Jump to content

il primo bacio con una ragazza


All_by_myself90

Recommended Posts

  • Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    9

  • Lfn

    8

  • queer

    7

  • silvietta.parrukkiera

    6

Uauuu allora io sono stata fortunata  :asd: per fortuna la ragazza che ho baciato per la prima volta nè aveva un bel pò di esperienza sui baci...io immitando lei ho imparato subito la tecnica  :asd: :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Il mio primo bacio ad una ragazza l'ho dato un annetto fa....

era una giornata freddissima, stavo letteralmente congelando, poi lei si avvicina e mi bacia. è stato un bacio dolcissimo...uno dei più belli, mi ricordo che quando ho riaperto gli occhi vedevo girare tutto hehe forse perchè mi ero dimenticata di respirare e non mi arrivava più ossigeno alla testa :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest blacksheep83

Il mio primo bacio... normalissimo... era finalmente scesa dopo qualche mese una tipa (poi diventata la mia raga per 2 anni) da Milano...lei di esperienza ne aveva parecchia.... In una stanza...in hotel..!!!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio l'ho dato a quella che è ancora la mia ragazza... anche per lei era il primo bacio con una ragazza... è stato un po' impacciato, ma dolcissimo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

bhe...mi è piaciuto molto di più che il mio primo bacio con un ragazzo...

l'ho dato alla mia odierna ex, quando però le ho chiesto di essere la mia ragazza...

 

la cosa mi rattristisce molto, perchè poi lei, nel momento in cui io sono stata male, mi ha abbandonata...mentre sarei morta per lei..ma questo è OT, quindi rimaniamo sul bacio :love:

 

 

Bellissimo comunque!

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo perfettamente il primo bacio con una ragazza.

Era una sera d'autunno, soffiava una lieve brezza gelida... i nostri visi si cercavano, si sfioravano, ma senza mai toccarsi veramente, le sensazioni erano amplificate all'inverosimile... dopo un po' questo cercarsi è finalmente culminato in quel bacio tanto desiderato, un bacio dolce e appassionato, mentre ci stringevamo in un indissolubile abbraccio a proteggerci l'un l'altra dal freddo incombente... eravamo attorniate da un'atmosfera surreale, con le luci dell'aeroporto che facevano da sfondo e brividi di emozione lungo la nuca...

 

Penso che non potrò mai dimenticarlo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
:awk:!beh io l'ho fatto per gioco con la mia migliore amica di allora..eravamo sul divano di casa mia a guardare la tv,nella pubblicità l'ho presa e baciata...dolce e intenso...ci siamo fidanzate  :bah:
Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio fu a 19 anni, con quella che consideravo la mia migliore amica (all'epoca), della quale ero anche perdutamente innamorata...dal bacio (durato circa 40 minuti..) si passò successivamente ad altre cose, ma lei pur sapendo che la amavo, ripeteva sempre "Io però sono etero, lo faccio per te ciccina".. Morale della favola, si è messa con una RAGAZZA (quando io mi misi con la mia) e stanno insieme da 2 anni... :bah:

Comunque il bacio più bello che io abbia mai dato è stato quel magnifico 5 agosto 2004 con la mia ex...a Genova, il giorno stesso che ci siamo messe insieme.. :cry:

Buffo..esperienza simile alla mia. Io innamoratissima di lei che diceva di provare per me più di un'amicizia, che diceva di amarmi anche se era etero. Una sera sole in casa tra tutti i vari abbracci e parole dolci ci siamo ritrovate appiccicate..nn lo dimenticherò mai :awk:
Link to comment
Share on other sites

sono troppo timidaa :( ho perso molte occasioni per questo... fra cui la persona di cui sono innamorata :gha:...

:bah:devo assolutamente cambiare atteggiamento... consigli?

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Va là, rispondo...

Il primo bacio? Verso gli 8 anni, con una compagna di classe e per gioco :heart:

Di lì in poi, diciamo che solo uno dei seguenti lo considero come "primo" bacio e realmente degno di nota, nonché dolce e fortemente desiderato.

Link to comment
Share on other sites

Così non vale!xD

Anch'io a 9 anni circa per sbaglio, ecco. E non era neanche la compagna a cui ero stranamente, morbosamente attaccata.

Di nuovo per sbaglio a 12 ma non valeva.

 

Vero - a 15. Un disastro di lacrime e strane sensazioni nuove e senso di colpa che non sto a spiegare. I successivi? Molto, molto meglio.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Va là, ad 8 anni mi dicevo: "no, sono io il maschietto tra le due" :heart:

 

Ad ogni modo, credo che i vari baci vengano percepiti in base al vissuto e non tanto all'età (anche se poi magari l'esperienza va di pari passo con gli anni). Ci pensavo poc'anzi: io non ho mai avuto sensi di "colpa", a 15/16 anni come a 22, forse perché i baci di una ragazza li avverto come naturali e anzi, appaganti.

Idem, non ci sono mai stati "traumi" da baci lumacosi, affumicati, dentali o sgraditi, cosa per la quale mi ritengo a dir poco fortunata :roll:

Link to comment
Share on other sites

io lo ricordo...anche perchè non risale a molto tempo fa...e credo che lo ricorderò per tutta la vita! E' stato bellissimo... mi ha trasmesso delle emozioni mai provate fino a quel momento!

Link to comment
Share on other sites

io voglio dimenticare assolutamente......ma per voi faccio un'eccezione, perchè devo dirlo a qualcuno e non l'ho mai detto a nessuno!

la ragazza con cui mi sono baciata, non mi ha più voluto parlare...è passato quasi un anno, ed anche sua mamma non vuole più vedermi, ma non sò se sa che ci siamo baciate....

comunque:ero con la famiglia di questa a Spoleto in vacanza, e dormivamo nello stesso letto.... per scherzo le ho dato un bacio a stampo e li si è messa a baciarmi....

era fidanzata, aveva 3 anni più di me ed io non lo sapevo...e come si dice.....:le cose si fanno sempre in due!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il mio primo bacio a una ragazza l'ho dato ormai quasi due anni e mezzo fa,dopo averle dato un due di picche!! C'erano sensazioni strane che non capivo,sapevo solo che avevo voglia di vederla,che non avevo mai conosciuto una persona come lei. Poi lei mi fece capire che ci poteva anche essere di più di una amicizia tra noi ma praticamente (anche se poco convinta)le dissi di no. Due o 3 giorni dopo,sul suo letto,abbracciate,le baciavo le guance,lei si è girata...e ci siamo baciato!! Tenero,intenso e sembrava lunghissimo...Lei ancora sostiene che è scivolata sul cuscino ma io non ci credo.. :sisi: E che gioa quando il giorno dopo lei è venuta da me e a testa bassa e piena di vergogna mi ha detto che era il più bel bacio che avesse avuto in vita sua (prima aveva baciato ragazzi)!!

Poi da lì è tutto un crescendo e ,considerando che per me baciare è una cosa fondamentale,i baci rimangono sempre un piacere irrinunciabile!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Primo bacio: ancora niente!

 

Tutto perchè ho la testa dura come il marmo e anche più.  :asd:

Con tutte le ragazze nel mondo, l'unica volta che mi sono innamorata lei era dannatamente etero - e una grandissima stronza, scoperto poi -.

E ora? Ovviamente mi piace un' altra irrimediabilmente etero.

Olè!  :lol:

 

 

P.s che non centra niente: ma dov'è Spoleto, che ultimamente continuo a sentirlo? Scusate l'ignoranza  :asd:

Link to comment
Share on other sites

è successo...già...è successo che molti miei dubbi hanno trovato risposta...

primo bacio...dato ad una ragazza pochi giorni fa...che dire...un turbinio di emozioni...pazzesco...non si può comparare a quelli dati prima...tutt'altra cosa...è stato davvero impressionante...bellissimo, tenero, delicato e intenso...non volevo più staccarmi...non volevo che quell'istante terminasse...poi però per fortuna ce ne sono stati degli altri :asd: sono proprio contenta di questo mio primo bacio tanto agognato... :asd:

Link to comment
Share on other sites

è successo...già...è successo che molti miei dubbi hanno trovato risposta...

primo bacio...dato ad una ragazza pochi giorni fa...che dire...un turbinio di emozioni...pazzesco...non si può comparare a quelli dati prima...tutt'altra cosa...è stato davvero impressionante...bellissimo, tenero, delicato e intenso...non volevo più staccarmi...non volevo che quell'istante terminasse...poi però per fortuna ce ne sono stati degli altri :P sono proprio contenta di questo mio primo bacio tanto agognato... :lol:

 

che bellooooooooooo  :asd: alle volte mi piacerebbe tornare indietro per riprovare le stesse emozioni!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Mi rendo conto ora di aver scritto 'senso di colpa' senza spiegare che era non per il fatto di star baciando una ragazza, ma perchè stavo baciando qualcuno di cui non ero innamorata (ai tempi) :awk:

Ci tenevo a fugare i dubbi dato che sto sempre a sottolineare quanti pochi problemi ho avuto ad accettarmi, lol.

 

/ot?

Link to comment
Share on other sites

io voglio dimenticare assolutamente......ma per voi faccio un'eccezione, perchè devo dirlo a qualcuno e non l'ho mai detto a nessuno!

la ragazza con cui mi sono baciata, non mi ha più voluto parlare...è passato quasi un anno, ed anche sua mamma non vuole più vedermi, ma non sò se sa che ci siamo baciate....

comunque:ero con la famiglia di questa a Spoleto in vacanza, e dormivamo nello stesso letto.... per scherzo le ho dato un bacio a stampo e li si è messa a baciarmi....

era fidanzata, aveva 3 anni più di me ed io non lo sapevo...e come si dice.....:le cose si fanno sempre in due!

 

vabbè oh, almeno ti sei fatta una pomiciata  :awk:

Lfn  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Primo bacio con una ragazza, in ordine cronologico, è stato in seconda elementare. Giocavo sempre "al cavaliere e alla principessa" con una mia compagna di classe di allora. Credo che il gioco sia durato almeno un anno, se non di più.

 

Il primo vero bacio, invece, l'ho dato a 16 anni. Lei era la mia migliore amica di allora e per un motivo o per l'altro avevamo entrambe voglia di baciare l'altra: un casto bacio a stampo, dato nel retro di una palestra dove siamo anche state viste da un gruppo di ragazzi.

Un bacio che mi ha emozionata tantissimo, tutt'altre sensazioni rispetto a quelle che ho provato baciando ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...