Jump to content

il primo bacio con una ragazza


All_by_myself90

Recommended Posts

Grazie @cxc4ever :)): questa è l'immagine che mi rimase impressa da quel giorno di quel bacio. di solito mi viene naturale associare a ogni ragazza un profumo, un colore...o una canzone o in questo caso tatto/gusto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    9

  • Lfn

    8

  • queer

    7

  • silvietta.parrukkiera

    6

@@Kore anch'io l'ho aspettato tanto, era da quando avevo 17 anni che lo sognavo..quelle con cui ero uscita non mi piacevano o non c'era stata occasione, spero che tu possa trovare una ragazza e avere il tuo momento! :)): non demoralizzarti...!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il mio primo bacio l'ho dato a mia cugina ma eravamo piccole 6\7 anni,quindi non lo tengo in considerazione. Il primo bacio con una ragazza è stato 3 anni fà con la mia attuale fidanzata. L'ho conosciuta tramite una amica che me l'ha presentata tramite internet, visto che abitava a 900km di distanza, fù subito amore.

Lei è 6 anni più grande di me, a quei tempi viveva con il suo ex ragazzo e con il passare del tempo finalmente decise di lasciarlo...così nel mese di Maggio mi chiese di vederci e di passare una settimana con lei ad Ischia (viaggio che aveva organizzato con il suo ex) e le erano rimaste le cose prenotate,ed accettai.

L'incontro è stato pieno di paura,specialmente da parte sua..mentre eravamo in taxi vidi la sua agitazioni così le presi la mano e l'accarezzai per farla stare tranquilla. Arrivati in albergo,sistemammo le cose,lei però finì prima,si mise sul letto e rimase a guardami mentre cercavo di ordinare il mio disordine XD...Quando finalmente finì di sistemare mi sedetti sul letto,e nel momento stesso in cui girai la testa per guardarla, lei mi bacio....rimasi di sasso...così, lei prima di alzarsi dal letto mi disse con voce tremante "scusami non dovevo", ....udendo la sua voce,mi sboccai mi avvicinai a lei che già era in piedi e mi dava le spalle,la presi da una mano la feci sedere d'avanti a me, le scostai i lunghi e lisci capelli da un lato e le sussurrai "perdonami se ti ho ferita" con la mano dolcemente le feci girare il volto, aveva gli occhi piene di lacrime..le asciugai le lacrime e dolcemente la bacia.

Fù un bacio dolce e pieno d'amore un bacio che non sono mai riuscita a dare e ne a ricevere prima d'allora.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

il bacio l'ho ricevuto più che dato, da una ragazza con cui ballavo in discoteca. Ovvio che sapessi che era lesbica, ma mi ha messo una vibrazione addosso incredibile,...un bellissimo ricordo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il mio primo bacio...fù per scherzo ... ero a casa sua...e lei si stava facendo la doccia e mentre si vestiva...mi domando se io avevo mai baciato una ragazza .... io gli risposi solo a timbro tra amiche...avevo 12 anni....e lei mi disse...no con la lingua...io normalmente gli risposi no...non ho mai baciato una ragazza con la lingua...però mi salì una curiosità esagerata....e voletti provare...e lei era disponibile ....quindi ci fù questo bacio con la lingua che durò un paio di minuti...che a me mi piacque molto...e da lì nacque la mia attrazione per le donne...!! =)

Link to comment
Share on other sites

Gioco della bottiglia a capodanno (2010/11), era solo a stampo ma non ricordo un cavolo perchè ero ubriaco :D (sì era proprio una ragazza o.o) adesso che ci penso che alito avevo? O.O

Link to comment
Share on other sites

Avevo 14 anni, ero a scuola, fumavo in bagno con una ragazza di classe mia e bho, sarà stato lo spazio troppo piccolo ma l'ho baciata senza neanche rendermene conto.

 

Il mio primo bacio...fù per scherzo ... ero a casa sua...e lei si stava facendo la doccia e mentre si vestiva...mi domando se io avevo mai baciato una ragazza .... io gli risposi solo a timbro tra amiche...avevo 12 anni....e lei mi disse...no con la lingua...io normalmente gli risposi no...non ho mai baciato una ragazza con la lingua...però mi salì una curiosità esagerata....e voletti provare...e lei era disponibile ....quindi ci fù questo bacio con la lingua che durò un paio di minuti...che a me mi piacque molto...e da lì nacque la mia attrazione per le donne...!! =)

 

Queste situazioni sono le migliori.

Link to comment
Share on other sites

Avevo 14 anni, ero a scuola, fumavo in bagno con una ragazza di classe mia e bho, sarà stato lo spazio troppo piccolo ma l'ho baciata senza neanche rendermene conto.

 

 

 

Queste situazioni sono le migliori.

Bhe in alcuni casi si =) =) !!
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
_HumanNature

Il mio primo bacio l'ho ricevuto/dato in una situazione tipica. Festa con gli amici, tutti un po' alticci, me compresa. Io e una mia amica ci incrociamo, e senza dire niente lei mi prende e mi bacia. E stiamo lì una manciata di secondi a baciarci, dato che stavamo dando spettacolo.. E poi basta, ci stacchiamo e facciamo come se niente fosse accaduto.. Ma che bacio *___* In quella situazione ho trovato le risposte ad alcune domande che mi ponevo da un po'..

Link to comment
Share on other sites

WalkingContradiction

Argh, non ancora dato a una ragazza, ahimè...ci sono state un paio di occasioni con la mia (ex) migliore amica però per un motivo o per l'altro si è concluso tutto con sguardi imbarazzati e cose così, niente insomma :unsure:

Link to comment
Share on other sites

il primo bacio allora..... mmm credo di averlo dato a una ragazza.. (per cui nn provavo granché di sentimenti)..

dato via così.. pero almeno ho capito da che parte stavo.. xD (come se ci fossero dubbi)

pero il vero primo bacio quello che ti fa sentire le farfalle allo stomaco avere le gambe molle e ti senti un secondino svenire..

l'ho dato alla mia prima ragazza ed è stato bellissimo.. sarei stata li per ora e baciarla senza fare altro..

ma quel momento quel bacio è stato come provare per la prima volta la nutella, mi sentivo come un bambino che scopre una cosa nuova..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

A 10 anni e mezzo, quasi 11, un pomeriggio un’amica di mio fratello, sedicenne, mi chiese se avevo mai baciato qualcuno.

Tutt’ora non mi capacito di come lei possa aver acconsentito, e persino proposto non uno, ma ben più di uno baci alla francese. Io colsi la palla al balzo non perché avessi interesse verso di lei, o chissà quale pulsione, ma perché la mia era un'indagine "scientifica": volevo davvero capire tecnicamente cosa significasse limonare, visto che frequentavo ragazzini e ragazzine di un paio di anni più grandi di me e tutti citavano questa parola.

Non mi fece né caldo né freddo, o meglio, mi parve un contatto non piacevole. E dopo l’accaduto non fu un pensiero costante, anzi… passò via come se non fosse successo nulla di eclatante.

 

A 14 anni mi baciavo con una mia coetanea.

Non era spiacevole, tuttavia non provavo alcuna pulsione né desiderio, perché era “un gioco”, un modo per provare a baciare, visto che poi, applicavo le tecniche “studiate” sul mio ragazzo… ed era ben differente. Appagante. E con lui mi sentivo le farfalle nello stomaco.

 

A 18 ho baciato coscientemente la ragazza per la quale invece persi la testa e di cui ero follemente, platonicamente innamorata. Dico platonicamente perché non mi immaginavo contatti fisici, mi bastava quell’intimità, quel feeling tra noi che non sfociava in atti fisici amorosi.

E fu imbarazzante, emotivamente potente, tanto che somatizzai scappando a vomitare.

Forse quel bacio non lo volevo davvero. Forse mi batteva troppo forte il cuore. Forse non capivo più dove iniziavo a respirare io e dove finiva lei. O forse solo, con quel bacio mi ero resa conto che la stavo desiderando allo stesso modo in cui ero capace di desiderare ed amare un ragazzo.

Successivamente andò meglio: non era più così imbarazzante, o “strano”, ma era meraviglioso. E ne ero rapita.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

allora...hem...il mio primo bacio è stato un poco diverso da quello che è l'immagine comune di tale azione. mi ricordo che mi piaceva terribilmente una ragazza e poi facendo un gioco lei si sedette sulla mia pancia e mi baciò a stampo e da li nacque tutto..ricordo solo di averle chiesto mille volte scusa xkè nn ero x nulla pratica nel compiere quel gesto ma nn ci furono problemi..anzi,a sentire lei baciavo anche bene) e poi dopo una serie di baci bhe...nn vi racconto potrei essere noiosa o scontata..però posso dire ancora un paio di cosette, baciai un'altra ragazzina molto meno esperta di me ma solo x gioco nulla di serio e mi fece i complimenti..forse scaturivano dalla sua inesperienza appunto =) e seconda cosa con la ragazza del primo bacio ci sto ancora e nemmeno un mese fa abbiamo fatto un anno di fidanzamento ma ci conosciamo da due e già in quegli anni c'era qualcosa di speciale

 

Argh, non ancora dato a una ragazza, ahimè...ci sono state un paio di occasioni con la mia (ex) migliore amica però per un motivo o per l'altro si è concluso tutto con sguardi imbarazzati e cose così, niente insomma :unsure:

auguriiiiiii ma guarda quando ci sono sguardi imbarazzanti,la cosa andrà a buon fine, garantito :maninlove: un consiglio che sei libera di nn accettare... cmq fai il primo passo stupendola con qualcosa magari di impulsivo...magari vi guardate, lei nn si aspetta nulla del genere e tac si installano gli sguardi da pesci lessi alzati e vai verso di lei e baciala!=) :)):

Edited by SaintJust
Uniti post doppi
Link to comment
Share on other sites

Estate 2012, nelle scalinate di Castelvecchio. Le avevo appena dato un regalo, un racconto che avevo scritto appositamente per lei, lo legge, resta li in silenzio per un po'....un po' tanto che quasi mi preoccupo. Si gira e senza dir nulla mi bacia. Io ero abbastanza impietrita e maldestra, tempo un paio di secondi e prendo confidenza anch'io. Poi con disinvoltura le ho detto che la sua invadente lingua non ha aiutato a mettermi a mio agio :D

Link to comment
Share on other sites

WalkingContradiction

auguriiiiiii ma guarda quando ci sono sguardi imbarazzanti,la cosa andrà a buon fine, garantito :maninlove: un consiglio che sei libera di nn accettare... cmq fai il primo passo stupendola con qualcosa magari di impulsivo...magari vi guardate, lei nn si aspetta nulla del genere e tac si installano gli sguardi da pesci lessi alzati e vai verso di lei e baciala!=) :)):

purtroppo ci siamo allontanate e non ci parliamo neanche più :( ti parlo di cose successe più di due anni fa ormai...

Link to comment
Share on other sites

Il mio è stato così naturale che non ho provato meraviglia. Mi sembrava di averlo fatto mille e mille volte nella mia vita (o nelle mie vite passate).

Era agli inizi dell'estate, faceva già caldo, lei -pur più "esperta" di me- era terribilmente impacciata, tanto che fui io a fare il primo passo. :kissing:

Link to comment
Share on other sites

purtroppo ci siamo allontanate e non ci parliamo neanche più :( ti parlo di cose successe più di due anni fa ormai...

ma nooo a me è andata bene e anche ad altri tutto grazie agli guardi.. mi piace
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

mi ero fidanzata con una ragazza tramite chat..e appena ci siamo viste ci siamo date il nostro primo bacio..la prima cosa che ho pensato?? "oddio sto baciando un pesce" ahahah tutta quella saliva.... XD

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Il mio primo ed unico bacio con una ragazza (risale a poco meno di un anno fa) è stato uno scherzo di una mia amica, che sapeva bene che fossi bisex. Per qualche motivo (che non ricordo) mi disse che anche se lei era etero non le faceva schifo baciare una ragazza, e mi baciò improvvisamente, a stampo, davanti ad altre persone fra l'altro (nel corridoio del collegio...). Non mi fece né caldo né freddo, non ero innamorata di lei ma non mi diede troppo fastidio (solo un po' per il fatto che lei sapeva della mia bisessualità e doveva immaginare che con questo gesto avrebbe potuto scatenare qualche emozione in me, accettando quindi il fatto di poter giocare con i miei sentimenti...).

Il vero bacio lo sto ancora aspettando.... :wub:

Link to comment
Share on other sites

QuintoEmendamento

Il primo bacio con una donna?

Potente, violentissimo come uno tsunami, meravigliosamente devastante.

 

Brucia ancora, dopo tutti questi anni.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho praticamente visto dei film leggendo le vostre storie... ecco la mia:

estate 2006.. io e altri amici sulla spiaggia. C'era lei bella come sempre, felice e teatrale, un'esplosione di vita e di sensualità, Causa ultimi giorni di villeggiatura andiamo tutti a bere al bar del campeggio. Si avvicina lei con gli occhi fermi che mi tiene al collo e ai fianchi, Da un lato il vento fresco dalle dune, e dall'altro il caldo del falò... Non so, o non mi ricordo, come in un attimo si avvicinò ancora e ci baciammo! Lei, sapor di fragola della capirihna, io jack e cola ancora in bocca.. fu un cocktail di sapori, odori, desideri e fremiti, Ricordo il giorno dopo che praticamente mi scaraventò a terra e mi baciò, con la passione che non ho mai più visto in nessun altro. E così che nacque la nostra storia, finita male, tra lacrime, rimorsi, rimpianti e ricordi...

Mi confessò il suo tradimento, e io promisi a me stessa di non stare mai più con una donna... Mi sa che non voglio mantenerla!

Link to comment
Share on other sites

Orchidflower__

Notte di estate...dovevamo incontrarci...io nn sapevo ancora cosa avrei fatto e come avrei reagito...eravamo entrambe, siamo entrambe 'ufficialmente etero' ma io sapevo qualcosina su di lei ma lei su di me nn era sicura...eravamo totalmente nel dubbio sulle reazioni dell'altra...c'era una tensione piacevole...lei ha iniziato a prendere confidenza tra prese in giro, sguardi intriganti, braccio sulle spalle, appoggiava la testa su di me...poi la chiamano le sue amiche e va...messaggio: se vuoi stiamo un po' insieme eh" è sempre così cucciola provocatrice...e poi ci siam riviste...abbiamo parlato...stuzzicate un po'..si appoggiava su di me...mi prendeva il braccio me lo metteva su di lei..mi baciava sul braccio, la spalla nuda....continuava a pressare...ma lei nn mi baciava...poi i nostri sguardi si sono incrociati, l'ho avvicinata dal collo a me, un bacio leggero sulla guancia che è sfociato nell'intenso e colorato di emozioni primo bacio con una ragazza che m'ha fatto impazzire d'amore dopo qualche settimana...:)

Link to comment
Share on other sites

Brucia ancora, dopo tutti questi anni.

 

Brucia ancora anche per me...e pensarci mi fa un po' male...comunque, all'epoca cantavo in un gruppo rock agli inizi di settembre una nostra amica, che non conoscevo bene, era entrata come batterista. Io sapevo che lei fosse lesbica, e cominciavo a sentire un po' di curiosità, che dopo un po' si trasformò in una vera e propria provocazione, volevo suscitare il suo interesse e sapevo di riuscirci. Nel frattempo eravamo diventate molto amiche, riuscivamo a parlare di tutto, uscivamo spesso....si sentivano la tensione, l'attrazione, erano talmente forti da fare male, ma restavano inespresse. Poi un giorno, ai primi di dicembre, parlando su msn come eravamo solite fare (per ore, fino a tarda notte...) lei mi esprime, in modo un po' scherzoso, la voglia incredibile di baciarmi che avrebbe avuto appena ci fossimo viste...io vado nel panico, incredibilmente imbarazzata, ma non le dico di no. Arriva il giorno delle prove...era il 6 dicembre...io quando la vedo faccio finta di niente, passiamo due ore come se niente fosse, poi quando finiamo le si offre di accompagnarmi a casa: per quei dieci minuti scherziamo, con la scusa di fare finta di picchiarci ci abbracciamo, ridiamo...quando arriviamo sotto casa mia ci fermiamo lì, io mi siedo su una moto, lei è in piedi davanti a me, e ad un certo punto, non so bene come, né chi ha iniziato, ci avviciniamo e ci baciamo. Non mi ricordo esattamente quanto è durato, cos'è successo...mi ricordo solo che è stato bellissimo e che da quel bacio è nata una relazione incredibile.

Link to comment
Share on other sites

QuintoEmendamento

Il primo bacio con una donna?

Potente, violentissimo come uno tsunami, meravigliosamente devastante.

 

Brucia ancora, dopo tutti questi anni.

 

giuro che non si trattava di @*coronis*!!! :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Ahah scusa @QuintoEmendamento, la mia citazione non era intesa in quel senso :) non ci avevo proprio pensato! Era un "come ti capisco" ma come prima frase mi sembrava un po' insipida XD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Se devo essere sincera il mio primo bacio l'ho dato a 5 anni con la mia migliore amica(ho anche una foto che lo conferma!), ma non credo che conti come bacio vero.

Il mio primo vero bacio con una ragazza l'ho dato a 14 anni al gioco della bottiglia, lo so che non è proprio il massimo del romanticismo, però è stato bellissimo e devastate perchè non ero ancora consapevole che mi piacessero le ragazze. Mi ricordo che quando ci staccammo io ero imbarazzatissima, perchè io ero sconvolta da quel bacio e non riuscivo a spiccicare parola, invece lei si allontanò da me come se nulla fosse e riprese a giocare...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...