Jump to content

GF11


Fenix73

Recommended Posts

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    47

  • CutHere

    20

  • Dexter

    17

  • Placebo

    15

Top Posters In This Topic

Nando sei solo spazzatura...dopo 3 giorni fuori dalla casa ti sei accorto di non amare l'amichetta tua ahahaha

Rosy è uscita volontariamente dalla casa....ha capito che è meglio tornarsene a casa che stare ai giochetti sporchi del grande porcello!!!

Link to comment
Share on other sites

Perchè Rosy si è ritirata? In questi giorni non lo sto seguendo molto e mi sono persa qualche dettaglio  :love: Comunque tra Olivia e Biagio per me non c'è differenza, quindi per l'eliminazione uno vale l'altro  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Rosy si è ritirata perchè non ha retto allo stress della vita nella casa. Per chi è candidato all'uscita, preferisco Biagio, ha in più una faccia da straffottente...

Link to comment
Share on other sites

Infatti... è meglio che esca Biagio... a me Olivia sta pure simpatica XD

 

Ma visto che questo programma lo guardano in maggioranza donne... uhmm.. boh... secondo me succede il contrario  :love:

Link to comment
Share on other sites

Perché fa riderissimo.  :love:

 

Non fosse per mai dire mi sarei fermato alla prima edizione, invece saltuariamente ho avuto modo di vederle più o meno tutte. :ok:

Link to comment
Share on other sites

 

Ma visto che questo programma lo guardano in maggioranza donne... uhmm.. boh... secondo me succede il contrario  :love:

 

Mai dire mai, se ben ricordi tra Nando e Rosa uscì proprio Nando. Questa volta potrebbe ripetersi che esca un maschio, in questo caso Biagio, cosa che spero anche io.

Link to comment
Share on other sites

si e magari daranno la possibilita' al pubblico (pagante) di decidere se farlo rientrare una settimana per chiarire con margherita..

oh ma aspetta

...  :ok: l'ho gia' sentita  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Lei è fuori ma davide ce lo dobbiamo tenere ancora. Penso che il gf abbia fatto apposta a salvarlo per gennaio, per tenere alta la tensione. E' forse uno dei ppiu bastardi che stanno dentro. Guanda la vedo come possibile vincitrice a questo punto..

Link to comment
Share on other sites

Davide è odioso e antipatico.. Quanto se la tira quel ragazzo!! Sono sicura che se entra una ragazza nuova mollerebbe subito la sua fiamma e si butterebbe tra le braccia della nuova arrivata.. E poi ha detto a tutte e tre le stesse cose  :coffee: un pò di fantasia Davide  :zzz:

Link to comment
Share on other sites

Piccola digressione sull'opinionista ufficiale di questo programma: Signorini è diventato un panzarotto!! L'ho notato ieri a Kalispera quando aveva la magliettina bianca ... ho intravisto anche un pò di zizzetta appesa  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Comunicato Stampa

Grande Fratello: annullato il televoto settimanale ed eliminazione immediata di Nathan Lelli

 

A causa di un deprecabile episodio accaduto all'interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, già in serata, Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco.

 

Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati.

 

 

 

Qualcuno di voi ne sà qualcosa???

Link to comment
Share on other sites

Esattooo xD

 

No seriamente, tutti bestemmiatori in questa edizione? Comunque qui la bestemmia c'è stata eccome.. E infatti l'hanno buttato fuori subito, senza neanche aspettare la diretta di Lunedì.. 

Link to comment
Share on other sites

Io sono il primo a dire ai miei amici un po' più grezzi di non bestemmiare... Però qui mi sembra che si sta scadendo proprio nell'esagerazione!

Sembra che ci sia una vera e propria inquisizione nei confronti delle bestemmie dette al grande fratello quando con le parole e i fatti si è fatto anche di peggio.

Secondo me anche gli altri anni è capitato che sia scappata una bestemmia fuori della diretta ma non c'è stata tutta questa attenzione mediatica e punitiva.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...