Jump to content

il primo bacio con una ragazza


All_by_myself90

Recommended Posts

  • Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    9

  • Lfn

    8

  • queer

    7

  • silvietta.parrukkiera

    6

Ero in discoteca con il mio ex ragazzo e il nostro gruppo di amici. Vado in bagno e una ragazza del nostro gruppo mi accompagna. Appena entrate praticamente mi ha assalito e mi ha baciato. In quel momento mi sono resa conto che doveva esserci qualcosa che non andava visto che mi era piaciuto molto di più il suo bacio che tutti quelli del mio ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

wow che ragazza intraprendente!!e che coraggio!! :roll: rischiare a quel modo!! però chissà che figata...

 

i baci tra amiche sono simpatici solo scherzandoci... ma non sono baci quelli.. perchè non danno alcuna emozione secondo me..

 

su ragazze vogliamo i dettagli

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io lo ricordo ma lei no  :ok: dice solo che fu bello e che nn se lo scorda per evitare la figu del cavolo!! fù uscite da una gelateria all'eur al laghetto passò una ragazza molto carina e lei disse <Mazza come se la sente calla> io risposi che era carina e che se lo poteva permettere di tirarsela lei fece una faccia brutta e mi tiro il gelato addosso,in quel momento la odiai davvero prr e poi la rincorsi perche le volevo tirare anche il mio ma quando la riusci a raggiungere mi prese per il braccio riusci a farmi cadere il gelato e mi bacio ricordo che rimasi di sasso

Link to comment
Share on other sites

Quel giorno di sasso?? eri bianca cadaverica..nn sapevi che fare!!

Io poi nn ne parliamo non sapevo come spiegartelo... ah e cmq nn è vero che nn lo ricordo!! Mi credi scema??  no piccola sto bacio lo ricordo e come...

Link to comment
Share on other sites

quel giorno dovevamo vederci con la mia ex per conoscerci ancora meglio,io però nel fondo del mio cuore speravo che da quell'incontro nascesse altro di una semplice amicizia.

Eravamo a casa sua sdraiate sul suo letto a chiacchierare e lei mi si è avvicinata chiedendomi se poteva ed io non dissi nulla,mi avvicinai e la baciai,quello è stato il bacio  che ho dato alla persona più importante che io abbia mai conosciuto fino ad ora :asd::D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il primo bacio vero, l'ho dato alla ragazza con cui sto tuttora, ma mi era capitato anni prima di baciare sulle labbra una o due amiche per gioco o per qualche penitenza... non mi aveva nemmeno fatto molto effetto, all'epoca erano tempi non sospetti ^^'

Comunque furono solo baci sulle labbra, il primo vero bacio l'ho dato alla mia cucciola, ed è stato dolcissimo... Eravamo a casa mia, sul divano, vicine come finivamo sempre, e lei mi ha mormorato di avere voglia di baciarmi. In quel momento, non avevo ancora realizzato davvero i miei sentimenti per lei, e pensavo che se anche l'avessi baciata, la cosa sarebbe finita lì, perciò non lo feci subito. Però continuavo a guardare le sue labbra, e non ci ho messo molto a rendermi conto di volerlo anche io. D'un tratto l'ho baciata, senza preavviso, in un momento in cui aveva chiuso gli occhi. E mi sono resa conto che le avrei dato altri mille baci, e che FORSE era ora di prendere atto di essermi innamorata di brutto :P :P

 

Che topic dolcissimo! ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

bellissimo topic ragazze... davvero ottimo.. 20 settembre 2006 con la mia attuale ragazzaeravamo distese sul letto, qualche giorno prima ci eravamo confessate i nostri sentimenti ma eravamo troppo imbarazzate.. prima di allora infatti non ci era mai passato per la testa di baciarci, eravamo ottime amiche da circa 4 anni e mai una volta avevamo anche solo pensato alla possibilità di poter stare insieme, lei poi aveva scoperto la sua omosessualità da poco...abbiamo impiegato molto tempo prima di baciarci, continuavamo a ridere per l'imbarazzo, ma poi non ce l'ho più fatta, l'ho baciata ed è stato il bacio più bello della mia vita... le sue labbra morbide e le sue mani tra i miei capelli... non lo dimenticherò mai

Link to comment
Share on other sites

bellissimo topic ragazze... davvero ottimo.. 20 settembre 2006 con la mia attuale ragazzaeravamo distese sul letto, qualche giorno prima ci eravamo confessate i nostri sentimenti ma eravamo troppo imbarazzate.. prima di allora infatti non ci era mai passato per la testa di baciarci, eravamo ottime amiche da circa 4 anni e mai una volta avevamo anche solo pensato alla possibilità di poter stare insieme, lei poi aveva scoperto la sua omosessualità da poco...abbiamo impiegato molto tempo prima di baciarci, continuavamo a ridere per l'imbarazzo, ma poi non ce l'ho più fatta, l'ho baciata ed è stato il bacio più bello della mia vita... le sue labbra morbide e le sue mani tra i miei capelli... non lo dimenticherò mai
che pucci che eravate XDmi ero dimenticata di scrivere il mio primo con la mia ragazza..(il primo l'ho già detto XD) in pratica con il mio modo di fare molto gentile, senza dirle niente, l'ho sbattuta sul letto e l'ho baciata :rotfl:pero' poi è stato difficilissimo guardarla negli occhi e parlare di quello che provavamo ^^''' :rotfl: ricordo ancora tutto come fosse ieri :Dlfn :D
Link to comment
Share on other sites

rispolverando questo topic e rileggendo il mio "primo bacio" mi sono accorta che quello che mi è stato dato da quell amica non può essere considerato il mio primo "vero" bacio... perchè non ero innamorata ç___çadesso posso raccontare quello che io giudico il primo vero e soprattutto significativoeravamo a casa mia... lei vive a 1000km da me ma è scesa 2 settimane a trovarmi(aaah tra i 15 giorni più belli!!) non ci siamo mai detti esplicitamente i nostri sentimenti ma siamo sempre state consapevoli di amarci reciprocamente...una sera ci sdraiamo nella mia poltrona(diciamo che era notte :rotfl:) a guardare un film al pc (che naturalmente non ho seguito XD)eravamo vicine.... ci tenevamo per mano ed io le accarezzavo le dita dolcemente.. inizio a baciarla sulle guance presa da una voglia irrefrenabile(non sapevo come avrebbe risposto... lei non è etero....) pian piano le sussurrò "Ste... io ti amo... non so come devo fare" così lei si gira e dolcemente mi da un bacio... il più tenero che abbia mai ricevuto.... è stato solo un semplice bacio... ma l atmosfera creatasi l ha reso indimenticabile e "dolcemente travolgente"non siamo andate oltre perchè altrimenti lei non avrebbe trovato la forza di ripartire.... davvero indimenticabile... non lo scorderò mai... peccato non possa dargliene più visto che stiamo lontane :look:

Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio con una ragazza è stato quando avevo quasi 16 anni. per scherzo. lei era una mia amica, eravamo ubriache.poi ce ne sono stati altri con varie amiche ma tutti per scherzo.il primo bacio dato perchè voleva essere dato e non per scherzo è stato con una mia pseudo ex ragazza (nel senso che non siamo mai state insieme nel verso senso della parola ma avevamo un rapporto simile allo stare insieme). Lei di Bari, era venuta da me per qualche giorno. Io innamorata persa di lei dal secondo giorno che la conoscevo, lei innamorata di un'altra ovviamente. La prima notte che abbiamo dormito insieme io ho fatto di tutto per stare ferma e buona, mentre lei si è addormentata subito. Io ormai avevo perso le speranze. La seconda sera eravamo nel letto dei miei, abbracciate al buio. Siamo state due ore in quel letto quasi ferme, ci sfioravamo ogni tanto e poi ci tiravamo subito indietro. Poi finalmente ci siamo avvicinate e ci siamo baciate. E' stato davvero bellissimo. E poi una cosa tira l'altra e siamo finite a fare l'amore.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

a stampo ne ho baciato molte!!XDD no scherzo il primo bacio a una ragazza l'ho dato x il gioco della bottiglia ma a stampo e poi ho baciato altre mie amiche sempre per qualche stupido gioco.ancora uno vero e proprio bacio non l'ho dato,perchè da poco mi sono affermata bisex,però visto che sono fidanzata a distanza e la mia raga verrà a giugno a stare da me,lo darò presto!!!XDD poi vi racconterò!!!!!!** da una parte ho paura ma dall'altra non vedo l'ora!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

...luglio 2000....LondraIn casa eravamo in 7 tutti provenienti da paesi diversi dell'europa. Tra questi Katrin di Berlino, 5 anni più grande di me (io 17 lei 21), non avevo mai ancora avuto segnali reali della mia omosessualità. io arrivo nella casa, mi si presentano tutti uno in fila all'altro, e l'ultima compare all'improvviso sulla porta: bella come il sole, piena luce...qualcosa di allucinante:li ho capito che l'avrei amata. Non mi sono posta neanche la domanda: "ma è una donna?stai bene?".....assolutamente tutto nella norma...io l'avrei amata!Così è stato..inseparabili dal primo istante, non ci siamo lasciate mai lungo quei tre meravigliosi mesi...un continuo susseguirsi di carezze , abbracci rubati nel gioco del "ridammelo è mio", sguardi lunghi e profondi da consumare l'anima...sempre io e lei..in camera mia, nella sua per le strade di Londra.......sempre e solo noi e la nostra voglia di amarci....ma mai mai mai siamo riuscite ad avvicinare le nostre labbra.....sensazione strana ragzze davvero incredibile...cosa ci stesse bloccando?non lo so non ne ho idea. So che ho dovuto aspettare due anni per quel bacio. Eh si....ci siamo lasciate così...lei è rimasta a Londra io sono tornata in Italia, dopo una notte bianca passata l'una nelle braccia dell'altra. E' stato questo per me il primo bacio...questo abbraccio......è stato come se le mie labbra stessero toccando le sue labbra...e la mia lingua stesse danzando con la sua....un brivido lungo e infinito sulla schiena e dio solo sa quanto la sentivo qui...all'altezza dello stomaco...era proprio qui dentro me......la testa che pulsava...i respiri ansiosi...e quanto abbiamo sudato.....Partenza...ci siamo scritte per lungo tempo..poi riviste in italia...ma niente di più di altre carezze rubate, direi rubate di nascosto a noi stesse, quasi non volessimo scoprirci l'un l'altra....certo il nostro amore trapelava dalle nostre lettere e dai nostri gesti..ma mai che c'è lo fossimo dette....Ma poi, quello che comunemente è riconsociuto come bacio in effetti è arrivato..un po' in ritardo ma è arrivatoLa rivedo dopo un anno...vado a trovarla a Berlino..intanto ho avuto una storia con Alessandra...niente di che ma credo mi abbia aiutato a sbloccarmi...Arrivo in aeroporto..ed è li...bella come non mai...mi avvicino con lentezza...fino a sfiorale il viso con il naso...e finalmente il tanto atteso bacio....era un film...io e lei e tutto intorno sfuocato che girava....il vuoti sotto i piedi e finalmente unite.....Scusate se mi sono dilungata...ma era tanto che non ci pensavo..allora ho approfittato per raccontarmelo....grazie per questo Topic :salut:

Link to comment
Share on other sites

frida deve essere stato bellissimo...ha lasciato anche me senza parole....raga parlando di primi baci sabato dovrebbe arrivare anche il mio turno...infatti la mia ragazza proprio quel giorno verrà qui da me per la prima volta(abita lontano) e credo proprio ci scapperà il bacio ma non so perchè ma sono terrorizata...penso che infondo non dovrei esserlo perchè non è la prima volta che bacio qualcuno anche se fino ad adesso ragazzi ma comunque non riesco a fare a meno di esserlo...non so che fare....qualche consiglio??

Link to comment
Share on other sites

...stai tranquilla....anzi no....goditi pure questa ansia dell'attesa..credo sia il momento più bello insieme all'attimo prima che le tue labbra toccheranno le sue...quindi direi continua a farti tutti i filmini di come sarà, con tutte le piccole paure che ciò comporta....e poi vedrai..non appena la vedi ti verrà tutto così talmente naturale!..segui solo le tue sensazioni..fatti guidare da loro...e goditi il momento....dio quanto ti invidio!!! :cry:...poi aggiornami... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ed è arrivato anche per me il momento del primo bacio...questo pomeriggio con la mia attuale ragazza!!!Devo dire che nei giorni precedenti come avevo già detto ero tesissima e anche oggi stesso lo sono stata almeno fino a che non è arrivata...appena l'ho vista mi sono tranquillizzata non so nemmeno io come...comunque siamo state tutto il pomeriggio in un parko abbracciate, mano nella mano e lei continuava a darmi baci sul collo poi ha alzato la testa verso di me, mi ha guardato e ci siamo baciate...è stato dolce non avevo mai provato niente di simile....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
:rotfl:...grande!!!...immaginavo sarebbe andata così..spero che l'esperienza abbia soddisfatto le tue aspettative..ci sono poche altre cose al mondo più calde a accoglienti di un tanto atteso bacio..... :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...

E' stato con la mia unica e attuale ragazza. L'inizio è stato imbarazzante e quasi catastrofico...non mi ero mai sentita così tesa e incapace! ero quasi paralizzata per l'emozione. Tanto è vero che non volevo nemmeno togliere gli occhiali da sole  :rotfl: ke imbranata. Però poi la cosa si è sbloccata e appena si è avvicinata a me...mi sono sciolta. E' stato il bacio più bello della mia vita, non scherzo. Così...morbida e calda... :D  :D  :D è stato stupendo. Poi lei mi ha chiesto: "tutto ok?" Io ho sorriso. E non ho parlato più per un pò di tempo  :D

Link to comment
Share on other sites

spettacolare....con la ragazza che ha cambiato la mia vita (e che poi è quella che ne fa tutt'ora parte)..eravamo in macchina io poggiata sulle sue gambe..parlavamo così del più e del meno, poi seguirono due ore di silenzio (non imbarazzante) in cui le nostre mani si cercavano..e poi è arrivato inaspettato il bacio..ogni tanto ci penso a quel momento...wow da brividi

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

il mio primo bacio con una ragazza è stato 4 mesi fà..

nell'ascensore di un ospedale  :rotfl: bellissimo.. troppo passionale.. concluso in bellezza da una sua capocciata!!  :D

Link to comment
Share on other sites

Eravamo amiche. Lo siamo diventate frequentando lo stesso forum, ormai secoli fa - credo fosse il 2001, dovevo ancora sposarmi!

Usciamo un... oddio, pomeriggio o sera? Cappero, non mi ricordo.

Bar, drinkino - niente di che, io viaggio a Coca Cola essendo totalmente astemia - risate tra fanciulle. C'era una forte attrazione fisica, da riconoscere.

Carezza sulla guancia da parte sua, io ero un po' un palo (incredibile, tanto intrapendente con gli ometti, quanto imbranata con le bimbe!).  :no:

Usciamo e passeggiamo. Mi porta a casa  sua -  :D  - e lì il bacio, in cucina, davanti al frigo aperto (avevo fame  :D ).

Bello, bellissimo.

Molto caldo, da brivido davvero.

Poi non so bene come ci siamo perse di vista. Io mi son sposata e ho figliato. Lei mai saputo.

Conservo il ricordo con piacere, senza eccessiva nostalgia perchè comunque la strada che ho scelto mi ha resa felice.

:kiss:

Link to comment
Share on other sites

notte del 28 dicembre 2005, come fare a dimenticarselo.. nel letto io e lei, ci adoravamo da tempo, l'avevo amata da subito corteggiata per mesi e alla fine cercavamo tutte le scuse immaginabili per stare insieme, io volevo baciarla ogni secondo che la guardavo, lei non si faceva avvicinare mai, stavamo insieme giornate intere ma con dei centimetri fissi di distanza, così lei voleva, e per me non poteva essere altro che legge.. quella notte eravamo io e lei, guardiamo il film della serata, ci diamo la buona notte vocale, poi di colpo senza pensare il mio cervello o forse il cuore autonomamente fa si che io le prendo la mano.. gelo, mai successa una cosa simile, io comincio a tremare, come tremano i bimbi dal freddo, tremavo, ero in un mondo a parte, la sua pelle era caldissima, era meglio di quello che mi ero sempre immaginata, mi avvicino e nel buio più totale la bacio, un bacio lunghissimo, ho tremato dall'emozione tutto il tempo, dal primo all'ultimo secondo, lei mi stringeva per farmi smettere e io mi emozionavo sempre più.... sentivo tutto il suo corpo addosso al mio, così tutto di colpo tutto insieme..sono momenti che visivamente non ho molto distinti in testa, ma le emozioni e le sensazioni quelle sono indimenticabili..

la mattina dopo ci siamo svegliate e fuori era tutto bianco, aveva nevicato tutta la notte, non nevicava da anni, e sembrava tutto magico...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...