Jump to content

Scegliereste di diventare etero?


takuya

Scelta Orientamento Sessuale  

68 members have voted

  1. 1. Quale pillola sceglieresti?

    • Pillola Blu (restare gay/lesbica/bisex)
      57
    • Pillola Rossa (diventare etero)
      11


Recommended Posts

mihimihihihimihi sai che belle vendette..vedere tutte quelle persone che hanno sempre manifestato la loro pura omofobia sbavare dietro a qualcuno dello stesso sesso..non credo potrei ridere di più..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 444
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aky_86

    12

  • Altair

    8

  • Isher

    7

  • purospirito

    6

La prenderei tanto per provare . . .

 

Mi vado bene così come sono, ma se puoi inclinare il punto di vista . . .

 

Il problema di essere etero è che si corre il rischio di procreare: forse meglio non prenderla . . .

 

. . . spero almeno che non ce la mettano nel sale come leggo nel primo commento.

 

Ludovico 1986

Link to comment
Share on other sites

E' un'idea ed una scoperta che mi lascia sconcertato. Gia ne avevo sentito parlare, e la mia risposta è ovviamente "no". Ciò che provo per una persona potrebbe essere compromesso da una "medicina curativa"...ma se la tenessero!

Link to comment
Share on other sites

Non la prenderei, non vedo il motivo di forzare la mia natura, in cui oltretutto mi sento benissimo. La vita da etero l'ho fatta per diciannove anni e non mi manca, ora ho trovato me stessa e mi tengo stretta. E soprattutto, mi tengo stretta la mia cucciola adorata :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

NO! ci sono tante cose che cambierei della mia vita, tante cose che non rifarei, ma sono contentissimo di essere gay e vorrei rinascere gay altre 1000 volte!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

La prenderei senza pensarci un istante.

La vita è già molto complicata, la nostra sessualità spesso ci pone ulteriori ostacoli sul cammino e non mi vergogno a dire che non mi sento ne un paladino della giustizia ne un eroe che lotta senza stancarsi mai.

Tutti vorremo una vita + facile, è ipocrisia dire il contrario; essere etero, nel nostro mondo, rende la vita + facile.

Per queste ragioni, se potessi essere attratto da una donna ed essere felice in sua compagnia, senza dubbio lo vorrei; non vedo ragioni per fare diversamente.

Link to comment
Share on other sites

se la prendessi perderei la mia ragazza.E io non posso pensare di stare bene senza di lei.E poi non riesco proprio ad immaginarmi con un ragazzo,i maschi la pensano in un modo troppo lontano da me..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Non rispondo perchè non he ho la più pallida idea. Il giorno in cui la inventeranno' date=' ci penserò.[/quote']

comunque penso di no....

Link to comment
Share on other sites

c'è chi ci brucerebbe, chi ci metterebbe sulla sedia elettrica, chi ci vorrebbe relegati su di un'isola ben piu' lontana di Atlantide, chi ci vorrebbe dare pillole per *eterizzarci*, chi vorrebbe che morissimo all'istante, chi ci riempirebbe di preparazione H, chi ci vorrebbe usare come cavie da laboratorio per il nuovo yogurt ai lamponi della danone.. insomma... no no no !! sono fiero di essere gay, e non cambio proprio per nulla al mondo!!

 

Lux

 

NB. comunque i lamponi mi piacciono, ma mai e poi mai mi farò mai usare come cavia dalla danone -.- :)

Link to comment
Share on other sites

ahjuahauhauha............certo che no! come detto prima credo che sono come sono in parte(penso tanta)perchè io sia gay........è una parte importante,saliente della mia vita!

no!

...che tristezza la vita da etero...

Link to comment
Share on other sites

...che tristezza la vita da etero...

 

Ma che vuol dire? Uno può essere etero ed avere una vita piena d'impegni e gratificante, e un gay può benissimo avere una vita miserrima.

Link to comment
Share on other sites

no no ... gay e felice di esserlo :D

 

Certo che una pillola simile farebbe gola. Pensa a una vita senza discriminazioni, in cui puoi annunciare a tutti con felicità l'amore che provi per il tuo partner... trovare l'accettazione, quella vera, slegata dalle paure primordiali dell'uomo, dalla paura per il diverso, stampata così in profondità in ogni essere umano... poter avere figli con la persona che ami, senza nessun problema di sorta..

 

Ma poi ci ripenso e ... no no, impossibol :) come togliersi anche solo il piacere di perdersi negli occhi di zaffiro di quel bellissimo ragazzo che vedevo ogni giorno a scuola?

 

 

eh? come si può? :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

quella pillola molti gay la prendono già. sono quelli che nascondono a se stessi i propri gusti, per comodità. quelli che si impongono di essere etero perchè la vita così è più semplice. Ma a che prezzo?

No, io mi sono accettato e non vorrei tornare indietro.

Link to comment
Share on other sites

Che la pillola esista davvero oppure no, a me non interessa. E' chiaro, vivendo da etero avrei tanti problemi in meno, ma in fondo la mia condizione mi piace. Vivere dalla parte del più debole mi ha aiutato a capire tante cose, ad essere più attento a non giudicare gli altri, mi ha aiutato a stare in pace con me stesso e gli altri, a farmi diventare dal più debola, il più forte :look: Se mi offrissero la pillola, rifiuterei di certo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...