Jump to content

GF11


Fenix73

Recommended Posts

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    47

  • CutHere

    20

  • Dexter

    17

  • Placebo

    15

Top Posters In This Topic

no

 

cioè

 

scusate

 

ma questo fa il gigolo? gigolo de che?

 

manco è entrato già me sta su li cosiddetti (come direbbe Nanto)

 

Però ammetto una roba.. a parte Er Sola (per una volta concordo con Signorina)..... han puntato su un cast maschile parecchio appetitoso :)

Link to comment
Share on other sites

Amo clivioooooo :D :D :D :)

Che coatto nando :D

Che cesso come gigolò, grande sposini che ha detto che era lui che dovrebbe pagare le clienti :)

Link to comment
Share on other sites

Io sto sbavando per la salentina Francesca, molto caliente  :D era carina anche Cristina ma quel pirla l'ha mandata a casa  :)

 

Per i maschietti non so, sono di vostra competenza  :D però sto gigolò è veramente un cesso, ha ragione Signorini  :D

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Il fatto che tu abbia una bambina piccola a casa e decida di entrare al grande fratello mi disgusta.

Il fatto che tu sia figlio di un camorrista e ti presenti ai provini del grande fratello e loro ti prendano mi disgusta.

Il fatto che tu abbia una compagna incinta che probabilmente potrebbe partorire mentre tu sei dentro la casa mi disgusta.

 

E' veramente questa l'Italia?

Link to comment
Share on other sites

Non lo guardo da anni e non lo guarderò, come faccio con tutti i reality, mal-sopportando i continui accenni nelle news

Lo ritengo di una degenerazione unica, ogni anno di più

E' lo sfogo del voyeurismo e dell'esibizionismo più beceri, abilmente orchestrati ad arte

Non dona NULLA a chi lo guarda, molte pubblicità sono più profonde e creative

 

Può bastare come riassunto di cosa ne penso?  :salut:

 

Ah... un suggerimento su dei buoni ingredienti per la prossima edizione:

 

un prete pedofilo

un bambino

Anna Maria Franzoni

due skin-head

una coppia di gay effemminati

 

poi ne posto altri, eh!  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ah... un suggerimento su dei buoni ingredienti per la prossima edizione:

 

Anna Maria Franzoni

 

 

 

E Michele Misseri, sai che botto di ascolti?

Link to comment
Share on other sites

Il gf non si è mai vantato di essere un programma di spessore. Ma smettiamola di denigrare persone che hanno deciso di entrarci. Ha la figlia fuori? Embè? E' figlio di un camossista? Embè? Mica lo è lui!!! Ha deciso di entrare con la moglie in cinta? Embè? Lo hanno deciso insieme!!! Ognuno è entrato per delle motivazioni diverse sapendo sicuramente a uello a cui vanno incontro. Non dona nulla a chi lo guarda? A me piace anche passare spensieratamente il tempo sensa sempre dover pensare ai contenuti. Mica posso tirare avanti solo a questione di alto spessore? Casi disperati? Se non ce ne fossero non sarebbe visto da nessuno. E sono in molti che lo vedonoo, sennò non erano 11 aani che lo ripetevano.  Padroni del fatto che vi possa piacere o meno, ma attraverso certe critiche mi sento quasi uasi darmi dell'idiota e la cosa mi dà fastidio. Poi scusatemi se ho capito male...

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Il gf non si è mai vantato di essere un programma di spessore. Ma smettiamola di denigrare persone che hanno deciso di entrarci. Ha la figlia fuori? Embè? E' figlio di un camossista? Embè? Mica lo è lui!!! Ha deciso di entrare con la moglie in cinta? Embè? Lo hanno deciso insieme!!! Ognuno è entrato per delle motivazioni diverse sapendo sicuramente a uello a cui vanno incontro.

 

Ognuno è entrato perchè gli piace la camera, gli piace apparire e spera di sfondare la luna una volta uscito pensandosi di guadagnare milioni.

 

Io denigro le persone che decidono di entrare perchè tu ti metti alla mercé di chi ti guarda, basta fare i finti avvocati del diavolo perchè chi entra al grande fratello non è una persona che brilla di materia grigia in abbondanza.

 

Poi se per entrare lì dentro vai contro dei principi morali ed etici che dovrebbero essere alla base di ogni singolo uomo allora sei disprezzabile a prescindere.

Link to comment
Share on other sites

Ma contro quali principi morli sono andati contro? Il voler racontare le proprie storie? Se sono disposti a farlo vuol dire che per loro non è un problema piu di tanto, qualsiasi siano i motivi che li hanno portati a partecipare. O al limite vorresti la famigliola del mulino bianco?

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ma contro quali principi morli sono andati contro? Il voler racontare le proprie storie? Se sono disposti a farlo vuol dire che per loro non è un problema piu di tanto, qualsiasi siano i motivi che li hanno portati a partecipare. O al limite vorresti la famigliola del mulino bianco?

 

Ma che motivi e motivi ti spingono a partecipare al grande fratello? La voglia di riscoprirti? La voglia di raccontarti? Ma per cortesia!

 

 

non si tratta di volere la famiglia del mulino bianco, si tratta di avere dei principi ai quali io non rinuncerei mai come la famiglia e la lealtà. Il figlio del camorrista non ha colpe, ha colpe il programma che ha deciso di farlo entrare mettendo in discussione la feccia per il quale questo paese è famoso.

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno,causa Indiana jones,non ho visto manco la prima puntata.

ma fra una pausa pubblicitaria e l'altra ho beccato quella di Salento.

Gnocca è dire poco.

Link to comment
Share on other sites

Rofl ho capito

Ora chi e'

Il gigolo

Ia' lo pagherei giusto per pomparmi le gomme della bicicletta

 

Bisogna stare davvero  alle canne del gas per pagare quello li <.<

Link to comment
Share on other sites

ma fra una pausa pubblicitaria e l'altra ho beccato quella di Salento.

Gnocca è dire poco.

Allora non sono solo io a dire che è gnocca  :salut:  :hail:

 

Anche se è rientrata Cristina preferisco 1000 volte la Salentina  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Demenziale non direi, ci stà un tentativo di convocare persone non proprio deficenti. Si cè il coatto nando, che penso dovrà essere la macchietta di questa stagione. E il gigolò che già mi stà sul c.....Però c'è stato di molto peggio!!!

Link to comment
Share on other sites

Per ora mi è simpatica la napoletana Sara e la romana bionda. Tra i ragazzi, nessuno mi ha colpito in particolar modo; non sopporto NanTo, mi irrita la sua voce, non comment sullo gigolò -.-' Andrea è l'unico che trovo carino, è affascinante.

Link to comment
Share on other sites

19.15-19.40 e 23.45-00.35 su La5 in DTT e Tivusat

Ah grazie, mia mamma è da 2 giorni che me lo chiede e non sapevo cosa risponderle.  :D

 

Guardare il gf con lei è una palla, sta sempre a commentare i ragazzi  :asd:

E io sto zitta  :D

Link to comment
Share on other sites

Che bello che Como in un'edizione è rappresentata da una tettona cerebrolesa che veniva a scuola con me e in un'altra da un gigolò che secondo me deve pagare per trovare clienti.  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...