Jump to content

il primo bacio con una ragazza


All_by_myself90

Recommended Posts

:sbav: cavolo , mi sembra una passata una vita da quel bacio ormai!  :look:

 

comunque ripensandoci, anche con la mia donna attuale ho fatto + o - così per il nostro primo beso :lol: (anche se eravamo già dentro il letto e non c'è stato motivo per scaraventarla :lol: )

:sbav: :sbav: :sbav:

Lfn :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    9

  • Lfn

    8

  • queer

    7

  • silvietta.parrukkiera

    6

E domani ci provoooo. ma non ho il coraggio :sisi:

 

Dai non ti preoccupare, all'inizio siamo tutte un pò timide ma poi con un pò di coraggio ce la si fa  :D

Ed è una cosa bellissima perchè rotto il ghiaccio dopo un bacio tira l'altro.

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

In uno spiazzo d'erba tra i campi, sull'erba e protette dagli alberi e lontano da occhi indiscreti, non penso me lo scorderò mai :ok:

 

Tremavo come una foglia, e una volta staccate le labbra dalle sue mi sono sentita come se fino a quel momento avessi vissuto in uno stato di intorpidimento generale, come se mi fossi appena svegliata da un sonno lungo milioni di anni. Sono rimasta appoggiata a lei in estasi a fissare il cielo per almeno un quarto d'ora. Benedetta ingenuità :ok:

Link to comment
Share on other sites

alla fine non c'è l'ho fatta... consigli?

 

Non vorrei dire scempiaggini ma credo che per i consigli dovresti postare da qualche altra parte, per evitare OT. O ancora meglio, prova a spulciare qua e là, magari qualcuno ha già scritto qualcosa a proposito :ok: e non scoraggiarti!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io la prima volta che ho baciato una ragazza ero all'asilo quindi non contava niente per me perché era per purissimo gioco.. stavamo giocando io facevo marzio(sailor moon) e lei bunny.. io ancora non sapevo die ssere lesbica eprò lo facevamo spesso O_O lei voleva venire sempre a casa mia e mi diceva: giochiamo a sailor moon????

poi io e lei eravamo amiche fino alle medie, con le superiori ci siamo separate, l'anno scorso siamo tornate amiche anche se ..mi fa strano se ripenso all'asilo di quandof acevamo quel gioco O_o però mi è tornato in mente solo ora che avete aperto questo topic altrimenti me ne ero completamente dimenticata del mio primo bacio con una ragazza! e comunque io poi sono diventata lesbica XD

 

O.O UGUALE!|!!

 

Però ero io che miv estivo da sailor moon e lei da uno dei cattivi...Ricordo che già a quel tempo sentivo i primi sintomi di volere essere una ragazza,e devo dire ke mi eletrizzai quella volta XD

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio con una ragazza è stato a 15 anni... per sbaglio  :asd:

Lei mi aveva appena confessato di essere innamorata di me... sentimento che io non ricambiavo. Mi avvicinai, la abbracciai, e le stavo per dare un bacio sulla guancia, quando lei girò il viso verso di me... e io non mi ritrassi. A pensarci ora è stato un atto molto egoistico, cominciavo già a nutrire dei dubbi riguardo la mia sessualità ma non ero attratta da lei (bensì da una mia amica alla quale, però, non ho mai confessato la cosa)... Diciamo che volevo ''testare'' me stessa, per quello non mi sono ritratta. Beh è stato carino comunque, molto dolce, ma poco appassionato. I successivi sono stati molto meglio  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Alcuni dei vostri ricordi sono molto belli, lasciano trasparire una emotività che non sempre è presente in molte storie...

 

Per quanto mi riguarda posso dire fino adesso di essere stata fortunata, nonostante i miei rapporti con le ragazze siano spesso stati guidati da un certo tipo di fisicità.

Ricordo con particolare affetto un bacio dato diversi anni fa: lei era una ragazza che frequentavo da poco e che un giorno decisi di invitare a pranzo fuori, proponendole come "dopo" una romantica passeggiata invernale e decidendo di baciarla al termine della stessa. :P

Stemmo assieme qualche tempo e alla fine la relazione si chiuse in maniera davvero brusca, avvelenando per giunta un po' tutto ciò che l'aveva caratterizzata, però l'unico ricordo che mantengo con serenità è proprio di quel bacio. :P

Link to comment
Share on other sites

sunnyamaranta

Il mio primo bacio con una ragazza è stato a 18 anni..avevo dormito a casa sua e lei si è svegliata piangendo in silenzio perchè sentiva i suoi litigare in cucina, io l'ho abbracciata e le ho preso una lacrima con le labbra e le ho dato un bacio sugli occhi, e allora lei mi ha baciata molto dolcemente :salut: ..senza lingua. Poi nei mesi seguenti ce ne siamo scambiati molti altri. Ho un bel ricordo anche se allora non vedevo in modo sessuale questo nostro modo di coccolarci e consolarci a vicenda..beh la pianto quì, per le confusioni mi pare esita un altro spazio :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Il mio primo bacio è stato più o meno un anno fa.....eravamo a letto nel cuore della notte, come capitava spesso, ad un tratto, però, lei dormendo si è voltata e, inconsciamente, ha appoggiato le sue labbra sulle mie...mi sono svegliata di colpo! Il cuore ha iniziato a battermi forte, lo sentivo ovunque, nelle tempie,nella bocca ormai secca, nello stomaco,non sapevo bene cosa pensare, non me l'aspettavo proprio, attendo qualche minuto per capire che non me lo stavo immaginando e per calmarmi.  Con mille paure decido di premere con delicatezza le mie labbra sulle sue e darle dei lievi baci...ora l'avevo svegliata, mi guardava, la guardavo....restiamo immobili e nessuna delle 2 osava andare oltre, così,dopo qualche istante infinito, mi rimisi giù e provai a dormire...la mattina dopo, probabilmente troppo imbarazzate, non ne abbiam parlato. Passò però poco tempo, eravamo in montagna in vacanza, a letto, abbracciate, sentivo il suo calore, il suo profumo, e capii che non c'era più nessun motivo per trattenersi oltre: mi voltai e la baciai senza esitazioni. Quanto erano morbide le sue labbra! Lei mi chiese "Sei sicura di quello che stai facendo?",ma a quel punto le paure erano già tutte svanite, e da lì inziò una lunga serie di baci, ora dolci, ora appassionati, mi sembrava di vivere in un sogno, la cosa più naturale e più bella che abbia mai fatto...che effetto!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A casa sua, 15 anni. In piedi come due cretine, lei mi afferra per un braccio, si avvicina, mi bacia la guancia, poi le labbra. Poi mi guarda e se ne va. Io immobile e di ghiaccio. Sono esplosa dentro.

E da li ho capito che ero innamorata di lei da un anno, e che ne sarei rimasta ancora per altri due. Poi si dimentica

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

In una notte d'estate, in montagna, in vacanza assieme, 7 mesi fa. Amiche per la pelle, con un affiatamento incredibile, non vedavamo l'ora di rilassarci 4 giorni sulle Dolomiti. I nostri letti dovevano essere singoli ma ci siamo trovate un bel matrimoniale, la sera ci siamo rimaste stese a ridere e scherzare a lungo con solo l'abat-jour accesa. Era un mese che la guardavo con un certo turbamento chiedendomi cosa avrei provato se quelle labbra carnose e morbidissime mi avessero baciata, ma avevo accantonato questo desiderio perchè sapevo di non piacerle e non volevo rovinare questa insostituibile amicizia per nulla al mondo. Spenta la luce, in preda a non so quale delirio  :love: , mi sono avvicinata e l ho abbracciata, e senza che me ne accorgessi, il mio abbraccio è diventato non propriamente più quello di una amica....lei nel buio mi ha afferrata, mi ha ribaltata, mi ha abbracciata e quel bacio tanto desiderato è arrivato....morbido più della mia migliore immaginazione,e dolce altrettanto. E il resto a seguire....  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Il mio primo bacio con una ragazza fu relativamente poco tempo fa, ad ottobre del 2010, avevo 14 anni..

Eravamo in 4 ed era una mattinata in cui c'era sciopero, ed un ragazzo del gruppetto aveva la casa libera. Dunque decidemmo di andare lì con un bel po' d'alcol..

Dopo avere bevuto parecchio, sono finita sul letto, distrutta, e la mia amica (che mi piaceva già da diversi mesi) mi stava incitando ad alzarmi, ma io continuavo a negare. Ad un certo punto la presi per la maglietta e la tirai vicino a me, finimmo entrambe sdraiate, vicine.

Dopo un po' la abbracciai per non farle fare il solletico dagli altri (sì, sclera se le fanno il solletico.), poi, in un attimo, finimmo a baciarci, era il momento che aspettavo da mesi, non era andato come l'ho immaginato per tutto quel tempo, ma è stato bellissimo comunque.

 

E' stato uno dei migliori baci in vita mia.

 

Tra l'altro ci ho messo giorni per ricordarmi tutta la vicenda xD

 

A questa mia amica non ho mai confessato i miei sentimenti, anche se ormai me la sono fatta passare, dato che è finita per mettersi col ragazzo che aveva casa libera il giorno xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 months later...

Il mio primo bacio con una donna è stato un bacio cresciuto e voluto da entrambe nelle settimane che hanno preceduto il nostro incontro di persona, dopo esserci conosciute su internet e aver parlato ore via messaggi, telefonate e skype.

Arrivata alla stazione lei è venuta a prendermi al binario. Appena ci siamo viste ci siamo abbracciate intensamente, per diversi minuti. Uscite dalla stazione abbiamo cominciato a vagare per la città, tenendoci per mano, scambiandoci baci sulle guance. Avevo una voglia matta di baciarla e nella mia testolina mi chiedevo quando questo sarebbe avvenuto. Credevo sarebbe successo una volta arrivate a casa sua.

Invece dopo quasi 3 ore di camminata ci siamo sedute con la schiene appoggiate al muro di una chiesa. Abbiamo ricominciato a guardarci e a scambiarci baci sul viso, finché poi le bocche si sono toccate e lì il bacio (durato quindici minuti buoni) è cominciato.

Dire che è stato bellissimo non rende l'idea. Io ho provato un brivido e una felicità assurde. Mentre la baciavo credevo di aver dato il bacio più bello della mia vita.

Invece mi sbagliavo, perché nelle ore e nei giorni successivi abbiamo continuato a baciarci e più ho passato il tempo con lei, più belli ed emozionanti sono stati i nostri baci. Con lei ogni nuovo bacio è più intenso e bello del precedente. E non vedo l'ora di rivederla per stare ancora insieme e continuare a baciarla.

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio con una donna è stato un bacio cresciuto e voluto da entrambe nelle settimane che hanno preceduto il nostro incontro di persona, dopo esserci conosciute su internet e aver parlato ore via messaggi, telefonate e skype.

 

Brava Madoka, adeschi ignare fanciulle su internet (chissà che siti frequenti!). Che donna tecnologica! :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

Brava Madoka, adeschi ignare fanciulle su internet (chissà che siti frequenti!). Che donna tecnologica! :asd:

:roll: Di dov'è la fortunata?

A parte tutto, complimenti. Momento magico!

Link to comment
Share on other sites

 

Brava Madoka, adeschi ignare fanciulle su internet (chissà che siti frequenti!). Che donna tecnologica! :asd:

 

Sapessi Bea. Comunque l'ho conosciuta grazie al forum :sisi:

 

:roll: Di dov'è la fortunata?

 

E' di Roma :)

Link to comment
Share on other sites

Dire che è stato bellissimo non rende l'idea. Io ho provato un brivido e una felicità assurde. Mentre la baciavo credevo di aver dato il bacio più bello della mia vita.

Invece mi sbagliavo, perché nelle ore e nei giorni successivi abbiamo continuato a baciarci e più ho passato il tempo con lei, più belli ed emozionanti sono stati i nostri baci. Con lei ogni nuovo bacio è più intenso e bello del precedente. E non vedo l'ora di rivederla per stare ancora insieme e continuare a baciarla.

Che bella descrizione Madoka! Mi emozioni sempre con i tuoi racconti! *.*

Sarà che spero di poter vivere anche io esperienze così intense... prima o poi...

 

E con gli occhietti luccicosi vi auguro ogni felicità! E baci sempre più belli! (Basta che non vi ci consumiate! Non sarebbe carino perché poi non ci sarebbero più...)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Uhm...di nuovo riapro un post a cui nessuno risponde da tempo...la solita ritardataria!

Ad ogni modo...il mio primo bacio con una donna: quello che ha sancito l'inizio della mia relazione con la mia attuale compagna.

Da qualche parte devo avervi narrato di un mio rocambolesco ritorno in Italia dall'Inghilterra nel dicembre 2010...ebbene, ecco come andarono i fatti.

Dopo tre mesi in cui ci eravamo sentite giorno e notte, via skype, mail e sms, il 17 dicembre all'alba partii da Bath verso Londra sotto una lieve nevicata.

A Heathrow la lieve nevicata si trasformò in bufera che ritardò di circa due ore la partenza del mio aereo per Roma (alle 17:30 avevo la coincidenza per il Sud). Quella sera (la sera del 17/12) mi sarei dovuta vedere con lei, finalmente, per capire che fare di noi.

Il mio aereo fu l'ultimo a decollare da Londra (dopo quel giorno, i voli rimasero bloccati fin dopo Natale...), ma purtroppo persi la coincidenza e quindi non potetti tornare giù. Tragedia e disperazione. Lei fu molto dolce, capiva la mia frustrazione perché la stava provando in quei momenti.

Insomma, il giorno dopo riuscii ad approdare al Sud, e la sera (18 dicembre) uscimmo finalmente insieme. Io, lei e un nostro amico. Il quale, verso mezzanotte meno qualcosa, dopo ripetute insistenze da parte nostra - piccola precisazione: lui sapeva e SA! - si decise a scendere dalla macchina e andarsene a casa sua.

Io e lei andammo in un parco periferico della nostra città. Parcheggiò, spense il motore e iniziammo a fumacchiare distrattamente. Nessuna delle due aveva il coraggio di introdurre l'argomento, tant'è che l'una (poi ce lo raccontammo tra le risate) pensava che l'altra volesse andare a casa. Dopo un quarto d'ora di silenzi interrotti da sporadici "Ma vuoi andare a casa?" "No!", lei mi abbracciò e dopo un po' appoggiò la testa sul mio petto. Rimasi pietrificata per l'emozione, tranne il mio cuore che sentivo battere istericamente (sembrava un tarantato!). La vidi sollevarsi verso di me sorridendo, levarmi gli occhiali e avvicinarsi sempre di più, cauta, lenta...chiudemmo gli occhi, ci stavamo "annusando" in quel modo, per capire se era giusto procedere o no.

Poi finalmente lei prese un bel respiro e si fece avanti: appena le sue labbra sfiorarono le mie, mi svegliai dall'emozione e partecipai attivamente al nostro primo bacio. Rimanemmo in macchina a baciarci per circa un'ora e mezza. Era ormai il 19 dicembre 2010.

 

Se ci penso ancora adesso, mi commuovo come una scema. Fu meraviglioso, voluto e desiderato. Un bellissimo regalo di Natale...con qualche giorno di anticipo! :santaclaus:

Link to comment
Share on other sites

 

beh, il mio primo bacio con una ragazza credo non potrò dimenticarlo mai. ci stavamo stuzzicando da quando ci siamo incontrate in stazione, nei nostri occhi si leggeva chiaramente che entrambe lo volevamo, ed entrambe eravamo imbarazzatissime al pensiero. poi le ho rubato il pacchetto di sigarette, lei mi ha chiesto di ridarglielo.. ci siamo avvicinate e ci siamo baciate. ricordo perfettamente quell'istante, come se fosse adesso, mi sentivo così strana, confusa e non riuscivo a capire bene cosa stesse succedendo e se ero proprio io la persona che lo stava vivendo.

eravamo ad un parco, sedute sull'erba a guardare il lago.

 

 

Dal momento che ho cambiato nick e sono passati diversi anni ci tenevo a "auto-quotarmi" per far capire a chi non mi conosce che questo è stato il mio primo bacio con una ragazza.

Link to comment
Share on other sites

Vediamo un po' di accedere all'archivio... Dunque "Primo Bacio", eccolo: è stato a 16 anni, ero poco più che una bambina (perché così mi sentivo non per l'età) ed è stato con la mia prima ragazza. Ci eravamo conosciute su internet o dopo 4 mesi di messaggi, chattate e telefonate notturne finalmente ci siamo incontrate. I ricordi sono un po' annebbiati ma mi ricordo che ci eravamo scambiate i regali di Natale e che sedevamo imbarazzate sul divano in casa di sua nonna (vuota in quel momento). Non riuscivo a parlare, sentivo le parole bloccarsi nella mia bocca, passavo la lingua sulle labbra cercando di sbloccarle ma tutto ciò che pensavo era che volevo baciarla... Non ricordo se ci siamo dette qualcosa, ricordo che ad un certo punto le sue labbra erano sulle mie e il mondo ha iniziato a girare. Tutto era confuso e allo stesso tempo tutto era chiarissimo: i pezzi del puzzle della mia vita in quel momento si sistemarono tutti da soli, ero felice come non lo ero mai stata, ero me stessa come non lo ero mai stata, ero innamorata come non lo ero mai stata!!

Per amor del vero comunque, nonostante l'assoluta importanza che quel bacio per me ancora ricopre il "primo bacio" più bello è stato quello con la mia ragazza (non mi piace dire attuale perché sembra che domani ne avrò un altra)... Eravamo in macchina, c'eravamo confessate reciprocamente i nostri sentimenti, ero emozianatissima e non riuscivo a vedere altro che lei, le sue labbra rosse che brillavano nel buio... Non ho resistito, accarezzandole dapprima il viso l'ho attirata a me e l'ho baciata, un bacio interminabile iniziato a stampo e poi aperto per unirci meglio, per assaporarci con più decisione e passione. Non so quanto è durato e cosa è successo durante quel bacio, so solo che ci siamo ritrovate mezze sdraiate sui sedili della macchina e i nostri amici gay bussavano al finestrino appannato (stile Titanic)!!! Brusco risveglio ma un bacio da sogno!!!!!!!

P.S. = bellissimo topic, tutte le storie sono molto dolci ed emozionanti

Link to comment
Share on other sites

Il primo bacio quello importante è successo con il mio primo amore, è stato deleterio mi ha portato via gli anni migliori,

l'ho conociuta a 14/15 anni lei veniva in piscina con me, abbiamo legato subito, ma era un legame strano, la prima occasione che mi si era parata davanti per vedere se i miei dubbi sul nostro rapporto erano fondati su per una gara di nuoto,

io sono andata come supporter,dopo la gara di pomeriggio andai a casa sua e mentre eravamo a letto che parlavamo le mie braccia l'abbracciarono, senza fare troppo sforzo, e la cominciai a coccolare, è stato talmente automatico

che ancora mi sconvolge l'idea, lei era perfetta si poggiava su di me come se fosse il pezzo mancante di un enorme Puzzle, piano piano mentre la consolavo per la gara mi avvicinavo e nemmeno mi resi conto ci siamo baciate, mi ricordo che quel giorno la guardai veramente negli occhi e vidi la parte che voleva stare con me...dopo questo bacio fuggente che in me crearono mille domande, ma in lei no.. non ci fu piu nulla..

lei scelse un ragazzo e io la mia coperta di Linus nel mio angolo buio a farmi domande e chiedermi perchè..

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio con una ragazza invece è stato lo scorso ottobre; era sera verso le 6 stavamo al parco Fao, un parco vicino casa mia. Lei era la ragazza di cui ero innamorata da 2 anni e mezzo, la ragazza che avevo sempre desiderato, una mia amica di classe. Lei era sempre stata fidanzata con un'altra ragazza e io non mi ero mai fatta avanti un pò per rispetto della sua relazione, un pò perchè non volevo rovinare la nostra amicizia, per lo meno il primo anno. Durante il secondo anno della nostra conoscenza ci allontanammo per vari problemi, ma non ci siamo mai perse del tutto, ci siamo sempre cercate. Abbiamo passato un anno a rincorrerci, una volta lei, una volta io, ci siamo riavvicinate e riallontanate per vari disastri, poi però a settembre dell'anno appena trascorso ci siamo ritrovate come fidanzate, non come amiche. Il giorno del nostro primo bacio fu un giovedì. Ci eravamo viste il martedì precedente per parlare un pò della nostra situazione e di quello che dovevamo fare. Io mi ero appena lasciata con il mio ex ragazzo e io e lei parlammo di tutto ciò che non ci eravamo dette per tanto, troppo tempo. Entrambe volevamo baciarci, ma nessuna delle due aveva il coraggio di prendere l'iniziativa. Ci trovavamo al laghetto del l'eur quel martedì. Invece il giovedì successivo mentre stavamo su di una panchina al parco Fao io presi l'iniziativa, appena ci fu un momento libero dove avevamo appena fatto una minuscola pausa nel parlare avvicinai il mio viso al suo... Molto lentamente mi avvicinai e lei aspettò il tempo di realizzare che si avvicinò anche lei a me e cominciammo a baciarci dolcemente. Io ero emozionatissima, aveva le labbra più morbide del mondo. Era bellissima. Lei tremava, io tremavo. Lei si mise a piangere dalla gioia e dalla tenerezza di quel momento. Ci commuovemmo insieme perchè io l'amavo e pensavo a lei da 2 anni e mezzo e credevo che sono in un mondo parallelo anche lei potesse contraccambiarmi. Sembrava una favola. Ci siamo baciate e ribaciate ed era dolce e delicato ogni bacio, esattamente come la prima volta. E' stato il bacio più bello di tutta la mia vita. Ora non stiamo più insieme per molti, vari casini che le sono successi. Forse se avesse davvero voluto stare cn me questi casini non sarebbero bastati a dividerci. Forse sta realmente così male che non riesce a stare con me. Forse, forse, forse, so solo che sta male e non vuole il mio aiuto. So solo che l'amo e le starei accanto anche tutta la vita se solo me lo permettesse, non mi spaventa la sua situazione complicata e difficile. Ma che importa ora? Ora ci sono io e c'è lei. C'è una storia iniziata due anni e mezzo fa mai conclusa. Anche se siamo state un anno senza quasi mai parlarci se non in sporadici momenti in cui ci ricercavamo, dopo un anno di silenzio eccoci di nuovo a parlare, a ridere, a scherzare e a tremare ad ogni sguardo o carezza. Eppure adesso eccoci quì divise. Da cosa poi? Da tutto e da niente... E io cosa posso aspettarmi? Cosa posso volere da lei? Nulla... Posso solo rispettare la sua scelta e farmi da parte. Dimenticando l'amerò perchè l'amerò rispettando la sua scelta di stare lontane.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Dopo aver letto tutti questi bei racconti faccio la guastafeste se racconto il mio primo bacio dato che non è stato assolutamente romantico...

Conobbi J. tramite una conoscente due anni fa ci parlammo un po' su msn, lei stava in crisi-tira e molla con la sua ragazza-ex e si sfogava con me e avevo l'impressione che ci stesse provando. Fisicamente androgina, crestino ma bel viso e vestita sempre bene, un maschile elegante camicia e gilet. è stata una delle pochissime androgine a piacermi,di solito mi piacciono quelle femminili.

Una sera mi invitò a ballare al muccassassina, lei ci andava praticamente ogni weekend. A un certo punto delle serata siamo rimaste sole e ci siamo baciate, in piedi. Aveva delle labbra morbidissime come panna e una pelle liscia come la buccia di un'albicocca. questo è quello che mi rimase più impresso. La settimana dopo si rimise con la ex ma a un'altra serata una o due settimane dopo ci baciammo ancora e mi chiese di salire da lei. Poi lasciò di nuovo la tipa ma non si mise con me. Dopo un mese si mise con la ex della sua ex! Ripensandoci ora è stato meglio cosi, ci rimasi un po' male, ci sono stati altri casini di mezzo tra noi due ma non saremmo mai state una coppia ben assortita.

Link to comment
Share on other sites

@@Quistis per la verità anche se la situazione e la storia forse non è stata romantica la tua descrizione lo è, mi riferisco soprattutto a questa frase che ho trovato molto poetica:

Aveva delle labbra morbidissime come panna e una pelle liscia come la buccia di un'albicocca.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...