Jump to content

il primo bacio con una ragazza


All_by_myself90

Recommended Posts

All_by_myself90

nn mi sembra che sia già stato aperto un topic del genere..

Però mi sembrava una cosa carina da chiedere..

Vi ricordate ancora il vostro primo bacio con una ragazza? cosa avete provato?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 278
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    9

  • Lfn

    8

  • queer

    7

  • silvietta.parrukkiera

    6

JessySummy

io la prima volta che ho baciato una ragazza ero all'asilo quindi non contava niente per me perchè era per purissimo gioco.. stavamo giocando io facevo marzio(sailor moon) e lei bunny.. io ancora non sapevo die ssere lesbica eprò lo facevamo spesso O_O lei voleva venire sempre a casa mia e mi diceva: giochiamo a sailor moon????

poi io e lei eravamo amiche fino alle medie, con le superiori ci siamo separate, l'anno scorso siamo tornate amiche anche se ..mi fa strano se ripenso all'asilo di quandof acevamo quel gioco O_o però mi è tornato in mente solo ora che avete aperto questo topic altrimenti me ne ero completamente dimenticata del mio primo bacio con una ragazza! e cmq io poi sono diventata lesbica XD

Link to comment
Share on other sites

Gh' date=' non sapevo che cavolo fare... o meglio, ero insicuro e tesissimo. Poi gia dal secondo andò meglio :D[/quote']

Io non vorrei insistere ma questa sezione è per le ragazze...

 

ad ogni modo il mio primo bacio con una ragazza è stato davvero leggero e delicato... niente lingua :D ...eravamo sdraiate sul letto e ci stavamo accarezzando il viso a vicenda... lei a un certo punto mi ha chiesto "se io ti bacio che fai?"

io volevo rispondere "ti bacio anche io!" ma non mi veniva come dirlo in italiano allora ho detto una cosa molto più stupida ovvero "mi godo il momento!" e poi lei mi ha baciato :D

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

A me è successo, due anni fa con la mia ragazza..

Avevamo deciso di uscire insieme per la prima volta ed eravamo andate sotto il ponte di un fiume sotto casa mia..

Eravamo sugli scalini per scendere giù, e parlavamo.. Lei era (è) un tipo molto aperto, con una faccia di bronzo, peggio di me.. io ero sinceramente a disagio.. lei si alza, mi abbraccia, i nostri volti si sfioravano, e lei mi dice "mi dai un bacio " e io rispondo subito "no!" :shock: .. e mi stacco un attimo, faccio per sedermi, lei mi prende alla sprovvista e mi bacia.. Non so quanto siamo state attaccate, è stato un bacio dolcissimo, ho provato un brivido tutto dietro la schiena... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Buahauau Manu :D

 

beh, il mio primo bacio con una ragazza credo non potrò dimenticarlo mai. ci stavamo stuzzicando da quando ci siamo incontrate in stazione, nei nostri occhi si leggeva chiaramente che entrambe lo volevamo, ed entrambe eravamo imbarazzatissime al pensiero. poi le ho rubato il pacchetto di sigarette, lei mi ha chiesto di ridarglielo.. ci siamo avvicinate e ci siamo baciate. ricordo perfettamente quell'istante, come se fosse adesso, mi sentivo così strana, confusa e non riuscivo a capire bene cosa stesse succedendo e se ero proprio io la persona che lo stava vivendo.

eravamo ad un parco, sedute sull'erba a guardare il lago.

Link to comment
Share on other sites

prima e unica ragazza che abbia mai baciato... 14 giugno 2005, il primo. eravamo sedute su una panchina, in un parco vicino scuola mia.

credo non proverò mai, mai più una tale emozione. è che... sarà stata quella spontaneità che di certo non mi aspettavo, il desiderio di farlo che entrambe avevamo da sei mesi circa (ci siam conosciute su internet)... spegnere la sigaretta che stavamo fumando, guardarci negli occhi e avvicinarci, perderci in quel momento dolcissimo per cinque minuti. io... che sogno. un sogno. e il sapore, lo ricordo ancora.

Link to comment
Share on other sites

Se escludiamo dei baci "casti" dati per scherzo a delle amiche, il primo è stato la sera che mi sono messa con la mia ragazza. Chi se lo scorda quello...

Link to comment
Share on other sites

il primo bacio "tecnico" l ho dato ad un'amica.. ma solo per scherzare...

si giocava e mi fa: ti posso dare un bacio??

io: secondo me non c hai le palle...

così si avvicina e iniziamo a baciarci (però si giocava ç___ç)

 

il mio primo vero bacio l ho dato ad un'amica... eravamo ad una festa... stavamo sole su un gradino a parlare... non so come ma poi siamo finite a baciarci...

Link to comment
Share on other sites

Se escludiamo dei baci "casti" dati per scherzo a delle amiche' date=' il primo è stato la sera che mi sono messa con la mia ragazza. Chi se lo scorda quello...[/quote']

 

Dato, tra l'altro, in ritardo di due anni...

 

Credo di aver capito tutto in quel momento (soprattutto la quantità e la qualità della mia stupidità e, soprattutto, di non essere mai stata innamorata prima).

Link to comment
Share on other sites

uddio e chi se lo ricorda più.. no scherzo non potrò mai dimenticarlo..

 

sulla spiaggia del lago di garda.. era più grande di me di 2 anni.. di sera lo si passava in compagnia sulla spiaggetta.. sua zia e mia nonna si conoscono da una vita e avevamo le roulotte vicine.. rimanemmo le ultime sulla spiaggeta.. mentre stavamo per tornare a "casa" mi ha fermata e mi ha baciato.. ci sono rimasta di merda..

Link to comment
Share on other sites

bella discussione...

allora... il primo bacio è accaduto all'età di 8anni, ero con la mia famiglia in viaggio x la grecia su di una di quelle macchine da 8posti,io ero in fondo e mia cugina, ke aveva 10anni mi stava spiegando come si baciavano quelli di beautiful... devo dire ke lo sapeva davvero bene... ma poi con la lingua anke! è stato davvero buffo... non sapevo ke cavolo era beautiful, ma quella cosa era davvero divertente da fare...

 

cmq era la curiosità ke mi ha spinto a quei baci...

 

però è troppo bello ripensarci... certe cose sono così carine!

 

chissà xkè x alcuni anni l'ho rimosso... bo...

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ero ubriaca quella sera e fu la prima sera che uscì dopo il mio CO personale con me stessa (da adolescente quindi ne avevo credo 16). Non mi ricordo benissimo ma mi sono fatta mezzo locale e non fu per niente romantico :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

:) 4 novembre 2002 (il 4 è il numero della mia vita :) )

baciato una ragazza mezza ubriaca >.<'' mi aveva chiesto se volevo provare e ovviamente non mi sono tirata indietro (visto che mi piaceva ) pero' senza lingua :)

il "vero" bacio ovviamente è stato quello con la mia attuale ragazza :asd: dolce e imbarazzante :D

lfn :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

mi avete talmente ipnotizzato con i vostri racconti che mi sono piaciuti che stanotte ho sognato che anche io baciavo per la prima "vera" volta la ragazza che amo, *_* ci stavo insieme, era bellissimo, era come se fosse tutto quanto vero, poi mi sveglio e ciao :look::roll:

vabè..continuerò ad aspettare e speriamo che riposterò presto in questo topic :sisi:

 

ciao!!

 

ah, questo è il mio 500esimo post :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

:roll::look::sisi::sisi:

waiting for il primo bacio a una ragazza

sticazzi

ma xke mi piacciono sempre le etero, che magari sono anche mezze omofobe?(vedi ultima cotta -.-" ma tra le mie compagne di classe doveva piacermi proprio una delle più sceme?) :gh::gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Il mio primo bacio fu a 19 anni, con quella che consideravo la mia migliore amica (all'epoca), della quale ero anche perdutamente innamorata...dal bacio (durato circa 40 minuti..) si passò successivamente ad altre cose, ma lei pur sapendo che la amavo, ripeteva sempre "Io però sono etero, lo faccio per te ciccina".. Morale della favola, si è messa con una RAGAZZA (quando io mi misi con la mia) e stanno insieme da 2 anni... :roll:

Comunque il bacio più bello che io abbia mai dato è stato quel magnifico 5 agosto 2004 con la mia ex...a Genova, il giorno stesso che ci siamo messe insieme.. :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

oh..lo ricordo eccome..nn si possono dimenticare certe emozioni..

è stato a 14 anni..cn quella ke sarebbe diventata la mia prima ragazza..eravamo 'amike'..ma io ero innamorata persa..e cm scoprii più tardi anke lei provava qualcosa di più ke semplice amicizia. avevamo passato1giornata fantastica insieme..ma era arrivato il momento di salutarsi e io piangevo(abitava lontana e nn ci vedevamo mai)..insomma stavo abbracciata a lei quando arrivò il fiskio del treno in partenza..mi baciò sulla guancia e poi si staccò da me,io avevo gli okki kiusi..infine si riavvicinò a me e mi baciò.fu un bacio molto fugace e veloce..dolcissimo..ke mi fece rimanere senza fiato.quando ho aperto gli okki ero stupita e felice..e lei sul treno.ahh ke ricordi..

Link to comment
Share on other sites

Solo io non voglio ricordarmi del mio primo bacio con una ragazza? ;)

Preferirei dimenticare tutto....è stato bruttissimo se ci ripenso....quello non era baciare...era direttamente mangiare la bocca dell'altro....non mi piaceva per niente... ;)

Poi grazie a Dio ho conosciuto la mia attuale ragazza...quello di primo bacio è stato dolce...e romantico...non lo dimenticherò mai....*.*

Link to comment
Share on other sites

mmm... il mio  primo bacio con una ragazza??? 2 anni e mezzo dopo di quelle etero...a 14 anni... forse non ancora compiuti... o si??? boh ero..... mmm.... in un parco in riva al fiume.... baciava da dio!!!!! lei che non riusciva a darmelo... io che volevo vedere cosa faceva... alla fine l'ho baciata io... hehe

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Caspita, se lo ricordo bene... è stato la sera che mi sono messa insieme alla mia ex. Mi ero fermata a dormire da lei con quella sensazione di aspettativa ed eccitazione perché entrambe sapevamo che forse sarebbe successo qualcosa, ed infatti... però abbiamo cominciato al contrario, cioè con carezze, anche audaci, solo che quando io provavo a baciarle la bocca lei si scostava per l'imbarazzo, e sorrideva, è stato molto dolce, e finalmente dopo diversi tentativi sono riuscita a "fare centro" ed è stata una fusione :rotfl:, una sensazione che non scorderò mai, delicata e strana per me che avevo baciato solo uomini nella mia vita...che bel ricordo mi avete fatto tornare in mente...

Belli i racconti dei vostri, ragazze!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

erano baci con le mie amiche che presto venivano accantonati... e io ci soffrivo sempre. per me era importante per loro no... il primo bacio con la mia ragazza lo ricordo bene. mi chiese quasi "posso?" e tutto il mondo cambiò di colpo, smisi di avere paura e mi si sciolse il cuore.

e il corpo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

io non bacerei mai un'amica così per fare... conosco persone che l'hanno fatto ma lo trovo squallido... sono una di quelle persone che pensano che il bacio sia una cosa più intima di un rapporto sessuale completo...

Link to comment
Share on other sites

A giugno, in un campeggio di un paesino minuscolo... la mia amica mi è saltata addosso con la scusa che non aveva mai baciato nessuno e io non ho reagito  :roll:

è stato piuttosto squallido  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...