Jump to content

il primo bacio con una ragazza


All_by_myself90

Recommended Posts

Ricordo che la scarica di adrenalina che ho provato appena dopo aver dato quel primo bacio, mi ha fatto tremare come una foglia.

No, non nel senso figurato del termine, ma proprio letterale.

 

Sono quei ricordi ormai persi in un passato che una parte di te quando lo guarda ha quasi la sensazione che sia accaduto un centinaio di anni fa, mentre l'altra parte di te darebbe non sa cosa pur di riprovare almeno un'altra volta nella vita una felicità così forte e genuina da farti tremare come una bambina.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    9

  • Lfn

    8

  • queer

    7

  • silvietta.parrukkiera

    6

Forse quella prima volta fui solo io a sentire le gambe tremare, il cuore a mille, la testa leggera e vuota come aria...O forse lo provammo in due (?)..non so...difficile stare nella testa e nel "corpo" dell'altro/a..ma il dono più eccezionale e' un ricordo che non svanisce mai e di cui nessuno potrà mai privarci ..Come l'amore ricambiato/non ricambiato/ricambiato in parte.., sono emozioni che il tempo non scalfisce..anche se talvolta si rivelano "unidirezionali"..

Link to comment
Share on other sites

Iscritta da pochissimo ho deciso di postare in questo topic, dolce e in grado di scatenare una vagonata di ricordi...

 

... 29 ottobre 2000. Io, diciottenne da poco. Lei, sette anni più grande. Ci eravamo confessate un interesse reciproco ed eravamo in casa da sole. Io ero terrorizzata. Avevo paura di essere inadeguata, di non piacerle più dopo un eventuale bacio. Per questo continuavo a rimandare, a fare di tutto pur di non restare ferma immobile per più di dieci secondi. Se ci ripenso lo trovo comico e imbarazzante. Alla fine, comunque, lei è riuscita a calmarmi, a farmi rilassare... e quel bacio è stato un momento indimenticabile. Sono stata un clichè ambulante: farfalle nello stomaco, fuochi d'artificio, violini in sottofondo, ginocchia appena in grado di reggermi.

 

Io e lei siamo state insieme per un anno... e mi fa piacere ricordare ancora quel primo bacio in modo così vivido...

Edited by *Mick*
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Il primissimo bacio con una ragazza è stato terribile.

 

Ci eravamo conosciute in chat e complice il bel rapporto che avevamo instaurato, un giorno lei era venuta a trovarmi a Milano in veste di amica per passare la giornata insieme.

Dato che all'epoca ero molto fidanzata con un ragazzo, ma molto poco convinta della mia eterosessualità, morivo dalla voglia di baciarla per vedere se effettivamente dopo, in me, sarebbe cambiato qualcosa.

L'errore fatale, però, era stato scambiarsi questo bacio su una panchina nel bel mezzo di Parco Sempione, durante l'ora di punta, mentre tutta Milano ci passava accanto.

Di quel bacio, infatti, mi ricordo solo il terrore di essere scoperta (dal mio fidanzato/nostri amici/sua famiglia), due ragazzini che ci guardano ridendo e le 12898265902937 tate con passeggini che facevano avanti e indietro davanti a noi.

 

Il primo vero bacio, invece, quello da "glissando di violini come al cinema" cit. è stato dato al piano di sotto del Toilet, un locale di Milano.

Un po' squallido, visto il posto, ma appena il tempo di rendermi conto che "oddio, stavamo per baciarci!" e ogni cosa attorno a noi era scomparsa.

Mi ricordo benissimo quanto fosse naturale baciarla e quanto fosse buono quel bacio.

Era come arrendersi.

 

Lei, da fidanzata postmoderna quale era, l'aveva definito "un bacio al profumo" perché la fragranza che usavo le era tanto piaciuta ed era così intensa, che le dava la sensazione di sentirla anche in bocca, mentre ci baciavamo.

Edited by minib
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

mi aggiungo anche io :p

il mio primo bacio a una ragazza è stato nel 2000, estate, penso fosse giugno ma non ricordo altro, troppo tempo passato e la mia memoria comincia a vacillare.

Ci conoscemmo in una chat etero, dove bazzicavo spesso. Io dicevo ovunque di essere lesbica, lei etero convinta. Cominciamo a chattare in amicizia, poi a telefonarci in amicizia, questo per un mesetto, finchè non è proprio lei a dirmi che cominciava a pensarmi un pò troppo, e mi chiedeva di raggiungerla a roma e passare una settimana da lei ( i suoi sarebbero stati in vacanza ).

Parliamo tantissimo di questo incontro, la paura e l'adrenalina sono altissime, è sempre lei ( che era più grande di me di 5 anni ) a propormi di baciarci li appena viste per superare ogni imbarazzo tra noi.

Io acconsento.

E si arriva al giorno del viaggio. Mi faccio i miei 600 km notturni in autobus. Arrivo alla tiburtina alle 6 di mattina, scendo, la vedo ( mi aveva detto che macchina aveva, ed era fuori ad aspettarmi appoggiata alla portiera ).

Prendo la valigia, mi avvicino, ormai le mie certezze stavano vacillando e pensavo il bacio "plateale" non ci sarebbe più stato.

E invece arrivo, faccio per salutarla col bacio sulla guancia, e lei mi bacia.

Ricordo poco di quel bacio. Purtroppo. Ero davvero emozionatissima, super imbarazzata. Intorno a noi le persone che passavano con le valigie. Lei la conoscevo e non la conoscevo, non essendomi ancora abituata al suo nuovo essere in 3d!

Ricordo che entrammo nella sua macchina e facemmo il percorso in macchina fino a casa sua quasi in silenzio. L'imbarazzo a mille.

Poi arrivate sotto casa sua presi l'iniziativa e la ribaciai. E stavolta andò molto meglio, questo lo ricordo.

Passai una delle settimane più belle della mia vita.

E no, non era sicuramente etero!

Edited by almost
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Crazykitty

Era alla mia ex ex ex migliore amica, a lei piaceva uno, io pensavo di essere etero ma cmq cominciavo ad avere una forte curiosità verso le donne, e cominciavo a non considerarmi più del tutto etero... eravamo io, lei e un mio amico che a lei piaceva... cosi io per giocare dissi di essere lesbica (ora per giocare dico di essere etero ahhaha) e lui "davvero? dimostramelo, bacia lei" e lei ci è stata, ma solo perchè sperava di arraparlo ^^

A me è piaciuto, baciava molto bene, aveva la bocca morbida, anche se lei non mi attizzava per niente... Non mi ha dato chissà quali emozioni semplicemente perchè non mi piaceva la persona in questione, però è stato un bel bacio =)

Link to comment
Share on other sites

Il cuore batteva talmente forte, all'impazzata, da rimbombarmi nelle orecchie. Non c'era altro sottofondo nelle orecchie.

Ero innamorata, innamoratissima, e per me, Lei, era un angelo.

Niente di più naturale, e morbido.

 

Luminoso.

Link to comment
Share on other sites

Il primo bacio, (oltre quelli dati alle elementari alle mie amichette del tempo) è stato in 4 liceo. Lei era la mia compagna di banco e andavamo incredibilmente d'accordo, complici in tutto inoltre mi piaceva tantissimo. Lei mi stuzzicava sempre e diceva che prima o poi mi avrebbe baciata, ma si sa tra il dire e il fare... Fatto sta che un giorno stavamo a casa sua a vedere un film infilate nel letto, abbracciate, io faccio per dirle qualcosa girandomi verso di lei che si trovava alle mie spalle quando lei mi bacia. E' stato a dir poco fantastico, tutto girava, totalmente avvolgente e incomprensibile, ricordo che lei mi disse "non immaginavo che le tue labbra fossero così morbide". Quel giorno facemmo l'amore ma tutto iniziò e finì nello stesso momento. Da allora non siamo andate più d'accordo e ci siamo allontanate, ne è valsa la pena? chi lo sa, ma questo ricordo rimane come un marchio a fuoco sulla pelle 

Link to comment
Share on other sites

LadyInGreen

Ci sono stati vari baci..così dati a stampo con qualche ragazza, uno solo con la lingua, ma è durato poco. Quello che reputerei vero e primo è stato mercoledì 22 maggio...sotto la statua di piazza Roma a Catania..verso le 16 circa, dopo aver pranzato insieme alla ragazza con cui mi frequento tutt'ora...è stato..magico. Ci siamo baciate in sincrono. Qualche momento prima, dopo svariate coccole e scherzi, eravamo, lei seduta sulla gradinata del monumento (eravamo coperte da occhi indiscreti, da un cespuglio rigoglioso) e io seduta davanti a lei, sul prato..Lei mi abbracciò da dietro, e mi "sniffava", le piaceva il mio odore :) mentre io guardavo il cielo e tremavo, nella mia testa c'erano un susseguirsi di pensieri del tipo "voglio baciarla" "non ce la faccio più" e alla fine mi sono girata (mentre lei si staccava quel poco per guardarmi negli occhi) ci siamo perse per un pò una negli occhi dell'altra...ha degli occhi stupendi, azzurri..anche più belli del cielo stesso..  ci siamo avvicinate e..è stato meraviglioso. Una scarica elettrica mi percorreva la schiena fino alla punta dei capelli e...questo è tutto (ok la smetto perchè non voglio far venire le carie a nessuno XD) ma ogni volta che ci baciamo è sempre lo stesso :) meraviglioso..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...