Jump to content

il primo bacio con una ragazza


All_by_myself90

Recommended Posts

*You are my dream*

notte del 28 dicembre 2005, come fare a dimenticarselo.. nel letto io e lei, ci adoravamo da tempo, l'avevo amata da subito corteggiata per mesi e alla fine cercavamo tutte le scuse immaginabili per stare insieme, io volevo baciarla ogni secondo che la guardavo, lei non si faceva avvicinare mai, stavamo insieme giornate intere ma con dei centimetri fissi di distanza, così lei voleva, e per me non poteva essere altro che legge.. quella notte eravamo io e lei, guardiamo il film della serata, ci diamo la buona notte vocale, poi di colpo senza pensare il mio cervello o forse il cuore autonomamente fa si che io le prendo la mano.. gelo, mai successa una cosa simile, io comincio a tremare, come tremano i bimbi dal freddo, tremavo, ero in un mondo a parte, la sua pelle era caldissima, era meglio di quello che mi ero sempre immaginata, mi avvicino e nel buio più totale la bacio, un bacio lunghissimo, ho tremato dall'emozione tutto il tempo, dal primo all'ultimo secondo, lei mi stringeva per farmi smettere e io mi emozionavo sempre più.... sentivo tutto il suo corpo addosso al mio, così tutto di colpo tutto insieme..sono momenti che visivamente non ho molto distinti in testa, ma le emozioni e le sensazioni quelle sono indimenticabili..

la mattina dopo ci siamo svegliate e fuori era tutto bianco, aveva nevicato tutta la notte, non nevicava da anni, e sembrava tutto magico...

 

 

 

 

che belloooooooooooooooooooooo!!!mi hai commosso! *____*

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    9

  • Lfn

    8

  • queer

    7

  • silvietta.parrukkiera

    6

  • 4 weeks later...

pochi mesi fa con la mia attuale ex ragazza....avevo capito che mi voleva baciare ma avevo così tanta paura che mi sono scansata...ma poi ha iniziato a baciarmi il collo poi il viso e lì ho ceduto!!!il bacio più bello e più dolce della mia vita :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
°kAtheRiNe°

eravamo sul lungomare di notte.. io e lei.. sapevamo entrambe cosa volevamo.. ma quanti probblemi c'erano allora...

mi fermo, le dico "vieni con me" ..  mi tolgo le scarpe e comincio a correre sulla sabbia fredda.. lei ride, si diverte a gurdarmi mentre mi spoglio e mi tuffo in acqua.. la incito a seguirmi, ma niente da fare..

così esco dall'acqua e tutta bagnata la inseguo, la prendo e la stringo forte zuppandola completamente.. e ci baciamo..

dio se ci baciamo.. l'emozione era così forte che le nostre lacrime insaporivano il nostro bacio..

Link to comment
Share on other sites

eravamo sul lungomare di notte.. io e lei.. sapevamo entrambe cosa volevamo.. ma quanti probblemi c'erano allora...

mi fermo, le dico "vieni con me" ..  mi tolgo le scarpe e comincio a correre sulla sabbia fredda.. lei ride, si diverte a gurdarmi mentre mi spoglio e mi tuffo in acqua.. la incito a seguirmi, ma niente da fare..

così esco dall'acqua e tutta bagnata la inseguo, la prendo e la stringo forte zuppandola completamente.. e ci baciamo..

dio se ci baciamo.. l'emozione era così forte che le nostre lacrime insaporivano il nostro bacio..

 

 

 

:ok:

 

ah ma questa descrizione è bellissima!!!  :D:ok:

Link to comment
Share on other sites

Dicembre. A Dicembreeee salirà qui da me. ç_ç

Un anno e mezzo insieme, io e la mia ragazza. Non ho mai avuto in vita mia un rapporto tanto intenso con qualcuno: lettere, telefonate tutte le settimane, SMS ogni minuto... inseparabili.

E lei verrà a stare da me per le vacanze di Natale <3 per poi trasferirsi a Milano (cioè a un'ora di treno da dove abito io) e potremo verderci molto più spesso ^__^ se non fosse stato così, prima o poi l'avrei raggiunta io.

Attendo con ansia questo primo bacio, fino ad ora ne ho dati solo a uomini, e non mi ha emozionato particolarmente nessuno di essi (dei pochi che ho dato xD non sono un tipo che piace)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il mio primo (e per ora unico) bacio con una ragazza... è stato quando mi sono resa conto di essere bisex... l'estate scorsa, dovevamo baciarci sulla guancia, io e la mia migliore amica e invece... errore! Senza lingua, ovviamente... bacio stampo appena sfioratoXD io avevo già il sospetto di essere bisex, ma quel bacio erroneo ha fatto si che me ne rendessi completamente conto. Lei non è omosessuale... d'altra parte non mi piace neppure in quel senso, in realtà: siamo scoppiate a ridere e ci siamo scusate senza problemi. Ora che sa che sono bisex non si è fatta comunque problemi: continuiamo ad essere migliori amiche!^^

 

Al

Link to comment
Share on other sites

l'ho dato ank'io...però nn è stato nulla di speciale..anke xkè è stato un bacio dato così,eravamo ubriache..mi è rimasto impresso però quando il mio amico(gay tra l'altro) ha iniziato a kiamare tutte le nostre amike x raccontare di questo attesissimo momento XD

no,quello vero lo sto ancora aspettando,e spero tanto ke sia kn la ragazza ke mi sta facendo perdere la testa..

Link to comment
Share on other sites

La prima e unica ragazza che ho baciato è stato a 15 anni, come al solito eravamo uscite di sabato e avevamo bevuto un po'...lei era la mia migliore amica da due annetti, eravamo molto unite e la trovavo piuttosto bella ma non mi sarebbe mai venuto in mente che mi potesse piacere davvero..anche perchè ero fidanzata e fino ad allora (e pure adesso)mi ero presa solo una cotta leggera per una compagna di classe... Quella sera c'era anche il mio ragazzo, e proprio perchè avevamo bevuto lui ci chiese di baciarci... Noi non ci abbiamo pensato due volte, tanto eravamo noi, e fra noi era normale... Dopo averla baciata però ho provato quello che non avevo mai provato con un ragazzo..

Peccato che non conosca nessun'altra ragazza bisex o gay qui a perugia ç_ç

Link to comment
Share on other sites

sono stata una volta a perugia,e mi ricordo che c'era pure l'arcigay :sisi:

guarda se già a Rieti ne conosco una trentina, ti pare che non ce ne siano almeno il doppio a pg? X°D

poi con la scusa della città universitaria c'è ancora più probabilità :P

devi solo cercare meglio

lfn 8)

Link to comment
Share on other sites

Ma io sono in provincia di perugia :P in un liceo di figli di papà in cui prima di dire di essere gay si farebbero torturare :sisi: comunque avete ragione, dovrei cercare meglio..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest [ennoia]

ho dato il mio primo bacio ad una donna l'estate scorsa: in primavera avevo fatto conoscenza con una ragazza molto bella, un'amica di vecchia data di alcuni amici miei, e poco più tardi le ho chiesto di uscire (anzi di provare ad uscire, considerato che è etero). ha accettato ma poi la cosa non ha funzionato, lei ha preferito interrompere (l'amicizia per un periodo è continuata, ed è finita poi per ragioni diverse)...

... comunque non è stato affatto male, il bacio è stato partecipato anche se se lei per natura (e non per la situazione particolare) ha lasciato che fossi io a condurre tutto quanto... eravamo in auto ma qualche sorriso e un velo di nebbia hanno reso un buon servizio per creare atmosfera... e se ci ripenso le considerazioni razionali ed i dettagli annegano nel ricordo della morbidezza delle sue labbra e del freddo metallico del piercing sulla lingua  :D

dopo questo ce n'è stato soltanto un altro, praticamente "rubato" non perchè gliel'abbia strappato, ma nel senso che eravamo uscite in compagnia e non per conto nostro ma quando poi siamo andate in bagno, non essendoci nessun'altro, ho approfittato subdolamente della situazione e mi sono avvicinata... ihih.

Link to comment
Share on other sites

Posso intromettermi?  :D

 

ma sapete che mi ha davvero affascinato questo topic? è davvero stupendo, siete tutte delle lelle dolcissime  :ok:

 

alcuni racconti sono davvero stupendi e commoventi, e non fanno altro che dare ragione quando dico che la vera dolcezza fa parte del mondo gay e non etero :lol:

 

Da come lo raccontate sembra magico ognuno dei vostri racconti, ma infondo è cosi visto che siamo noi stessi con i nostri sentimenti a creare quella magia e diventa un momento speciale capace di riscaldarci il cuore per sempre al sol pensiero

:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

primi baci gay....non me li ricordo(ero ubriaca)ma verso i 15anni... quello significativo si ed è avvenuto con la mia attuale ragazza...era una sera ed eravamo uscite.non eravamo sole,anzi tutt'altro..lei era triste ed io cercavo di consolarla con innocenti abbracci e carezze..oltre che piccoli baci sul viso..volevo davvero baciarla,lei mi piaceva un sacco ma non ne avevo il coraggio cosi è stata lei a fare il passo...ci siamo baciate per ore ed è stato bellissimo...lo ricordo come se fosse ieri...anche oggi il solo pensiero mi provoca un enorme sussulto...quell'atto ci ha creato unn sacco di problemi (con il tanto "bene amato"genere umano intendo) ma sinceramente rifarei tutto...tra poco piu di un mese saranno trascorsi 4anni da quel giorno e il mio solo rammarico è non aver incontrato il mio amore prima..quel giorno ha cambiato la mia vita e lo ricordo ancora come un momento magico e stupendo. :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

..il primo bacio ad una ragazza nn è stato solo il primo bacio cn la mia patata ma anche il più bel bacio della mia vita..è arrivato cn un ritardo abissale..eravamo su una panchina vicine come capitavamo sempre..lei m teneva tra le braccia e m accarezzava il viso..ricordo che pensai(ormai capitava ogni volta che lei m s savvicinava)"perchè cazzo nn m baci?!?"..ma niente..i soliti bacetti della serie "giriamoci intorno" :D..avevo il sole in faccia cs rimasi cn gli occhi chiusi..finchè nn sentii la morbidezza delle sue labbra sulle mie..un bacio che nn sò qnt è stato lungo..ma nn c siamo davvero+fermate..oddio amore ti amo tanto.. :look:

CIAO A TUTTE!BELLISSIMO TOPIC..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il mio primo bacio è stato davvero una cosa molto romantica ... peccato che poi quel romanticismo è sparito!

 

Orbene ... ( XD )

 

Praticamente era in una grotta a picco sul mare ... in una giornata di settembre ... avevo quindici anni, e insieme a Lei avevo bigiato la scuola ... Sapevamo entrambe che qualcosa stava per accadere ...

E poi ... è finita come è finita, anche se quel bacio mi resterà sempre dentro. Ricordo tante cose di Lei con rancore, ma questo lo ricordo con un sorriso nostalgico.  :)

Link to comment
Share on other sites

belli i post. io non ce la faccio a pubblicare una cosa così personale. la scrivo ma la scrivo per me, per non dimenticarmene

Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio ha segnato l'inizio di una storia breve ma intensa, anche se finita maluccio.....

lei mi corteggiava da un pò. io non avevo capito, la consideravo una persona interessantissima con la quale poteva nascere una bella amicizia. forse non volevo capire...

poi una sera siamo uscite, abbiamo bevuto un pò. e alla fine, proprio in un momento in cui ci trovavamo in due zone diverse dello stesso locale, è scattato qualcosa in me e l'ho cercata....l'ho raggiunta e l'ho baciata. senza troppi preamboli.

mi tremano ancora le gambe se ci penso.........

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

io non avevo capito, la consideravo una persona interessantissima con la quale poteva nascere una bella amicizia. forse non volevo capire...

 

Qualcuno mi esplica gentilmente in italiano cosa significa questa frase? No perchè sono due mesi che non riesco a racappezzolarne un senso logico (non per la tua risposta aire, ma per il semplice fatto che io frasi di questo genere non le capisco)

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi esplica gentilmente in italiano cosa significa questa frase? No perchè sono due mesi che non riesco a racappezzolarne un senso logico (non per la tua risposta aire, ma per il semplice fatto che io frasi di questo genere non le capisco)

 

significa semplicemente che dal momento che non avevo mai baciato una ragazza e, più in generale, non mi ero mai interrogata più di tanto sul fatto che potessero piacermi le donne,  l'affiatamento intellettivo che si era creato con questa ragazza l'avevo scambiato per semplice affinità caratteriale e profondo feeling.

E'un pò difficile da spiegare...mi rendo conto di poter apparire cieca e ingenua dicendo di non aver capito nulla circa le sue vere intenzioni (che poi intendiamoci, non è che mi abbia avvicinata con lo scopo di corteggiarmi, è stato tutto un crescendo di sensazioni) ma col senno di poi posso dire che forse mi stavo solo inconsciamente preservando da una scoperta, quella dell'essere attratta dalle donne, che forse non ero pronta ad affrontare. E si sa, la mente umana è molto brava a crearsi delle costruzioni mentali che distorcono la realtà...

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

significa semplicemente che dal momento che non avevo mai baciato una ragazza e, più in generale, non mi ero mai interrogata più di tanto sul fatto che potessero piacermi le donne,  l'affiatamento intellettivo che si era creato con questa ragazza l'avevo scambiato per semplice affinità caratteriale e profondo feeling.

E'un pò difficile da spiegare...mi rendo conto di poter apparire cieca e ingenua dicendo di non aver capito nulla circa le sue vere intenzioni (che poi intendiamoci, non è che mi abbia avvicinata con lo scopo di corteggiarmi, è stato tutto un crescendo di sensazioni) ma col senno di poi posso dire che forse mi stavo solo inconsciamente preservando da una scoperta, quella dell'essere attratta dalle donne, che forse non ero pronta ad affrontare. E si sa, la mente umana è molto brava a crearsi delle costruzioni mentali che distorcono la realtà...

 

 

Oh signore posso ricominciare a sperare allora?  :sbav:

 

No vabbè il discorso lo avevo capito ma semplicemente non riesco a capaciarmi del perchè far passare ad una persona (che in queso caso è l'altra) giorni, mesi o perchè no anni di inutili pippe mentali e sopportazioni psicofisiche che poi finiscono per detupare il rapporto. Essere chiari nella vita no eh? Capisco poi che lo scoprirsi leccaciuffa sia un passo più che importante ma l'unica cosa che non mi spiego è il non voler o poter essere chiari con l'altra parte.

 

Poi io parlo da persona che attualmente è situata nel bel mezzo di venti fuochi tutti belli ed ardenti che non portano a nulla ma che ti ustionano al solo pensiero quindi sono più che inalberata con le persone che dicono e non dicono le cose. Ma poi sono OT  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...