Jump to content

Migliore amico etero sparito... aiuto ?!?


piranha

Recommended Posts

Topic divertentissimo, sei fantastico ... sei riuscito ad intrappolare diverse persone nella tua ragnatela di mero divertimento ( Complimenti, ovviamente in negativo ).

Due incontri e due rapporti sessuali .... curioso di leggere il prossimo episodio XD ... quando hai cominciato a parlare del migliore amico dell'uomo, ho avuto paura che cominciasse l'ennesima storia, su come nemmeno un animale domestico possa sopportarti per più di due mesi. Non mangia più quanto prima, quando lo chiamo non viene ... ogni volta che mi vede mi ringhia ... perchè perchè ? .... che tristezza !

 

Se questo amico esistesse realmente, ti avrebbe già denunciato per stalking o anche semplicemente mandato a quel paese per noia.

Oltre, ad essere subito proclamato Santo.

 

Dio mio che ansia e risate mi hai fatto venire.

Ci manca che ti crei un account per risponderti ... e già la dice lunga, il fatto che mandavi pm per farti rispondere nel topic ....

Addio. Sarai il monito perfetto, per quando arriverà il prossimo "burlone"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Replies 362
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piranha

    130

  • Madoka

    39

  • yalen86

    31

  • Icoldibarin

    24

Nessuna novità da Piranha? Questa storia è iniziata da oltre un anno, quando ancora ero attivo nel forum.. e vedo che prosegue.... Non facciamola morire!

Link to comment
Share on other sites

Ragà... io sono veramente in ansia... sono tornato nel forum praticamente SOLO per vedere come era andata sta storia... :queen:

Link to comment
Share on other sites

Mi state prendendo per il culo tutti..come fa sempre ancora il mio amico !!!! Allora è una costanza di tutti i ragazzi.

Comunque in questi mesi sto cercando un ragazzo che possa compensare il mio desiderio d'affetto.

Comunque il mio rapporto con il mio amico è sempre complicato e in certi momenti al limite dell'aggressione verbale da parte sua , però ci sono momenti in cui ridiamo entrambi di gusto. Certe volte ho come l'impressione che mi voglia sfruttare e trarre un vantaggio materiale dal fatto che lo consideri una persona speciale per me. Mi chiede un sacco di favori, anche se in effetti io non ho mai avuto necessità di chiederne uno a lui e quindi non saprei come reagirebbe.

Link to comment
Share on other sites

secondo me è puro opportunismo e lui è un omofobo di prima categoria. Ormai direi che ha avuto abbastanza tempo per metabolizzare la cosa, e non l'ha fatto. Quindi amen. Continua ad uscire con altra gente e fatti degli amici degni di questo nome.

Link to comment
Share on other sites

Può un ragazzo gay che incontri due volte (inutile lungo inciso) sparire per sempre , non rispondere a sms , ai miei squilli , non vederlo più su MSN messenger....

 

Sì, funziona così il mondo, fattene una ragione.

Link to comment
Share on other sites

Non è "prenderti per il culo".

Per me questa è una di quelle discussioni in cui non c'è né capo né coda...

 

Il senso è sempre il solito. Con il silenzio magari si poteva pensare a un esito finalmente positivo: che tu avessi trovato una persona amica nel vero senso della parola e che tu avevi abbandonato per sempre quella persona omofoba.

 

Ma evidentemente non è così.

 

Per me il discorso si chiude qui :)

Link to comment
Share on other sites

La cosa che non capisco è che se una persona è opportunista nei tuoi riguardi , lo è sempre.

Come mai quando all'inizio ci siamo rincontrati e rifrequentati dopo tanti anni , non lo era poi dopo è cambiato nel tempo ? Lui sostiene che siccome io ho un lavoro fisso e lui ha dei lavori saltuari , ad esempio non dovrebbe essere un problema usare sempre la mia auto.

Anche all'inizio lui sapeva la nostra situazione lavorativa...

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Piranha per favore però ascolta anche le risposte invece di riportare messaggi dall'identico contenuto con le medesime domande rigirate.

Come dobbiamo convincerti che il tuo amico non è un amico? Dobbiamo?

Link to comment
Share on other sites

non so cosa con questo caldo,mi abbia dato la forza di leggere gran parte dei messaggi,ho saltato poi molto,non ne potevo più!

piranha davvero qui siamo al limite del pazzesco e ridicolo,ma davvero vuoi continuare ad essergli amico?

Devi troncare ogni rapporto! oltre che essersi mostrato cafone opportunista ti sta sfruttando bellamente!

ma cosa significa che ci sono momenti in cui ridete a crepapelle? ma cos'è questo lo stesso ragionamento,esagerando ora ovviamente del,''oh mio marito mi picchia,ma in realtà poi è tanto buono e caro in altri momenti!''

lo giustifichi! perché sei accecato non soltanto dal bene illusorio che continui a provare nei suoi confronti,ma sei rinchiuso in una situazione talmente masochista e dannosa soprattutto per te,dove non riesci ad aprirti ad altri,che pur di ottenere un po' di attenzione e compagnia bè accetti di continuare ad esser maltrattato così!

e va bene che può capitare di esser timidi di allontanarsi da tutti,di provare diffidenza,di diventare asociale.

Però devi renderti conto che tutto questo si è ritorto contro di te e ti sta schiacciando,ti sta distruggendo,non puoi continuare così,anche perché ti spinge,per quei rapporti e relazioni fortuite che mi pare tu abbia avuto con quel ragazzo gay che poi è sparito,a ricercare ossessivamente affetto attenzione,cadendo nell'errore nuovamente di farti sfruttare.

Ma tu non devi farti sfruttare! e va bene esser accondiscendenti e masochisti ma qui veramente sei arrivato ai limiti...

ti consiglierei quindi ancora una volta di mandare quel tipo direttamente a quel paese! anzi sai che devi fare? non lo devi più considerare! ti manca? ti manca la sua presenza? ti autocostringi a non ricercarlo e basta! te lo devi imporre! ti devi ripetere che non devi sentirlo perché è uno stronzo!

devi innanzitutto far questo! poi devi riprendere in mano la tua vita!

sfogati pure su questo forum,cerca confronto qui anziché su magari chat poco affidabili.

Ma prima di tutto cancella dalla tua vita quell'amico che ti ha risucchiato tutto,devi ripartire da te!

buona fortuna.

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

Aggiungerei che ti manca l'amico che era, non l"amico" che è diventato.Quella persona non esiste più da quando gli hai rivelato la tua sessualità. Quindi NEEEXT!

Link to comment
Share on other sites

Questa ultima cosa non capisco se dipenda dal fatto che sia bsex o che provi qualcosa per lui. Secondo voi non avrei mai dovuto dirgli che provavo qualcosa per lui ? Prima ci vedevamo almeno una volta ogni 2-3 giorni massimo. Che cosa cambia vederci ogni tanto o spesso ? Per me non cambia un cazzo, o uno vuole vedermi indifferentemente dai giorni o non mi vuole vedere. Mica programmavo di chiamarlo un giorno si o un giorno no, lo facevo spontaneamente. Ora come devo comportarmi ? Sono confuso.

 

Ma guarda, penso che il fatto che siete dello stesso sesso potrebbe anche essere ininfluente. Nel senso che potrebbe essere stato semplicemente stufo della vostra amicizia in modo inconsapevole, e questa cosa gli ha dato una buona scusa per agire un distacco.

 

É solo una possibilità. La dico perché mi fa venire in mente una ragazza che, senza neanche mai averle esplicitato di aver avuto una mezza cotta per lei, fece tutto da sola: prima mi disse che aveva avuto il sentore di ciò e poi mi disse che, a causa di questo sospetto, non avremmo potuto più vederci come prima.

 

Di per sé, dire che siccome si "potrebbe" provare interesse per una persona, è bene vedersi raramente, non ha molto senso. Diventa sensato se è solo una scusa per distaccarsi, perché quel rapporto non ci interessa (più), tutto sommato (ma non abbiamo il coraggio di prenderci la responsabilità di ciò).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ormai credo che questa situazione mi stia logorando....ora mi da fastidio il fatto che quando mi da la mano , non la stringe mai come fanno tutte le persone normali, la tiene molle ... quando gli passo il mio bicchiere del cocktail , beve dal bicchiere perchè gli da fastidio bere dalla mia cannuccia..e questo mi da fastidio ...ora potrei chiedergli qualsiasi favore e secondo me lo farebbe,per accontentarmi...si vede che sente anche lui che qualcosa non va..ha un pò di paura che il nostro rapporto cambi...faccio di tutto per non cercarlo ma se non lo chiamo lui mi cerca...il fatto di avere ormai solo lui come amico , mi frena nel avere il coraggio di dirgli: "non ce la faccio più a frequentarti...non sopporto che tu abbia paura di me...non riesco più a frequentarti" ....SONO PAZZO ? PRETENDO TROPPO ?

Edited by piranha
Link to comment
Share on other sites

Ok , ora finalmente ho capito che non devo più frequentarlo...che cerco affetto da una persona di merda...mi sono reso conto che mi sfrutta....ma siccome negli ultimi tempi è sempre stato lui a chiamarmi...devo evitare allora di rispondergli anche al cellulare ?

Link to comment
Share on other sites

No, no, daaai, fatti zerbinare ancora un po' *__* così poi torni ancora a lamentarti con noi del fatto che ti tratta malissimo.

Ma sì, torno a ripetere, ti piace essere trattato così, molti hanno il gusto dell'essere maltrattati :D anche a me, in qualche frangente, intriga!

Link to comment
Share on other sites

O ma che cosa vuoi Fabio Castorino .... Nessuno ti obbliga a leggere questa discussione ... Siete stati voi a ricontattarmi recentemente su questo forum per sapere se c'erano evoluzioni sulla mia situazione ... Non sempre nella vita di tutti c'è: "e tutti vissero felici e contenti"

Link to comment
Share on other sites

E' passato più di un anno dall'apertura del thread, le analisi, le riflessioni sono sempre le stesse che si ripetono ciclicamente........per poi ritornare al punto di partenza.

Ne passeranno anche 5 di anni nello status quo se non scatta una convinzione in te di far cambiare, in un modo o nell'altro, la situazione.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

no! vi prego non può finire così! mi ero appassionato! come è andata a finire??

io ho vissuto una situazione simile ma senza fare CO e sopratutto avevo 10 anni meno d piranha!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ecco il breve riassunto:

 

Piranha fa c.o. con il suo amico e gli dice che lo ama.

Lui lo allontana e piranha dopo mesi di stalker pare finalmente arrendersi.

 

Amen.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...