Jump to content

Migliore amico etero sparito... aiuto ?!?


piranha

Recommended Posts

  • Replies 362
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piranha

    130

  • Madoka

    39

  • yalen86

    31

  • Icoldibarin

    24

Ragazzi....E' FINITA...CON GLI UTIMI SUOI ATTEGGIAMENTI...VERAMENTE BIECHI...ha dimostrato di non volermi come amico...e siccome lui per sua stessa ammissione non ha niente da chiarire e non vuole affrontare discorsi seri....mi arrendo alla sua indifferenza a tutto ciò che mi riguarda e che mi gira attorno....non gliene frega un cazzo di come sto....e a sto punto perchè dovrebbe importarmi ?

Link to comment
Share on other sites

Ah quindi tu dici qui sopra 'basta!' per sentirti dire 'ma no, dai'?

Così magari, se ti consigliamo di perseverare e ti andrà male, avrai una piattaforma a cui dare la colpa.

Troppo comodo così. Fai le tue scelte indipendenti e prenditi le tue responsabilità.

Hai 30 anni.

Il consiglio è di lasciarlo perdere. Se vuoi continuare a stargli dietro accettane le conseguenze.

Link to comment
Share on other sites

Aridaglie... Ma non mi avevi scritto:

ok Passionboy80, ma io voglio che sia lui a dirmi in faccia "BASTA HAI ROTTO I COGLIONI" , " NON TI SOPPORTO PIU'" , DEVI PIANTARLA DI ASSILARMI , DI STRESSARMI", "NON SI PUA' ANDARE AVANTI COSI'"...perchè non ha il coraggio di farlo ? Io al suo posto lo avrei fatto , se un amico che non mi interessa , mi tormenterebbe...metterei subito in chiaro le cose...anche magari non essendo aggressivo e magari usando parole più gentili...certo che se mi considera solo un conoscente, non mi direbbe mai nulla, mi tratterebbe con indifferenza...come sta facendo lui adesso...

 

Poi tu scrivi:

 

Ragazzi....E' FINITA...CON GLI UTIMI SUOI ATTEGGIAMENTI...VERAMENTE BIECHI...ha dimostrato di non volermi come amico.

 

Volevi che ti mandasse al diavolo? Beh ti ci ha mandato. Volevi portarlo al limite della sopportazione? Beh, ci sei riuscito. Ed ora???

Ti lamenti che i suoi ultimi atteggiamenti sono VERAMENTE BIECHI???

Piranha, ma ti rendi conto di come oramai hai perso totalmente la lucidità di giudizio? E quel che è peggio, la tua dignità.

Ma non perchè lui ti maltratti, ma perchè tu molesti e maltratti te stesso con questo atteggiamento infantile.

Sono settimane che in più persone ti ripetiamo di farla finita, di evitarti tutto questo martirio interiore, che non c'è speranza di ritrovare il tuo amico sino a che ne sei innamorato ed attratto fisicamente.

Ed è veramente triste che tu abbia costretto il tuo amico a dirti cattiverie di ogni genere pur di difendersi dai tuoi tentativi.

Non solo hai perso un amico, ma con la tua testardaggine sei riuscito a distruggere una amicizia di tanti anni.

Hai commesso così tanti errori, per la tua capa tosta, che probabilmente hai perso il tuo amico per sempre. Temo che non ti vorrà più vedere nemmeno una volta che ti sarà passata la cotta per lui.

Cosa ci hai guadagnato a non dar ascolto a nessuno di noi? Tu hai perso tutto, e noi abbiamo perso tempo con te...

Riprendi il controllo di te... mi raccomando...

Link to comment
Share on other sites

Piranha, tu non fai un'operazione fondamentale, e che invece è urgente che tu faccia: dividere,

separare, due cose. Il comportamento del tuo amico (che non è detto sia così pacifico, giusto

e giustificato, così esente da critiche, come mi sembra che alcuni abbiano detto), e l'analisi di

te stesso. Se il tuo amico ha rivelato alcuni tratti omofobi o comunque criticabili, questo non è

l'essenziale: o meglio, se in te avesse fatto scattare la voglia di dirgli "ciao", sarebbe stato

l'essenziale, ma poiché questo non è scattato, l'essenziale, su cui devi concentrare la tua

attenzione, è che tu stai dando a un rapporto (con una persona che ti ha deluso) uno spazio

per te devastante.

 

Tieni distinti il fatto se lui si sia comportato bene o male, e il fatto (sicuro) che in questo momento

ti devi solo raffreddare, voltar pagina, per carità senza scrivergli assurde lettere d'addio, che

insomma ti devi rimboccare le maniche per lavorare su te stesso e renderti libero da questo rapporto.

Link to comment
Share on other sites

Rispondo a te Isher visto che ti riferisci al mio consiglio. Non era una lettera di addio, ma un discorso faccia a faccia.

Ovviamente il mio discorsetto di addio decade completamente visto il punto in cui Piranha è riuscito a portare la situazione.

Oramai la frittata è fatta, non c'è discorso che tenga...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

La situazione è peggiorata tantissimo. Non perchè è sparito , anzi.

Perchè quando sto con lui non fa altro che trattarmi male dicendomi zitto quando non vuole sentirmi parlare, non ha rispetto nei miei confronti,e se gli faccio osservare che si sta comportando da stronzo lui mi risponde che sono stronzate...senza argomentare, l'unica cosa che sa dire è "allora cosa mi racconti ?", lui non mi racconta più nulla....è completamente impazzito...perchè se ad uno non piace la mia compagnia perchè cazzo mi cerchi e mi chiami......è completamente fuori di melone !

Anche se poi lui una volta tempo fa mi ha chiesto se ero incazzato , in sti giorni glielo dico e mi risponde con stronzate..

Link to comment
Share on other sites

Se la questione è divenuta così problematica, direi che un taglio netto è obbligatorio. Ebbasta. :)

Tu stai letteralmente buttando la tua dignità nel water. E' una cosa pessima, sai?

Link to comment
Share on other sites

Ma come posso troncare con un amico che un giorno siccome mi ha visto un po infelice mi dice che devo trovarmi un ragazzo o comunque avere una passione, un hobby ....che devo dare una svolta alla mia vita...che non posso pensare solo al lavoro...che devo ritagliare del tempo ad altre cose...quindi dovrei troncare con un amico che si preoccupa della mia felicità e del mio benessere ? che vantaggio personale avrebbe a dirmi ste cose ?

Link to comment
Share on other sites

Mazza che amicone che hai. Perché un giorno ti ha fatto un discorso così allora va bene frequentare una persona che si comporta con te in un modo indecente?

Fai pure, la vita è tua, ma poi non lamentarti allora.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Madoka e Krypto hanno ragione in quel che dicono.

Forse non erano necessari 256 post per capirlo, comunque adesso diciamo che hai a disposizione un buon numero di elementi per prendere una decisione autonoma.

Link to comment
Share on other sites

Caro piranha, come vedi è un po' che non rispondo a questa discussione.

Non voglio essere cattivo, ma mi chiedo davvero se queste domande te le poni realmente o sei alla ricerca disperata di una scusa che ti permetta di tornare a cercarlo nuovamente.

In tal caso non hai bisogno di nessuna scusa, se sta bene a te. Ma faccio davvero fatica a credere che tu non riesca a distinguere una situazione scherzosa da una totale mancanza di rispetto.

Link to comment
Share on other sites

piranha...visto che era un po' che non scrivevi pensavo che fosse andato tutto per il meglio..

se pensi di continuare in questo modo senza dignità... ammetti che qualche problema ce l'hai.. altro che il tuo amico..

 

per il resto non ti risponderò più. Ne va anche della mia dignità.

Link to comment
Share on other sites

Krypto....non eri tu una volta che scrissi su questo forum che i tuoi amici etero ti prendono in giro scherzando.... ?

 

Sì, ma non così. Questo è davvero troppo, questa è un'esagerazione estrema. La tua dignità sta finendo perduta. Negli scherzi, questo non succede. :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ma di cosa vi scandalizzate ancora?

Ancora non avete capito che tipo di persona è Piranha?

Perchè sprecate altro tempo a rispondere ad un masochista?

Sono 9 pagine di post sprecate per lui.

I nostri consigli sono state parole al vento.

Lasciatelo massacrarsi liberamente.

Deve aver triturato le palle così tanto al suo amico al punto da trasformarlo in carnefice pur di toglierselo di torno.

Piranha si diverte a farsi massacrare dal suo amico? E lasciatelo divertirsi...

Spero davvero questo sia l'ultimo messaggio di questa lunga e farsesca storia.

THE END

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi e Ragazze perchè condannate la mia ricerca della felicità con questo mio amico ? Io non rinuncio all'amicizia al primo problema con una persona che voglio bene !

 

E poi Passionboy80 non sono solo io quello che chiama ma è anche lui....

Link to comment
Share on other sites

Ma quale ricerca della felicità, piranha? :wacko:

Io ti appoggiavo quando le tue intenzioni erano di riappacificarti, di tornare ad avere un rapporto con lui, purchè non venissero a mancare elementi fondamentali quali il rispetto e la mancanza di dignità.

Tu, ora come ora, sei l'emblema di entrambi. Si sta comportando troppo male nei tuoi confronti, ti sta trattando come uno zerbino e tu godi nel fartici trattare.

 

Indipendentemente da quello che tu provi per lui, un comportamento così è a mio avviso intollerabile e non merita neanche d'esser considerato. Fossi in te, mi staccherei da questo losco individuo al fine di mantenere salda la mia dignità di persona, che MAI nella vita deve essere sotterrata o infangata per colpa di qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Penso che ogni persona ha il suo carattere , non penso che il mio amico provi gusto a trattarmi male , il suo è solo un modo per interagire malato che voglio cercare di corregergli , tutto qua....

se provasse piacere a trattarmi male lo farebbe anche davanti ad altre persone...

l'ultima volta mi ha scritto in chat che cercherà di essere più rispettoso... magari è un inizio positivo per il cambiamento...

Link to comment
Share on other sites

Comunque ragazzi e ragazze io ho provato ad affrontare il problema e lui liquida tutto con faccio stronzate, non ha voglia di affrontare il problema.

Ieri sera siamo usciti e lo vedo chiaramente che è sempre più chiuso nei miei confronti , fa fatica ad aprirsi , a dire qualsiasi cosa che riguarda la sua vita anche su cose banali , fa fatica a parlare con me anche del suo lavoro, non parlo poi di tutto ciò che riguarda la sfera sentimentale , qui fa fatica quasi anche ad usare la parola donna in relazione alla sua vita sentimentale. Ieri sera ci sono stati momenti anche pesanti, di silenzio imbarazzanti. Ora siamo arrivati anche alla fase che non mi chiede più nulla di me. Non mi chiede come va. Non gli interessa che cosa faccio o mi capita nella vita.

MA LA COSA CHE E' ANCORA INCONCEPIBILE E ASSURDA , MA SE NON SI TROVA BENE CON ME , E' A DISAGIO , NON E' SERENO CON ME PERCHE' ULTIMAMENTE E' SEMPRE LUI A CHIAMARMI , A CERCARMI PER USCIRE INSIEME.

Anche per il tuo stato d'animo personale, sei stai male con me perchè mi cerchi.

PER FAVORE MI POTETE FORNIRE UNA SPIEGAZIONE ? Perchè sinceramente io non lo so. Nell'ultimo mese non lo chiamo più ma lui mi cerca ugualmente.

Che cosa devo fare ?

Link to comment
Share on other sites

La mia dignità sta nel ripetere le solite cose.. di continuo. Non pretendo che tu mi debba ascoltare.. ma vedo che tutti diciamo la stessa cosa, le stesse idee al riguardo.. e tu fai le orecchie del mercante.

Nell'ultimo tuo post hai pure messo delle frasi in Maiuscolo.. per me quelle sarebbero le risposte alla tua richiesta di spiegazioni. Inoltre noi non possiamo darti una spiegazione, per quanto sia ben visibile e leggibile ai nostri occhi, tu ci tacceresti comunque di pregiudizio e che non vogliamo darti speranze.

Io non ti rispondo, la spiegazione non te la fornisco, spero solo che ci arrivi da solo, altrimenti non so proprio cosa dirti.

Finisco con una domanda..

 

Al di là del sentimento di amore (ormai è palese dai.. che frequenti lui solo per amore, e non per amicizia) ma lui ti serve a qualcosa?

 

 

Inoltre trovo scorretto che tu mandi pm a me e presumo agli altri per spronarli a rispondere. Io leggo tutte le discussioni anche quando non voglio rispondere.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine cerchi qui un surrogato di attenzioni che non ti dà lui. E secondo me di attenzione ne hai ricevuta fin troppa da noi. Non fai che ripetere le stesse cose da nove pagine, ricevendo sempre le stesse risposte, ma nonostante tutto continui.

A me dispiace pure per te, ma se non ti rendi conto di questo tuo comportamento non ne uscirai tanto facilmente. Dovresti riprenderti in mano la tua vita. Io intanto credo di aver chiuso veramente con questo topic.

Anche perché alla fine hai pure superato i 100 post postando solo qui. E mi sembra abbastanza assurda come cosa.

 

Ciao e in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...