Jump to content

GF11


Fenix73

Recommended Posts

Guest etfetfetf

io preferivo miliardi di volte maicol, troppo cucciolotto e adorabile, non scorderò mai la scena in cui è riuscito a fingere un amplesso per un secondo su ronchini o quando lui e carmen hanno legato ronchini riempito di schiuma da barba e trascinato nel fango, troppo bello anche io voglio fare ste cose, peccato che nella vita di tutti giorni è quasi impossibile.

L'edizione di quest'anno non mi piacciono mi sembrano tutti molto impostati e poi non hanno mollta fantasia perchè anche loro hanno fatto UD. Maicol forever :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fenix73

    47

  • CutHere

    20

  • Dexter

    17

  • Chiara86

    15

Finalmente è ricominciato Mai Dira Grande Fratello!!!!!!!!!!!

Ho visto 5 minuti della prima puntata....ma la Marcuzzi...ma che paura....vestita e pettinata in modo imbarazzante...orrore e raccapriccio!

Va beh...devo ammettere che il giorno dopo sono andato a vedere le immagini dei concorrenti ed è stato subito colpo di fulmine con Andrea, tanta roba :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Andrea.. :roll::D ho visto un po' di diretta oggi su La 5 e non riuscivo a non fissarlo con la bava alla bocca  :D:gh:

(mandate via quel cavolo di gigolò, oltre a essere brutto mi sta anche antipatico!)

Link to comment
Share on other sites

A che giorno, ora e su che canale è Mai dire grande fratello? :roll:

quest'anno doppi Gialappa's!

dalle 21 su R101 commento della diretta di Canale5

alle 00.15 su Canale5 il classico "Mai dire grande fratello".

Link to comment
Share on other sites

quest'anno doppi Gialappa's!

dalle 21 su R101 commento della diretta di Canale5

alle 00.15 su Canale5 il classico "Mai dire grande fratello".

Ok, grazie mille! Non vedo l'ora di vederlo  :gh:

Speriamo facciano vedere le docce hot di Nora e Sheila  :D :D :roll:

 

Comunque concordo con JackSkellington, per quel poco che ho visto il "gigolò" è veramente insopportabile.

Link to comment
Share on other sites

Non lo sto seguendo molto comunque ho visto il gigolò  :pausa: no comment.. Sono d'accordo con chi ha detto che è lui a pagare le clienti  :aha: Comunque di quel poco che ho visto le più carine sono Rosa e Angelica..

Link to comment
Share on other sites

Si, Rosa è carina concordo  :aha:

A me piace molto Sheila, l'ho rivalutata in questi ultimi giorni. A me la ragazza un pò morbidina piace sempre :aha:

Poi è bella anche Francesca quando non si trucca troppo  :pausa:

 

Il gigolò è una pena in tutti i sensi  :aha:

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho visto il pomeridiano.. Elisa è proprio gnocca, sarà che ho un debole per le rosse ma ha davvero un viso molto carino ma Rosa di più  :pausa:  Spero che non esca proprio lei lunedi.. Secondo voi chi sarà il primo concorrente che dovrà abbandonare la casa?

Link to comment
Share on other sites

Si anche per me Rosa è molto più bella di Elisa.. Su chi esce lunedi non saprei, non lo sto seguendo molto quindi non ho la minima idea.. Ovviamente spero che Rosa resti, tra Clivio e Cristina non avendo seguito uno vale l'altro

Link to comment
Share on other sites

Clivio ha seriamente bisogno di un caxxo in cxlo :)

 

Poi bho, mi paiono tutti troppo di plastica ,

Dopo tante edizioni mi par di vedere la gente

Gia entrare con un personaggio in mano

O vestendo atteggiamenti forzati

Do nando come probabile vincitore

Forse perche' e' il piu rumoroso

...poi magari si smoscia :s

Link to comment
Share on other sites

Si, onestamente quest'anno sono tutti troppo bellini e costruiti... a parte forse Nando non ci sono più quelli che sembrano della gente comune (non so se vi ricordate Marcello il panettiere  :) ) questi qua sembrano usciti un pò tutti da uomini e donne o da uno di quei programmi stupidi  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

per quel che ho visto sono mosci , o meglio, non lo sono, ma non sanno ricreare dinamica, cioè non si creano alternanze di tensioni o suspence a momenti tranquilli , la giornata mi sembra tutta uguale , chettreppalle

a sto punto confido in un impazzita delle donne in preda al mestruo :salut:

Link to comment
Share on other sites

Possibile che alla prima settimana già si creino coppie? mah....

Andrea è oggettivamente bello, ma non mi attrae, io salterei volentieri addosso (senza nemmeno pensarci 2 volte) a Ferdinando, il figlio del camorrista, il mio uomo ideale. Che gran gnoccolone!  :salut: :) Gli uomini di quest'anno, la maggiorparte, sono un po' troppo metrosexual a parer mio.

Link to comment
Share on other sites

E' uscita Cristina.. Comunque sentivo in tv prima che iniziasse il gf di quest'anno che in casa sarebbe entrata una ragazza lesbica dichiarata ma oltre a Norma che ha fatto quello scherzo non mi sembra ci sia.. Io aspetto il colpo di scena.. Rosa che dice io sono lesbica  :eek:  :)

Possibile che alla prima settimana già si creino coppie? mah....

Quoto.. Ci sono persone che già fanno scenate di gelosia, sembra che stanno insieme da anni invece sono 2 settimane che si conoscono

Link to comment
Share on other sites

C era gia una tipa lesbica dichiarata

Nelle scorse edizioni

Ma non se l'e' cagata nessuno :3

Tira molto piu avere trans o gay ultra femminili

Per cui dubito si azzarderanno ancora :3

Ormai la gente ha capito

Che per restar dentro

Un minimo di piu

Deve appellarsi alla presunta storiella

O alla scopata in tv

Ma insomma, dopo due settimane sembra solo artificioso

(Le tipe che litigano in diretta fa molto puntata di uomini e donne,reazioni false ed esagerate)

Fino a mo mi pare tutto un po' un pacco

Link to comment
Share on other sites

L'altro giorno ho visto un pezzo della puntata di sfuggita.

Senza considerare lo squallore complessivo, sono rimasto così* :roll:* quando ha aperto bocca tale Nando.

 

Anvedi come balla Nando!

 

Anche nelle edizioni passate molti confondevano la genuinità e ''veridicità'' di una persona con la desolante e patetica ignoranza. :bah:

Link to comment
Share on other sites

Clivio ha seriamente bisogno di un caxxo in cxlo :D

 

Ahahah daiii  :roll::awk:

Lui è il più carino, meno male che non è uscito  :bah:

 

 

Comunque... come si chiama la tipa coi capelli a caschetto che sembra uscita dagli Anni 90??  :ok:

La stimo!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

L'altro giorno ho visto un pezzo della puntata di sfuggita.

Senza considerare lo squallore complessivo, sono rimasto così* :roll:* quando ha aperto bocca tale Nando.

 

Anvedi come balla Nando!

 

Anche nelle edizioni passate molti confondevano la genuinità e ''veridicità'' di una persona con la desolante e patetica ignoranza. :bah:

stessa cosa successa a me, sono stato costretto a guardare un pezzo del gf..precisamente quando questo tizio cercava di dire alcune frasi in francese e spagnolo, sono rimasto scioccato..spero vivamente sia tutta una farsa perchè se questo Nando è veramente così c'è da preoccuparsi  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Nando è stato scelto sicuramente come la "sagoma" di questa edizione come ai vecchi tempi il mio concittadino Sergio (l'ottusangolo) e piu recentemente fedro.

Link to comment
Share on other sites

Ahahah daiii  :roll::awk:

Lui è il più carino, meno male che non è uscito  :bah:

 

 

piace tanto anche a me...che dolce che è!!!! quello che mi sta sul cavolo è pietro, che poi non cacchio è bello??? mha!!! anche andrea troppo bono, ma essendo mezzo giapponese mi sa che sotto un c'è tanta roba :D:ok:
Link to comment
Share on other sites

Nando è stato scelto sicuramente come la "sagoma" di questa edizione come ai vecchi tempi il mio concittadino Sergio (l'ottusangolo) e piu recentemente fedro.

 

Si ma l'ottusangolo e Fedro erano simpatici.

Questo è deficiente.

Link to comment
Share on other sites

Nando sembra che faccia apposta a fare lo scemo come personaggio, Fedro e l'ottusangolo e anche Marcello e quelli lì invece erano simpatici perchè erano fuori di loro  :roll:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Nando è stato scelto sicuramente come la "sagoma" di questa edizione come ai vecchi tempi il mio concittadino Sergio (l'ottusangolo) e piu recentemente fedro.

 

Loro erano simpatici per il fatto di essere bonaccioni e simpatici.

 

Questo deve risultare simpatico perchè è profondamente ignorante, cafone e scostumato? Bella robbbba!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...