Jump to content

il primo bacio con una ragazza


All_by_myself90

Recommended Posts

Frattaglia

Ricky Martin...  :D

... che brutti gusti!  <parla lei che si scioglie davanti a edward norton> :D

 

 

Dai, benvenuta nel club. Prima o poi capirai se sei bisex o lesbica o una qualsiasi sfumatura in mezzo :asd:

Certo che è carino il 06/07/08  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    9

  • Lfn

    8

  • queer

    7

  • silvietta.parrukkiera

    6

  • 4 weeks later...
DamagedSoul

Ricordo che a 8anni un'amica conosciuta in campeggio mi aveva baciata, un semplice dolce bacio sulle labbra di quelli che si danno a quell'età, lei aveva due anni più di me, le volevo molto bene e ogni estate ero felice di rivederla, se n'è andata più o meno 5anni fa per meningite...

 

Il primo vero bacio con una ragazza invece è stato all'incirca due anni fa...ero seduta sul mio letto con la mia migliore amica, giocavamo e scherzavamo come sempre, infatti ci stavamo facendo il solletico. Ridendo sono caduta schiena sul letto e lei sopra di me, ci siamo fissate per un paio di istanti lunghissimi ha avvicinato il viso al mio e mi ha baciata. poi si è allontanata e mi ha chiesto scusa senza guardarmi in faccia, allora le ho preso il viso è l'ho baciata anch'io...

Link to comment
Share on other sites

Morigan_Bathory

Il primo bacio l'ho dato due anni fa..........anzi me l'hanno dato!!!! :look:

al massimo è durato 10 secondi,ma è stato inaspettato,cruento ed estremamente emozionale.....

Io le ho detto qualcosa come "Non puoi lasciarmi così,caspita ma che era secondo te quello??"

(mi aveva dato un castissimo bacio sulle labbra e se ne stava andando tranquillamente....)

allora lei ritorna e con impeto mi afferra il mento e mi dà quello che naturalmente prima mi mancava. ;)

Penso che ebbi un pò di paura,non mi sentivo moralmente pulita,ecco.

Mi stavo accorgendo da poco verso quale sesso volgessero le mie attrattive..

Ma perdinci dio solo sà quanto volessi che tornasse indietro.......

:ok: GoodNight nicePeople!! :look:

Link to comment
Share on other sites

live_is_now

Un anno fa ad oggi ero nella casa al mare io e la mia migliore amica(17 anni io, 16 e mezzo lei) come al solito facevamo ora tarda a chiaccherare a letto e lei si è offerta (dopo che io gliel'ho chiesto implicitamente) a farmi vedere come si baciava bene...* :rotfl:che scusa :look:*...entrambe avevamo paura l'una della reazione dell'altra... siamo state attaccate e baciarci forse mezzora forse tutta la notte XD e stato una bella sensazione ma non all'inizio non ho provato quello che provo baciandola adesso :look:

il giorno dopo quando ci siamo risvegliate avevamo paura che fosse stato tutto un sogno :ok:;)

Link to comment
Share on other sites

La bella estate

ormai cinque anni fa... ricordo che mi piaceva da morire e che feci di tutto per convertirla (anche se dopo di me il "ritorno all'uccello" l'ha fatto), infine ci baciammo nel bagno della stazione: mi sentivo il cuore come una campana a mezzogiorno  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il primo bacio cheho dato a una ragazza non potrò mai scordarlo...Eravamo migliori amiche, ci conoscevamo fin da piccole, mi sono innamorata di lei e lei di me.

Dolce e tenero, come nessun altra cosa. Le sue labbra sulle mie, il cuore a mille, le gioncchia molli, dolce confusione che ti assale dopo..Veramente indescrivibile! :)

Link to comment
Share on other sites

E' successo con un amica conosciuta sul web. Campana. La ospito a casa mia per un raduno; da parte mia non c'era nulla di programmato - anche se ovviamente il desiderio c'era. Lei era una da " finchè non provo non posso dire 'mai' " .

Mia madre è via dal suo compagno, siamo io lei e un nostro amico. Fatto sta che nel mentre ci affaccendiamo a fare 'cose' - ho saputo dopo che loro ne avevano parlato; per me era una novità - ci cerchiamo e ci baciamo lasciando da parte questo nostro amico. A parte l'imbarazzo iniziale, da parte mia almeno ( perchè conoscevo i miei gusti ma effettivamente non era ancora successo nulla ), la cosa diventa più intima. Lei è etero, era ancora vergine, aveva quasi 18 anni, io 21.

 

Lo sapevo che lo era, per questo ho evitato di scendere da quelle parti ma poi tra una cosa e l'altra, spinta dal desiderio e comunque dall'amicizia che ci legava, è successo. Per me era la prima volta con una ragazza, per lei decisamente in tutti i sensi. Ho odiato la presenza di questo amico, giuro. In un certo senso ha rovinato il momento, anche se ce lo siamo cagato poco - come si suol dire.

 

E' stato entusiasmante accarezzarla e baciarla, sentirla vicina. E' così bello il corpo di una donna  :rotfl:

L'unico neo, a parte la presenza dell'amico, è stato che dopo quanto era successo lei voleva vedermi ancora ma io mi sono allontanata perchè avevo 'paura' di un coinvolgimento con una ragazza che cmq era etero. O almeno preferiva definirsi tale. Inoltre erano passati pochi mesi da un'inculata - passatemi il termine - stratosferica avuta con una ragazza della quale mi ero innamorata. Ma quella è stata una storia travagliata, peggio di un parto  :rotfl: la descriverò poi nel coming out perchè merita.

Link to comment
Share on other sites

Ma sono l'unica che ha avuto un primo bacio meno che stellare?xD

Sapeva troppo di fumo e non ero abituata. Non sapevo neanche cosa fare perchè avevo baciato un solo ragazzo prima, e non era decisamente un gran baciatore e non avevo capito bene per niente come funzionava.

E' stato carino ma era...uhm, umido, e strano xD Anche perchè stavo piangendo fino a cinque minuti prima. (Sì, sì, bacio e sesso di conforto. Lo so. Sono stata un po' profittatrice in quell'occasione. Ha complicato di molto la mia vita e ho pagato tutte le conseguenze, non preoccupatevi.)

 

I baci hanno cominciato a diventare decenti un...dieci tentativi dopo. Dal venti in poi, erano molto più che decenti e mi sono innamorata anche del sapore di fumo. Ma insomma, un po' di tempo c'è voluto, invidio voi e le vostre prime esperienze perfette xD

Link to comment
Share on other sites

L'unico neo, a parte la presenza dell'amico, è stato che dopo quanto era successo lei voleva vedermi ancora ma io mi sono allontanata perchè avevo 'paura' di un coinvolgimento con una ragazza che cmq era etero. O almeno preferiva definirsi tale. Inoltre erano passati pochi mesi da un'inculata - passatemi il termine - stratosferica avuta con una ragazza della quale mi ero innamorata. Ma quella è stata una storia travagliata, peggio di un parto  :D la descriverò poi nel coming out perchè merita.

 

intendete questo passaggio? ( la parte evidenziata )

se è per quello intendevo che, di questa storia, una delle cose fuori posto oltre alla presenza di questo amico è stata il suo volermi vedere ancora.

 

altrimenti se non era quello spiegatemi xD

Link to comment
Share on other sites

Credo che la domanda fosse: in che senso il tuo amico era presente? cioè... voi eravate in un momento d'intimità... e lui era lì? credo si intedesse questoXD... se no, scusatemi, ma anche io mi sono posta questa domanda...

Link to comment
Share on other sites

Ah ok. In quel senso sì,era presente nel momento d'intimità. Loro avevano in mente di fare una cosa a 3, ne avevano parlato tra di loro. Dopo mi hanno detto che visto che era il mio compleanno volevano farmi un regalo  :eek:  un regalo originale <.<

 

A forza di rileggerlo mi sto rendendo conto che l'ho spiegato male, semplicemente non volevo essere schietta  :D

Link to comment
Share on other sites

E chi si offende. Nemmeno a me è piaciuto. Ho proseguito solo perchè curiosa ma è finita lì, anzi dopo sono stata intrattabile. Io con lui non ho fatto nulla.

Link to comment
Share on other sites

Io non avevo capito proprio. Pensavo ci fosse solo un'altra persona nella stanza oltre a voi, per questo mi pareva strano.

Certo che se la tipa era vergine e aveva programmato per la sua prima volta di farlo direttamente a tre... boh mi pare una cosa proprio bizzarra!!!

Link to comment
Share on other sites

Certo che se la tipa era vergine e aveva programmato per la sua prima volta di farlo direttamente a tre... boh mi pare una cosa proprio bizzarra!!!

 

eh le giovani d'oggi  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Non mi è piaciuto assolutamente il mio primo bacio con una girl  :awk:

Avevo 14 anni, e stavo a casa mia con la mia migliore amica..lei era seduta sul letto e io sopra di lei..e ad un certo punto ci baciamo..O.O

Non l'avessi mai fatto  :P

Sapete come baciava? Con la bocca aperta a 360 gradi  :P :P

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Oh, che bello vedere che non sono l'unica xD Fortuna che poi si scopre che non va sempre così male :awk:

 

Infattiiii  :P

Dopo vanno molto ma molto meglio  :P

Link to comment
Share on other sites

Sapete come baciava? Con la bocca aperta a 360 gradi  :awk: :P

Sto cercando di immaginarmi come questa cosa sia fisicamente possibile, ma a meno che uno non apra la bocca e si inghiotta la testa non ci riesco???

Link to comment
Share on other sites

oddio che immagine orribile sweet  :P 

ma la muoveva a pesce o stava proprio ferma con la bocca a O ? no perchè in quel caso le avrei chiesto che stesse aspettando con esattezza..

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Sto cercando di immaginarmi come questa cosa sia fisicamente possibile, ma a meno che uno non apra la bocca e si inghiotta la testa non ci riesco???

 

Ihih, ci mancava solo che mi inghiottiva la testa  :P

Però davvero, apriva la bocca e mi baciava, senza muoverla eh  :P

Menomale che dopo un pò è migliorata >_>

Però davvero sembrava che dovesse fare un..bip..scusate la volgarità  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Non devi scusarti =P

Perchè veramente come scena è davvero comica  :awk:

Non gli ho detto niente, perchè speravo in un miglioramento, ma nulla  :P

Link to comment
Share on other sites

:P vabbè in fatto di baci meglio se non faccio commenti...non so come a volte i primi baci possano essere eseguiti in maniera davvero "insolita" per non dire bizzarra...  :P :awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...