono gay...

Ma nella prossima vita non mi dispiacerebbe nascere donna.. O maschio eterosessuale.. In fin dei conti sono tutte esperienze.. Quindi, perché no??

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

[Modbreak=NorwegianWood]Cambio il titolo del topic da Cosa scegliereste? a Omo-, bi-, etero-sessuale: cosa scegliereste?, in modo che la domanda del sondaggio sia chiara ancora prima di aprire il topic. :roll: Segnalo inoltre, per chi fosse interessato, un vecchio spunto legato a questo sondaggio: Diventereste etero?. :look:[/Modbreak]Ciao a tutti, ho cercato in questa sezione ma un topic così non l'ho trovato... Se voi poteste scegliere se essere gay\lesbiche\ecc o etero, cosa scegliereste? Provate a immaginare se prima di nascere vi venisse data la scelta...Io da una parte preferirei etero, dato che ovviamente si incontrano molti problemi in meno e puoi sempre vivere la tua vita a pieno... Però da un'altra parte non essere etero può darti una vita meno banale e scontata... Voi comunque cosa scegliereste?

Link to comment
Share on other sites

Dio che domada.Probabilmente non mi cambierei.Sono lesbica,rimango lesbica, anche perche non è mica una cosa che si puo scegliere,ne in questa,ne in nessun'altra vita :roll:

Link to comment
Share on other sites

Oddio, che domanda complessa :look:Certo, etero sarebbe meglio(dimenticando però per un attimo chi sei veramente) però mi sono accorto che l'uomo omosessuale rispetto a quello etero riesce spesso a cogliere più idee e pensieri proficui per sè stesso apprezzando veramente ogni minima cosa. Se si potesse scegliere la domanda da porsi è: sono pronto a resistere duro e a dimostrare al mondo il desiderio di essere me stesso liberamente, fregandomene dei giudizi e delle etichette?

Link to comment
Share on other sites

Io nn mi cambierei sinceramente.. ma se proprio dovessi scegliere meglio omo/bisessuale.. Si allargherebbero gli orizzonti.. :ghgh:A parte gli scherzi.. io con i miei pregi difetti complessi e con la mia sensibilità mi piaccio come sono.. :roll:

Link to comment
Share on other sites

Dio che domada.Probabilmente non mi cambierei.Sono lesbica,rimango lesbica, anche perche non è mica una cosa che si puo scegliere,ne in questa,ne in nessun'altra vita  :roll:
ok il mio post non l'ho scritto per dire -vi pensate che bello se fossimo tutti fatine e potessimo fare questo e quello?-, era solo per vedere se per voi è più appetibile una vita etero o gay.   :look:
Link to comment
Share on other sites

Mmmh... sono sicuro che esistano, da qualch parte, i topic "rinascereste omosessuali?" e "Prendereste la pillola per diventare etero?". :hm:Io comunque rimarrei gay. Deformazione professionale... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Mi piace la persona che sono, è spero di migliorarmi sempre di più. Devo al mio essere omosessuale quello che sto diventando, quello che sarò. Quindi ho votato omo.Non so se nascendo etero sarei diverso o meno, non potrò mai saperlo. Certo la vita,forse, sarebbe un pò più facile da sopportare, ma la facilità rende la vita banale... :roll:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
Mmmh... sono sicuro che esistano, da qualch parte, i topic "rinascereste omosessuali?" e "Prendereste la pillola per diventare etero?". :look:
Sì, esistono. Anzi no... non esistono più. :D Per il principio di Lavoisier "nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma", quei due topic sono stati uniti da Yrian (perché decisamente simili) in un terzo e unico topic: Diventereste etero?. Ma visto che non si trattava di un sondaggio vero e proprio direi che questo si può tenere separato. :D Comunque, accidenti Quint... hai una memoria di ferro! I miei complimenti. :kiss:Quanto a me, ammetto che molti anni fa, diciamo ai tempi delle medie e del liceo, avrei risposto diversamente. Ma ero anche parecchio complessato e per nulla in pace con me stesso, non solo per la mia sessualità. Ora, e senza dubbi, ho votato la prima. Anche se, ammettiamolo, sarebbe intrigante essere bisessuale: apprezzerei la bellezza in qualsiasi corpo un po' alla Velvet Goldmine! :roll:
Link to comment
Share on other sites

bi-sexualemi vado bene cosiadoro avere una visione piu' ampia ...sotto tuttigli aspetti :roll:@non penso che sia questo ad influenzarmi come persona.-> su questo dissento in partese fossi nato eterosono quasi sicuro che non sarei esattamente come sono orami sarebbero mancate le esperienzeche han contribuito a formare carattere e personalita'cosi com'e'fino a questo punto del percorsocome sicuramente mi sarebbero mancatimolti punti di vistasu cuiriflettere.

Link to comment
Share on other sites

Ritengo vantaggioso per chiunque nascere bisex, in modo da poter vivere tutte le sfumature dell'ammore... :)P.s. esiste davvero la bisessualità?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...